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Business modulo


Elenco delle migliori vendite business modulo

MODULO BLUETOOTH PER AUTO, ADATTATORE BLUETOOTH PER AUTO CON KIT MICROFONO ADATTO PER BMW E46
  • La tecnologia di trasmissione audio senza perdite Bluetooth 5.0 offre un basso consumo energetico e una migliore compatibilità
  • Usa il microfono esterno per effettuare chiamate in vivavoce in auto
  • Streaming di musica in modalità wireless tramite Bluetooth + controllo dei brani tramite radio e volante
  • Nessuna installazione richiesta, facile e veloce. Basta inserire la spina a 16 pin nella presa sul retro della radio
  • Modelli applicabili per BMW 09/2002-2006 (E46): 320i, 320ci, 320cic, 323i, 323ci, 323cic, 325i, 325ci, 325cic, 328i, 328ci, 328cic, 330i, 330ci, 330cic e M3 (Coupé, berlina e cabriolet ) Nota: funziona SOLO per le unità principali CD BMW E46 3er Business dal 09/2002 o più recenti. Il tempo di produzione della testina E46 Business CD deve essere 09/2002 o successivo
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MODULO DI MEMORIA DDR2 A GRANDE CAPACITÀ DA 4 GB, 800 MHZ, TRASMISSIONE DATI VELOCE, RAM DDR2, 4 GB PER AMD
  • 4 GB di RAM: l'ampia memoria fino a 4 GB di RAM può garantire la stabilità e la fluidità della trasmissione dei dati. Frequenza 800 MHz - La frequenza 800 MHz rende la trasmissione dei dati super veloce. Fornisci un'eccellente esperienza di gioco. Progettato specificamente per AMD. 240PIN- 240PIN viene utilizzato per ottenere elevate prestazioni anti-interferenza e antistatiche. Plug and play: supporta plug and play. Nessun driver è richiesto.
  • I moduli di memoria sono suddivisi in modelli SD, DDR, DDR2 e DDR3. Si prega di controllare il seguente elenco per scoprire quali moduli di memoria sono stati installati nel computer e quali moduli di memoria devono essere acquistati. Se non sai quale modulo di memoria è giusto per il tuo computer, utilizza il test del software per vedere quale modulo di memoria ha bisogno il tuo computer preferito. (Scarica il software CPU-Z e decomprimilo).
  • Dopo aver eseguito il software, controlla la colonna "Larghezza di banda massima" dell'opzione "SPD", vedrai "PCxx00" come mostrato di seguito: (I moduli di memoria DDR, DDR2 e DDR3 non sono comuni tra loro e anche gli slot sono diversi , e non puoi inserirlo forzatamente, per non danneggiare il modulo di memoria e la scheda madre, ricorda!)
  • PC2100 è un modulo di memoria DDR 266 PC2700 è un modulo di memoria DDR 333 PC3200 è un modulo di memoria DDR 400 PC4200 è un modulo di memoria DDR2 533 PC4300 è un modulo di memoria DDR2 533 PC5300 è un modulo di memoria DDR2 667 PC6400 è un modulo di memoria DDR2 800 PC8500 è un modulo di memoria DDR3 1066 PC10700 è un modulo di memoria DDR3 1333 PC12800 è un modulo di memoria DDR3 1600
  • I moduli di memoria DDR2 soddisfano le esigenze dei giocatori per prestazioni di trasmissione dati elevate. L'elevata frequenza di archiviazione fino a 800 MHz crea una trasmissione dati ad altissima velocità. Inoltre, 4 GB di RAM garantiscono un'esperienza di gioco stabile e fluida.
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MODULO RFID MODULO LETTORE RFID, MODULO CONTROLLO ACCESSI SCHEDA DI CONTROLLO INCORPORATO DA 9-12 V 125 KHZ
  • Produzione professionale: Modulo RFID, modulo RFID con modulo di accesso integrato di alta qualità.Produzione professionale, prestazioni stabili, lunga durata, si prega di essere certi di acquistare.
