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Caffe ufficio


Elenco delle migliori vendite caffe ufficio

SNACK BOX KINDER CONFEZIONE 63PZ SCATOLA REGALO MINI ASSORTITI SELEZIONE BUENO CEREALI BARRETTE CIOCCOLATO AL LATTE DOLCI IDEE PAUSA CAFFÈ UFFICIO FESTE COMPLEANNO REGALINI GADGET
  • ? Snack Box: Ideata per una dolce pausa caffè in ufficio, Kit feste di compleanno o semplice Confezione Regalo Dolce
  • ? Selezione Scatola: Il Box è studiato per una selezione di Prodotti Kinder mini composto da 63 Pezzi tra Kinder Buoeno Kinder Cereali Barrette Kinder di Cioccolato Mini e normali
  • ? Box da condividere: - Sarà una gioia per grandi e bambini distribuire i mini snak a tutti gli invitati alla tua festa o agli amici. Per stupire moglie, bambini, mamma e papà come regalo per ogni occasione, Natale, Pasqua, compleanno, San Valentino.
  • ? Confezione TOP: selezione dei migliori snack italiani della Kinder da gustare in compagnia, in ufficio durante una pausa caffè davanti un film o una serie tv.
  • ?Avvertenze: le foto è solo a scopo illustrativo ma contengono tutti le info nutrizionali di ogni singolo prodotto che troverai dentro il Bopx Scatola Snack
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ML-DESIGN BASE TAVOLO TELAIO GAMBE A CROCE SPIDER 68X71X120 CM STRUTTURA SCRIVANIA TAVOLO DA PRANZO TAVOLINO DA SALOTTO CAFFÈ UFFICIO LAVORO DESIGN INDUSTRIALE PIEDI MOBILI FAI DA TE METALLO ANTRACITE
  • TELAIO IDEALE PER TAVOLI - Con il nostro telaio e il piano del tavolo, puoi creare un tavolo da pranzo senza tempo, un tavolo da conferenza, un tavolino da caffè, un tavolino laterale o una scrivania. La cornice "SPIDER" sarà unica e alla moda nel vostro salotto, cucina, sala da pranzo e ufficio.
  • DESIGN SPIDER - Il nostro telaio a croce Spider si abbina perfettamente a qualsiasi design interno. La forma distintiva ti incoraggia a prendere posto al tavolo da pranzo. L'alta qualità della lavorazione e il design minimalista indicano che queste non sono gambe da tavolo ordinarie.
  • ALTA QUALITÀ E STABILITÀ - Con le nostre basi da tavolo in metallo di alta qualità, il tuo tavolo è solido e stabile. Gli alianti garantiscono un appoggio sicuro e delicato su qualsiasi superficie.
  • FINITURA DI ALTA QUALITÀ - Il rivestimento in polvere di alta qualità fornisce una protezione affidabile contro la corrosione. Ideale per uso interno ed esterno. Il telaio in acciaio colpisce per la sua finitura nobile e il suo design senza tempo.
  • MONTAGGIO SEMPLICE - Il telaio può essere collegato facilmente al piano del tavolo e allo stesso tempo in modo saldo e stabile utilizzando le piastre di montaggio con fori predisposti. Dopo il montaggio, il tuo tavolo è altamente resistente e può gestire tutte le attività.
