-
loading
Solo con l'immagine

Booking agent hotel


Elenco delle migliori vendite booking agent hotel

AGENT PROVOCATEUR MAITRESSE, EAU DE PARFUM DA DONNA CON VAPORIZZATORE, 50 ML
  • Agent Provocateur Maitresse 50 ml EDP Spray
  • Ref. 03186
  • Prodotto originale Agent Provocateur
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENT PROVOCATEUR MAITRESSE PROFUMO CON VAPORIZZATORE - 25 ML
  • Agent Provocateur Maitresse 25 ml EDP Purse Spray
  • Ref. 04812
  • Prodotto originale Agent Provocateur
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENT PROVOCATEUR FATALE INTENSE EAU DE PARFUM SPRAY 30 ML
  • Fatale Intense Eau de Parfum – Agent Provocateur
  • Fatale Intense Eau de Parfum – Donna
  • Un esclusivo e originale prodotto da Agent Provocateur
  • Prodotto contiene: 30 ml
  • Ref. 1015747
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:•   gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi •   controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle•   ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri•   ottimo standing, buona dialettica•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per hotel in montagna provincia di Torino, prossima apertura gennaio 2020, ricerchiamo Revenue Manager con pregressa esperienza di almeno due anni in hotel stagionale 100/150 camere, che ambisca alla posizione di responsabile/assistente direzione. Il candidato dovrà possedere diploma alberghiero ed avere ottima conoscenza Italiano/Inglese/ Francese; patente B auto munito; esperienza configurazione piattaforme OLTA/booking engine/PMS; eccellenti doti comunicative con la clientela e lo staff, capacità di organizzazione del personale e buone doti organizzative su marketing e vendite.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
Vista prodotto
Italia
Per la stagione invernale, Hotel in Sauze d'Oulx ricerca con urgenza Maitre e chef de Rang con conoscenza inglese. Inviare CV a booking@bessongroup.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si richiede: - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti; - bella presenza e capacità di vendita al telefono; - esperienza nel hotel booking; - flessibilità di orari Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: da €1800,00 a €2.300,00 /mese Esperienza: segreteria receptionist: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Laureando (Obbligatorio) Località: 98079 Castel di Tusa (Opzionale) Lingua: italiano, (Obbligatorio)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nota struttura alberghiera 4 stelle 150 camere, ricerca Capo Ricevimento con comprovata esperienza di almeno 4 anni in strutture 4 stelle. Richiesta esperienza Sales Manager e Revenue; ottimo livello inglese e altra lingua preferibilemente tedesco o russo; ottimo utilizzo Excel e dei principali Gestionali alberghieri, Channel Manager e Booking Engine. Inviare curriculum con oggetto:Sales Manager presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione del ruolo: Il/la reservation agent gestisce le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali, sia diretti (telefono, mail, sito web) sia intermediati (agenzie, tour operator, affiliazioni e portali). ha la responsabilità di verificare la correttezza di tutte le operazioni attinenti alla gestione delle prenotazioni, dalla formulazione dell’offerta, inserimento della prenotazione, incassi e controllo commissioni. Caratteristiche del candidato: Il/la reservation agent risponde al reservation manager.caratteristiche:ottima conoscenza lingua inglese e francesebuona conoscenza pacchetto office;ottima propensione alla vendita;orientamento alla relazione con l’ospite;puntualità e precisione;forte motivazione al lavoro in team;disponibilità e flessibilità;esperienza in uffici prenotazione.offriamo:contratto ccnl turismo full time;formazione aziendale e tecnico-professionale;tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Booking Engine, PMS, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi con possibilità di rinnovo annuale. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Our goal is to create inspiring spaces and relaxed rituals that are uniquely conceived for the way we, as cosmopolitan luxury travellers, want to lead our lives now. Do not miss the opportunity to join us, an Italian luxury hotels company, where hospitality is a genuine passion, love and dedication towards our Guests. Cluster Reservations Agent: Summary of Responsibilities: Reporting to the Manager, Cluster Reservations, responsibilities and essential job functions include the following: Consistently offer professional, friendly and engaging service Build rapport and establish brand loyalty through reservations process Answer telephone and email inquiries in a timely manner Determine Guest's needs and quote the appropriate room and rate as per requirements Assist Guests regarding hotel facilities in an informative and helpful way Respond to enquiries about hotel products and services over the telephone and  email, etc. Book reservations with accurate information to ensure Guests' expectations are exceeded Book and enter room reservation requests using the company reservations systems Update and check reservations ensuring a flawless check-in and check-out process Ensure knowledge of all facilities of the different hotels of the chain, services and hours of operations in order to respond confidently and effectively to inquiries Consistently demonstrate a commitment to personal Guest Service excellence and profitably through special duties as assigned Ensure revenue is maximized by up-selling guest rooms & suites and recommending hotel facilities Liaise with Sales & Revenue Management and other departments as required Cooperate, coordinate and communicate with all other departments to ensure highest level of Guest service is maintained and the maximum profit is generated Drive Rate and RevPAR through selling the right room to the right Guest Be able to cross sell different Dedica Anthology properties and increase cross sell conversion  Qualifications: Previous cluster reservations experience preferred Must possess outstanding Sales skills, Guest service skills, professional presentation and sophisticated communication skills Strong interpersonal and problem-solving abilities Highly responsible & reliable Ability to work well under pressure in a fast paced environment Ability to work cohesively as part of a team Ability to focus attention on guest needs, remaining calm and courteous at all times Proficient in English language and Italian (Verbal and written), third language is an asset (preferably French, Hungarian, Czech, Arabic and Russian) Possess full command of CRS, PMS and other Microsoft applications (necessary training will be provided) Computer literacy in Windows, MS Office Suite, PMS / Reservations systems (Opera & Marsha) is an added advantage Must be flexible in terms of working hours evenings and weekends (shift pattern) What we offer: A welcoming and inclusive International working environment in one of the most vibrant European cities with a centrally located office Extensive training and development programs for career growth Very competitive remuneration plans If you think to be suitable for this position, please submit your CV in PDF format.
Vista prodotto
Italia
Sono Laureata in Lingue e Letterature straniere e ho una breve esperienza in hotel oltre che esperienze di gestione di siti e-commerce e booking online. Cerco lavoro come receptionist, agenzia viaggi, gestione booking o traduttrice di testi scritti. NB: no Taormina.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.