  • Distanza effettiva della carta: Modulo RFID, ha una distanza di lettura della carta valida da 5 a 15 cm.Si prega di controllare attentamente i parametri quando si effettua un ordine per evitare letture non valide.
  • Ampiamente applicabile: Modulo RFID, questo prodotto è adatto a tutte le carte da 125 khz.Ampia compatibilità, non preoccuparti di vendere e non utilizzarlo.Può essere applicato in ufficio / sicurezza domestica, identificazione personale, controllo accessi, anti-falsificazione, giocattoli interattivi e sistemi di controllo della produzione, ecc.
  • Installazione semplice: Modulo RFID, facile da installare e facile da usare, forniremo una descrizione e uno schema di cablaggio validi per l'installazione.Per facilitare la tua installazione.
  • Servizio di qualità: Modulo RFID, siamo molto fiduciosi nei nostri prodotti.Se hai domande durante il processo di utilizzo o acquisto, ti preghiamo di contattarci in tempo.Ti daremo una risposta soddisfacente.
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Cagliari (Sardegna)
BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
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Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
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Brindisi (Puglia)
Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
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Taranto (Puglia)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius.............................. Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciateci una vostro recapito telefonico, sarete ricontattati nelle 24h.
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Latina (Lazio)
Sono previste 25 borse di studio a copertura parziale del prezzo erogate in favore degli utenti più meritevoli sulla base di un colloquio conoscitivo che si svolgerà prima della partenza del corso. I posti per la partecipazione al corso sono limitati. Il corso si terrà tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ad iniziare da Venerdì 8 Gennaio 2016 e terminerà Venerdì 20 Maggio 2016 per un monte ore complessivo di 160 ore di didattica, di cui 130 di lezioni frontali improntate sull’analisi della parte amministrativo-contabile e 30 ore di Business English. In particolari, 130 ore verteranno su temi quali: Fiscalità d’impresa Amministrazione del personale Contabilità e bilancio Elaborazione Buste Paga - con Esercitazione pratica individuale E’ previsto un modulo integrato pari a 30 ore di Business English e l’aula di conversazione in lingua inglese. La facultaty è composta da professionisti del settore e il modulo di business english verrà interamente seguito dal docente madrelingua. Il prezzo è pari a 700,00 €/IVA Inclusa. La borsa di studio offerta da Formazione&Consulting sarà pari ad € 150,00 che andrà a ridurre il prezzo finale ad € 550,00/IVA inclusa. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni contattare Formazione&Consulting ai seguenti recapiti: Tel: 0773604397 E-mail: formazioneconsulting@libero.it Direttamente in sede al seguente indirizzo: Viale Le Corbusier, 393/Scala C 4° Piano – Centro Polifunzionale Pontino 04100 Latina (LT).
