-
loading
Solo con l'immagine

Banking


Elenco delle migliori vendite banking

HASBRO MONOPOLY SUPER ELECTRONIC BANKING (GIOCO IN SCATOLA CON LETTORE ELETTRONICO PER CARTA DI CREDITO, VERSIONE IN ITALIANO)
  • Ottieni dei premi: Scegli i tuoi premi! A ciascuna pedina nel gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking corrisponde una carta di credito che offre un premo univoco compiendo una determinata mossa durante il gioco
  • Banca elettronica: Il gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è dotato di una banca elettronica con una tecnologia ad appoggio che velocizza il gioco rispetto al gioco Monopoly classic.
  • Spazi aerei: invece di acquistare le ferrovie, in questa edizione del gioco Monopoly Super Electronic Banking i giocatori possono scegliere di prendere un volo verso qualsiasi proprietà sul tabellone
  • Spazi di scambio obbligato: Sei atterrato su uno spazio di Scambio Obbligato? Scegli qualsiasi proprietà e scambiala immediatamente con un’altra a tua scelta appartenente a qualsiasi altro giocatore
  • Gioco per famiglie Il Gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è divertente per le famiglie e per i bambini da 8 anni in su. Riunitevi per le serate in famiglia e osservate i bambini mentre si divertono a gestire la loro carta di credito personale
  • Versione Italiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO MONOPOLY SUPER ELECTRONIC BANKING (GIOCO IN SCATOLA CON LETTORE ELETTRONICO PER CARTA DI CREDITO) & GAMING CLUEDO CACCIA ALL'IMPOSTORE, GIOCO IN SCATOLA , VERSIONE 2020
  • Prodotto 1: Ottieni dei premi: Scegli i tuoi premi! A ciascuna pedina nel gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking corrisponde una carta di credito che offre un premo univoco compiendo una determinata mossa durante il gioco
  • Prodotto 1: Banca elettronica: Il gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è dotato di una banca elettronica con una tecnologia ad appoggio che velocizza il gioco rispetto al gioco Monopoly classic.
  • Prodotto 1: Spazi aerei: invece di acquistare le ferrovie, in questa edizione del gioco Monopoly Super Electronic Banking i giocatori possono scegliere di prendere un volo verso qualsiasi proprietà sul tabellone
  • Prodotto 1: Spazi di scambio obbligato: Sei atterrato su uno spazio di Scambio Obbligato? Scegli qualsiasi proprietà e scambiala immediatamente con un’altra a tua scelta appartenente a qualsiasi altro giocatore
  • Prodotto 2: Menti fino a scoprire la verità: a volte essere onesti non paga... almeno in questa edizione del gioco Cluedo. Con le carte Investigazione i giocatori affinano le loro abilità di inganno
  • Prodotto 2: Il pulsante impostore: pesca una carta Investigazione e leggila a voce alta. Sia che si tratti di una carta Verità o di una carta Bugia... cerca di essere convincente. Se un altro giocatore pensa che tu stia mentendo, può premere il pulsante dell'Impostore.
  • Prodotto 2: Chi, Come, Dove: in questa variante del classico gioco da tavolo del mistero, i giocatori cercano di risolvere l'omicidio del Dottor Black. Scoprite chi è stato, con quale arma e in quale stanza
  • Prodotto 2: Gioco divertente per la famiglia: Vi ricordate il classico Cluedo al quale Giocavate da bambini? Proponete Cluedo Caccia All'Impostore per Giocare insieme a tutta la famiglia, per gli incontri fra bambini e per divertirsi in una giornata di pioggia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO E4816IT4 MONOPOLY - VOICE BANKING (GIOCO IN SCATOLA ELETTRONICO)
  • MONOPOLY INCONTRA IL RICONOSCIMENTO VOCALE: In questo gioco elettronico Monopoly Voice Banking, Mr. Monopoly è il banchiere e gestisce il denaro dei giocatori con il suo cappello a cilindro
  • PARLA E MR. MONOPOLY ASCOLTA: Premi il pulsante e pronuncia un comando come: “Paga l’affitto per Marvin Gardens", Mr. Monopoly risponderà ed effettuerà il pagamento sul conto di un avversario
  • GIOCO VELOCE: I giocatori approdano sullo spazio dello Scambio forzato e dicono a Mr. Monopoly quali Proprietà vogliono scambiare. Crea rapidamente le serie e costruisci case e alberghi velocemente
  • CONTANTI E CARTE DI CREDITO NON NECESSARI: L’unità bancaria di Mr. Monopoly gestisce tutte le finanze, sia che si tratti di comprare Proprietà, pagare e ricevere affitti, controllare il saldo e molto altro
  • ENTUSIASMANTE GIOCO PER LA FAMIGLIA: Il gioco da tavolo Monopoly Voice Banking è pensato per persone dagli 8 anni in su, possono giocare contemporaneamente da 2 a 4 giocatori. Questa è un'ottima attività per serate di gioco in famiglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Banking Project Manager REF. BAW4661 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Nell'ambito di questa attivita' il candidato dovra' gestire con competenza un team di progetto dimostrando di avere competenza sulla gestione dei contenuti del progetto stesso Requirements Laurea, preferibilmente in Ingegner...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Descrizione dell'offerta di lavoro - BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (BNP016530) BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (Codice offerta:  BNP016530)  Descrizione   Who we are BNP Paribas Corporate & Institutional Banking (CIB) is a global provider of financial solutions to corporate and institutional clients. With more than 20.000 people in 57 countries across EMEA (Europe, Middle East and Africa), Asia-Pacific and the Americas, we offer solutions tailored to all our clients across capital markets, financing, treasury and fi...
