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Bando d


Elenco delle migliori vendite bando d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
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D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
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D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
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Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, divisione POLITICHE ATTIVE filiale di Chivasso, si rende disponibile ad aiutarti nello svolgimento delle pratiche burocratiche per aderire al Bando di GARANZIA GIOVANI che aiuterà a fare ingresso/rientrare nel mondo del lavoro. Requisiti: -Età compresa fra i 15 e i 29 anni; -Essere disoccupati o inoccupati; -Non essere iscritti a corsi di studio o professionali; -Non avere p.iva attiva; -Non partecipare al Servizio Civile Nazionale. Per info mandare una mail a: divisionepal@oggilavoro.eu I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia
Voltaico Srl Sede via E.Di Marino, 40 Cava De’ Tirreni (SA) P.Iva/C.fisc.: 0400620652 www.voltaicosrl.com Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico sono Alfonso Ferrara amministratore della Voltaico Srl di Cava de’ Tirreni, Le scrivo in quanto la nostra azienda si propone per poter stipulare con il Vostro Istituto una convenzione ed ospitare i Vostri allievi come previsto dal Bando contributi/voucher – Alternanza scuola/lavoro, pubblicato dalla Camera di Commercio di Salerno (Deliberazione di giunta n. 70 del 10/11/2017) che allego nella presente email. Tengo ad evidenziare che la Voltaico Srl nasce ed è attiva nel campo delle energie rinnovabili sin dal 2010, ma nel corso degli anni si è affermata anche per la fornitura di beni e materiali elettrici, servizi di assistenza e manutenzione e riparazione di beni e apparecchiature, oltre attività di segreteria e consulenza d’ufficio. Inoltre la società che ho il piacere di amministrare ha già ospitato in un recente passato studenti di Istituti Scolastici anche di fuori provincia. scadenza 31/03/2018 Ringrazio anticipatamente della disponibilità. Cordiali Saluti, Amministratore: Ferrara Alfonso
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Torino (Piemonte)
In attuazione della Direttiva pluriennale per la programmazione dei servizi e delle politiche attive del lavoro con D.G.R. 14/03/2016 N. 20-3037 è stata approvata la seconda edizione del Bando 'Buono Servizi al Lavoro per disoccupati da almeno 6 mesi'Orienta è un operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad orientare e supportare chi è alla ricerca di lavoroDestinatari:persone residenti o domiciliati in Regione Piemontedi età uguale o superiore ai 30 annidisoccupate da almeno 6 mesinon percettori di ammortizzatori socialiServizi disponibili:Orientamento di primo livello e specialisticoBilancio di competenzeRicerca attiva e accompagnamento al lavoroInserimento in impresaTirocini/Incrocio domanda - offerta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, ricerca uno/a stagista da inserire come addetto/a alle gare d’appalto. La risorsa sarà di supporto nell’espletamento delle procedure delle gare d’appalto. Nello specifico, si occuperà di ricercare, individuare e monitorare i bandi di gara, analizzare i requisiti del bando, produrre la documentazione utile per la partecipazione, monitorare lo stato di avanzamento della gara, produrre reportistica all’occorrenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in ambito giuridico o economico - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità - buona dialettica - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A GARE D’APPALTO”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
GFCONSULTING RICERCA PER PRIMARIA SOCIETA’ OPERANTE NEL SETTORE EDILE IMPIEGATA ADDETTA ALLE GARE D’APPALTO. LA FIGURA’ SI OCCUPERA’ DI PORRE IN ESSERE GARE D’APPALTO NEL SETTORE PUBBLICO DALLA FORMULAZIONE DELL’OFFERTA E DEL BANDO DI GARA, FINO ALLA SELEZIONE E AGGIUDICAZIONE DELLA COMMITTENZA E SUCCESSIVA STUPULA DEL CONTRATTO. NELLO SPECIFICO: • INDIVIDUA E MONITORA I BANDI DI GARA E LE OFFERTE SUL MERCATO • GESTISCE LE FASI NECESSARIE • REDIGE LA VALUTAZIONE DI FATTIBILITA’ E VERIFICA DELL’DONEITA’ • VALUTAZIONE DEI PRESUPPOSTI TECNICI ED ECONOMICI • PRODUZIONE ATTI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTI DALLE PROCEDURE DALLA FASE INTRODUTTIVA FINO A QUELLE CONCLUSIVE • PREDISPOSIZIONE E STIPULAZIONE DEL CONTRATTO • MONITORAGGIO E ASSICURAZIONE DEL RISPETTO DELLE TEMPISTICHE E DELLE SCADENZE • AGGIORNAMENTO COSTANTE RISPETTO ALLA NORMATIVA COMPLETANO IL PROFILO FORTE SENSO DI RESPONSABILITA’ E PRECISIONE, CAPACITA’ D’ANALISI E TENSIONE AL RISULTATO. IN POSSESSO DEL DIPLOMA TECNICO. CONTRATTO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE. SI VALUTANO SOLO CANDIDATURE IN POSSESSO DI ESPERIENZA E REQUISITI RICHIESTI. ZONA DI LAVORO BRESCIA
