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Booking ufficio


Elenco delle migliori vendite booking ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo collaboratori che si occupino di promozione e/o trovare date live ad artisti emergenti del panorama indipendente romano. Non è necessaria esperienza nel settore, anche se costituisce titolo preferenziale. Valutiamo anche altre proposte di figure professionali affini (Social Media Specialist, Fotografo, Organizzatore di eventi, Grafico...). Le risorse saranno eventualmente affiancate e formate adeguatamente prima di svolgere le mansioni in autonomia. Possibilmente allegare cv alla richiesta.
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Italia
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 STAGE ADDETTO UFFICIO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Dovrà gestire tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi in corso nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Si offre stage con possibilità di inserimento finale. Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allesperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Revenue management/pricing; - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Gestione portali (Booking, HomeAway etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Ottimo uso di Excel; - Inglese fluente, la conoscenza di unâ€(TM)altra lingua straniera costituirà un plus; - Conoscenza della città di Milano. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e allâ€(TM)esperienza del candidato. Si offre stage iniziale con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 ADDETTO UFFICIO BOOKING - MILANO CENTRO La risorsa individuata avrà un ruolo di responsabilità nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale, da svolgersi in sede e con possibili spostamenti su tutto il territorio di Milano centro. Dovrà gestire in autonomia tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà autonomanente le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allâ€(TM)esperienza. Possibilità di inserimento a conclusione dello stage. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando a supporto delle attività di booking e accoglienza clienti: 1 STAGE CURRICULARE ADDETTO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione e all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Dovrà gestire tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master in corso in materie economiche-turistiche (economia e commercio, management del turismo); - Forte spirito di autonomia e di organizzazione ma allo stesso tempo elevata capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza di Excel a livello pratico, esperienza in tabelle pivot, analisi e aggregazione di dati; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Capacità di guida scooter; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Si offre stage curriculare, il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e all’esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKING CURRICULARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando a supporto delle attività di booking e accoglienza clienti: 1 STAGE CURRICULARE ADDETTO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione e all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Dovrà gestire tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master in corso in materie economiche-turistiche (economia e commercio, management del turismo); - Forte spirito di autonomia e di organizzazione ma allo stesso tempo elevata capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza di Excel a livello pratico, esperienza in tabelle pivot, analisi e aggregazione di dati; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Capacità di guida scooter; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Si offre stage curriculare, il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allâ€(TM)esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING CURRICULARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando a supporto delle attività di booking e accoglienza clienti: 1 STAGE CURRICULARE ADDETTO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione e all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Darà supporto nella gestione del flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'organizzazione dell'accoglienza in appartamento. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Infine, si occuperà di filtrare e gestire le richieste dei proprietari. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO in materie economiche-turistiche (economia e commercio, management del turismo); - Forte spirito di autonomia e di organizzazione ma allo stesso tempo elevata capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Si offre stage curriculare, il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e all’esperienza. I candidati ambosessi possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKING CURRICULARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando a supporto delle attività di booking e accoglienza clienti: 1 Laureando stage curriculare addetto booking - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione e all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Darà supporto nella gestione del flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'organizzazione dell'accoglienza in appartamento. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Infine, si occuperà di filtrare e gestire le richieste dei proprietari. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO in materie economiche-turistiche (economia e commercio, management del turismo); - Forte spirito di autonomia e di organizzazione ma allo stesso tempo elevata capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Si offre stage curriculare, il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allâ€(TM)esperienza. I candidati ambosessi possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING CURRICULARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando a supporto delle attività di booking e accoglienza clienti: 1 Laureando stage curriculare addetto booking - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione di appartamenti per la clientela italiana ed internazionale. Darà supporto nella gestione del flusso delle prenotazioni e del centralino. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Infine, si occuperà di filtrare e gestire le richieste dei proprietari. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO in materie economiche-turistiche (economia e commercio, management del turismo); - Forte spirito di autonomia e di organizzazione ma allo stesso tempo elevata capacità di lavoro in team; - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Si offre stage curriculare, il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e all’esperienza. I candidati ambosessi possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING CURRICULARE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
LavoroTurismo seleziona per gruppo alberghiero di Jesolo un/una ADDETTO/A BOOKING. La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste di prenotazione che pervengono via mail e/o telefono, tramite software dedicati. Requisiti: -Minimo 1 anno di esperienza specifica in front office con anche attività di booking; -Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco; -Buone doti relazionali e di comunicazione, buon orientamento alla vendita. Sede di lavoro: ufficio di Jesolo, in piazza Brescia. Orario di lavoro: orario di ufficio, full time; il sabato durante l'inverno si lavora solo al mattino; in estate si lavora full time il sabato e sono possibili, su turni, domeniche lavorative. Disponibilità immediata. Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per info e candidature: https: /www.lavoroturismo.it/candidato/ricerca/offerta.php/28767
