Business consultant manager

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BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER A MILANO

Modis Italia, divisione specializzata in ambito IT del gruppo Adecco, ricerca un Business Development Manager per primaria realtà internazionale del settore. La risorsa si occuperà di sviluppare un canale dedicato ad un singolo partner implementando le vendite sia lato hardware che software. Nello specifico, il ruolo prevede: - Creazione del piano di vendita trimestrale con il partner in modo da poter ottimizzare le vendite; - Collaborazione con il dipartimento marketing del partner per garantire una linea d''azione condivisa; - Vendita di soluzioni complete sia Hardware che Software; - Realizzazione di report settimanali di vendita utili all''Account manager per la realizzazione dei forecast; - Formare i Partner Sales Reps sui prodotti rivolti ai vari segmenti di business(Client, Office, Server, Surface) in modo da proporli insieme ai prodotti del partner. Il profilo � molto dinamico, con ottime doti relazionali e interessato a contesti multinazionali in cui consolidare le proprie competenze. Richiesta un''ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Si prevede un''assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Sede di lavoro: Milano Data scadenza offerta: 08/08/2016 Data inizio contratto: 08/08/2016 Data fine contratto: 08/08/2017 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Full Time Requisiti richiesti: Categoria:IT e Digital IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Technical Consultant  Luogo di lavoro: Milano, Milano Riferimento: 0141-2309 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Milano
Italia

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT CONSULTANT

La Digital Engineering, azienda IT in forte espansione, per progetto in start up ricerca un Business Process Management Consultant che abbia maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo indicato. Competenze necessarie: Conoscenza del prodotto IBM "Business Process Manager" Conoscenza delle metodologie per il miglioramento dei processi e process mapping; Forti competenze organizzative - gestionali; Capacità di analisi e problem solving. Sede di lavoro: Padova Si offre contratto di assunzione (durata iniziale almeno 1 anno), la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato/a. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completo d’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Roma (Lazio)

BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT - MILANO

Avanade Careers Business Intelligence Consultant - Milano Locations: Milan, Analytics Job Description Per potenziare il team di delivery, Avanade è alla ricerca di un brillante e motivato consulente con almeno 4 anni di esperienza in ambito Analytics. Il candidato prescelto si occuperà di - fornire supporto in qualità di SME (subject matter expert) alla delivery del progetto - partecipare a tutte le fasi del ciclo di vita di realizzazione del software - svolgere attività di coaching verso le figure più junior - interfacciarsi con il project manager e il cliente per fornire le indicazioni necessarie per la consegna del progetto nei termini stabiliti Per que...
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER POST VENDITA

Primario Gruppo internazionale presente in Italia con una propria Sales Company, per il potenziamento della propria struttura nell''ambito di un normale turn over, ci ha incaricato di ricercare: AREA MANAGER POST VENDITA Divisione Auto - Area Centro La posizione riporta direttamente al Responsabile After Sales del settore Auto e dopo un breve periodo di training, necessario ad acquisire la necessaria competenza delle procedure e dei prodotti, opererà in autonomia nell''area geografica identificata nelle regioni: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e marche Sarà quindi compito dell''Area Manager operare da business consultant verso il concessionario per consentirgli il raggiungimento degli obiettivi, di redditività e di sviluppo del settore post vendita verificando i corretti adempimenti nel rispetto della policy aziendale. Si richiede una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali unitamente a doti di flessibilità, competenza tecnica ed un forte orientamento ai risultati. Il candidato ideale, è in possesso di un diploma di Laurea, in discipline tecniche, ha maturato una pregressa e significativa esperienza in posizione analoga, all''interno di aziende modernamente organizzate, operanti nel mercato di riferimento. Sarà apprezzata in modo particolare la provenienza da società automobilistiche-motociclisticheed una naturale passione ed interesse verso il settore ed il prodotto Auto. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale. L''inserimento prevede un trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro:Area di competenza Per candidarsi all''offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il riferimento all''annuncio all''indirizzo: 16598@exellere.it Exellere - In People Search ringrazia sin d''ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum ed entrerà in contatto con le candidature ritenute adeguate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Exellere - In People Search, Via Conservatorio 15, 20122 Milano. Si invitano gli interessati - prima di inviare il C.V. - a consultare l''informativa sulla privacy (artt.13 e 7 D.Lgs196/2003) presente sul sito www.exellere.it "Autorizzazione definitiva prot. 39/0007525/MA004.A003 del 5 Giugno 2013 presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.Lgs.276/2003"
Italia