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ML-DESIGN BASE TAVOLO TELAIO GAMBE A CROCE SPIDER 85X71X85 CM STRUTTURA SCRIVANIA TAVOLO DA PRANZO TAVOLINO DA SALOTTO CAFFÈ UFFICIO LAVORO DESIGN INDUSTRIALE PIEDI MOBILI FAI DA TE METALLO ANTRACITE
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Italia
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
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Italia
Ufficio arredato da 70mq con aree esterne e parcheggi da €249 mese. Soluzione ufficio equivalente a 70 mq, ideale pronto e funzionante fino a 8 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni di 20 mq. Zero investimenti iniziali, zero perdite di tempo: avvii la tua sede in meno di 24 ore. Servizi inclusi: - ufficio arredato, cablato e climatizzato composto da ingresso reception, bagno, ampia sala con postazioni di lavoro; - sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; - connessione Internet cablata e Wi-Fi; - numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; - linee con traffico flat sui fissi; - numero telefax con inoltro alla tua email; - casella postale; - attivazione utenze al momento; - reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; - centro servizi con stampanti multifunzione; - area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; - aree esterne e parcheggi gratuiti. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: mesi anni. Puoi cambiare ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con breve preavviso. L’ufficio si trova alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città; è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt., fermata autobus a 20 mt); aeroporto Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: a pochi passi bar, banche, hotel, ristoranti, farmacia, poste e differenti esercizi commerciali. Tel. 0813176515
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Italia
Ufficio arredato pronto ALL INCLUSIVE euro 249 mese Ufficio sito ad un piano secondo, termoautonomo, dotato di ascensore, climatizzatore, attesa, sala riunioni, doppi servizi (uomo, donna), arredato e subito pronto all'utilizzo. Può ospitare comodamente due persone. Canone ALL INCLUSIVE FULL di euro 249,00 tutto incluso, comprende: o Arredamento; o Climatizzatore autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o Telefoni Fissi (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax; o Sala Riunioni a giornata; o Energia fino a 50 kwh/m; o Pulizia spazi comuni giornaliera; o Reception per corrispondenza e corrieri; o Spese condominiali incluse; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; o Parcheggio. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto con durata flessibile (mesi, anni). Il canone mensile tutto incluso è di euro 249,00 + Iva. Sono comprese: linee telefoniche flat sui fissi e mobili, Internet fibra 100 mega, wi-fi, pulizia spazi comuni, energia, acqua, oneri condominiali, riscaldamento e aria condizionata, meeting room, area break con angolo caffé e distributori snack, parcheggio condominiale. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. L’ufficio è sito in parco tecnologico a dieci minuti dal Centro Direzionale di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali, Tangenziale, stazione salice della linea vesuviana, aeroporto di Napoli Capodichino. A pochi passi esercizi commerciali, bar, ristoranti, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Parcheggi in aree condominiali e nelle prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 3347093657
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Italia (Tutte le città)
Ufficio / Studio in coworking presso studio di sviluppo web Studio di sviluppo web, offre postazioni di coworking per lavoratori/studenti a partire da € 80,00 ! Il coworking è una buona possibilità per avere uno spazio proprio o condiviso con altri professionisti a costi molto più accessibili di uno studio privato. Le postazioni disponibili sono: - Postazione condivisa in ampio ufficio (stanza A): € 95,00 a postazione oppure € 190,00 l'intera stanza; - ufficio privato € 120,00 (stanza B). Nel prezzo sono compresi: - utenze (acqua, luce, gas); - collegamento ad internet a 50 Mb/s - uso wi-fi; - stampante/scanner condivisa in rete; Lo studio si trova in via Sant'Arcangelo (appena sotto il tempio della Consolazione), ha esposizione a sud; comprende di bagno e area caffè grande ed abitabile. La "stanza A" ha 2 finestre ed un balcone; è grande all'incirca 25 mq. La "stanza B" ha 1 finestra ed è grande circa 15 mq. N.B. le immagini riportate sono puramente dimostrative e non riguardano l'ufficio che per motivi di privacy non è stato fotografato.
