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Booking agent hotel


Elenco delle migliori vendite booking agent hotel

Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:•   gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi •   controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle•   ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri•   ottimo standing, buona dialettica•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Booking Engine, PMS, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi con possibilità di rinnovo annuale. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
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Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato da marzo a settembre. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
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Italia
Hosco Palazzo Firenze, rinomato hotel 5 stelle situato nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un/a Front Office Agent. Il candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza e un servizio impeccabile. La risorsa di occuperà delle seguenti attività: * Accogliere e Registrare gli ospiti al loro arrivo. * Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo * Garantire che tutte le operazioni amministrative di turno, come la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, siano eseguite correttamente. * Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire unesperienza eccezionale agli ospiti. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso o membri di strutture LHW. * Ottime capacità relazionali e di orientamento per gli ospiti. * Conoscenza fluente della lingua Inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. * Conoscenza dei sistemi operativi come Scrigno e/o Opera. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale. * Opportunità di crescita e sviluppo professionale. * Contratto a Tempo determinato, Full Time * Benefit aziendali. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco If you are driven, adaptable, and thrive in a fast-paced environment, we want you to be part of our dedicated team. As a Front Office Agent, you will work closely with guests to understand their preferences, create tailored recommendations, and enhance their overall experience at our renowned property. The role reports directly to the Front Office Manager. Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda Settore: Altro Ruolo: Altro
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Backoffice OTA, CMS, Wordpress.E’ richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo annuale. Orari a turni anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato.Orario a turni, anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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