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Biella (Piemonte)
Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
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Messina (Sicilia)
Impresa edile impegnata nel settore dei lavori pubblici, lavori privati, ricerca figura esperta nel settore delle gare di appalto. Nello specifico il candidato dovrà svolgere: - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal bando, iscrizioni Albo Fornitori, gare telematiche, Portali telematici MEPA, Start, Sintel, avvalimenti, ATI, cooptazione ecc... Inviare curriculum. Zona di lavoro: Falcone (ME). Requisiti richiesti: - Serietà e professionalità - Ottimo uso del pc - Buona conoscenza Pacchetto Office
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Messina (Sicilia)
Azienda nel settore edile, ricerca figura esperta/o nel settore delle gare di appalto. Nello specifico il candidato dovrà svolgere: - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal bando, iscrizioni Albo Fornitori, gare telematiche, Portali telematici MEPA, Start, Sintel ecc... Obbligatorio ottimo uso del Pc, conoscenza dei vari excel word, ecc... Si prega di allegare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale esperta per il ruolo di ADDETTA/O UFFICIO COMPLIANCE E SUPPORTO RPCT da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Legale, Societario e Compliance. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. È prevista l'assegnazione dell’inquadramento di livello 6° del vigente CCNL Gas – Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è in Verona (VR). 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA In relazione all’attuale situazione organizzativa aziendale, alla figura ricercata - che risponderà al Responsabile della U.O. Legale, Societario e Compliance, anche nel suo ruolo di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (RPCT) ai sensi della L.190/2012 e del D.Lgs. 33/2013, nonché di referente interno per la privacy - spetterà di assolvere, in tempi brevi dall’entrata in servizio, i principali compiti qui di seguito sinteticamente indicati, pur in via esemplificativa e non esaustiva: supporto al RPCT nello svolgimento delle attività in materia di anticorruzione e trasparenza aziendale, in particolare nelle varie fasi di gestione, elaborazione e monitoraggio del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza; assunzione del profilo di delegato per il sistema informatico dell’ANAC in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza; assistenza nella gestione delle richieste di accesso agli atti; assistenza al “compliance officer”
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTI O CANDIDATI INTERESSATI A SERVIZI PREVISTI DAL BANDO RE-WORK IN POSSESSO DI BUL Ricerchiamo disoccupati, interessati a servizi previsti dal bando Re-WORK in possesso di BUL, interessati a tirocini o servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e formazione mirata all'inserimento lavorativo •Disoccupati •Giovani tra i 18 e 29 anni •Percettori di Naspi •Percettori di mobilità in deroga •Ex lavori autonomi che abbiano cessato la propria attività a seguito della pandemia da Covid19 •Disoccupati o inoccupati iscritti alla legge 68/99 Per informazioni contattate i nostri uffici dalle 9 alle 13 o dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
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Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata un /una Addetta/o esperto sulla formazione finanziata Contratto: tempo determinato con prospettive Sede di Lavoro: provincia di Napoli DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una impiegata con ottima dimistichezza con la presentazione e gestione della formazione finanziata, in modo particolare con i fondi interprofessionali e nelle politiche attive del lavoro. La risorsa, con una laurea in Giurisprudenza, è in grado di analizzare e/o valutare le opportunità di un bando pubblico nazionale e/o regionale. Ricerchiamo una risorsa con una grande umiltà, una forte passione per la formazione continua, con grande curiosità e che sappia lavorare con gli altri senza alcuna prevaricazione. