-
loading
Solo con l'immagine

Brand ambassador full time


Elenco delle migliori vendite brand ambassador full time

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Brand Ambassador Agenzia di marketing e comunicazione ricerca Promoter per Eventi (No Porta a Porta). Stand in eventi selezionati; quali: negozi Ikea, Esselunga, Carrefour e treni Italo. - Si offre: Formazione ON Line gratuita e prova retribuita. Requisiti: - maggiore età; - eventuale permesso di soggiorno valido; - eccellente padronanza della lingua italiana;- preferenza full time / part-time 4 giorni. INSERIMENTO IMMEDIATO. La società garantisce per i suo collaboratori mascherine FFP2 e gel igienizzante. I candidati selezionati verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo in remoto. E' richiesta disponibilità immediata, inizieremo non appena sarà rientrata l'emergenza sanitaria
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ITALIAN STYLE ricerca 2 figure da inserire nell'organico come BRAND AMBASSADOR. Siamo un'azienda in forte espansione e trattiamo abbigliamento plurimarche italiano ed estero,stiamo assumendo 2 figure di BRAND AMBASSADOR, che si occuperanno della gestione dei social media e di pubblicizzare i nostri prodotti, sia sponzorizzandoli che su tutte le piattaforme social attualmente in voga. Mansioni:- pubblicità on line su tutte le piattaforme social- sponsorizzazione dei brand attraverso foto- gestione della clientela tramite chat- gestione degli ordini online Requisiti:-disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi-attitudine al lavoro sotto stress ed in team-dinamicismo e puntualità-Lavoro in sede Roma nord Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.Non sono richieste particolari esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo una società di marketing e pubblicità diretta. Lavoriamo da oltre 10 anni al fianco di rinomate realtà del panorama internazionale rappresentandole in numerose città italiane. In vista dell'ampliamento della Sede di Milano e per futura apertura di nuova sede, selezioniamo Promoter - Brand Ambassador. Cosa farai: Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team, presenziando in stand allestiti nelle più belle piazze di Milano e all'interno di store ed eventi organizzati a Milano e Hinterland. Cosa ci aspettiamo Noi: - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team. Offriamo continuità lavorativa, economica e contrattuale. Opportunità di crescita negli ambiti di gestione Team, Campagna Evento, Cliente. Selezioniamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano o vicinanze, liberi da subito. A parità di condizioni, diamo priorità a chi offre disponibilità full time o part time verticale di almeno 3/4 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: VENETO l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: PUGLIA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: MARCHE l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca un/una BRAND AMBASSADOR. La risorsa inserita si occuperà di visitare cadenza mensile regolare, secondo un giro visite predefinito, il panel di punti vendita assegnato svolgendo le seguenti mansioni: Ottimizzazione il display espositivo, verificare e caricare i prodotti a lineare secondo planogramma Monitorare lo stock ed effettuare prese d’ordine o resi Compilare i report di progetto Garantire gli standard quantitativi e qualitativi richiesti La ricerca è aperta sulle seguenti regioni: EMILIA ROMAGNA l’attività è itinerante. Prevediamo un inserimento full time dal lunedì al venerdì con compenso fisso + benefits. L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo. REQUISITI: – precedenti esperienze lavorative analoghe (ambassador, retail advisor, marketing merchandiser) – forte itineranza sul territorio
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Lion Marketing riapre le selezioni per coprire le campagne di un nuovo partner commerciale. Le nuove risorse svolgeranno mansioni di: - PROMOTING - GESTIONE RISORSE - FORMAZIONE RISORSE L'azienda offre: - Regolare inquadramento contrattuale - Formazione teorica e on- the- job - Massima autonomia nella gestione dei tempi di lavoro (possibilità di Full Time/Part Time/Turni) - Frequenti trasferte (viaggi premio, formativi e trasferte lavorative) spesate dall'azienda - Possibilità di proseguire l'esperienza in azienda attraverso un percorso di crescita basato unicamente su criteri di merito Inviare la propria candidatura se interessati ad un primo contatto nell'immediato. A parità di requisiti sarà data precedenza ai candidati domiciliati a Cuneo e provincia, con disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    DO IT Company s.r.l.s seleziona per la sede di Genova Promoter ambosessi. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza come Esselunga, Ikea, Auchan e Store Commerciali. Richiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione a carico aziendale. Richiediamo: -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione alla Vendita; -Proattività e spirito d'iniziativa; -Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Offriamo: -Flessibilità oraria per studenti universitari; -Inserimento con regolare contratto; -Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Possibilità di crescere professionalmente. Inviare CV completo e aggiornato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.