-
loading
Solo con l'immagine

Bu manager food


Elenco delle migliori vendite bu manager food

Italia (Tutte le città)
Cuoco con esperienza pluriennale in ho.re.ca, cucina creativa carne pesce e cacciagione,igiene pulizia e massima attenzione agli sprechi.Manager food&beverage capi brigata e capo partita,anello di congiunzione tra la proprietà e il personale, capacità nell'utilizzo delle risorse umane
Vista prodotto
Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto
Italia
Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti dell'etnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno all'assaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama l'ora dell'aperitivo, anche se preferisce l'analcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI 'Se cerchi un'idea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende...' (red., Confidenze) 'Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi.' (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre all'organizzazione di vari eventi gastronomici.
14,89 €
Vista prodotto
Italia
Food Jar tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta spiega in modo divertente e semplice come presentare, consumare e omaggiare le creazioni più deliziose in un barattolo, come colpire occhi e cuore prima del palato. DESCRIZIONE Colazione... in barattolo. Smoothie colorati, yogurt e granola ma anche uova strapazzate con crumble di bacon per chi ama iniziare la giornata con gusti salati. Barattoli to go di carciofi e avocado, riso profumato e gamberi, vellutate ma anche zuppa di noodles à-porter per gli amanti delletnico a tutti i costi. Barattoli a tavola di lasagna fredda al salmone, pollo teriyaki e germogli di soia, ma anche parmigiana per chi non sa rinunciare ai grandi classici della tradizione. E Inoltre tante idee per vinaigrette e salse per tutti i gusti. Dessert in barattolo come key lime pie, mousse al cioccolato in due versioni, ma anche cupcake a strati per passare direttamente dal forno allassaggio! Barattoli per bere drink come Mojito, Margarita ma anche Shirley Temple e tante proposte di Water Detox alla frutta per chi ama lora dellaperitivo, anche se preferisce lanalcolico. Barattoli da regalare con choc chip cookies, cioccolata calda e marshmallow: idee facili per fare colpo con pensieri semplici, genuini e fatti con le vostre mani. E infine idee per riutilizzare i barattoli in casa, per uno scrub dolce alla rosa o con miele e olio. RECENSIONI Se cerchi unidea per una pausa pranzo golosa, uno spuntino fuori dagli schemi o per un regalo che sorprende... (red., Confidenze) Una divertentissima raccolta di ricette di tutti i tipi. (Alessandra Dal Monte, Il Corriere della Sera) AUTORE Ilaria Mazzarotta, romana, vive a Milano. È scrittrice, giornalista, blogger, autrice radiofonica, cuoca, compagna, mamma e figlia: da leggere in ordine sparso. Foodblogger da anni, foodwriter a tempo pieno, ha scritto due romanzi con ricette dedicati alla coppia e alla famiglia per Kowalski: Due cuori e un fornello e Due cuori e una culla. Per Gribaudo ha già pubblicato Comfort Foodie (2013). Collabora con aziende food, di alcune è social media manager, e per molte realizza showcooking e consulenze. Dalla sua prima edizione, organizza la Festa della Rete (ex Blogfest) e il Foodcamp di Milano con Paola Sucato. È tra i fondatori di the Breakfast Review. Partecipa inoltre allorganizzazione di vari eventi gastronomici.
14,89 €
Vista prodotto
Italia
Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl ricerca per noto INTERNATIONAL FAST FOOD di imminente apertura a Castelfranco Emilia 2 RESTAURANT MANAGER Il profilo ideale è un candidato/a residente in zona con provenienza da settore produzione e controllo qualità con la mansione principale di supervisione del personale e controllo di tutto il ciclo produttivo del ristorante nel rispetto della reputazione del noto BRAND Si offre: Contratto di assunzione indeterminato per 3 anni di apprendistato 40 ore settimanali settore Turismo e ristorazione Formazione top mondiale per diventare un professionista eccellente e scalare nell’attività come Direttore Si richiede: Diploma o laurea Preferibile esperienza in produzione o controllo qualità Empatia e capacità di relazione Capacità di sintesi e orientamento alla gestione dei processi Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Preferibile dai 22 ai 29 anni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Food&Beverage Ogni dettaglio è speciale, nel luogo di cui vogliamo parlarti: dal design, alla scelta della materia prima, ai sorrisi che i clienti incontrano quando vi si recano. Ma per rendere questo posto ancora più speciale, Jobtech ricerca una figura altrettanto unica: uno store manager che si prenda cura del punto vendita! Una hamburgheria made in Italy, punto vendita comasco di un format in forte crescita, ricerca uno store manager che cresca con il brand, porti le proprie idee e si appassioni al progetto! Di cosa ti occuperai? - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela Come ti immaginiamo? Motivato, intraprendete e competente! Desideriamo conoscere una persona in grado di infondere positività e un'ottima cultura del lavoro nell'ambiente in cui si inserirà. Pensi di avere tutte le carte per questa opportunità? Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza come store manager in una realtà ristorativa - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