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Tempi moderni - Filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente, sita a San Pietro Vernotico, e operante nel settore Elettronico un Digital Marketing da inserire con iniziale formula di Garanzia Giovani finalizzata all'assunzione. Requisiti per la candidatura: -Ottima conoscenza dei Social Media -Proattività, buone doti relazionali e d'interazione -Residenza nella zona geografica di San Pietro Vernotico -In possesso dei requisiti del bando Garanzia Giovani Gli interessati possono inviare il proprio CV a lecce@tempimodernilavoro.it acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Studio Saperessere srl ente accreditato Regione Lazio DDG10480 del 25/07/2017 organizza presso la propria sede di Circonvallazione Ostiense 80 - 00154 Roma il Progetto cofinanziato dall’Unione Europea - POR FSE 2014/2020 HR ADVANCED TECNICO NELLA GESTIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n°G02663 08/03/2019. Il bando di selezione è rivolto a candidati con i seguenti requisiti: Disoccupati o inoccupati ai sensi dell'art. 19 del D. Lgs N. 150/2015, Residenti o domiciliati dal almeno 6 mesi nella Regione Lazio, Giovani in età superiore ai 22 anni in possesso almeno di laurea triennale in discipline socio-economiche o psico/sociali, Adulti con esperienza professionale in settori analoghi, Conoscenza della lingua inglese, Conoscenza e capacità d'uso dei principali strumenti informatici e telematici. Il corso gratuito prevede: 8 ore di orientamento, 360 ore di formazione in aula, 200 ore di stage presso aziende partner e 15 ore di accompagnamento individuale. Tempistiche di consegna domanda di ammissione al corso entro e non oltre il 13/11/2019 alle ore 17:00 presso la sede di Studio Saperessere srl.
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Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio e ci ha incaricati di ricercare un Tender Specialist Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata. Responsabilità Il Tender Specialist avrà il compito di elaborare le offerte tecniche e di coordinarsi con i vari dipartimenti aziendali e si occuperà delle seguenti attività: analizzare la documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.); valutare la fattibilità tecnica ed economica per partecipare alle gare d'appalto; predisporre i Capitolati Tecnici e le offerte economiche; seguire le fasi di aggiudicazione delle gare. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Tender Specialist in possesso dei seguenti requisiti:  pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel settore logistica e trasporti o affini (pulizie, lavanolo); Laurea Triennale e/o Magistrale in Giurisprudenza, Ingegneria o Economia; ottima capacità nella predisposizione dei Capitolati Tecnici; ottima capacità di analisi e pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto Office; precisione, affidabilità, orientamento al risultato e lavoro di squadra completano il profilo. Luogo di lavoro: Pomezia (RM). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
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Italia
Residenza sanitaria per anziani ricerca coordinatore dei servizi Il candidato possiede Laurea in Scienze infermieristiche ed iscrizione albo IPASVI. Si richiede: disponibilità a lavorare su turno di giornata, buone capacità di lavorare in equipè, esperienza pregressa di almeno 5 anni di coordinamento in ambito geriatrico o disabilità. Per i criteri di selezione e al bando si rimanda al seguente sito della struttura "rsacasasantagnese" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L 903/77 e 125/91), a soggetti di tutte le età e nazionalità (215/03 e 216/03) Gli interessati invieranno dettagliato C.V via mail,utilizzando i contatti riportati sul sito ed autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Italia (Tutte le città)
NUOVO CORSO a GENNAIO 2019! si RINNOVA il BANDO di 12 VOUCHER NAZIONALI a Fondo Perduto per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di VISUAL MERCHANDISING 2019 Fashion Lay-Out – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 28 GENNAIO al 01 FEBBRAIO 2019 (DISPONIBILI 12 Coupon ENTRO il 15/12/ 2018!) – Prezzo finale con sconto Voucher a € 950! (ANZICHE’ € 1950) – Come Richiedere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO-VOUCHER 2019’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
