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Ufficio amministrativo esperienza pere


Elenco delle migliori vendite ufficio amministrativo esperienza pere

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, una/un impiegata/o ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •Fatturazione elettronica, in particolare legata ad interventi di manutenzione •Gestione fornitori •Formulazione report assistenza tecnica •Supporto all’ufficio contabilità Si richiede: •Diploma di ragioneria •Esperienza almeno biennale nella mansione •Ottime doti organizzative e gestionali •Disponibilità a lavoro full-time Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una IMPIEGATO/A per l’ufficio amministrativo. La figura dovrà occuparsi di: •Front office; •controllo merci in entrata; •emissione e carico DDT; •registrazione fatture; •gestione ordini; •gestione magazzino. Requisiti preferenziali: - diploma di ragioneria o laurea in economia - Minima esperienza nelle mansioni Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli studi professionali IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le pratiche amministrative del settore contabilità secondo le procedure aziendali, e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dal titolare. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, e predisporrà reportistiche. Il candidato/a ideale deve avere pregressa esperienza in ambito amministrativo e ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici; •Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time È previsto possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/AMM RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà aziendale in provincia di Bologna, cerchiamo 1 addetto/a all'ufficio amministrativo, in possesso di laurea in Economia e Commercio con esperienza di almeno tre anni maturata in ambito amministrativo e fiscale in PMI. Sono necessarie ottima conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche (in particolare conoscenza di Excel). Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in ambito nazionale e internazionale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: curricula@mscselections.it
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un responsabile ufficio amministrativo/contabile con compiti legati prevalentemente alla coordinazione delle risorse interne, ma che dovrà anche avere uno sguardo d’insieme sui processi di vendita e acquisto, nonché delle solide basi di amministrazione. Si richiede: diploma a indirizzo commerciale o laurea in economia o ingegneria gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione e coordinamento del personale, approfondita conoscenza teorica della contabilità generale, in tutti i suoi aspetti, e consolidata esperienza nella sua implementazione complessiva, sino all’elaborazione del bilancio Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO). Aut. Min. Prot. 13/I/0007620 del 28.05.10 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 195/91)
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A SU AZIENDA UFFICIO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda settore impiantistica industriale, un impiegato amministrativo. La figura dovrà occuparsi della tenuta della contabilità di un gruppo composto da tre società di capitali. Si richiede esperienza nella mansione fino alla predisposizione del bilancio che verrà poi redatto con la collaborazione del commercialista. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Biella (Piemonte)
Azienda tessile con sede a Cossato, cerca per inserimento in ufficio amministrativo impiegata/o contabile anche con minima esperienza. Si richiede minima esperienza nel settore e diploma di maturità. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per rinomata azienda del comparto tessile stiamo ricercando UN'ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO PART-TIME. La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, bollettazione, registrazione fatture, centralino e segreteria. E' previsto un part-time di 20 ore settimanali pomeridiane. E' richiesta anche minima esperienza nella mansione. E' previsto iniziale contratto di somministrazione con scopo assuntivo da parte dell'azienda cliente. Luogo di lavoro:Cesena.
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Chieti (Abruzzo)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Chieti ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore terziario - servizi, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture di acquisto e di vendita tenuta della prima nota, liquidazione iva, e gestione pagamenti attività di segreteria ed archivio Richiesti precisione, senso dell'ordine ed esperienza in analoga mansione. Ricerchiamo personale residente nel territorio abruzzese (Chieti,Teramo, l'Aquila e Pescara). Contratto di lavoro: determinato per i 5 mesi, con possibilità di proroga.
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Italia (Tutte le città)
Per aziende cliente ricerchiamo un/a: Impiegato/a ufficio amministrativo La risorsa si occuperà della gestione della contabilità dell'azienda seguendo ciclo attivo e ciclo passivo fino alla predisposizione del bilancio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma tecnico commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo organizzazione, precisione e flessibilità. Luogo di lavoro: Novellara; Orario di lavoro: Full-Time Contratto proposto: tempo determinato finalizzato all'assunzione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsà sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, di supporto alle attività svolte dal responsabile. Il candidato ideale dovra’ avere una buona gestione dello stress, problem solving, ottime doti di comunicazione. Saranno preferiti i candidati con precedente esperienza in merito alla gestione dei fondi interprofessionali. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro, proattività ed intraprendenza.
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa Azienda operante nel settore degli Impianti Elettrici Seleziona Collaboratrice Part-time con P. IVA con esperienza per ampliamento Ufficio Amministrativo.
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