-
loading
Solo con l'immagine

Bilancio dati scelta


Elenco delle migliori vendite bilancio dati scelta

DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
  • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
  • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
  • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 1GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (7 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso!
  • Dati ad alta velocità 4G LTE negli Stati Uniti. 1GB al giorno a 4G LTE.
  • Utilizzando AT&T & T-Mobile Dual Mobile network per la migliore Copertura / la più grande rete in USA.Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari
  • SIM tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, inclusa la SIM standard/micro/nano. Il pacchetto viene fornito con istruzioni utente inglese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATI DELLA SCHEDA SIM PREPAGATA 4G / 3G / 2G DISPONIBILI IN 28 PAESI EUROPEI PER IL LOCALIZZATORE GPS
  • [Scheda SIM prepagata mensile] Il contenuto dell'abbonamento include 30 MB di dati al mese. Non include chiamate e messaggi. Avrà effetto immediatamente dopo la ricarica. Nessun canone mensile fisso aggiuntivo, nessun costo nascosto. Il pagamento anticipato di 6 e 12 mesi è più favorevole. (Singolo mese 9,99 euro; 6 mesi 27,99 euro; 12 + 2 mesi 52,99 euro)
  • [Ampia applicazione] La scheda SIM mobile supporta tutte e 3 le dimensioni di SIM, Micro SIM, Nano SIM ed è adatta per orologi, tracker, fotocamere esterne o vari dispositivi simili che richiedono schede SIM.
  • [28 Paesi disponibili] Copertura di rete 28 Paesi europei: Svizzera, Polonia, Austria, Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Slovenia, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Spagna, Slovacchia, Belgio, Islanda, Romania, Estonia, Germania, Lituania, Lettone , Irlanda, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Cina, Bulgaria, Regno Unito, Malta, Ungheria e Cipro Pulus
  • [Pagina Web All in One] Trova ricariche, dettagli dell'abbonamento, data di scadenza su [https://wx.linksfield.net/login] Inserisci l'ICCID sulla carta SIM per controllare tutto lo stato della tua carta. Nessuna registrazione o passaggi complicati richiesti.
  • [Supporto online 24/7] Insieme al team tecnico dell'operatore, saremo sempre qui per qualsiasi domanda ci poni. Allega il tuo ICCID per risolvere il tuo problema in pochissimo tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore ceramico un ELETTROMECCANICO PER LINEA DI SCELTA - SETTORE CERAMICO con almeno un anno di esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare interventi elettrici su macchine ceramiche per la scelta della System Requisiti: - Esperienza di almeno un anno nella mansione. - Esperienza specifica sulle linee di scelta ceramiche. - Disponibilità a contratto di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente, importante realtà del settore ceramico, si cerca un CAPO REAPRTO SCELTA da inserire all'interno dello stabilimento situato negli USA. Il candidato ideale avrà le seguenti mansioni: - Organizzazione cambi produzione - Organizzazione tre turni - Gestione del personale - Gestione magazzino - Controllo produzione e qualità - Addestramento personale - Gestione ferie e permessi di tutto il personale di reparto Requisiti: - Disponibilità al trasferimento - Esperienza nella mansione - Conoscenza della lingua inglese La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima serieta’. Offriamo: - Formazione gratuita; -FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME, indipendentemente dalla produzione; - Forti incentivi - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO - Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato – massima serieta’.Orari di lavoro a scelta del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND / FISSO +BONUS Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo personale anche prima esperienza interessato al lavoro di squadra. Offriamo:Regolare contratto di assunzione a norma di legge italiana. orari flessibili ed a scelta del candidato affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo. Il tutto incentivato da bonus e provvigioni tra le piu’ invintanti sul mercato. Richiediamo massima serieta’ e disponibilita’ immediata, no perditempo. RETRIBUZIONE FISSO FINO A 1000 EURO + PROVV PART TIME. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Orari di lavoro a scelta del candidato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene' Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire nell'ambito della direzione Pianificazione, Amministrazione, Finanza e Controllo come TECNICO DEL BILANCIO Responsabilità La risorsa di occuperà di: - supporto nella redazione dell'informativa periodica di Bilancio; - supporto nella raccolta dati e nella predisposizione di file di analisi/dettaglio per la redazione dell'informativa di Bilancio; - supporto nella raccolta della documentazione necessaria alla valutazione dei controlli ex lege 262/2005   Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di 2/3 anni maturata in ambito contabile - ottima conoscenza del pacchetto Office - buona conoscenza di SAP - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali e delle tematiche di bilancio. preferibilmente Laurea in Economia   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ti piacerebbe imparare un mestiere affiancando dei senior di fama internazionale? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante Studio Commercialista per ampliamento organico: 1 Assistente Analista di Bilancio Le tue attività: Organizzare e pianificare l'attività dei clienti dello studio Supporto all'attività di consulenza Organizzare e verbalizzare le riunioni gestendo la produzione dei materiali Analisi di bilancio Requisiti: Laurea in economia triennale e/o magistrale Conoscenza della lingua inglese livello min B2 Conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Capacità Organizzative Gestione dei flussi comunicativi Buoni doti comunicative Problem Solving Team Working Predisposizioni rapporti interpersonali Cosa ti offriamo: Crescita di ruolo e di competenze Contratto determinato in ottica di indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: determinato in ottica di indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda in zona Grassobbio (BG) cerchiamo n. 1 ADD. CONTABILITà DI BILANCIO. La risorsa affiancherà il responsabile del bilancio consolidato nella raccolta e nella rielaborazione dei dati delle società, analizzerà i bilanci mensili (contatto diretto con le filiali estere) e supporterà nella predisposizione delle reportistiche mensili e trimestrali. E' richiesta esperienza pregressa anche minima in studi contabili o in società industriali e la conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, un’azienda dalle medio piccole dimensioni (58 dipendenti) operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricato di selezionare un Esperto di Contabilità e Bilancio da adibire alla gestione operativa degli adempimenti fiscali e societari e all’ordinaria attività di contabilità generale (f24, iva, intrastat, spesometro, ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di assestamento, cespiti, ecc…). Predisponendone la documentazione necessaria, il candidato prescelto, dovrà quindi procedere alla stesura e riclassificazione dei bilanci periodici e di fine esercizio, relazionandosi proattivamente con i consulenti di riferimento anche per ciò che concerne gli aspetti analitici e di carattere gestionale. La posizione potrà comportare, eventualmente, l’attribuzione una più diretta responsabilità funzionale e di supervisione anche a breve termine. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano conseguito il Diploma di Ragioneria (o di Analista Contabile) e, preferibilmente, anche la Laurea in Economia e Commercio, e che, avendo maturato una pluriennale esperienza nella medesima mansione, abbiano acquisito una conoscenza specialistica dei principi contabili/amministrativi ed una competenza quanto più estesa possibile in materia di predisposizione, redazione e analisi di bilancio. Pregresse esperienze in ambito di controllo di gestione e/o di contabilità analitica potrebbero quindi costituire, unitamente ad un buon utilizzo dei principali strumenti e programmi informatici, requisiti fortemente preferenziali. Si fa presente che l’azienda è disponibile a valutare con interesse anche eventuali candidature provenienti dal settore consulenziale e da studi professionali. Sede di lavoro: Provincia Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AR190184WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona Contabile fino al bilancio Si richiede: esperienza in contabilità fino al bilancio compreso, ottima conoscenza dei programmi di contabilita’ e provenienza dal settore alberghiero. Zona di lavoro: Milano Centro. I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a elisabetta.luparia@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona: ADDETTA/O CONTABILITA’ FINO AL BILANCIO. Si richiede: esperienza maturata nel settore fino al bilancio compreso, ottima conoscenza dei programmi di contabilita’ e disponibilità full – time. Zona di lavoro: Milano Centro. I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a elisabetta.luparia@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. LDa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Elpe HR - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa dovrà occuparsi della tenuta della contabilità in generale fino alle scritture di rettifica del bilancio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche e ha maturato una buona esperienza maturata in analoga mansione. Completano il profilo le qualità di precisione, dinamismo, equilibrio e facilità di relazione, attitudine propositiva nella risoluzione dei problemi. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Torino Nord. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione Fissa part time media garantita 700 euro Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria. Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent One Srl, società accreditata presso Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e la Formazione, offre l’opportunità di partecipare ad un percorso individuale gratuito finalizzato a guidare i candidati alla riqualificazione ed al reinserimento nel mondo lavorativo. Dopo un adeguato bilancio delle competenze, i servizi che offriamo mirano ad individuare un obiettivo professionale concreto, a definire un vero e proprio piano di azione e ad affiancare il candidato durante la ricerca attiva promuovendolo presso società ed organizzazioni. Talen One mette a disposizione personale qualificato che accompagnerà i candidati per l’intero percorso. Alla fine dell’iter viene garantita una maggior conoscenza degli strumenti di ricerca di lavoro e la stesura di un curriculum vitae efficace, adatto alla ricerca obiettivo. Nello specifico Talent One fornisce: - Analisi della propria storia formativa e lavorativa - Valutazione delle esperienze professionali pregresse - Individuazione dei punti di forza del proprio bagaglio di conoscenze ed abilità e degli elementi da sviluppare per una loro spendibilità in nuovi contesti lavorativi - Elaborazione di un progetto di sviluppo professionale efficace e concreto - Realizzazione di un piano d’azione per la ricerca attiva del lavoro - Creazione o revisione del proprio curriculum vitae - Orientamento ai meccanismi del mercato del lavoro - Utilizzo degli strumenti internet per la ricerca attiva del lavoro I requisiti indispensabili per aderire al progetto: - Disoccupazione - Età compresa tra i 16 ed i 35 anni - Residenza e/o domicilio in Lombardia - Non iscrizione a qualsiasi percorso formativo Gli interessati possono rivolgere la propria candidatura a: info@talentolavoro.it www.talentolavoro.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista associato sito a Padova (zona Stazione) un/una CONTABILE ADDETTO/A BILANCIO E DICHIARATIVI. La risorsa gestirà alcune aziende clienti (società di capitali) occupandosi di bilanci (comprensivi di calcolo imposte e nota integrativa) e dichiarativi (dichiarazione IVA, Unico PF, SP e SC). Si valutano candidati/e che abbiano maturato una esperienza consolidata presso studi professionali. Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico, disponibilità full-time. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (possibilità di orario flessibile, anche orario continuato); si valutano eventualmente candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. DICH a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Spirometro tascabile - Software analisi dati - Display TFT Spirometro portatile con display TFT per una visualizzazione chiara dei numeri e dei grafici. Misurazione sincronizzata di: FVC, PEF, FEV1, FEV1%, FEV25, FEF2575, FEF75. Per facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempo. Valori predetti inclusi. Spirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batteria. Fornito con cavo usb per connessione al PC, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisi. La Capacità Vitale Forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonare. Allo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgiche. Quindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacità polmonare stanno anch’esse acquisendo popolarità. Lo spirometro SP10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatile. Con uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla moda. È sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerà direttamente la Capacità Vitale Forzata (FVC), il Volume Espiratorio Forzato in un secondo (FEV1), il Picco di Flusso Espiratorio (PEF), con alta precisione e ripetizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.