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Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 2 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
500 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 5 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
750 €
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Italia
Ufficio sito al piano rialzato di un fabbricato di cemento armato in buone condizioni composto da ingresso con ampia zona segreteria con 3 postazioni, 4 ampi vani, 2 accessori, piccolo punto caffè per complessivi 120 Mq.. L'immobile è molto luminoso, in ottime condizioni, (bagni ed infissi nuovi), completamente riattintato, cablato, è fornito di riscaldamento autonomo, predisposizione per aria condizionata. Viene locato arredato con mobili archivio, tavolo riunione, scrivanie e sedie. CL G - IPE 160 KW/mC
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Caserta (Campania)
Ufficio direzionale o sala riunioni da diversi posti, in Centro Uffici ossia struttura che gestisce professionalmente uffici a tempo, in CENTRO (nei pressi di Municipio e Tribunale di Napoli Nord e non lontano da stazione e metro), con pregiato tavolo riunioni in larice reale e rivestimento a boiserie effetto cemento, dotata di AMPIO BALCONE con business lounge (salotto d'affari) con otto comode sedute esterne. Sono presenti anche vari altri ARREDI (sedute di design, libreria a totem con vani espositivi, mobile di servizio su ruote, lavagna, ecc.) e ACCESSORI (lavagna multimediale touchscreen a muro o controllabile a distanza wireless, FIBRA OTTICA via cavo e wifi, schermo per videoproiezione da 100 pollici, ecc.) e sono incluse UTENZE, PULIZIA, MANUTENZIONE e RECEPTION: i tuoi ospiti saranno accolti dal nostro staff nella ZONA D'ATTESA con musica d'ambiente, distributore d'acqua e free wifi e potranno sorseggiare un buon caffè nell'attesa che inizi la riunione. IL TUTTO A PARTIRE DA SOLI 100 EURO mensili: il canone, a parte iva, è ALL INCLUSIVE e COMPLETAMENTE DEDUCIBILE e varia a seconda della durata della permanenza. Quello riportato si riferisce all'utilizzo per due accessi al mese di massimo tre ore (mattina 9:30-12:30 o pomeriggio 16-19 da lun. a ven.) ma sono possibili e ancora più convenienti permanenze maggiori o più frequenti: a richiesta anche preventivi su misura delle proprie personali esigenze. NO CALL CENTER NO SEDE LEGALE NO COSTI AGENZIA
100 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana(fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pr
2.069 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E'; vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80
1.569 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
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Milano (Lombardia)
La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un ufficio/studio di circa 83 mq inserito al piano rialzato di un piccolo e ben tenuto contesto indipendente L’ufficio è composto da tre locali oltre bagno e servizi ed è stato internamente ristrutturato: la porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in legno doppio vetro con inferriate, i pavimenti sono in laminato e il bagno è stato completamente rifatto. Il riscaldamento è autonomo Di fronte all’ufficio sono presenti diversi posti auto dove poter parcheggiare comodamente la propria vettura e quelle della clientela. Il canone richiesto è di 600 € mensili e non ci sono spese condominiali. La soluzione è perfetta per ospitare lo studio di un professionista, un ufficio tecnico, uno studio medico… La disposizione interna degli ambienti consente di organizzare e arredare comodamente l’ufficio sulla base alle proprie esigenze. Attraverso la porta blindata, si accede al primo locale perfetto per essere destinato a sala d’attesa o spazio di accoglienza della clientela. Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo un piccolo locale, dove è presente la caldaia che potrebbe essere utilizzato come archivio o essere destinato ad ospitare un’area relax con la previsione di una macchinetta del caffè. Il locale all’ingresso dell’ufficio è completato da un sottoscala perfetto come ripostiglio. Proseguendo, troviamo due ulteriori locali, di pianta quadrata e rettangolare, uno dei quali dotato di bagno finestrato. Dall’ufficio è possibile raggiungere comodamente il centro di Magenta e tutti i principali servizi quali negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche, supermercati, Stazione Ferroviaria…
500 €