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Booking Engine, PMS, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi con possibilità di rinnovo annuale. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
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Italia
Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 STAGE BOOKING SPECIALIST MILANO La risorsa individuata avrà un ruolo di responsabilità nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale, da svolgersi in sede e con possibili spostamenti su tutto il territorio di Milano centro. Dovrà gestire in autonomia tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà autonomanente le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allesperienza. Possibilità di inserimento a conclusione dello stage. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a ideale dovrò ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio prenotazioni e booking per gruppo alberghiero di alta gamma (hotel quattro e cinque stelle), rispondendo direttamente al reservation & revenue manager. la mansione prevede il lavoro su turni (no notturni) distribuiti su sei giorni (festivi compresi). e' requisito essenziale la conoscenza della lingua tedesca. il ruolo prevede:-la vendita dei servizi alberghieri attraverso tutti i canali di vendita del gruppo (on line, tour operators, telefono, richieste dirette, preventivi ad hoc, ecc).-la gestione completa delle prenotazioni, l'inserimento delle conferme nei sistemi di gestione aziendale (pms, channel manager, cro) e verifica che le stesse siano correttamente comunicate ai  relativi hotel. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà inserirsi nel team di lavoro già esistente ed affiatato. e' richiesta quindi un'ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di vendita e di gestione della relazione diretta con il cliente, capacità di problem solving, padronanza dei sistemi informatici web e degli applicativi office.requisiti fondamentali:-esperienza professionale di almeno 2 anni presso ufficio prenotazioni oppure front office/ricevimento di hotels;-conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici tipici dell'industria alberghiera (conoscenza del pms opera costituisce titolo preferenziale);-conoscenza dei sistemi di vendita on line (otas, direct booking engine, etc); -buona conoscenza della lingua tedesca (requisito obbligatorio) sia parlata sia scritta.tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Padova (Veneto)
Società di gestione alberghiera ricerca un addetto/a ufficio booking per inserimento in Tirocinio Formativo retribuito presso il proprio ufficio di Padova. Si richiedono: conoscenza della lingua inglese, possibilmente diploma turistico, serietà, iniziativa e capacità di lavorare in gruppo. Inviare il proprio C.V. aggiornato a curriculum@italyresort.it
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Rimini (Emilia Romagna)
Il Gruppo Piazza Hotels & Residences ricerca, per i suoi uffici 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO BOOKING da inserire DA SUBITO in una realtà dinamica e in crescita, pronta a scommettere sulle proprie risorse. La Risorsa si inserirà nel Ufficio Prenotazioni centralizzato del Gruppo, con l’obiettivo di assistere il cliente e finalizzare le prenotazioni. Principali aree di responsabilità · Ricevere e gestire le richieste di prenotazione o informazione dal sito e dalle strutture del Gruppo, in modo da finalizzare la prenotazione · Effettuare il recall dei contatti per la finalizzazione della prenotazione · Fornire tutte le informazioni di servizio a potenziali clienti o ai clienti presso le strutture del Gruppo · Dare supporto alle strutture del Gruppo nella gestione dei clienti e delle esigenze contingenti Competenze e conoscenze richieste · Preferibile l’esperienza pregressa in mansione affine presso strutture ricettive · Spiccate doti comunicative e relazionali · Attitudine commerciale e propositiva · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Ms Office: Excel, Word, Outlook; Internet) · Conoscenza fluente delle lingue Inglese ed Italiano · Buona conoscenza della lingua tedesca oppure francese · Precisione, puntualità ed ordine · Forte propensione organizzativa e al problem solving · Sede: Rimini (Marina Centro). · Orario: Part Time Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato da marzo a settembre. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
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Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Backoffice OTA, CMS, Wordpress.E’ richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo annuale. Orari a turni anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato.Orario a turni, anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
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Italia
Tour operator cerca addetto all'organizzazione turistica per ampliamento del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestione del booking e le prenotazioni, l'aggiornamento delle offerte e l'organizzazione dei viaggi. Richiesta esperienza di almeno 1 anno in lavoro d’ufficio oppure laurea di settore, conoscenza dell’italiano ed inglese. Gradita conoscenza del polacco. Disponibilità immediata per contratto full time. Sede di lavoro, Roma EUR.
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Italia
Per azienda chimica si ricerca figura da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di: gestione ordini clienti, centralino, rendicontazioni, prenotazioni alberghiere, segretariato in generale e assistenza amministrativa in generale. ottima conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, ottimo utilizzo di internet explorer/booking/chrome/ e siti di prenotazione / posta elettronica. Disponibilità a lavoro full time (35h in fase di tirocinio 40h al momento dell'assunzione). Concreta possibilità di assunzione a fine tirocinio
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Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Italia (Tutte le città)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Padova (Veneto)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Vercelli (Piemonte)
Il ruolo prevede l'accoglienza clienti in tour operator con ufficio aperto al pubblico in centro a Torino. Contatto telefonico ed email con clienti già confermati, allo scopo di finalizzare il pagamento o la compilazione dei contratti. La figura sarà di supporto all'ufficio booking, eventuale esperienza in agenzia di viaggi o tour operator costituisce titolo preferenziale. A seconda del tempo verranno richiesti brevi lavori di inserimento testi o data entry.
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Italia (Tutte le città)
The Best Rent, che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività amministrative e contabili: 1 STAGE CURRICULARE CONTABILE - MILANO La risorsa individuata, dopo un'adeguata formazione e affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili interne, nello specifico: - Contabilità semplificata e ordinaria - Fatturazione e prima nota - Gestione pagamenti e fatturazione di clienti-fornitori - Gestione note spese dipendenti e collaboratori. - Adempimenti e incombenze amministrazione - Supporto operativo alle attività dell'ufficio booking. REQUISITI RICHIESTI: - Laureandi in economia e commercio o diploma in materie tecniche economiche - Gradita anche breve esperienza nel ruolo - Domicilio a Milano città; Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO CONTABILITA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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