Vista prodotto
Italia
  Job Description - Senior Account Executive (Banking Sector) (00014281) Job Description  Senior Account Executive (Banking Sector) - (00014281) Description   About Gartner: Are you looking for a fast-paced career with outstanding advancement potential at a global market leader? If so, think about Gartner. The world's leading research and advisory company, Gartner (NYSE:IT) delivers the technology-related insight necessary for our clients to make the right business decisions, every day. We are seeking highly motivated, achievement-driven sales associates to contribute to our double-digit growth, backed by the solid infrastructure of a world-class sales organizatio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocato - Banking & Regulatory Descrizione PwC TLS – Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti è lo Studio Professionale che rappresenta PwC Tax and Legal Services in Italia. Presente in diverse città italiane con circa 700 collaboratori, PwC Tax and Legal Services (TLS) coniuga un'attività consulenziale di alto profilo con una solida struttura organizzativa. Per il dipartimento Banking & Regulatory di Milanosiamo alla ricerca di un professionista con un’esperienza maturata dai 2 ai 4 anni in materia di consulenza legale bancaria e regolamentare all'interno di di studi nazionali modernamente strutturati o internazionali. Si richiedono: laurea speci...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Career Opportunities: Project Management Office Specialist - Banking (87338) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Career Opportunities: Project Management Office Specialist - Banking (87338) Requisition ID 87338 - Posted 06/19/2018 - B&PS-SYSTEMS INTEGRATION - IT Italy - CEE - Job Country (1) - State / Province (1) - City (1) - Full time - Job Area (1) - Experienced - Atos ? Job Description Print Preview Apply Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Atos SE (Societas Europaea) is a leader in digital services with pro forma annual revenue of circa € 12...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ThinkOpen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di un Functional Analyst con almeno 2 anni di esperienza in ambito Banking. Sede di lavoro: Milano La risorsa si occuperà di: - raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del Cliente; - analizzare i requisiti e i processi e redigere la documentazione funzionale del progetto; - partecipare ai SAL e supportare il PM nella formalizzazione dei report degli incontri; - affiancare il team tecnico per verificare che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione li implementi in modo corretto. Requisiti: - laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline ingegneristiche/informatiche; - esperienza di progetti in ambito banking. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. Rif. TOP Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE JR. AMBITO MOBILE BANKING Siamo alla ricerca di un giovane con ottime capacità relazionali, una laurea conseguita con buona votazione preferibilmente con indirizzo tecnico, ottimale telecomunicazioni Si richiedono capacità di analisi, di gestione autonoma dei task e di coordinamento delle varie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mondo mobile banking Necessario essere automunito Sede di lavoro Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lead Market Expert in Banking Initiatives Job Locations BE-Brussels area | FR-Paris | IT-Milano | ES-Madrid | DE-Frankfurt Job ID 2017-4241 Category Sales: Technical pre/post sales Company & department description SWIFT provides the platform, messaging, standards, and products & services to over 10.500 customers in 215 countries and territories.  Our employees are the foundation of this success. SWIFT has an unique corporate mindset, where diversity, personal development and networking are actively encouraged. And we think you'll like our office culture, built around the way we work to achieve a healthier work/life balance. I...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SSISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca Analista Funzionale da inserire presso importante cliente in ambito bancario per attività di analisi funzionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini - Esperienza pregressa nel ruolo, in ambito banking - Ottima competenza di analisi di processo e raccolta requisiti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un PMO oppure analista funzionale con le seguenti competenze: - esperienza di almeno 1 anno in ruolo di PMO o analista funzionale in ambito Finance e Banking - esperienza in attività di raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing - ottime capacità di relazione con le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti, …) - buone capacità di governance progettuali Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Req Id 5421 - Posted 06/01/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Ad oggi, siamo uno dei principali Gruppi bancari commerciale italiani, siamo presenti su tutto il territorio nazionale e siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima...
