-
loading
Solo con l'immagine

Boutique manager abbigliamento


Elenco delle migliori vendite boutique manager abbigliamento

Italia
LHH Per azienda cliente, operante in ambito moda, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di un* Retail Manager. Responsibilities La figura, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di coordinare i pdv a gestione diretta e in franchising sul territorio nazionale. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare la rete retail, gestire le relazione con gli outlet, i Centri Commerciali e i Partners Retail; - Supervisionare e formare il personale di vendita (3 AM e 15 SM), promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; - Monitorare le vendite e gli obiettivi di performance, implementando strategie per migliorare i risultati; - Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per ottimizzare l'offerta di prodotti; - Collaborare con il team di buyer retail per ottimizzare l'assortimento dei pdv e con il team di marketing per pianificare e implementare promozioni e eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore ruolo, preferibilmente nel settore abbigliamento (la provenienza dal luxury non è in linea con l'esigenza aziendale); - Comprovata capacità di sviluppare una rete retail; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Forti capacità organizzative e di problem-solving; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Essere STORE MANAGER vuol dire essere responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand con l'obiettivo di ottenere grandi risultati! In qualità di Store Manager la risorsa si occuperà di: Coordinare e supervisionare il lavoro del team al fine di incentivare la vendita assistita;organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni dei dipartimenti visual e retail;gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita;sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all'acquisto;pianificare correttamente i turni dei dipendenti;ricerca e selezione del personale interno; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail abbigliamento, preferibilmente nell'amibito Menswear;Conoscenza del mercato di riferimento;Propensione al lavoro in team;Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership;Contributo alloggio per interessati fuori sede.MANDARE CV E RECAPITO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando 2 commessi/e per ampliamento organico in boutique di abbigliamento e accessori presso Parma. Le figure dovranno ricoprire le seguenti mansioni: -accoglienza della clientela -vendita assistita -gestione cassa -riordino locale Stiamo cercando persone solari e dinamiche con una buona predisposizione al contatto con il pubblico. I candidati dovranno sostenere un orario full-time dal lunedì al venerdì. Età 18/35. Per candidarsi inviare cv, possibilmente con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Boutique uomo, specializzato nell'abbigliamento elegante e casual nella zona di Acilia, cerca quanto prima un/a commessa/o, con almeno un anno di esperienza nel settore. la risorsa si occuperà del riassetto negozio, controllo camerini, gestione della cassa, rifornimento degli articoli negli appositi scaffali e gestione nel magazzino. Si offre contratto a tempo determinato orario full time. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che opera nel settore del lusso cerca commessi/e di boutique. La figura verrà inserita all'interno del magazzino della boutique dove si occuperà, con la massima cura e attenzione, della ricezione merce e preparazione ordini. Completano il profilo precisione, problem-solving, team-working.Contratto indeterminato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo una persona addetta alle vendite per una boutique multi brand situata a Milano nord. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento medio alto, capacità e gentilezza,bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, buona conoscenza dei sistemi operativi IOS (IMAC-IPAD). Orari di apertura: 10:00/14:00 - 15:30/19:30 chiuso lunedì mattina. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Noto brand di abbigliamento donna a Cosenza centro ricerca 1 Commessa/Addetta alle Vendite. La figura si occuperà delle seguenti attività: gestione della clientela e vendita assistita, allestimento e gestione del magazzino Cosa cerchiamo: Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, Passione per la moda, Esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell'abbigliamento, Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono alla ricerca di un lavoro come commessa di abbigliamento donna, venditrice, pregressa esperienza lavorativa, Lingue Russo,Ucraino,Polacco,Italiano,Inglese Base, ottima presenza e voglia di dimostrare il mio valore, disponibilità immediata zona Milano Centro presso boutique, negozio di marca. Massima serietà e voglia di lavorare Si ringrazia l'azienda che mi darà l'oportunità di farmi conoscere e lavorare per voi. Distinti Saluti Oportunita di essere assunta come cattegoria protetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUONASERA Cerco lavoro urgente come commessa di abbigliamento femminile presso negozio di marca boutique seria affidabile puntuale esperienza pregressa,lingue Russo,Ucraino, Italiano,Polacco,inglese Base.se ce una possibilità seria e di un lavoro a tempo pieno, Possibilità di assunzione come categoria protetta se interessati allego C.V. MASSIMA SERIETA' Disponibilità' immediata. Grazie della attenzione.prestata. Zona lavoro milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi lavoro continuativo come commessa di abbigliamento donna presso negozio, boutique,in Milano zona centro, pregressa esperienza lavorativa come commessa venditrice, ottima presenza lingue parlate Russo,Ucraino, Polacco,Italiano, Inglese Base, disponibilità immediata si cerca un lavoro serio massima serietà e disponibilità. astenersi perditempo e in cerca di altro. Si cerca società seria e di fiduccia. in seguito posso inviare C.V privatamente.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.