700 €
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Italia
Innovaformazione organizza i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel)....................................ecc Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
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Italia (Tutte le città)
PROGETTAZIONE DI UN BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com http://www.studiocogoni.com
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Cagliari (Sardegna)
BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il marketing è lâ€(TM)arte della vendita. Che sia un prodotto o un servizio, una confezione di pasta oppure un pacchetto vacanze, i principi che guidano le relative strategie di collocazione sul mercato sono sempre le medesime. Tali principi trovano identica applicazione in ogni campo, anche quando lâ€(TM)azienda è costituita dalla nostra persona e il prodotto dalla nostra professionalità. Il corso di self marketing risponde alle esigenze di tutti quei professionisti che desiderano massimizzare la propria competitività: dagli psicologi ai consulenti del lavoro, dai fisioterapisti agli avvocati, dai neo laureati desiderosi di porsi sul mercato ai giovani imprenditori alle prese con una startup. Come possiamo costruire la nostra immagine professionale? Dal biglietto da visita al profilo LinkedIn, di cosa abbiamo bisogno per offrire allâ€(TM)esterno la giusta percezione del nostro valore? Come possiamo raggiungere i nostri potenziali clienti e differenziarci rispetto alla concorrenza? Quali iniziative possiamo intraprendere per aumentare il nostro fatturato? Obiettivo del Corso Il corso permette di sviluppare competenze che consentano di: • Realizzare un piano di marketing semplice ed efficace • Costruire unâ€(TM)immagine del professionista che sia coerente con la sua proposta e che ne esalti il valore • Imparare a comunicare adeguatamente attraverso i vari canali, sfruttando al meglio le potenzialità di ciascuno • Arricchire la rete di relazioni e incrementare le opportunità di lavoro. Programma Modulo I.L'identità Professionale • Essere, fare, avere; • UVP (unique value proposition): riconoscerla, potenziarla, comunicarla; • Il valore aggiunto: individuarlo e farlo emergere per distinguersi sul mercato. Modulo II. Marketing & Web Marketing • I principi di base; • Il consumatore dentro e fuori dal web: bisogni, aspettative, potere dâ€(TM)acquisto; • Le 4P - product, price, place, promotion: organizzare il proprio piano di marketing; • Dalle 4P alle 4C: il web e il consumatore 2.0. Modulo III. B2B Oppure B2C ? • Business to business: strategie di marketing quando il cliente è unâ€(TM)azienda o un professionista; • Business to consumer: strategie di marketing quando il cliente è il consumatore finale. Modulo IV. Il Target • Conoscere il mercato per individuare la propria clientela; • Scegliere il mercato obiettivo e creare strategie per raggiungerlo. Modulo V. I Competitor • Individuarli, conoscerli, distinguersi; • Principi di benchmarking: osservare i migliori per migliorare. Modulo VI. La Comunicazione • I principi di base • Essere efficaci per essere persuasivi • La comunicazione verbale: presentare un progetto, sostenere un colloquio, condurre una trattativa; • La scrittura formale. Modulo VII. La Visibilità' • Sito internet, social media e copywriting: gli strumenti della rete; • Lâ€(TM)originalità che premia; • Il web e le sinergie trasversali; Destinatari - Liberi professionisti - Consulenti di qualsiasi settore - Titolari di piccole imprese - Giovani imprenditori Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Milano (Lombardia)
Il corso Creare opportunità con Linkedin fornisce i concetti fondamentali sullâ€(TM)utilizzo del canale social, lâ€(TM)ottimizzazione del profilo personale e aziendale e la generazione di contatti per lo sviluppo del business LinkedIn è il social network di business professionals sviluppato per entrare in contatto professionalmente in una modalità innovativa (digital). Oltre 300 milioni di persone descrivono le proprie competenze professionali e entrano in contatto con altri per motivi di lavoro. Il candidato dovrà essere in grado di: -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo personale. -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo aziendale riunendo i dipendenti/collaboratori sotto il suo