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Key account manager food

KEY ACCOUNT MANAGER FOOD

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Italia
Il nostro cliente è una multinazionale del settore Food operante sui canali GDO e Industria. Gestione del parco clienti sui canali GDO e Industria Sviluppo del business attraverso attività di Cross Selling e Up Selling Gestione dei rapporti con le altre aziende e divisioni del gruppo, per il coordinamento degli aspetti logistici e del customer service Gestione di 1 risorsa Gestione affari generali della legal entity Slovena Esperienza pregressa di KAM o NAM sulla GDO Gradita pregressa esperienza nella vendita di ingredienti alle aziende di produzione alimentare Gradita esperienza commerciale sul mercato Sloveno Laurea, preferibilmente in Economia Lingue: Sloveno (richiesto), Italiano (richiesto), francese e inglese (preferenziali)
Bologna (Emilia Romagna)
Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
Genova (Liguria)
Key Account Manager - Food - Genova Azienda con brand molto noto, leader nel settore alimentare. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Negoziazione accordi di primo e secondo livello Aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Ampliare la gamma prodotti e identificare nuove opportunità di business Gestione della rete vendita sul territorio Attività di back office Attività di analisi rispetto a KPI e performance di vendita Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del canale GDO Attitudine a negoziare accordi di primo e secondo livello Abitudine a gestire i rapporti con buyer e category della grande distribuzione Gestione di reti vendita Competenze analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)
l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Roma (Lazio)
L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il segmento Food attraverso lo sviluppo del portfolio clienti e della gamma di prodotti Gestire attività di vendita complesse in termini relazionali e tecnici (es. sviluppo o adattamento prodotti) Gestire le relazioni con l'HQ, in particolare con i reparti R&D, Marketing, etc… Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti con la direzione Predisporre e presentare periodicamente report di sintesi relativi a Forecast, Budget e Avanzamenti Senior Key Account Manager - Aromi AlimentariMultinazionale leader nel settore Aromi AlimentariIl candidato ideale, Laureato in Tecnologie Alimentari o in materie affini (es. Chimica), ha maturato una consolidata esperienza di circa 7-10 anni nello specifico ruolo all'interno di realtà operanti in ambito B2B per il settore alimentare e in particolare nei seguenti settori: aromi, coloranti, ingredienti, materie prime, semilavorati. Requisito necessario è la conoscenza fluente della lingua inglese. Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore Aromi alimentari.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda storica operante nella categoria frutta con progetto molto ambizioso di presenza della gamma prodotti sul canale GDO. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Acquisire nuova clientela nel canale GDO Negoziazione degli accordi di 1° e 2° livello Attività di sell out sui punti vendita assegnati Gestione dei rapporti con buyer nazionali e locali Analisi performance prodotti presenti sul mercato Definizione delle opportune politiche commerciali per massimizzare le vendite sul canale Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del canale GDO Ottime doti di negoziazione Flessibilità a trasferte sul territorio nazionale Preferibile esperienza dal settore alimentare Comprovata esperienza in ruoli analoghi Flessibilità e motivazione a intraprendere percorso in realtà in grande crescita
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Multinazionale leader nel settore dei servizi di Clean - Food & Facility, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA da inserire nella propria Azienda. Dovrà curare e sviluppare il mercato in Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti (Apparecchiature Elettromedicali, ecc.) Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Lombardia I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: KAM - Lombardia
Italia
Storica realtà del territorio, con oltre cento anni di esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità con grande attenzione alla tradizione. Leader nel proprio settore di riferimento e riconosciuta a livello internazionale. Ad oggi il 60% della produzione è destinata al mercato estero e in continua espansione anche sul quello italiano. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e sviluppare rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Controllare il sell-out e le attività promozionali nei pdv Gestire agenti sul territorio Negoziare gli accordi di secondo livello con buyer e category della grande distribuzione con affiancamento per i contratti di primo livello di realtà radicate nel territorio di competenza Elaborare il business plan e il budget annuale Presentare i prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la distribuzione del brand nel canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Interfacciarsi con i dipartimenti interni per il lancio di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing. Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente. Cooperare con il back office per la parte logistica e commerciale Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche, marketing o titolo di studi affine Pregressa esperienza in ambito food come Key Account (almeno 5 anni) in particolare nel settore dei prodotti conservati e/o condimenti Gestione autonoma di clienti strutturati quali ad esempio COOP, CONAD, ASPIAG, ecc Provenienza da una realtà strutturata e orientata al sell-out Forte attitudine commerciale e capacità di negoziazione Disponibilità a trasferte Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approccio analitico e numerico e abitudine ad elaborare report
Ravarino (Emilia Romagna)
Storica realtà del territorio, con oltre cento anni di esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità con grande attenzione alla tradizione. Leader nel proprio settore di riferimento e riconosciuta a livello internazionale. La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e sviluppare rapporti con quelli potenziali; Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO sulla propria area di pertinenza; Effettuare un attento controllo del sell-out e delle attività promozionali nei pdv; Gestire la rete di agenti sul territorio; Gestire le negoziazioni di secondo livello con buyer e category della grande distribuzione ed affiancare per i contratti di primo livello di realtà radicate nel territorio di competenza; Elaborare il business plan e il budget annuale; Presentare i prodotti, elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la distribuzione del brand nel canale GDO; Elaborare report di vendita e analisi delle attività; Interfacciarsi con i dipartimenti interni per il lancio di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing; Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per cliente; Cooperare con il back office per la parte logisticae commerciale Il candidato ideale ha una formazione in discipline economiche o similari ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo o come Key Account (almeno 5 anni) in realtà strutturate del settore food con forte orientamento al sell-out. L'aver gestito in autonomia clientela strutturata come COOP, CONAD, ASPIAG, etc, la forte attitudine commerciale e negoziale oltre ad un elevata capacità di analisi ed il forte orientamento al lavoro di squadra completano il profilo. La provenienza dalle categorie dei prodotti conservati e/o condimenti rappresenta un plus.
Torino (Piemonte)
Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills

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