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione e validazione fornitoriContatti con fornitoriApprovvigionamento materiale d'ufficioFatturazioneGestione agende dei Partner e sale riunioniPlanning trasferte dei PartnerNote speseGruppo bancario internazionaleInglese e spagnolo fluentiEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruoloConoscenza fluente della lingua inglesePreferibile la conoscenza dello spagnoloOttima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelFlessibilità, problem solving, proattivitàNoto gruppo bancario internazionale con uffici in Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario: 9:00 - 18:00.Salario da 28.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Vision: it’s a worldwide group which provides financial services to a wide range of international clients. Locations: Milan. Job profile:  Overall responsibility for the Legal, Risk & Compliance function across the Debt and Banking Solutions (D&BS) business in Italy. The candidate will also provide thought leadership and Contributeactively to the company’s achievement of strategic objectives as a key member of the seniormanagement team. Key activities: assist the members of the Italian entity in achievingcore functions of enabling sustainable growth in Banking and Debt solutions by managing legal risk and compliance requirements....
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
San Vito al Tagliamento (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La Risorsa si occuperà di: -estrazione partitari clienti/fornitori; -registrazione incassi e pagamenti su Sap -registrazione compensazioni clienti/fornitori su Sap -inserimento pagamenti in Home Banking (a fornitori, stipendi, fondi previdenza) -inserimento pagamenti F24 in Home Banking -registrazione generali in Sap -redazione del Cash Flow -eventuali rapporti con le banche Requisit: - Esperienza pregressa nell'amministrazione di realtà strutturate (ufficio acquisti, contabilità) - Disponibilità immediata - Residenta su zone limitrofe Sede di lavoro: SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale. Per per importante realtà bancaria internazionale, ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: - operazioni di cassa, effettuazione bonifici e quadrature di cassa; - attuazione delle azioni commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto delle esigenze della clientela; - acquisizione e sviluppo di nuova clientela proponendo i prodotti e i servizi erogati dall'istituto.   Competenze Competenze: Laurea in materie economiche/bancarie; esperienza nel ruolo di 6/12 mesi; esperienza nella gestione del contatto con il cliente; buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per società del settore trasporti un contabile generale e clienti immediatamente disponibile. Si offre un contratto di 6 mesi per una sositituzione matenrità. La persona deve aver maturato minimo 4 anni di esperienza una società di trasporti e si occuperà di: -contabilità estera, -registrazioni fatture attive e passive, -riconciliazioni bancarie, -gestione incassi e pagamenti, -gestione home banking, -anagrafiche clienti, -fatturazione cee/extracee, -gestione agenti. Location: Milano Est, Settala - raggiungibile SOLO con l'auto.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per Società con sede a nord di Milano, un impiegato contabile per inserimento in ufficio amministrativo. Desideriamo incontrare candidati con diploma di maturità in ragioneria con pregressa esperienza di almeno cinque anni nella mansione con spirito di iniziativa, proattività e motivazione. La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi, con elevata autonomia, di contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, gestione tesoreria con utilizzo di remote banking, gestione rilevazione presenze e contabilizzazione costi del personale, compilazione modelli F 24, gestione archivio contrattualistica e attività di supporto al Responsabile Amministrativo, gestione gare d’appalto. Si richiede buon utilizzo pc pacchetto office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ad Hoc Revolution. La ricerca riveste carattere di urgenza. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante società di Management Consulting che opera, a livello nazionale, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, ricerchiamo una figura di ANALYST/CONSULTANT con esperienza, da inserire nella divisione Finance ed Assicurativo. Il candidato ha competenze in uno o più dei seguenti ambiti: - analisi dei modelli di business - disegno e reingegnerizzazione dei processi di business - project management e disegno delle soluzioni tecnologiche. Sono richiesti: - Almeno un anno di esperienza maturata in posizione analoga in azienda di consulenza preferibilmente in ambito finance/banking - Laurea in discipline scientifiche o economiche - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottimo standing e abilità comunicative, forte orientamento all'obiettivo, flessibilità e buone capacità di teamworking. Sede di lavoro: si cercano profili da inserire nella sede di Roma o nella sede di Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet o tramite mail, esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rinomato ed avviato ristorante in Milano, spazio eventi e spettacoli ricerca addetto commerciale / gestione serate. Si richiede unâ€(TM)etaâ€(TM) massima di 40 anni, esperienza pregressa in ambito organizzazione eventi o similare, autonomia nellâ€(TM)organizzazione del proprio lavoro, orientamento ai risultati, attitudine alla vendita e allo sviluppo del fatturato, conoscenze amministrative / home banking, capacità relazionali. Inviare cv o lettera di presentazione
