-
loading
Solo con l'immagine

Brand ambassador gestione clienti


Elenco delle migliori vendite brand ambassador gestione clienti

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINED NOTEBOOK JOURNAL BEST BRAND AMBASSADOR EVER JOB TITLE WORKING COVER: MEAL, 6X9 INCH, PLANNING, OVER 100 PAGES, BUDGET, DAILY, COLLEGE, PAYCHECK BUDGET
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE IMMOBILI
    • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
    • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
    • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
    • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
    • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano di direct marketing con sede a TORINO centro. Non è richiesta esperienza nel settore, in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione che su gli enti umanitari. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di CRESCITA su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisisti: -affidabilità -spirito di squadra -capacità di lavorare per obiettivi -ambizione Selezioniamo risorse che promuovano progetti presso eventi quali circoli sportivi, piazze, aereoporti, centri commerciali. Età compresa 18-30 anni INVIACI IL TUO CV a [*vedi modalità di candidatura*] verrai contattato per un colloquio conoscitivo direttamente in sede. VISITA IL NOSTRO SITO www.vimikmarketing.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ITALIAN STYLE ricerca 2 figure da inserire nell'organico come BRAND AMBASSADOR. Siamo un'azienda in forte espansione e trattiamo abbigliamento plurimarche italiano ed estero,stiamo assumendo 2 figure di BRAND AMBASSADOR, che si occuperanno della gestione dei social media e di pubblicizzare i nostri prodotti, sia sponzorizzandoli che su tutte le piattaforme social attualmente in voga. Mansioni:- pubblicità on line su tutte le piattaforme social- sponsorizzazione dei brand attraverso foto- gestione della clientela tramite chat- gestione degli ordini online Requisiti:-disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi-attitudine al lavoro sotto stress ed in team-dinamicismo e puntualità-Lavoro in sede Roma nord Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.Non sono richieste particolari esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Otranto e Melendugno L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Olbia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 o 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Livorno e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Brescia e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Cagliari e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Firenze e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo una società di marketing e pubblicità diretta. Lavoriamo da oltre 10 anni al fianco di rinomate realtà del panorama internazionale rappresentandole in numerose città italiane. In vista dell'ampliamento della Sede di Milano e per futura apertura di nuova sede, selezioniamo Promoter - Brand Ambassador. Cosa farai: Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team, presenziando in stand allestiti nelle più belle piazze di Milano e all'interno di store ed eventi organizzati a Milano e Hinterland. Cosa ci aspettiamo Noi: - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team. Offriamo continuità lavorativa, economica e contrattuale. Opportunità di crescita negli ambiti di gestione Team, Campagna Evento, Cliente. Selezioniamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano o vicinanze, liberi da subito. A parità di condizioni, diamo priorità a chi offre disponibilità full time o part time verticale di almeno 3/4 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per far fronte alla crescente richiesta dei Clienti rappresentati, selezioniamo Brand Ambassador: persone motivate che vogliono mettersi in gioco e crescere sia professionalmente che personalmente, con l'obiettivo di promuovere team coordinator. Requisiti preferenziali: - personalità estroversa e trasparente; - predisposizione al lavoro di squadra e per gli obiettivi; - buone doti comunicative. Le risorse selezionate, in affiancamento costante a personale esperto, si occuperanno dello sviluppo delle campagne di promozione dei Clienti rappresentati. L'attività lavorativa verrà svolta a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza ovvero stand ed eventi, nostra principale risorsa, e principali aree cittadine. Offriamo: - opportunità formative all'estero (Spagna e Grecia); - formazione a nostre spese; - opportunità di crescita con l'azienda. Verranno presi in considerazione i soli cv dei candidati domiciliati a Milano e provincia e liberi da subito. Richiesta disponibilità full-time e/o part-time verticale (di 3/4 giorni alla settimana, compreso il weekend). Visita il nostro sito e la nostra pagina facebook: loamarketing
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Loa Marketing crea e sviluppa iniziative promozionali per le Aziende Partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità. L'Azienda ha acquisito due Nuovi Partner e sta selezionando CINQUE nuovi Brand Ambassador, anche giovani alla prima esperienza, a copertura delle campagne di prossimo lancio. I candidati inseriti nel Team, si occuperanno di Promozione e Vendita presso eventi convenzionati (fiere, eventi sportivi, concerti, farmacie, supermercati, centri commerciali, etc) e della gestione e organizzazione logistica degli stessi. Offriamo formazione parallela al lavoro. Opportunità di crescita nella Gestione e formazione delle Risorse. Si garantisce regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; non è richiesto nessun tipo di investimento: si provvederà a fornire alle risorse del materiale necessario all'attività a spese aziendali. Vorremmo incontrare persone vivaci, positive, "veloci", con competenze comunicative eccellenti e attitudine a sfidarsi e spendersi per gli obiettivi personali e del gruppo; capaci di lavorare in un contesto affiatato e in crescita. Richiediamo disponibilità immediata a tempo pieno e domicilio a Milano o vicinanze. visita il nostro sito e cercaci sui social: loamarketing
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, Per conto di Nota Azienda, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerchiamo n. 1 BRAND AMBASSADOR & DEVELOPER La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a MILANO, ROMA, FIRENZE e TORINO. Il candidato si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Facendosi promotore dell'azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Organizzare eventi e degustazioni coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione - Visitare i clienti per promuovere l'inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Bartender/Barlady; - Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per cocktails e aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; Completano il profilo un forte carisma, creatività, dinamismo e attitudine al problem solving. Si offre: contratto di assunzione come Dipendente. Benefit: smartphone ed auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
    Vista prodotto
    Italia
    I.G. S.r.l. in sviluppo in tutta la costa est dell’Italia, partner di diverse multi-nazionali con sede italiane e/o estere, seleziona 2 nuove figure da inserire in azienda. I candidati che verranno presi in considerazione dovranno essere positivi, veloci nell’apprendimento e con la volontà di crescere nella nostra azienda. La mansione da svolgere è quella di gestione, fidelizzazione e risoluzione delle problematiche della clientela Business a noi affidata (port-folio clienti). Si garantisce regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; si provvederà a fornire alle risorse del materiale necessario all'attività a spese aziendali. Per maggiori informazioni o per mandare la propria candidatura mandare una mail a fdnorditalia@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Mediterraneo Marketing S.r.l.s, azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2016. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Sicilia, Campania, Sardegna. CHI CERCHIAMO' Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Requisiti: buone capacità comunicative voglia di mettersi in gioco capacità di lavorare in team capacità di lavorare per obiettivi buona capacità relazionale NON è richiesta esperienza pregressa nel settore. NON è un lavoro porta a porta - NO partita iva COSA OFFRIAMO' Continuità lavorativa e flessibilità oraria Inserimento diretto in azienda Meritocrazia e piani di crescita dedicati Viaggi formativi, nazionali ed internazionali, a carico dell'azienda Interessanti opportunità di guadagno COSA GARANTIAMO' Formazione gratuita e continua in aula e sul campo Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Se vuoi sentirti realizzato per quello che fai, candidati e sarai immediatamente contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.