-
loading
Solo con l'immagine

Back office polizze disponibile


Elenco delle migliori vendite back office polizze disponibile

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE ESSENTIALS, TAVOLO MODULARE PER RECEPTION, RIPIANO COLORE BLU REALE/LEGNO
  • Dimensioni: 62 x 62 x 37 cm (L x P x A).
  • Ripiano liscio in legno
  • Perfetto per reception.
  • Seduta modulare coordinata disponibile.
  • Disponibile anche nel colore carbone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato sono:emissione polizzegestione scadenze e rinnovigestione portafoglio nel post venditasupporto al commerciale per contrattualisticaAgenzia Assicurativa direzionale Emissione polizze e post vendita RC Professionale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza in back office gestendo l'emissione della polizza e il post vendita e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.Il nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL ANIASalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elaborazione preventivi polizzeEmissione polizzeAssistenza clienti post-venditaRedazione e controllo reportisticaData entry e archiviazione documentiPrestigiosa realtà assicurativaBack office polizzeAlmeno un anno di esperienza in ambito Back office polizzeEsperienza su ramo RCAPrecisione ed accuratezza nello svolgimento delle mansioniBuona conoscenza del pacchetto OfficePrestigiosa realtà AasicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Banking&Insurance Roma, ricerca per importante azienda cliente, un addetto al back office polizze sanitarie. Il candidato, all'interno del team dedicato all'assistenza clienti si occuperà di fornire consulenza al cliente in merito all'assistenza sanitaria prevista dalla polizza sottoscritta. I requisiti a supporto di una candidatura di successo sono: - la comprovata capacità di lavorare in team - le ottime doti relazionali e di problem solving - il forte orientamento ai risultati Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa in campo assicurativo/bancario e si contraddistingue per l'approccio consulenziale e la passione per il settore. Il contatto iniziale è di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di tre mesi. La ricerca ha carattere di urgenza e per questo si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo.Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano CentroEsperienza anche breve lato polizze Danni il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano CentroOttima opportunità di carriera. Tempo Determinato iniziale con prospettive di assunzione CCNL: ANIA Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Impiegato Back Office con inglese e francese immediatamente disponibile, si occuperà di: - inserimento e gestione ordini; - gestione delle spedizioni; - supporto rete vendita; - assistenza clienti e contatto con fornitori italiani e francesi; - emissione ddt, bolle e fatturazione; - gestione di resi e reclami. Cliente leader nel settore Candidato con esperienza e immediatamente disponibile Il candidato, Impiegato Back Office immediatamente disponibile, dovrà aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo e avere un'ottima conoscenza di inglese e francese. La conoscenza del gestionale SAP sarà considerato un plus. Completano il profilo doti di problem-solving, pro-attività e attitudine al lavoro in squadra. Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile e domiciliato in zona, oltre che automunito per poter raggiungere in autonomia il luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Gallarate in zona raggiungibile solo in auto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente di origine francese, una figura di:   Back office Rami Elementari   Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe.   CCNL ANIA,retribuzione mensile lorda €1.969,55 (per 14 mensilità), con ticket buoni pasto €7. La prestazione si svolgerà in modalità agile. Sede di lavoro: fermata della linea verde Garibaldi, Milano.  Responsabilità Il profilo ricercato ha conoscenza dei rami elementari (famiglia e abitazione) e sa gestire deroghe e scontistiche richieste dall’agenzia (su polizze Abitazione e Globale Fabbricati), valutandone la fattibilità. La persona seguirà inoltre attività di controllo su convenzioni e attività di agenzia e analisi di automatismi che verranno avviati su alcuni processi dell’ufficio. Competenze Il profilo ideale è una persona che abbia conoscenza di Excel, dei rami elementari e desiderio di intraprendere la strada per diventare assuntore/underwriter.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mega group srl SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE per ampliamento URGENTE del proprio organico con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business E' RICHIESTA ESPERIENZA REGRESSA (come Team Leader minimo 1 anno, Back Office minimo 6 mesi, Operatore Telefonico minimo 3 anni) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time SOLO pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Voltaire_impresa assume un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office(amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi). Eâ€(TM) necessario che possieda spiccate capacità organizzative molto precisa, attenta e disponibile. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di maturità, o titolo di studio, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata e full-time e ottima conoscenza del PC. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario: FULL-TIME (otto ore lavorative giornaliere) Sede del lavoro: Napoli(NA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.