Vista prodotto
Italia
He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
Vista prodotto
Italia
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Front-end Developer. La risorsa svolgerà attività di AM (evolutiva/correttiva) sull'home banking di un noto gruppo bancario. Sono richiesti: - 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. - Ottima conoscenza di: ASP.NET webforms VB.NET WCF/SOAP jQuery SQL base - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovanile. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Milano Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
Vista prodotto
Italia
Vision: it’s a worldwide group which provides financial services to a wide range of international clients. Locations: Milan. Job profile: The role will have responsibility for ensuring compliance with local AML regulations in Italy, including putting in place appropriate AML processes and procedures. The AML & CR Officer will have primary responsibility for the performance of KYC and CDD reviews in line with AML policy and procedure, ensuring that all SLAs are met and that the required reporting is performed. There will be a direct reporting line through to the Asset Services AML Team in Maynooth. The AML & CR Officer will also have responsibility for managing customer complaints and underlying errors, ensuring all complaints and errors are logged and addressed on a timely basis, and undertaking appropriate reporting and root cause analysis on a regular basis. Key activities: • Review of AML/CDD documentation as part of periodic reviews or on the occurrence of trigger events, ensuring that all regulatory and/or client requirements have been met • Screening customers for sanctions and Politically Exposed Persons (‘PEPs’) and escalating to Compliance/clients where relevant • Tracking and logging of all CDD reviews, and ensuring that internal and client SLAs are met • Maintenance and review of AML procedures, guidance notes and templates • Liaising with the AML Team in Ireland to ensure consistency of approach • Ensuring all complaints and errors are logged and tracked, and liaising with the business to ensure full complaint and error investigations are completed • Responding to customer complaints on a timely basis and in line with local requirements • Preparation of monthly AML & CR reporting for distribution both internally (to Senior Management/Risk Committee) and externally to our clients Supporting AML and CR Management in ad-hoc projects and in new business opportunities Skills & Competencies: ? Fluent in Italian and English ? Qualification in banking or financial services, with circa 5 years’ experience working in a related field. Experience of AML/Financial Crime and/or Customer Relations is preferable. ? Knowledge of the Italian and European regulatory environment with regards to AML, including specific knowledge of local regulations and EU AML Directives ? Ability to demonstrate a disciplined and systematic approach to work with a proven capability of working effectively on own initiative ? Track record of demonstrating a high level of accuracy, attention to detail and a track record of successfully meeting deadlines ? Experience in a multi-client environment is preferable; experience balancing multiple priorities and demonstrating strong organizational skills are essential ? Strong interpersonal skills with proven ability to communicate across different levels, both verbally and in writing. Excellent report writing skills are a prerequisite. ? Can demonstrate a high awareness of and adherence to confidentiality and standards of professionalism Excellent knowledge of Microsoft products including Word, Excel, and PowerPoint. Reporting Line: The successful candidate will report directly to the Head of QA, AML and Customer Relations in Ireland. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum at: cro@adamiassociati.com
Vista prodotto
Italia
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Project Manager Requisiti: - Laurea, preferibilmente Economia, Ingegneria Gestionale. - Almeno un progetto in ambito IT banking - Ottimo inglese Luogo di lavoro: Milano Contratto e RAL da definire in fase di colloquio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.