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Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio ubicato a Cesena (FC), località Sant'Egidio, Via Giordano Bruno n. 160. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata.Il complesso commerciale-direzionale, “Centro Direzionale Ecocenter”, è stato edificato nei primi anni 2000 e si eleva su 4 piani fuori terra oltre lastrico solare, caratterizzato al piano terra da locali commerciali, al piano primo da 20 uffici e 36 posti auto, al piano secondo da 16 uffici, al piano terzo da 19 uffici e al piano quarto da un impianto fotovoltaico. La sua struttura portante è realizzata con telai portanti in c.a. prefabbricato e tamponamento prefabbricato in c.a., copertura piana con travi di copertura in c.a. precompresso.Il locale ad uso ufficio è posto al piano terzo ed è accessibile sia per mezzo delle scale comuni condominiali “scala A” sia per mezzo dell’ascensore, entrambi con accesso dall'androne al civico 160.L’ufficio si compone di: un ingresso, un disimpegno “pausa caffè”, quattro locali ufficio oltre a due zone servizi composta da anti bagno e bagno. La divisione dei locali è in parte in pareti in cartongesso ed in parte in pareti in vetro. I locali hanno una pavimentazione in gres porcellanato mentre le zone servizi (bagno ed anti bagno) hanno una pavimentazione in piastrelle in ceramica. Presenti sanitari, il soffitto è controsoffittato con pannelli in polistirolo, gli infissi esterni sono in alluminio verniciato dotati di doppio vetro, il portone di accesso dal corridoio comune è blindato, le porte interne sono in legno tamburato. Gli impianti presenti sono: video citofono, boiler per l’acqua calda, elettrico, idrico e riscaldamento di tipo centralizzato con termosifone in acciaio nel bagno e termoconvettori nell'ufficio. L’ufficio è completo in ogni sua parte e si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione. I beni mobili visibili in foto non costituiscono oggetto della presente vendita. Risultano presenti spese condominiali pregresse insolute.L’immobile risulta affittato.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO 39. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-39-3061/
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Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio ubicato a Cesena (FC), località Sant'Egidio, Via Giordano Bruno.Trattasi di una zona posta nella prima periferia a Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata.Il complesso commerciale-direzionale, “Centro Direzionale Ecocenter”, è stato edificato nei primi anni 2000 e si eleva su 4 piani fuori terra oltre lastrico solare, caratterizzato al piano terra da locali commerciali, al piano primo da 20 uffici e 36 posti auto, al piano secondo da 16 uffici, al piano terzo da 19 uffici e al piano quarto da un impianto fotovoltaico. La sua struttura portante è realizzata con telai portanti in c.a. prefabbricato e tamponamento prefabbricato in c.a., copertura piana con travi di copertura in c.a. precompresso.Locale ad uso ufficio, al piano primo accessibile sia da scala comune “B” sia dall’ascensore, entrambi con accesso dall’androne al civico 260.L’ufficio si compone in: disimpegno di ingresso, ampio ufficio open space, ufficio “board room”, due uffici “meeting room”, stanza adibita a pausa caffè, tre locali uffici, ripostiglio server oltre a tre zone servizi igienici composti da anti bagno e bagno, due con aspirazione forzata ed uno con finestra. La divisione interna e? realizzata con pareti in cartongesso e vetro. La pavimentazione negli uffici è con moquette e con piastrelle in ceramica e nei servizi con piastrelle in ceramica e rivestimenti con materiale ceramico e parte intonacate e tinteggiate. Presenti sanitari, il soffitto è controsoffittato con pannelli in polistirolo, gli infissi esterni sono in alluminio verniciato con doppio vetro, il portone di accesso è blindato, le porte interne sono in legno tamburato. Gli impianti presenti sono: video citofono, boiler per l’acqua calda, elettrico, idrico e riscaldamento di tipo centralizzato con termosifone in acciaio nel bagno e termoconvettori nell'ufficio.Si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione. Sono stati smontati alcuni pannelli del controsoffitto ed in inoltre in corrispondenza di una parete interna perimetrale è stata accertata una macchia di umidità/muffa.Si sottolinea che sono presenti spese condominiali pregresse insolute.I beni mobili visibili in foto non costituiscono oggetto della presente vendita.L’immobile risulta completamente finito e pertanto è presente un contratto di locazione con scadenza nel 2019.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO 32. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-32-3054/
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Pisa (Toscana)
Cod.01041 - UFFICIO condiviso a Pisa Zona Santa Maria IN ESCLUSIVA-- Ufficio a Pisa Centro ma non in ZTL ARREDATO-- posto al piano terra con ingresso indipendente, e tre ampie vetrine fronte-strada. Si affitta a stanze come da planimetria. ideale per studi tecnici, studi legali, assicurazioni, studi associati eccetera...... Entrando nell uffico siamo accolti da uno spazioso ambiente fruibile come reception, e/o sala attesa e segreteria, gli uffici sono tutti dotati di climatizzatore, postazioni internet, comode postazioni di lavoro complete di di scrivanie e sedute. La zona delimitata in verde rimane come zona a comune, dove troviamo un locale per la pausa caffè e il bagno. Ottime finiture. Possibilità di arredo in ottimo stato. Impianto elettrico e messa a terra a norma, gruppo di continuità. La cifra richiesta è comprensiva delle spese relative alle utenze quali energia elettrica, internet, acqua e condominio. Non dovrai a pensare a niente. Quindi non esitare a contattarci, il tuo ufficio ti sta già aspettando!!!! In dettaglio i canoni: per l ufficio azzurro di circa 23 mq euro 650 mensili compreso tutto, per l ufficio giallo di circa 13 mq 480 euro mensili compreso tutto per l ufficio rosa di circa 11 mq 370 euro mensili per la zona di accoglienza una postazione di lavoro 150,00 euro mensili Possibilità di affittarlo interamente a 1.400,00 euro mensili più spese. Classe energetica: G - Rif. MA2963 CHIAMACI ADESSO www.casain24ore.it