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Cuneo (Piemonte)
N attuazione della Direttiva pluriennale per la programmazione dei servizi e delle politiche attive del lavoro con D.G.R. 14/03/2016 N. 20-3037 la Regione Piemonte ha approvato la seconda edizione del Bando 'Buono Servizi al Lavoro per disoccupati da almeno 6 mesi'. Orienta è un operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare attraverso un percorsoindividuale e gratuito finalizzato ad orientare e supportare chi è alla ricerca di lavoro Destinatari: persone residenti o domiciliati in Regione Piemonte disoccupate da almeno 6 mesi non percettori di ammortizzatori sociali Servizi disponibili: Ricerca attiva e accompagnamento al lavoro Inserimento in impresa Orientamento di primo livello e specialistico Bilancio di competenze Tirocini/Incrocio domanda - offerta Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Organizziamo nella nostra sede di Genova, in Via Cantore 45/18, corsi gratuiti e rimborsati finanziati dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO). I corsi sono rivolti a: lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni; lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni; altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci. E' prevista l'organizzazione del corso in ASSISTENTE DI DIREZIONE, della durata di 80 ore. Il percorso formativo si pone l'obiettivo di formare figure che siano in grado d'inserirsi proficuamente nel ruolo di assistente di direzione, il quale si occupa di gestire l'agenda del dirigente, smistare la corrispondenza, organizzare meeting ed eventi di lavoro, gestire e archiviare i documenti. Il corso si terrà dal lunedì al venerdì con orario part time dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dal 01/07/2019 al 26/07/2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni - Filiale di Lecce - Ricerca per azienda operante nel settore edilizio nella zona di LEVERANO (LE), commerciali da inserire con formula GARANZIA GIOVANI. Requisiti per la candidatura: -Residenza in Leverano o zone limitrofe -Ottime capacità comunicative e relazionali -Possedere i requisiti per bando Garanzia Giovani -Proattività Gli interessati possono inviare il proprio CV a lecce@tempimodernilavoro.it acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di consulenza e formazione sita in zona Milano (zona stazione centrale), ricerca un/a docente per corsi di segreteria aziendale e contabilità rivolti a persone disoccupate erogati all’interno del bando Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. I corsi, si terranno nel mese di giugno e le lezioni avranno luogo da Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si richiede Laurea in Economia ed esperienza almeno biennale nella formazione d’aula. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI-Docente di contabilità.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di consulenza e formazione sita in zona Milano (zona stazione centrale), ricerca un/a docente per corsi di paghe e contributi rivolti a persone disoccupate erogati all’interno del bando Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. I corsi, si terranno nel mese di luglio (dal 15 al 19) e le lezioni avranno luogo da Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si richiede Laurea in Economia ed esperienza almeno biennale nella formazione d’aula. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI-Docente di paghe e contributi.
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Italia (Tutte le città)
GE-Corso gratuito assistente di direzione Sirio srl organizza presso la sede di Genova, via cantore, 45 corsi gratuiti e rimborsati, finanziati dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO). I corsi sono rivolti a: • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell’orario di lavoro o che abbiano lavorato almeno 2 mesi negli ultimi 12. • altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci. Per alcune categorie è previsto un rimborso di 5 Euro lordi per ogni ora di corso frequentata. Il corso a cui potere accedere sarà: - Assistente di direzione. Avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì. L’inizio del corso è previsto per il mese di luglio. Il percorso formativo si pone l’obiettivo di formare figure che siano in grado d’inserirsi proficuamente nel ruolo di assistente di direzione, il quale si occupa di gestire l’agenda del dirigente, smistare la corrispondenza, organizzare meeting ed eventi di lavoro, gestire e archiviare i documenti.