CONTROLLING MANAGER

Controlling manager   CONTROLLING MANAGER The Controlling Manage r will support the CFO in leading the financial & business performance controlling, analysis & reporting requirements, with the objective to provide pertinent KPI’s and recommendations to stakeholders to realise the strategic goals of the Group (based in Italy, Spain, Brazil).   Main responsabilities: foster a strong controlling culture within the organisation; contribute in developing the IT systems for controlling, including the Business Intelligence solutions; building plans and define ways to identify gaps, opportunities, as well as monitoring, expressing and challenging the performance of each business units, products, customers and departments by working closely with all the managers in the Organization. S/he will be the key central analytical resource for the company and will need to quickly develop in-depth knowledge of the business with the objective to provide added-value financial consulting and strategic advice to senior management, supporting ‘optimal’ business decision making. manage 6 resources, part in the Corporate, part in the Italian subsidiaries and will have to work closely with the CFOs of the Countries in Spain and Brazil.   Required skills:   7/8 years of progressive responsible experience in Controlling of a large corporation; A Bachelor's degree in Business Administration; Financial, but also business and commercial minded, partnering-up with other functions outside finance, almost like a consultant does. Pro-active, pragmatic, creative, externally focused and future oriented; Strong analytical insights and modeling skills, at ease with business cases, large databases, processes & systems; Experience in Business Intelligence and reporting Highest standards of accuracy, pertinence, precision and rigorous; Self-control in a time sensitive environment & pressure; IT proficiency; Fluency in English.   Our Client: International Company leading in its sector.   Location: Milano   Rif: FC12034     Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.  . Inserzionista: Intermedia Selection
Milano (Lombardia)

SEO & WEB ANALYTICS CONSULTANT

We are looking for senior SEO & Web Analytics Consultant to join Performics team in Milan. The SEO & Web Analytics Consultant will work closely with the Head of SEO, SEO Manager and SEO Specialists to develop strategies that meet and exceed new and current clients' business objectives. This position requires astute attention to detail and process, and the ability to generate actionable insights and recommendations. The SEO & Web Analytics Consultant is responsible for both new clients' acquisition and managing client relationships on a day-to-day basis. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Milano (Lombardia)

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SOCIAL MEDIA MANAGER

Formazione da Social Media Manager e voglia di evolvere in un ruolo più strategico di gestione dei progetti, new business, e delle risorse del team interno. Sono queste le capacità che stiamo cercando per questo ruolo. iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate, è alla ricerca di un Senior Social Media Manager (Senior Digital Consultant) da inserire all'interno del team digital sui progetti più importanti dell'agenzia. La risorsa verrà coinvolta in particolare su: Proposte strategiche su new business e clienti esistenti; Gestione di progetti digital ed in particolare sui social media; Gestione diretta di risorse del team digital; Attività di comunicazione esterna dell'agenzia (gestione social media, sito, partecipazione come relatore a lezioni presso Master e corsi specialistici Post-Laurea, ecc.); Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR MANAGER

Multinational Company world leader, with more than 200 subsidiaries, over 60 overseas branches and 12 strategic business units. Duties and Responsibilities:Handle of the research and recruitment process and of the on entering process in accordance to Group policies. Preparation of yearly Workforce Plan (HR budget) and monthly reporting to HR functional department Headquarter HR database maintenance Attendance to HR monthly meetings and on demand reports releasing Relationship with HR departments of Group's Product Divisions Handling of performance evaluation process and its development Setting of employees compensation and benefit Monthly Payroll preparation and HR daily administration activities Supervision of Health and Safety at Work according to Law 81/2008 Handling of GDPR matters through the help of the consultant Drawing up of hiring commitment letters, employment contracts and all the formalized communication between company and employees Application and interpretation of CCNL Terziario Distribuzione e Servizi and Italian Labor Laws Employees litigation issues management Group internal Internal communication Internal events organization The successful Hr Manager will build high functioning relationships. Skill and Experience Requirements:University/Bachelor's Degree in Human Resources, Business Administration, or related field 6-8 years' of Hr managerial experience Knowledge of Italian labour legislation Advanced level of English, both written and spoken
Varese (Lombardia)