cappello -Comprendere come gestire il profilo per aumentare reputation e generare nuovi contatti -Valutare le varie possibilità di engagement a seconda del target che si vuole raggiungere Durata complessiva corso: 8ore Articolazione del percorso: Modulo 1: LinkedinOverview -LinkedIn come piattaforma di Contact Management: generazione contatti qualificati -Le componenti del profilo e le attività pratiche per ottimizzarlo -Gestire i propri contatti in modo efficiente ed efficace Modulo 2:Lâ€(TM)azienda su LinkedIn -LinkedIn come piattaforma di Content Management: l'azienda come editore di contenuti -Analisi dellâ€(TM)azienda e progettazione del profilo social: creare una presenza aziendale efficace -Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale -Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation -Analisi della Pagina aziendale su LinkedIn (progettazione, SEO, contenuti, follower) -Analisi dei contenuti Modulo 3: Il social network come opportunità di business -LinkedIn ADV -Il Social Selling -Vendere su LinkedIn: il nuovo Sales Navigator -Lead builder e le ricerche avanzate -Analizzare i lead e contattarli -ROI e KPI delle attività su LinkedIn (misurare investimenti e risultati) Modulo 4: Case History -Analisi di Gruppi aziendali dello stesso settore -Analisi SEO per Profili e Pagine -Casi di successo da commentare insieme Destinatari: Il corso è rivolto a Professionisti della comunicazione digital che vogliono aggiornarsi sullâ€(TM)evoluzione social; Manager aziendali che vogliono migliorare la visibilità dellâ€(TM)azienda sul social; Responsabili marketing che puntano a utilizzare il social come canale di vendita Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente esperto nellâ€(TM)ambito Digital Marketing e Social Media, con lunga esperienza nella docenza. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: €300.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
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Milano (Lombardia)
Il corso avrà inizio il giorno 10-10-2018 e prevede la frequanza di una lezione settimanale dalle 18:30 alle 22:30 per un totale di 28 ore. Obiettivi: L'obiettivo del corso è quello di fornire una competenza base uniforme e standardizzata di gestione delle iniziative di sviluppo aziendale. Il corso è allineato alle metodologie e standard del PMI® (Project Management Institute) ma orientato a comprenderne l'applicazione pratica nei vari contesti aziendali. Vengono alternati momenti di teoria a momenti di discussione sulla realtà dei partecipanti e a momenti di lavoro su casi studio. Programma del corso: Modulo 1 1.Concetti generali l'importanza della gestione strutturata dei progetti 2.Approccio al Delivery: Predittivo/iterativo/Agile 3.Rapporto tra struttura organizzativa dell'Azienda e modalità di gestione dei Progetti e delle funzioni del Project Manager Modulo 2 4.PM Consapevolezza di ruolo 5.I ruoli nel progetto e la gestione degli stakeholder Gestione degli stakeholders 6.Soft skill e competenze trasversali Case study1: Esercitazione di analisi degli stakeholder in un progetto Modulo 3 7.Gruppi di processo e aree di conoscenza 8.Inizio del progetto 1.Business case e Project Charter 9.Pianificazione ambito 2.Gestione dei requisiti e del business value 3.Project scope e WBS Case study 2: sviluppo della WBS Modulo 4 10.Dalla definizione delle attività allo sviluppo della scheduazione oDefinizione del Network Diagram oStima della durata delle attività oSviluppo della schedulazione 11.Calcolo del cammino critico e Total float Case study 3: Definizione del percorso critico Modulo 5 12.Stima dei costi e determinazione del budget 13.Analisi e gestione del Rischio di progetto 14.Esecuzione 15.Monitoraggio e Controllo oAspetti generali oAssicurazione e controllo oCenni a tecniche di controllo dei costi e dei tempi (Earned Value) oLa reportistica di progetto e i SAL Esercizio di calcolo EV Modulo 6 16.Chiusura del progetto o della fase 17.Altri aspetti di pianificazione 18.Metodologie e standards più diffusi 19.Gestione dei change 20.Chiudere correttamente il progetto e capitalizzazione dell'esperienza prerequisiti: Non richiede particolari prerequisiti Titolo rilasciato: Attestato di frequenza superando la soglia del 75% di presenze
420 €
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Pescara (Abruzzo)
Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia
