Aziende partner aprile
Elenco delle migliori vendite aziende partner aprile

Italia (Tutte le città)
PARTNER COMMERCIALE, PER VENDERE ALL'ESTERO, OFFRO COLLABORAZIONE A PICCOLE-MEDIE AZIENDE CON LINEA E GAMMA DI PRODOTTI INNOVATIVI (per la soluzione di un problema). CONDIZIONI DA ACCORDARE. CONTATTARE: [email protected]
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Firenze (Toscana)
Italiaimpresa network associazione internazionale di imprenditori, in aprile farà partire il suo grande progetto, quello di - RAPPRESENTARE IL MADE IN ITALY NEL MONDO - per questo selezioniamo imprese edili, geom-arch- ing - aziende agro alimentari - turistiche - metalmeccaniche - calzaturifici - hotel - campeggi - agriturimo - aziende che lavorano pietre e marmo -maglifici - mobilifici - imprese che vogliono farsi rappresentare e lavorare in - ITALIA - E IN TUTTO IL MONDO - coadiuvati da un grande team di avvocati - commercialisti - banchieri tecnici - esperti in diritto commerciale - e fiscale internazionale. SARAI L'AZIENDA CHE RAPPRESENTERA' IL MADE IN ITALY NEL MONDO. per gli interessati telefonare - direzione int.- 329-2141720
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Lecco (Lombardia)
Coverd, da 30 anni leader nella tecnologia applicata del SUGHERO BIONDO NATURALE per l'isolamento termico acustico e bioclimatico cerca: Aziende come Partner Commerciali situati sia in italia che all'estero per la vendita di prodotti naturali come il sughero biondo per: Rivestimenti a cappotto interno ed esterno isolamento tetti isolamento pavimenti e sottofondi contorsoffitti pareti perimetrali pareti divisorie cabine insonorizzate La Bioedilizia al servizio del confort acustico e termico. Massima serietà, qualità e assistenza, non esitate a contattarci.
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Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Caserta (Campania)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Ti piace ESSERE PROTAGONISTA DELLE NOTTI ESTIVE PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA CERCHIAMO N. 04 DJ E TECNICI SUONO DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI COLLOQUI A NAPOLI 05 MARZO C/O STUDY ROOM NAPOLI FUORIGROTTA VIA RENATO CACCIOPPOLI N. 17 -3°PIANO PUOI ANCHE PRESENTARTI E PORTARE IL TUO CV
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Modena (Emilia Romagna)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Ti piace ESSERE PROTAGONISTA DELLE NOTTI ESTIVE PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA CERCHIAMO N. 04 DJ DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI
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Barletta (Puglia)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Ti piace ESSERE PROTAGONISTA DELLE NOTTI ESTIVE PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA CERCHIAMO N. 04 DJ E TECNICI SUONO DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI
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Torino (Piemonte)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Ti piace ESSERE PROTAGONISTA DELLE NOTTI ESTIVE PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA CERCHIAMO N. 04 DJ E TECNICI SUONO DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Puoi scaricare il contratto che applichiamo al seguente link https://www.animavera.it/join-us#ccnl Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it
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Ancona (Marche)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Vuoi lavorare all'interno di un supermercato? Cerchi un lavoro al pubblico, hai flessibilità oraria e orientamento al cliente? Partecipa Venerdì 23 Aprile 2021 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al settore della grande distribuzione. Ricerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienza nel settore sia risorse che hanno interesse per il comparto e hanno lavorato nel mondo del turismo e della ristorazione (cameriere, aiuto cuoco, posizioni in cucina, bar) GDO DAY - invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni in ambito GDO: banconisti gastronomia, banconisti ortofrutta, banconisti macelleria, cassieri, magazzinieri, scaffalisti, operatori di sicurezza 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci pensera nno i nostri selezionatori. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Interesse per lavorare in ambito Grande Distribuzione Organizzata Gradita esperienza e provenienza dal settore Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei festivi e su turnazioni spezzate, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Le risorse selezionate saranno inserite presso aziende nostre clienti leader nel settore GDO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoroâ€. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
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Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita e gestione portfolio clienti Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Che cosa ti offriamo? Formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Appuntamenti prefissati Gestione portfolio clienti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale Offriamo retribuzione Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
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Vicenza (Veneto)
ONTIM, gruppo Sid Generali e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
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Urbino (Marche)
ONTIM, agenzia e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
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