-
loading
Solo con l'immagine

Branch manager car


Elenco delle migliori vendite branch manager car

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAR NITRO OBD2 GASOLINE PLUG & DRIVE PERFORMANCE CHIP TUNING BOX PLUG ECU SAVE POWER ECONOMY CAR ACCESSORY FOR DIESEL CAR CAR (ROSSO)
  • Premium Quality: The tuning chip box is made of high‑quality plastic material. Rugged and durable, long service life. Easy to install, just plug into the OBD2 connector of cars, without any modification or complicated instructions.
  • Function: The tuning box plug works based on OBD2 protocols as remapping the car's computer ECU, bring you convenience.With the received data from ECU, adjusts the boost pressure, the quantity of fuel, injection timing, and pressure to decrease the fuel consumption of your car.
  • Product Advantages: After driving 200 kilometers, it will automatically adapt to the car according to driving habits and continue to remap.
  • How to Use: Plug Nitro OBD2 into OBD2 connector of your car. And turn the ignition on for 30 seconds. And Turn the engine on. Nitro OBD2 settings are optimal and the best for your car. Even the parameters are different for each vehicle, there might not be a need to make an additional adjustment. Nitro OBD2 will recognize your vehicle and your driving habits after around 200 km/150 miles driving, and then Nitro OBD2 adjusts itself to match your car perfectly.
  • Apply to: Insert the OBD2 connector of the car. Suitable for all car from the year of 1996. OBD2 is easy to install. An indispensable accessory for cars, save energy for cars, to ensure its normal operation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAR COVERS COPRIAUTO FOR BMW 2 SERIES GRAN COUPE(F44 2019-2022) ,POLYESTER ELASTICATED BREATHABLE DUSTPROOF WATERPROOF SUN UV PROTECTED FLAME RETARDANT DURABLE WITH DOUBLE DOOR ZIPPER ACCESSORIES
  • [Quality Material]: The car Cover for BMW 2 Series Gran Coupe(F44 2019 2020 2021 2022) .It is made of high-density Oxford cloth polyester + nylon + cotton velvet.The outer layer of the car cover is made of scratch-resistant Oxford cloth,and is durable! The thick car cover lined with PP cotton, and the soft material will not scratch the paint layer. The breathable car tarpaulin can help heat dissipation.
  • [All-round protection]:①Dust-proof, rain-snow, and frost-proof.② Resist UV damage to car paint/interior/tires, etc.③ insulated to some extent, in the summer to prevent the temperature inside the vehicle is too high.④Avoid pedestrians or children from scratching the car with nails or knives.
  • [Clever design]:A zipper design is provided on the left side of the roof for easy access.The underside of the car is designed to be windproof. Even on a windy day, the car cover will not be blown away by the wind. Ensure the safety of your car.The 6 fluorescent reflective strips at night make parking safer.
  • [Easy to install and disassemble and clean]:Installation and disassembly are very quick and convenient,It can be installed and disassembled quickly without professional experience!Wipe with a clean damp cloth or machine wash
  • [Quality service]:We promise to provide you with 100% satisfactory service Please contact us if you have any questions.We will answer you as soon as possible.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia
Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Future Manager Alliance, born global HR group, is focused on the executive search of future managers. The company project considers work placements of young graduates, which wish to develop their professional skills in the HR world through our Future Manager Academy. The training plan, at the heart of our Academy, allows participants to have a 360° vision of our expertise in the human resources sector, and to be prepared at best for the role they will assume at the end of the Academy. Training and constant mentoring from a dedicated “buddy” for each participant make the strength of our Academy program in Future Manager. These are the reasons why you will develop skills in more than a department. The candidate, working in a dynamic and evolving environment, must be enthusiastic, curious and proactive. It is highly appreciated an entrepreneurial spirit and willing to challenge itself. Specifically, we are looking for a native- speaking Chinese graduate that will work for our chinese branch, from Italy. The candidate should be eager to gain experience in the Sales & Marketing and Recruitment Department, at an International level. Work Place: Milan Contract: 6 month Internship (aim to be hired). Requirements: - Graduating, or newly graduated in Economics, Management, Languages, Law, Political Sciences or similar; - Native-Speaking Chinese - Fluent in English (mandatory); - Knowledge of a Italian language is a bonus; - Enthusiasm, curiosity and proactivity; - Team spirit, flexibility and problem solving; - Entrepreneurship, bravery, open mindness for change The research is aimed at both genders. Send your detailed cv authorised for the processing of personal data (Reg.UE 679/2016) at the following email: fmacademy@futuremanager.it or at the following link: https://www.futuremanager.it/future-manager-academy/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che offre consulenza nel settore ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un esperto PMO oppure incident manager per attività in ambito automotive connected car.Sede di lavoro: Volvera (TO)Impegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che offre consulenza nel settore ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un PMO oppure incident manager per attività in ambito automotive connected car (anche neolaureato).Sede di lavoro: TorinoImpegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente Italian branch of multinational company, leader in its sector, looks for a: FINANCIAL CONTROLLER & BUSINESS INTELLIGENCE MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Coordination of all aspects of the Finance & market analysis function of the organization. Responsibilities of Financial Controller: 1. Finance controlling follow the financial planning defined by the Group for: Budget, FCT1, FCT2, end-year estimate, etc  Prepare the analysis of Opex per department and per product Consolidate the sales data and propose the forecasts Complete the Group template for each finance milestones (Budget, FCT..) and f...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Location IT-Milan Posted Date 2 months ago(11/04/2018 18:12) Job ID 650803 Company Amazon EU SARL (Italy Branch) Job Description Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online. Want to work in one of the fastest growing and most innovative businesses at Amazon? Interested in working in a high impact role? Come and join our Amazon Devices organization and help define the course of re...
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è uno dei primi gruppi industriali europei operanti nel mondo della siderurgia complessa. Realtà storica, leader di mercato a livello internazionale, che opera con network distributivo e produzione in tutti e cinque i continenti. Per il rafforzamento della propria branch italiana, di Milano, siamo alla ricerca di una figura di Product manager. Il candidato, inserito a diretto riporto del direttore commerciale Italia, avrà il compito di occuparsi di una specifica gamma prodotto, quella dedicata ai materiali speciali, per clienti operanti nel mondo oil&gas, Power, aerospace, automotive e industria. Opera in totale autonomia nell'individuazione e gestione di opportun...
Vista prodotto
Italia
  Job Description - Project Manager CCTKs (1711751) Job Description  Project Manager CCTKs - (1711751) Description   At Ingersoll Rand we're passionate about inspiring progress around the world. We advance the quality of life by creating comfortable, sustainable and efficient environments. Our people and our family of brands—including Club Car®, Ingersoll Rand®, Thermo King®,Trane®, American Standard® Heating & Air Conditioning and ARO® - work together to enhance the quality and comfort of air in homes and buildings; transport and protect food and perishables; and increase industrial productivity and efficiency. We are a global business committed to a world of susta...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Professionals ricerca  Posizione CUSTOMER QUALITY MANAGER- Settore Automotive- Rispondendo direttamente al General Manager, la figura sarà responsabile Qualità Cliente curando le relazioni con il Cliente (car maker). Seguirà direttamente la gestione della certificazione ISOTS 16949:2009 e gli audit qualità dei clienti intervenendo nella risoluzione delle problematiche emergenti sulla gestione delle non conformità in accordo alle metodologie Automotive tipiche (8D,5whys, Ishikawa). Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza come Quality Manager di 8-10 anni di cui di almeno 5 ma...
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.ht I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati /e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.