Il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP (Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell’elaborazione dati) e ABAP ed approfondisce l’uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Amministrazione e Finanza (FI), Modulo material management (MM),Modulo sales and distribution (SD), Modulo controlling (CO),Modulo business object (BO) e Programmazione ABAP. Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo (SD) è lo strumento attraverso il quale le aziende produttrici e distributrici immettono sul mercato beni e servizi. Il modulo (CO) propone di eseguire attività di governo e di guida dei fenomeni d’impresa al fine di conseguire gli obiettivi economici prestabiliti con la pianificazione e il controllo. Il modulo (BO)si propone di fornire le competenze necessarie ad accedere e analizzare le informazioni con il tool di front-end “Web Intelligence” della suite “SAP BusinessObjects. Il linguaggio di programmazione ABAP si propone di sviluppare nozioni base per la conoscenza informatica e problem solving. Lo Specialista Funzionale SAP MM/FI/SD/CO/BO trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. Il corso sarà improntato solo ed esclusivamente sulla parte pratica poichè lo scopo di GJordan è quello di formare persone in grado di affrontare da subito un colloquio tecnico presso le varie aziende partner. PRE-REQUISITI: - Laurea in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica; - Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore; DURATA: 160 ORE LUOGO: Presso GJordan in Via Omero n 12 Frattamaggiore. www.formazionegjordan.com STRUTTURA DEL CORSO: Il corso sarà tenuto da esperti docente SAP,un esperto docente ABAP e da un tutor che seguirà i ragazzi nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP/ABAP Data inizio: 26 febbraio 2018 Ottime possibilità di stage post-corso. Per candidarsi inviare cv. Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
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Napoli (Campania)
Master Enterprise Resource Planning Sap. Specializzazioni: Finance, Business Warehouse, Human Capital Management. Il master si svolgerà in maniera interattiva con metodologia business case interaction attraverso un diretto coinvolgimento nelle fasi di un progetto simulato in cui ciascuno avrà un preciso inserimento professionale. Overview: capire la professione del consulente Sap. Struttura e fasi del master. Iscrizione gratuita. 1a parte. Saranno approfonditi gli aspetti base dei sistemi ERP con particolare riguardo alla piattaforma SAP, elementi di analisi dei processi aziendali, metodologia di sviluppo del software, introduzione al modulo Sap Finance, Human Capital Management, Business Warehouse, ciclo di vita del software, metodologie e fasi progettuali. 2° parte. In base alle specifiche competenze sarà effettuato uno screening rivolto ad indirizzare il corsista verso idonea specializzazione. Attraverso la metodologia Business Case Interaction il corsista vivrà un’esperienza lavorativa in un contesto di business simulato con la presenza dei principali stakeholder progettuali. Sarà introdotto in un progetto simulato di implementazione Sap con il ruolo di Junior Consultant e parteciperà alle fasi di analisi, design, progettazione e realizzazione della soluzione funzionale. Seguiranno le fasi di collaudo interno, collaudo utente, delivery e deploy. Possibili aree di specializzazione: 1. Software Developer. Linguaggio di programmazione Sap Abap, logiche di programmazione, tool di sviluppo, documentazione tecnica, sviluppo di programmi applicativi su casi aziendali, testing, debugging. 2. Consultant Sap aree FI/CO, HCM. Metodologia di analisi dei processi aziendali, disegno delle soluzioni di business, implementazione, customizing, change request, testing, collaudo utente, deployment, documentazione funzionale. Durata del master 3 mesi. Dopo le prime due giornate di formazione i corsisti saranno liberi di approfondire ed esercitarsi sui contenuti presentati. Successivamente verranno inseriti in gruppi progettuali ciascuno con un target e scadenze predefinite. Durante queste fasi il team leader docente affiancherà il consultant e stabilirà i task settimanali. Periodicamente ci saranno incontri per esaminare lo stato di avanzamento lavori. Al termine del master il candidato sarà in grado di concorrere a posizioni di Junior Consultant o Junior developer, a secondo del percorso professionale approfondito, presso le principali software house, aziende di consulenza aziendale, aziende clienti ed utilizzatori Sap. Prezzo euro 490.00