Vista prodotto
Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con l'area R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo all'interno dell'azienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E' responsabile della traduzione dei manuali e dell'approvazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con l'area comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con l'area R&D - Supporta l'amministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nell'ambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro all'interno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto L'esperienza pregressa nell'ambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
All'interno della BU FINISHING, settore specializzato nella finitura di superfici, produttore di macchine e impianti di verniciatura, stampa digitale industriale, decorazione e ricopertura, con progetti "chiavi in mano" per il mercato del legno, del vetro, della plastica, della ceramica, del fibrocemento, dei materiali compositi e del metallo, siamo alla ricerca di un* Industry Account Manager. La figura riporterà all'Industry Development Manager e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo strategico del portfolio clienti dell'Industry assegnata, rappresentando il collegamento chiave tra l'Industry Devolopment Manager e i clienti finali, con l'obiettivo di massimizzare il valore generato per i clienti e l'azienda. Responsabilità e Attività Principali Gestione strategica del portfolio clienti - Sviluppa il fatturato dell'Industry assegnata, attivando piani di account personalizzati per clienti chiave, in rispetto del budget annuale assegnato dall'Industry Development Manager - E' responsabile di generare opportunità qualificate nella Industry assegnata - Effettua analisi approfondite delle esigenze dei clienti, offrendo consulenza tecnica e strategica - Monitora la soddisfazione del cliente, anticipando eventuali problematiche tramite azioni proattive e strategiche di customer retention Sviluppo del Business e acquisizione di nuovi clienti - Identifica e promuove opportunità di upselling e cross selling, attraverso la proposta di soluzioni tecniche avanzate, innovative e personalizzate - Si occupa dell'acquisizione di nuovi clienti - Sviluppa partnership strategiche con i principali stakeholder del mercato di riferimento - Prepara offerte in collaborazione con i team tecnici interni - Negozia contratti, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali Collaborazione interfunzionale e reporting - Collabora con i team interni di Sales Engineering, Project Management, Service, Marketing, per garantire l'allineamento strategico e l'efficacia delle soluzioni tecniche e commerciali proposte - Fornisce previsioni di vendita e report su attività, risultati ottenuti, performance degli account e opportunità di sviluppo - Gestisce le informazioni sui clienti e sulle opportunità di vendita attraverso l'utilizzo del CRM Esperto di settore e trend di mercato - Mantiene una conoscenza approfondita delle dinamiche del settore assegnato, delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti - Partecipa ad eventi di settore, conferenze e workshop per ampliare la propria rete di contatti e acquisire nuove conoscenze - Condivide le proprie conoscenze con il team interno per migliorare continuamente la comprensione del mercato, delle dinamiche di settore e delle aspettative dei clienti Requisiti - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo economico - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di account industriali - Conoscenza nell'utilizzo dei sistemi di CRM La conoscenza di Salesforce costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare azioni di marketing dirette e indirette, finalizzate ad accelerare la way to market Corretto posizionamento del servizio Agire e contribuire al piano di commercializzazione, collaborando con la forza vendite per massimizzare la redditività Intraprendere analisi di vendita valutando piani promozionali e commerciali Guidare proattivamente il lancio del servizio Proporre nuove iniziative attraverso una continua comprensione del mercato, della concorrenza e della clientela, supportate da interazioni reali con i contatti B2B Sviluppare strategie di pricing e posizionamento in linea con gli obiettivi aziendali Gestire feedback e domande relative al prodotto da parte dei clienti al fine di valutare il grado di soddisfazione nei confronti del servizio, al fine di identificare e proporre eventuali opportunità di miglioramento Opportunità per nuoba BU in startupDinamico contesto italianoBuona conoscenza delle tematiche di sicurezza sul lavoro Esperienza maturata nel settore dei servizi con interazione on-line Preferibile esperienza di gestione di fasi di start-up commerciale Capacità di analisi, posizionamento e vendita di servizi Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano EstIl nostro cliente è un'azienda di riferimento per i gestori di reti di radiocomunicazione sia pubblici che privati, con un offerta che spazia dai servizi tecnici tradizionali ai servizi innovati in shared infrastructure e cloud. Per il lancio di un nuovo servizio di assistenza da remoto, stiamo selezionando la figura di: Product Manager - Mercato Servizi - Temporay Manager Contratto offerto: iniziale contratto di 12 mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.