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SALES CONSULTANT - CANALE MEDICALE

Per conto di Multinazionale Leader nel settore Dentale, ricerchiamo n. 1 SALES CONSULTANT – CANALE MEDICALE (STUDI ODONTOIATRICI) per le provincie di MODENA e MANTOVA Il candidato selezionato, riportando alll'Area Manager, si occuperà del consolidamento delle relazioni commerciali con i clienti acquisiti e agiranno proattivamente nell'individuazione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo di nuove opportunità di business all'interno della zona assegnata. Il candidato ideale vive nella zona di interesse e possiede i seguenti requisiti: - Proviene preferibilmente dalla vendita di prodotti e/o servizi nel canale medicale - Ha maturato una solida esperienza commerciale nel canale di riferimento a contatto con Medici Odontoiatri - Conosce il territorio di riferimento - Automunito, possiede Partita Iva e posizione Enasarco Verranno prese in considerazione anche candidature di Venditori provenienti da altra tipologia di prodotto o mercato, purché fortemente interessati e motivati a lavorare come Agente per una Multinazionale leader di settore. Completano il profilo: spiccate doti commerciali, ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Si offre: - Contratto Enasarco (Monomandato) - Importante garantito mensile provvigioni e premi legati al raggiungimento di obiettivi - Sviluppo professionale ed economico all'interno di una Multinazionale leader e in costante crescita La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3)
Italia

0,0 €

PROJECT MANAGER JR

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, importante società di Management Consulting che opera, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, ricerchiamo una figura di Business Analyst/Consultant con esperienza nel project management da inserire nella divisione Finance ed Assicurativo. La persona individuate svolgerà alcune tra le seguenti attività: - project management e disegno delle soluzioni tecnologiche. - analisi dei modelli di business - disegno e reingegnerizzazione dei processi di business Sono richiesti: - Almeno un anno di esperienza maturata in posizione analoga in azienda di consulenza preferibilmente in ambito finance/banking - Laurea in discipline scientifiche o economiche - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottimo standing e abilità comunicative, forte orientamento all'obiettivo, flessibilità e buone capacità di teamworking. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Milano (Lombardia)

INDUSTRY SENIOR CONSULTANT

Country/Region Italy State / Province: ROMA City / Township / Village: ROMA IBM Business Group: GBS Primary job category: Project Management Role (Job Role): Project Manager Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO Statement:...
Italia (Tutte le città)

NAV SPECIALIST A MILANO

Il nostro cliente fa parte di un Gruppo tra i principali player della Consulenza IT alle aziende. Per supportare la costante crescita degli ultimi anni e continuare a garantire un elevato livello di servizio nei confronti dei numerosi clienti, stiamo cercando due NAV SPECIALIST 1 NAV DEVELOPER + 1 NAV CONSULTANT FINANCE MS Dynamics Nav La figura di NAV Developer si occuperà di sviluppare e implementare le soluzioni ERP sia per i nuovi progetti, sia fornendo il dovuto supporto alle richieste dei clienti in fase di helpdesk. Stiamo cercando una persona in grado di lavorare autonomamente, ma capace di confrontarsi con gli altri membri del team di sviluppo. Dovrà sviluppare proattivamente soluzioni efficaci partendo dalle esigenze dei clienti, tramite l''interfaccia del Business Unit Manager e degli Analisti Funzionali. La figura di NAV Consultant si occuperà invece di deliverare le soluzioni più adatte alle richieste dei clienti in ambito Finance: dalla definizione delle necessità aziendali, all''analisi funzionale delle richieste individuate, fino alla comunicazione delle stesse al team di sviluppo. Stiamo cercando una persona capace di relazionarsi con il cliente, instaurando un rapporto basato sulla reattività e sul confronto volto a risolvere proattivamente qualsiasi questione legata ai progetti assegnati. La figura ricercata lavorerà spesso a contatto con le funzioni aziendali coinvolte nei progetti e dovrà quindi essere disponibile a trasferte giornaliere presso le sedi dei clienti. Cerchiamo giovani laureati in discipline economiche, in informatica o in ingegneria, che abbiano già maturato un''esperienza significativa, seppur breve (almeno 2 anni) nelle due aree descritte. E'' previsto l''inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all''esperienza pregressa. Visto il continuo consolidarsi del business aziendale, le opportunità di crescita all''interno di essa sono decisamente interessanti. Sede di lavoro: Milano e/o Treviso Inviate le vostre candidature, allegando il vostro CV, all''indirizzo di posta elettronica mb@axiahrm.it, segnalando la vostra retribuzione e l''inquadramento contrattuale attuale. Rif: NAV
Italia