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Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Corso in Yield/Revenue Management e Strategie di Sviluppo è finalizzato a formare elevate professionalità in grado di gestire il reparto sales, commerciale and MICE ed ottimizzare tutti i tipi di clientela per la struttura. Lo Yield & Revenue Management rappresenta da anni il metodo migliore non solo per ottimizzare ricavi dellâ€(TM)Hotel ma, soprattutto, poter costruire, sviluppare e potenziare una strategia di sviluppo che è importantissima e vitale per qualsiasi tipo di struttura nellâ€(TM)odierno Turismo 2.0. Lo Yield/Revenue management consente inoltre a formare professionisti che non solo sappiano saper vendere e commercializzare al meglio tutti i reparti ed i servizi della struttura ma poter poi sviluppare (insieme alla raccolta dei vari dati, dei giudizi degli ospiti, della qualità dei servizi offerti, ecc) la migliore strategia di sviluppo e poter cosi superare in termini economici e di immagine i vari competitors. Avere allâ€(TM)interno dellâ€(TM) hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere i servizi ed il brand della struttura secondo un business plan pluriennale e proficuo. Il corso è finalizzato, anche, a formare risorse umane che sappiano individuare dopo analisi e pianificazioni i giusti canali di vendita per avviare una pianificazione pluriennale proprio su quei canali. Come per dire che la vendita del brand e dei servizi dellâ€(TM)hotel è importantissima in termini di fatturato, ma una perfetta procedura di studio e pianificazione post vendita consente di creare e costruire una perfetta pianificazione che porterà introiti e ricavi per un periodo pluriennale. Alla fine del Corso Saprai: • Gestione delle vendite di una struttura • Capacità di gestione di tariffe e promozioni • Capacità di saper interfacciarsi con siti online di vendita e stockholder • Redigere planning e statistiche • Capacità di scegliere ed optare i migliori canali di vendita • Capacità di interfacciarsi e co-operare con compagnie italiane ed estere • Capacità di attuare strategie di marketing sulla struttura per gli anni successivi Programma Modulo I. Il Revenue nel Mondo Turismo 2.0 • Yield & Revenue Management: La scienza esatta del Turismo 2.0 • Revenue Management: perchè utilizzarli ed obiettivi Modulo II. Il Revenue e le Metodologie di Vendita • La scelta della giusta politica tariffaria • La Crescita del Brand • I Servizi e le Metodologie del Revenue Management Modulo III. Revenue e Strategia • Yield & Revenue per l'ottimizzazione dei Ricavi • Revenue & Analisi: La Base della Strategia di Sviluppo Modulo IV. Marketing e Sviluppo Territoriale • Marketing Interno e Marketing territoriale Strategico: Capisaldi dello sviluppo turistico • Come ottenere un corretto Sviluppo Territoriale • La Struttura e le Vendite all'interno di una Location Sviluppata Modulo V. Il Revenue e Come ottenere profitti • La miglior Strategia di Sviluppo: Come analizzarla, sceglierla e promuoverla • Revenue Managment e Strategie di Sviluppo: Le basi per ottenere profitti pluriennali Destinatari Operatori del settore alberghiero con almeno un anno di esperienza nel settore Titolari di Hotel in cerca di perfezionamento del proprio personale Addetti Booking, Ricevimento, Sales in cerca di affinamento delle proprie capacità Durata del Corso: 26 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia (Tutte le città)
Il Corso per Match Analyst SBM ha lo scopo di formare professionisti con ottime capacità tattiche e le competenze informatiche necessarie per lavorare con software specifici, indispensabili allo studio attraverso i video di partite, squadre e giocatori. La Match Analysis è la metodologia utilizzata per individuare le azioni più significative durante la partita, focalizzando l’attenzione non solo sulla propria squadra, ma anche su quella avversaria e sui singoli giocatori: elementi imprescindibili per l’allenatore e per lo staff tecnico, allo scopo di preparare al meglio la propria squadra e puntare ai massimi livelli. Il match analyst può far parte dello staff tecnico di una società