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Bakeca ricerca personale marketing


Elenco delle migliori vendite bakeca ricerca personale marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Torino (Piemonte)
      Ricerca personale marketing - ref. Job Meeting Bakeca sta valutando nuove figure marketing in vista di un ampliamento dell'organico. Gli incarichi potranno riguardare: - sviluppo e gestione della comunicazione brand e social - gestione e analisi della reportistica relativa all'andamento del sito e delle campagne pubblicitarie - attività off line sul territorio - attività di back office relative al back end del sito Principali competenze richieste: - dialettica e proattività - predisposizione a lavorare in team - conoscenza del mondo digital (strumenti, metriche, trend) L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bari (Puglia)
      Ricerca personale sales - ref. Job Meeting Bakeca sta valutando nuove figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web in vista di un ampliamento dell'organico. Gli incarichi riguarderanno principalmente: - promozione e vendita di servizi di digital advertising (dem, display advertising, mobile adv e progetti specifici) - gestione della politica commerciale a favore del raggiungimento dei target aziendali - gestione contatti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie Principali competenze richieste: - buona dialettica e proattività - predisposizione a lavorare per obiettivi - buona conoscenza del mondo digital - buona conoscenza di Microsoft Office e del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
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      Albenga (Liguria)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
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      Italia (Tutte le città)
      Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un SEO & Analytics Manager da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa farai - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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      Italia
      Bakeca.it sta cercando un Digital Trafficker da inserire nel proprio staff. La figura sarà inserita all'interno del Team Marketing composto da 7 persone con l'obiettivo di gestire, ottimizzare e analizzare il traffico pubblicitario del sito. Riportando al Responsabile Marketing, la persona si occuperà di: - gestire le campagne pubblicitarie sul sito attraverso l'ad-server (Doubleclick), ottimizzando le performance. - analizzare il traffico nel suo complesso e produrre reportistica periodica, fornire indicazioni all'ufficio commerciale per contribuire a delineare le strategie di vendita. - gestire la relazione con i clienti per quanto riguarda gli aspetti tecnici relativi al materiale pubblicitario e l'invio della reportistica sulle campagne - sviluppo di nuove soluzioni nell'ambito dei prodotti display - gestione delle relazioni con i vari network operanti in ambito programmatic. Requisiti: - la persona che cerchiamo deve avere una precedente esperienza (almeno 2 anni) in un'azienda del settore web - deve aver maturato una buona conoscenza dei concetti chiave del marketing on-line e degli standard IAB - deve possedere una buona conoscenza delle logiche del programmatic advertising e delle principali SSP - familiarità con la gestione dei circuiti pubblicitari online (Google Adsense, Google AdExhchange in primis) - deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Saranno titoli preferenziali: - una precedente esperienza nell'utilizzo di piattaforme di adserving (preferibilmente Doubleclick) - la padronanza dei linguaggi di programmazione come HTML e Javascript. - una buona conoscenza della lingua inglese (capacità di gestione della comunicazione scritta/telefonica con clienti inglesi) Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni - ha ottime capacità di analisi dei dati - è preciso e organizzato - sa lavorare in team comunicando efficacemente con tutti gli interlocutori - sa lavorare in autonomia quando richiesto - è proattivo - ha disponibilità immediata Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un'azienda giovane, dinamica e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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      Italia (Tutte le città)
      Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Facciamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - progettazione e sviluppo end to end - sviluppo test automatici: behavioural, acceptance, funzionali e di integrazione - sviluppo servizi e microservizi atomici - monitoraggio, refactoring e ottimizzazione del software esistente - analisi e ottimizzazione delle web performance - proporre e studiare nuove tecnologie ed esserne mentore nella squadra - partecipare allo Stand Up giornaliero ed essere parte attiva del team sviluppo Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi front-end (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e Scrum - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Cosa offriamo: - buoni pasto - portatile aziendale - Kindle personale per libri tecnici a tua scelta - partecipazione a conferenze ed eventi tecnici - sessioni formative interne - giardino aziendale per i tuoi picnic - cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - se vuoi fare sport, c'è anche la doccia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda area security project di torino, installazioni sistemi di sicurezza per la casa e azienda, cerca e seleziona personale per diversi ruoli. il team e composto da collaboratori con esperianza decennale, capacità nel sviluppare il proprio lavoro e quello del personale da formare. -Sviluppo e marketing verso nuovi o clienti esistenti. -Coordinamento manutenzioni e Assistenza clienti. -Ricerca nuovi clienti tramite potenziali partner. -Stand presso fiere o centri commerciali. -fisso mensile. -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda se anche tu vuoi essere un leader contattaci al 3396301904 o alla pagina facebook area security project
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      Trapani (Sicilia)
      Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
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      Monza (Lombardia)
      TEAM ATENA, operante nel settore del benessere e nutraceutica per Azienda Leader, seleziona addetti alle vendite, anche prima esperienza. Requisiti richiesti: Massima serietà Affidabilità e buone doti relazionali Orientamento al cliente nel rispetto degli standars aziendali Flessibilità mentale e disponibilità al cambiamento Problem solving Capacità di lavorare in team Si offre: Formazione aziendale: corsi di formazione per crescita professionale e personale, continua e gratuita Coaching individuale per la crescita veloce nel piano marketing Agevolazioni: Nessun obbligo di partita iva, tassazione agevolata Nessun cumulo con altri redditi Inviare le candidature con CV
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      Roma (Lazio)
      Per apertura nuova sede a Ladispoli ricerchiamo varie figure lavorative per rafforzamento dei staff nelle mansioni di ufficio, nel settore marketing, nel settore commerciale, alcune mansioni nella logistica
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      Italia
      Stiamo cercando un KEY ACCOUNT da inserire all'interno del nostro team commerciale con l'obiettivo di gestire ed ampliare il portafoglio clienti in ambito centri media, agenzie di comunicazione, key clients ed eventualmente gestire rapporti con concessionarie. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, nello specifico in realtà del settore Web ADV. Le sue principali responsabilità saranno: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising: attività di display advertising, mobile ADV, direct marketing, sms marketing, anagrafiche e progetti specifici; - Sviluppare le attività di new business e gestire il portafoglio clienti. - Raggiungere gli obiettivi commerciali. Il profilo ideale possiede un'esperienza consolidata nella vendita di servizi WEB, ottima conoscenza del Pacchetto Office, del settore advertising e del mercato dei Centri Media ed inoltre è in possesso di un network di contatti attivi all'interno dei principali player del mercato di riferimento. Completano il profilo: notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. La retribuzione partirà da una base fissa di compenso con un variabile mensile e trimestrale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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