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Italia (Tutte le città)
TECH&FOOD: Tecnico Superiore dei processi innovativi ed ecosostenibili nel settore molitorio, della pastificazione, del confezionamento e della logistica. ll percorso formativo professionalizzante ha l’obiettivo di formare Tecnici Superiori, in grado di seguire l'intera filiera cerealicola, con riferimento alla gestione generale di impianto, produzione e controllo nel settore molitorio e pastario. In particolare, dovrà acquisire specifiche competenze nello sviluppo e applicazioni di tecnologie Blockchain – DLT (Distributed Ledgers Technologies) legate al paradigma dell’Industria 4.0, per la tracciabilità dei prodotti della filiera cerealicola. Il percorso mira a formare Esperti, capaci di sostenere la trasformazione digitale dell’industria agroalimentare, con particolare riferimento all’adozione di innovative soluzioni tecnologiche per la tracciabilità, per migliorare il controllo di prodotto e di processo della filiera. DESTINATARI Giovani e adulti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. Il corso ITS è a numero chiuso con un massimo di 25 partecipanti per i quali sono previste prove selettive di ingresso. I partecipanti alla selezione, alla data di pubblicazione del presente bando, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria di II° grado Gli aspiranti corsisti dovranno, inoltre, avere forte motivazione ad acquisire una specializzazione nel settore agro-alimentare ed a compiere una significativa esperienza di stage in azienda. ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO Il corso ha una durata complessiva di 1800 ore suddivise in: Lezioni d'aula Esercitazioni in laboratorio Lezioni in azienda Stage in aziende di settore, regionali, nazionali e comunitarie La frequenza è obbligatoria. Un numero di assenze superiore al 20% del totale delle ore determina l’esclusione dal corso e la non ammissione all'esame finale. ISCRIZIONI Le iscrizioni sono aperte dal 10 luglio al 30 settembre 2019
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Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente è un player protagonista nel Mercato del Facility, che opera sul territorio nazionale. Nell’ottica di rinforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare per la sede di Milano un/a ESPERTO/A UFFICIO GARE che si occupi di progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti di gara, nel SETTORE PULIZIE, MANUTENZIONI, GIARDINAGGIO, FACCHINAGGIO, RISTORAZIONE, rispettando le tempistiche imposte dai bandi, implementando metodi efficaci di sviluppo e progettazione di offerte di gara per garantire rapidità di esecuzione. Le responsabilità del candidato: • Supporta l’Ufficio Politiche Tecnico-Commerciali nella valutazione della sostenibilità tecnica delle commesse. • Cura la raccolta e l'analisi della documentazione di progetto/di gara (Es. bando, capitolato, …). • Valuta le condizioni tecniche necessarie e il possesso dei requisiti amministrativi per la partecipazione alle gare. • Gestisce l’analisi di fattibilità relativamente alle gare da effettuare. • Supporta il Resp. Politiche tecnico-commerciali nella definizione della strategia di gara (Es. partenariato, subappalto, …). • Cura la Relazione Tecnica, identificando i costi di progetto, le risorse necessarie, le metodologie operative, gli aspetti ambientali, i rischi per la sicurezza, etc… • Finalizza la documentazione amministrativa, tecnica ed economica prevista dai bandi di gara/capitolati d’appalto. • Predispone, secondo le linee guida Aziendali e di concerto con la Direzione le offerte necessarie verso i Clienti Pubblici (es. estensioni, rinnovi, ecc.). • Verifica che lo sviluppo del progetto avvenga conformemente con quanto richiesto dal Committente. Le caratteristiche personali del candidato ideale sono: • Età compresa tra i 30 e i 40 anni • Capacità organizzativa • Spirito di squadra • Velocità di esecuzione e puntualità nelle consegne • Precisione • Capacità di lavorare contemporaneamente su più fronti/progetti • Capacità di rapportarsi con interlocutori evoluti • Capacità di lavoro per obiettivi E’ richiesta la disponibilità a trasferte di lungo periodo presso la sede di Caltanissetta. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Nuova DATA Gennaio 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a GENNAIO 2020 CON patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 27 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020 (DISPONIBILI 5 Coupon ENTRO il 18 /01/ 2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, Materiali di Consumo, recupero Gratuito lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE MAIL o WhatsApp, la richiesta del ‘PROMO-GENNAIO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
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