-
loading
Solo con l'immagine

Brand communication


Elenco delle migliori vendite brand communication

DIGITAL MARKETING: USER EXPERIENCE DESIGN (UED), ROBOTICS, STRATEGIC PLANNING, BRAND COMMUNICATION, CHANGE MANAGEMENT, AUGMENTED REALITY (AR). (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMUNICATION (BOX)
    • Communication
    • Bartos, Karl
    • Cd
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
    • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana seleziona un profilo di Communication Specialist. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: •Produzione di contenuti testuali •Coordinamento brand identity degli strumenti offline •Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione •Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto •Supporto all’attività di media relations mantenendo i contatti con l’ufficio stampa esterno OFFRIAMO: •Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita •Piano di carriera personalizzato •Formazione interna •Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: •Laurea •3-4 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing •Buona conoscenza della lingua inglese •Ottime capacità di copywriting •Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale •Buona padronanza delle tecniche SEO •Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica •Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: •Ottime capacità relazionali e di ascolto •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: •Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo •Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse •Coordinare le comunicazioni con i fornitori esterni Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il cur
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di servizi, leader nei diversi ambiti di azione, seleziona un Marketing, Communication and Social Media Creative Manager per la gestione dei diversi brand di proprietà del gruppo stesso. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di comunicazione interno del gruppo, fondato nel 1998, che da sempre ha sempre operato come pioniere nel web marketing. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laureato in comunicazione e/o marketing - Almeno 2 anni di esperienza nel web marketing - Grande creatività nella comunicazione attraverso i Social Media - Conoscenze di piattaforme di e-commerce - Conoscenza di WordPress e HTML - Ottima conoscenze Google Adwords e Facebook ads - Ottima predisposizione analitica e capacità avanzate nell’utilizzo di fogli di calcolo - Capacità di lavorare in team - Capacità di formazione e gestione del personale che verrà messo a disposizione RAL: 30.000 - 35.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
    Vista prodotto
    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
      Job Description - GC&CI Marketing Manager (1800009Y) Job Description  GC&CI Marketing Manager (1800009Y)  Description   GC&C Italy Marketing & Communication Manager will be supporting the GC&C Italy Head of Marketing and Communication in taking care of Integrated Marketing Communication activities such as: brand awareness strengthening, value proposition delivery to the corporate & commercial market, customer centric initiatives (NPS) support, employee communications, sustainability & community activities. Integrated Marketing Communication: Support GC&C Italy Head of Marketing & Communication in promoting GC&C value pro...
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
    Vista prodotto
    Italia
    Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
    Vista prodotto
    Italia
    Description Position at Mediacom Following the appointment of MediaCom as the global media network serving PSA Group and their three brands (Peugeot, Citroen and DS), we are in the process of crafting three global brand teams. Working across 20 markets and with a cross-brand PSA Group shared resource unit spanning Data, Analytics, Search and Programmatic, we are building our best in class teams that will combine individual channel and function experts with our local market experts to provide a globally and locally attuned communication solutions. Putting data and tech at the heart of our connected communication strategies is fundamental. Working within the global media team in Paris, y...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Our client is a large multinational specialized in the automotive industry with a Customer Services Centre in Northern Milan - Italy. We are looking for: INTERNATIONAL CUSTOMER ASSISTANT (S) EXCELLENT DANISH LEVEL Successful candidates will be hired at the International Contact Center managing inbound and outbound telephone activities with the aim of providing information to Customers, promoting the brand and managing Customers by multiple channels of communication. Opening hours are between Monday and Friday from 9.00 am till 5 pm. The ideal candidate: - is fluent in the language mentioned (both written and spoken) - has a certificate of secondary education (minimum) - has a strong customer focus with the ability to deal empathetically with customers - has exceptional interpersonal -and communication skills (strong ability to communicate effectively via telephone and email) We offer a 6 month-contract that can be extended with an annual Gross Income of 22000 euros Relevant training will be provided during working hours Transport in provided fron Milano (Molino Dorino) to the workplace (ARESE) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Our client is a large multinational specialized in the automotive industry with a Customer Services Centre in Northern Milan - Italy. We are looking for: INTERNATIONAL CUSTOMER ASSISTANT (S) EXCELLENT ENGLISH Successful candidates will be hired at the International Contact Center managing inbound and outbound telephone activities with the aim of providing information to Customers, promoting the brand and managing Customers by multiple channels of communication. Opening hours are between Monday and Saturday from 9.00 am till 7 pm. The ideal candidate: - is fluent in the language mentioned (both written and spoken) - has a certificate of secondary education (minimum) - has a strong customer focus with the ability to deal empathetically with customers - has exceptional interpersonal -and communication skills (strong ability to communicate effectively via telephone and email) We offer a 6 month-contract that can be extended with an annual Gross Income of 22 euros. Relevant training will be provided during working hours Transport in provided fron Milano (Molino Dorino) to the workplace (ARESE)     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
    Vista prodotto
    Arnesano (Puglia)
    WELCOME TO EMZOR MEDICALS LTD ,We provide the best quality Medical Mask for your safety and protection . The 3 ply non-woven disposable surgical mask is made of 3 ply non-woven material, it is healthy and safe for you to use. Also, N95 grade so protects against any viruses. Breathable material and cute patterns, which makes it useful and fashionable. Special 3 ply non-woven design, provides some protections against dust, automobile exhaust, pollen, etc. Elastic ear loop, easy to wear and no pressure to the ears. Perfect for medical, nail salon or any other areas where protection might be required, such as hospital, airplane, etc. Email Communication : Medicalmaskofficials@gmail.com Whatsapp 24/7 : + 3 3 7 5 8 8 8 5 6 0 1 Features: * 100 N95 Quality Masks * Made of environmental friendly material, moisture-proof, non-toxic, non-irritating, soft and comfortable. * Breathable material and cute patterns, which makes it useful and fashionable. * Special 3 ply non-woven design, provides protections against dust, automobile exhaust, pollen, etc. * Perfect design, when you wear it , it fits seamlessly into your face. Elastic ear loop is easy to wear and no pressure to the ears. * Perfect for medical, nail salon or any other areas where protection might be required, such as hospital, airplane, etc. Disposable Mask Anti Pollution Mask Unisex Protection Fabric Dust Mouth Mask MEDICAL GRADE QUALITY Safe protection against viruses, allergies, contaminants, bacteria, dust etc. Specifications: * 100% brand new and high quality. * Protection: Three layers of purifying dust, toxic gases in the air, and skin-friendly filter cloth, giving you multiple protections, protects against dust, allergens and contaminants. * Color: Blue * Packing: Boxed * Type: Disposable mask * Quality: Our masks are made of soft, high-quality cotton and individually packaged and sealed to ensure the highest standards. WE DISTRIBUTE WORLDWIDE FREE OF CHARGE TO YOUR DOORSTEP OR HOSPITALS. AVAILABLE IN WHOLESALES ONLY. KINDLY SEND US YOUR INQUIRY AT : Email Communication : Medicalmaskofficials@gmail.com Whatsapp 24/7 : + 3 3 7 5 8 8 8 5 6 0 1 YOUR SAFETY IS OUR PRIORITY !!!!
    3 €
    Vista prodotto