calcistica e avere rapporti diretti con la squadra, con l’allenatore e i tecnici, ma può anche essere un collaboratore esterno, a supporto dello staff tecnico. I compiti del match analyst vengono stabiliti dall’allenatore o dai manager e comprendono la video analisi tattica della squadra e delle squadre avversarie; la raccolta e studio dei dati statistici all’interno del campionato e delle coppe; l’analisi di metodi e strategie di allenamento; l’analisi del singolo giocatore in campo e l’analisi specifica del portiere; l’analisi del possesso di palla e dei calci piazzati; per finire, lo studio del livello tecnico/tattico della squadra e della condizione psicofisica dei giocatori. PROGETTO FORMATIVO DIVENTA MATCH ANALYST Studio del materiale didattico (libri di testo, software per la match analysis) per prepararsi alla fase d’aula full-immersion Accesso a 200 pagine del sistema InStat Scout, la piattaforma contenente materiale statistico e video delle squadre di calcio professioniste da tutto il mondo Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in aula, distribuite in 5 giornate (per un totale di 40 ore di full-immersion in aula) L’ultimo giorno di lezioni (8 ore) sarà dedicato all’esame finale di verifica delle competenze acquisite durante il corso Incontro di orientamento professionale Realizzazione Video CV Attestato privato di frequenza del corso, rilasciato da Sport Business Academy by Istituti Professionali Iscrizione all’albo dei Match Analyst ASI Rilascio tesserino di socio ordinario ASI Realizzazione di 10 analisi tattiche valutate da match analyst professionisti Stage presso società di calcio su territorio nazionale (50 ore) Attestato privato di stage Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del CV presso le aziende del settore COSA IMPARERAI DURANTE IL CORSO ARGOMENTI DELLA FASE PROPEDEUTICA I principi tattici utili per contrapporsi al sistema avversario Le contrapposizioni con il modulo 4-4-2 Le contrapposizioni con il modulo 4-3-3 Le contrapposizioni con il modulo 3-5-2 Le contrapposizioni con il modulo 3-4-1-2 Le contrapposizioni con il modulo 3-4-3 Dettagli e preparazione Principi di tattica La tattica e i giovani Gli sviluppi di gioco Sovrapposizione Corsa in diagonale Cambi di posizione Passaggio all’indietro Gioco della parte cieca Blocco Passaggio a muro Superiorità numerica Velo Esca ARGOMENTI DELLE LEZIONI Analisi tattica dell’avversario Analisi della fase offensiva Analisi della fase difensiva Analisi delle transizioni positive e negative Analisi delle palle inattive a favore Analisi delle palle inattive contrarie Post match analysis: analisi post partita Analisi statistica quantitativa della partita Analisi della propria squadra Tecniche di montaggio video Analisi dei diversi sistemi di gioco Analisi tecnico-tattica del singolo: studio della prestazione del portiere o giocatore di movimento
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
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Milano (Lombardia)
Il corso Tecniche di negoziazione fornisce ai partecipanti le più efficaci tecniche di comunicazione persuasiva e di negoziazione, utili sia per la costruzione di solidi accordi sia per la risoluzione delle controversie nel mondo professionale. Data corso: 14/06/2018 Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Le situazioni negoziali Durata: 2 ore -Negoziazioni competitive e negoziazioni collaborative -Trasformare una situazione di conflitto in una occasione di collaborazione -I principali ostacoli alla composizione efficace di un negoziato Modulo 2: Preparare e gestire negoziazioni complesse Durata: 4 ore -Lâ€(TM)agenda negoziale nelle negoziazioni complesse -La struttura del team di negoziatori e i diversi ruoli negoziali -Costruire un team negoziale altamente efficace: i ruoli essenziali -Dare una struttura e un ordine ai bisogni negoziali -Aumentare il proprio potere negoziale Modulo 3: Strumenti e tattiche per negoziare ad alta complessità Durata: 2 ore -Individuare i propri punti di ingresso -Gestire i diversi ruoli allâ€(TM)interno dei negoziati di gruppo -Esprimersi in modo assertivo -Comprendere la struttura negoziale del team degli interlocutori: ruoli e rapporti di forza -Gestire negoziazioni multifase e separate -Utilizzare strumenti negoziali avanzati Modulo 4: Gestire situazioni difficili, superare il rifiuto alla negoziazione