360 €
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Italia
Rif: CROCE - In palazzo signorile con portineria mezza giornata nel centro storico di Milano ottima soluzione di co-office. Lo spazio al piano seminterrato totalmente finestrato con triplo ingresso e passo carraio è composto da, sala caffè break bagno e bagno di servizio comuni e quattro uffici. Gli uffici hanno metrature di 35mq, 40mq, 50mq e 60mq e sono tutti finestrati al momento la proprietà non è ancora intervenuta con opere di separazione spazi quindi è possibile creare metrature più ampie unendo più unità. Tutti gli uffici includono nel prezzo: portineria, WIFI, luce, servizio di pulizia due volte a settimana, riscaldamento e caffe break. Codice di Riferimento Agenzia: CROCE (2081911)
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Italia
MLS ID: 31441006-122. Cedesi attività con 30000 € di anticipo, più comode rate, in zona con alto passaggio pedonale, con ampio dehors interno, incasso giornaliero c.a. 300 € al giorno,fortemente incrementabile, categoria 2, consumo settimanale di caffè c.a. 7/8 kg di caffè, bar recentemente ristrutturato con materiali arredamento ed attrezzature di ottima qualità, conduzione familiare, contratto di locazione recente a 700 € mensili Per info rif. 1006
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/agrate-brianza/agrate-brianza-colleoni?utm_source=officespace&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,55 €
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Italia (Tutte le città)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/office-space/italy/agrate-brianza/agrate-brianza-colleoni?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
798 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/office-space/italy/napoli/naples-garibaldi?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,00 €
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Italia (Tutte le città)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-parioli?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,26 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-parioli?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,29 €
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Pisa (Toscana)
Cod.01543 - Navacchio - Cascina: Proponiamo stanze ad uso ufficio in complesso commerciale vicinanze alle principali vie di comunicazione con ampio piazzale recintato per parcheggiare. Disponiamo di varie stanze di diversa metratura tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, wifi e completamente arredati. La cifra è comprensiva di tutto: utenze, spese condominiali pulizie e salone in comune dotato di stampante, fax, macchinetta del caffè. UFFICI DISPONIBILI: N.01 ufficio di 15 mt al primo piano € 275,00 mensili N.01 ufficio di 10 mt al piano terra € 250,00 mensili N.01 ufficio di 25 mt al piano terra € 400,00 mensili Ufficio in affitto - 1 vani - 10 mq - posto al piano Piano terra Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 540 - € 250 www.casain24ore.it
250 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/en-gb/office-space/italy/milano/milan-centro-leoni?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,73 €
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/verona/verona-forum?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,61 €
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Ancona (Marche)
MOIE: ampio ufficio luminoso, doppi servizi, tre vetrate, vari spazi Ottima collocazione e splendida disposizione interna per questo ufficio posto al centro di Moie, in zona comoda e con parcheggi. Tre grandi vetrate (una in corrispondenza dell'ingresso) ed una notevole luminosità degli ampi spazi: a partire dall'ingresso/sala d'attesa sino allo spazioso open space operativo. Comodo l'ufficio con vetrata e l'attigua sala riunioni, dotata di una terza vetrata, utilizzabile anche come ulteriore ufficio in base alle necessità. Ulteriormente divisibile l'open space operativo, ovviamente, per creare eventualmente ulteriori postazioni di lavoro, se necessitano. Il locale è dotato di doppi servizi con antibagni, stanza archivio, ripostiglio e spazio ristoro/caffè. In occasione del restyling pochi anni fa, l'ufficio è stato completamente rinnovato valorizzando spazi ed eleganza della soluzione. Sistema di condizionamento caldo-freddo + radiatori, zanzariere. Libero da aprile 2021. Opportunità come investimento o per chi voglia utilizzarlo per la propria attività: dagli studi professionali agli studi medici, la soluzione si presta ad ampie possibilità di utilizzo. Certificazione energetica in via di definizione.
140.000 €
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