    3 foto

    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: PROGRAMMATORE CAD CAM Job Description La risorsa individuata sarà all'interno dell'area Officina Meccanica e, collaborando con una risorsa senior, sarà responsabile dell'elaborazione dei modelli CAD (Computer Aided Design) attraverso la tecnologia CAM (Computer Aided Manufacturing) al fine di creare il codice ISO (programma macchina) per la lavorazione dei diversi componenti. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Elaborare i modelli CAD generati da Engineering con il software CAM, al fine di ottenere il percorso utensile corretto; - Trasformare l' output del CAM in linguaggio macchina utilizzando i Postprocessors; - Verificare la correttezza dei programmi di lavorazione attraverso la simulazione; - Rendere disponibili i programmi verificati ai vari centri di lavoro; - Regolarizzare tutte le revisioni generate da EDCN (Engineer Design Change Notice) o da specifiche richieste del cliente; - Garantire supporto al Capo Officina/Responsabile di Produzione in termini di stesura programmi, per la corretta gestione dei carichi di lavoro; - Garantire che il programma di lavorazione creato sia conforme ai requisiti di qualità e costruttivi di ogni componente; - Scegliere gli utensili di lavorazione in collaborazione con il Responsabile di Produzione; - Collaborare con le altre funzioni per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti; - Trasferire la conoscenza relativa alla propria mansione al personale individuato dal Management. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; - Necessaria la conoscenza del disegno tecnico e la capacità di saper formulare un ciclo di lavoro per la lavorazione di tornitura e fresatura; - Necessaria la provenienza dal settore manifatturiero, dove abbia maturato competenza nella programmazione cad cam su acciaio; - Necessaria conoscenza delle fasi di lavoro per eseguire il programma per le macchine utensili CNC; - Necessaria conoscenza delle diverse strategie di fresatura. Conoscenza generale dei parametri di lavoro e degli utensili per la fresatura e tornitura; - Preferibile conoscenza del programma Solid Works e Solid Cam. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 35.000 – 45.000 Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per società di ingegneria operante nella realizzazione, progettazione ed installazione, di opere ed impianti elettrici, idraulici e meccanici per grandi strutture, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: HVAC ENGINEER Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dell'interazione con gli stakeholders di progetto, della direzione dei lavori e del coordinamento di un team di progettazione. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Pianificazione, implementazione e gestione dei progetti in entrata; - Sviluppo di un piano di progetto dettagliato (costi e tempistiche); - Coordinamento del personale interno all'Ufficio Tecnico per l'esecuzione dei progetti; - Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei lavori, mediante l'utilizzo di sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati; - Implementazione e gestione delle modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Analisi del rischio del progetto ed individuazione di nuove soluzioni per i problemi riscontrati; - Creazione di un sistema procedurale per la gestione delle commesse. Skills & Experiece I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria | Meccanica, Energetica, Ambientale o Civile; - Necessaria esperienza pregressa, maturata presso Società di Ingegneria, Studi Tecnici di Progettazione o Impiantistica in ambito termotecnico; - Conoscenza di software tecnici per il calcolo delle dispersioni termiche di un edificio, per il dimensionamento delle reti idrauliche ed aerauliche, per il dimensionamento delle reti antincendio; - Confidenza nell'utilizzo di Autocad e Revit; - Conoscenza della lingua Inglese Livello intermedio superiore (B2 - Common European Framework of Reference for Languages); - Confidenza con l'utilizzo di programmi applicativi tipo Office o similari; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero per brevi e medi periodi; - Padronanza dell'attività di progettazione in regime di applicazione del Sistema di Gestione UNI EN ISO 9001. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Villorba (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.