Durata: 2 ore -Individuare soluzioni alternative -Rispondere a richieste impossibili -Utilizzare frasi ed espressioni efficaci -Suggerimenti pratici per non farsi sorprendere dalle manipolazioni dellâ€(TM)interlocutore -Far fronte allâ€(TM)arte della fuga o al rifiuto della negoziazione -Come uscire dai blocchi negoziali -Applicare il metodo in un contesto internazionale: la trattativa interculturale -Diversità culturali: cambiamenti ed evoluzioni organizzative -Espressione emotiva nelle differenti situazioni: approcci affettivi, neutrali, tecnici -Principali differenze delle tecniche negoziative nelle diverse aree di influenza (nordamericana, latinoamericana, giapponese, cinese, indiana) -Negoziazione e valori simbolici nelle diverse culture Destinatari: Tutti coloro che si trovano a negoziare quotidianamente e per i quali la negoziazione è una competenza fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi di business. Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: I docenti sono laureati ed esperti nella formazione manageriale. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, role play. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema â€Å"da uno ad uno” piuttosto che â€Å"da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia (Tutte le città)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
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Bari (Puglia)
BARI, GENNAIO 2019 Il corso fornisce la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo. Consente di gestire efficacemente gli aspetti fondamentali della contabilità di unâ€(TM)impresa. inoltre è preparatorio ai fini del conseguimento della patente EBC*L; per i giovani in cerca di occupazione, fornisce un sicuro vantaggio competitivo. COSA E' LA PATENTE EUROPEA DELL'ECONOMIA E DEL COMMERCIO: Lâ€(TM)European Business Competence Licence (EBC*L) è una certificazione, riconosciuta in ambito europeo, delle conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale. Il progetto della Patente europea dellâ€(TM)economia aziendale e del commercio si prefigge lâ€(TM)obiettivo di estendere in tutta lâ€(TM)Unione Europea il riconoscimento della qualificazione professionale attraverso parametri standard delle competenze economiche. DURATA: La durata del corso è di 25 giornate da 4 ore ognuna per un totale di 100 ore. ARGOMENTI Modulo 1: Redazione del Bilancio; Saper leggere un bilancio dâ€(TM)esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico); Conoscere e analizzare gli elementi fondamentali di un Bilancio dâ€(TM)esercizio. Modulo 2: Analisi di Bilancio Saper illustrare i principali obiettivi di unâ€(TM)impresa; Saper commentare tramite alcuni indici di bilancio questi obiettivi. Modulo 3: Analisi e Contabilità dei Costi; Conoscere i principali obiettivi, le funzioni e i concetti di base utili allâ€(TM)Analisi dei Costi. Modulo 4: Elementi di Diritto Commerciale; Conoscere le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle principali tipologie di società; Conoscere i criteri che regolano i rapporti della società con i terzi. DESTINATARI: Laureati o laureandi in Economia o diplomati in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Titolari di azienda che intendono approfondire le loro conoscenze nellâ€(TM)ambito economico-aziendale. DOCENTE: Dott. Luigi Patella, Dottore Commercialista iscritto alla sez. A n°703 dellâ€(TM)Albo professionale ODCEC ATTESTATO: Alla fine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza. La partecipazione al corso è preparatoria allâ€(TM)esame per il conseguimento della Patente Europea dellâ€(TM)Economia Aziendale e del Commercio EBC*L. AGEVOLAZIONI: Agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati. Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari INFO: 392.41.67.971 - 080.204.16.82
700 €
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Napoli (Campania)
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators. Il corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere. Prepara per esame: VCAD510 Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking. Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere. Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization. Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager. Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.
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