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Consultant Business Line Industrial seleziona per azienda metalmeccanica di Villanuova Sul Clisi RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà: • Collaborare con lâ€(TM)ufficio acquisti e progettisti per gestire lavorazioni su commessa • Partecipare a riunioni settimanali con la Direzione e product manager per determinare tempi e metodi • Analizzare priorità e pianificare la produzione • Preparare diagrammi di Gantt • Schedulare i lotti di produzione • Gestire i rapporti con i clienti e fornitori • Rispondere gerarchicamente al Direttore di Stabilimento I profili ideali possiedono Laurea in Ingegneria Meccanica, provengono preferibilmente da aziende con produzione su commessa e possiedono ottime capacità d problem solving e doti relazionali. Assunzione a tempo indeterminato.
Brescia (Lombardia)

MANAGEMENT CONTROLLING &…

Management controlling & planning consultant Importante società di consulenza direzionale specializzata in campo societario, fiscale e legale, ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede regionale veneta: MANAGEMENT CONTROLLING & PLANNING CONSULTANT Che, affiancando il Manager di progetto, supporta il gruppo di lavoro nelle attività di analisi, progettazione, realizzazione, produzione dei deliverable e relazione con i clienti. Il ruolo prevede principalmente attività di: - Disegno e realizzazione di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario; - Disegno e implementazione di modelli multidimensionali su piattaforme di Corporate Performance Management e Business Intelligence; - Disegno e realizzazione di processi e soluzioni di Data Integration e Data Warehousing; - Disegno e realizzazione di package di Business Reporting e Dashboarding; - Presentazione e analisi di dati e KPI gestionali in occasione dei Board e Managers Meeting; - Analisi e razionalizzazione dei processi di pianificazione e controllo (Business Process Reengineering).   Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Statistica, Economia, con ottima votazione, ha maturato, in ruolo analogo, esperienza di 2-4 anni, presso primarie società di consulenza o importanti studi professionali o realtà multinazionali. Sono richieste ottime conoscenza informatiche (MS Excel, MS Access, database relazionali), di controllo di gestione, cost accounting e riclassificazione di bilancio e la conoscenza di piattaforme di Corporate Performance Management o Business Intelligence. Forte motivazione e propensione al lavoro in team, problem solving, orientamento al raggiungimento di obiettivi, nonché la flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in un capoluogo del Veneto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Treviso (Veneto)

IL NOSTRO HOTEL RESTANT A LAS VEGAS USA È ALLA RICERCA PER IL SERVIZIO DEI SEGUENTI LAVORATORI PER S

Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
Roma (Lazio)

INDUSTRIAL CONTROLLER

For a multinational industrial company we are looking for the Industrial Controller. POSITION Reports to the Administrative and Hr Manager MAIN OBJECTIVE To built an industrial analytic accountability and analyzing the reason of delta between standard cost and real cost. RESPONSIBILITY -To built and recheck the structure of analytic accountability -To rethink the driver method of standard cost -To analyze in analytic way the reason of delta between standard cost and real cost craping the number from machine and other production information -To drive the production in order to improve their performance indicating where are the inefficiency -Analyze the business case of r&d and sales and check at the end if they respect the target -To check if the list of CIP (Continuous improvement project in production) are really obtained in the balance sheet -To manage and check the project in Navision giving the priority and being the link with external consultant -To manage the interface with headquarter of IT project -To have the overview of the CED as timing and cost (not technical skills) EDUCATION -Engineering or Economics. -English fluent -Navision (if possible) EXPERIENCE -10 years in industrial company, better if withdiecasting or small components. Based in Ancona
Ancona (Marche)


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