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Branch manager logistica


Elenco delle migliori vendite branch manager logistica

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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BRANCH BLUE PARROT ART DECO MODA ORECCHINI GIOIELLI MODA 2021 NUOVO ANNO GIFT
  • Dimensioni: dimensione orecchino: diametro 2,7 cm / 1,1 pollici; spessore 0,2 centimetri / 0,1 pollici;
  • Classificazione: Orecchino
  • Caratteristica: -Abbinalo con i tuoi vestiti preferiti; -Gli orecchini pendenti presentano alcuni dei nostri accattivanti lavori in metallo; -Questi orecchini saranno un regalo perfetto per San Valentino, Natale, anniversario di matrimonio, festa della mamma e compleanni; -Per proteggere la placcatura, mantenere la lucentezza dei tuoi gioielli evitando il contatto con sapone, profumo, lozione, trucco, capelli e prodotti per la pulizia; -2 orecchini un paio
  • Materiale: lega
  • Quantità della confezione: 2 x orecchini
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BRANCH MESSENGER
  • Swap shifts
  • View schedules
  • Message coworkers
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Monitorare dei processi operativi; - Analizzare e monitorare KPI di processo; - Elaborare di azioni migliorative per il processo assegnato; - Fornire gli strumenti necessari per il lavoro del team al fine di implementare i processi e la cura per garantire il loro buon funzionamento; - Assicurare che il corretto fabbisogno di Risorse venga soddisfatto; - Sviluppare gli strumenti, anche tecnologici, che servono per controllare l' attività dal punto di vista dei risparmi generati e dei benefici economici per l'azienda; - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica.Multinazionale di Logistica situata a Verona Ottima opportunità di crescita La figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico e nella logistica operativa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita dei processi logistici. multinazionale situata a Verona e operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 50.000€/70.000€ a seconda dell'esperienza.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Padova (Veneto)
L'azienda Geo Sales srls attiva dal 1948 leader nel settore del trattamento acque e bucato seleziona: n.3 Manager La ricerca è rivolta a persone determinate, realmente volonterose e seriamente intenzionate a lavorare per poter realizzare i propri obiettivi. Cosa offriamo? Offriamo provvigioni tra le più alte sul territorio nazionale,ulteriori incentivi fissi mensili, annuali, viaggi premio al raggiungimento degli obiettivi e reali possibilità di carriera. L'applicazione tecnica logistica, fiscale, corsi, affiancamento direttamente sul campo fino a completa autonomia, viene svolta dall'azienda sgravandoti da ogni tipo di onere. Non è necessaria la partita IVA. Il dispositivo permette di lavare il bucato senza detersivo agendo con acqua fredda: facendo risparmiare al cliente i costi per i detergenti e sulla bolletta tutto in maniera naturale. Per ulteriori informazioni inviare cv vitae con foto all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
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Milano (Lombardia)
Future Manager Alliance, born global HR group, is focused on the executive search of future managers. The company project considers work placements of young graduates, which wish to develop their professional skills in the HR world through our Future Manager Academy. The training plan, at the heart of our Academy, allows participants to have a 360° vision of our expertise in the human resources sector, and to be prepared at best for the role they will assume at the end of the Academy. Training and constant mentoring from a dedicated “buddy” for each participant make the strength of our Academy program in Future Manager. These are the reasons why you will develop skills in more than a department. The candidate, working in a dynamic and evolving environment, must be enthusiastic, curious and proactive. It is highly appreciated an entrepreneurial spirit and willing to challenge itself. Specifically, we are looking for a native- speaking Chinese graduate that will work for our chinese branch, from Italy. The candidate should be eager to gain experience in the Sales & Marketing and Recruitment Department, at an International level. Work Place: Milan Contract: 6 month Internship (aim to be hired). Requirements: - Graduating, or newly graduated in Economics, Management, Languages, Law, Political Sciences or similar; - Native-Speaking Chinese - Fluent in English (mandatory); - Knowledge of a Italian language is a bonus; - Enthusiasm, curiosity and proactivity; - Team spirit, flexibility and problem solving; - Entrepreneurship, bravery, open mindness for change The research is aimed at both genders. Send your detailed cv authorised for the processing of personal data (Reg.UE 679/2016) at the following email: fmacademy@futuremanager.it or at the following link: https://www.futuremanager.it/future-manager-academy/
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Italia
Il nostro Cliente Italian branch of multinational company, leader in its sector, looks for a: FINANCIAL CONTROLLER & BUSINESS INTELLIGENCE MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Coordination of all aspects of the Finance & market analysis function of the organization. Responsibilities of Financial Controller: 1. Finance controlling follow the financial planning defined by the Group for: Budget, FCT1, FCT2, end-year estimate, etc  Prepare the analysis of Opex per department and per product Consolidate the sales data and propose the forecasts Complete the Group template for each finance milestones (Budget, FCT..) and f...
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Italia (Tutte le città)
Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Location IT-Milan Posted Date 2 months ago(11/04/2018 18:12) Job ID 650803 Company Amazon EU SARL (Italy Branch) Job Description Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online. Want to work in one of the fastest growing and most innovative businesses at Amazon? Interested in working in a high impact role? Come and join our Amazon Devices organization and help define the course of re...
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Lecco (Lombardia)
Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia
Il nostro cliente è uno dei primi gruppi industriali europei operanti nel mondo della siderurgia complessa. Realtà storica, leader di mercato a livello internazionale, che opera con network distributivo e produzione in tutti e cinque i continenti. Per il rafforzamento della propria branch italiana, di Milano, siamo alla ricerca di una figura di Product manager. Il candidato, inserito a diretto riporto del direttore commerciale Italia, avrà il compito di occuparsi di una specifica gamma prodotto, quella dedicata ai materiali speciali, per clienti operanti nel mondo oil&gas, Power, aerospace, automotive e industria. Opera in totale autonomia nell'individuazione e gestione di opportun...
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. FLEET MANAGER Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 più auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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