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Call center madrelingua inglese


Elenco delle migliori vendite call center madrelingua inglese

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_ING_012020
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_012020
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
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Padova (Veneto)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova Addetti/e al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. Le risorse saranno inserite all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_ING_122019
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Padova (Veneto)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova Addetti/e al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. Le risorse saranno inserite all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_ING_012020
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua UCRAINA. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti nazionali e internazionali. Si richiede competenza nella lingua UCRAINA a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua ITALIANA. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_UKR_012020
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Firenze (Toscana)
Acom ricerca operatori con conoscenza spagnolo livello madrelingua per attività di contact center (no vendita). Requisiti richiesti:buona predisposizione ad attività di contatto con i clienti, buone doti comunicative, buona conoscenza della lingua italiana e conoscenze informatiche di base. Disponibilità:full time mattina/pomeriggio dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze Via Pian dei Carpini 96/7. Inviare il proprio curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] n l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessili sensi della legge 903/77 e125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per nostro cliente ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore turismo) PRINCIPALI ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Gestire i reclami - Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. REQUISITI NECESSARI - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza della lingua italiana - Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico o turistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica Orario: Full Time o Part Time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
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Italia (Tutte le città)
Operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time (40 ore settimanali) da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00 e sabato dalle 8.30 - 13.30 (festivi esclusi, circa 1-2 al mese). La risorse inserite saranno responsabili delle seguenti attività: prenotazione servizi sanitari assistenza telefonica ai clienti registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate Requisiti: diploma di scuola superiore ottime doti comunicative e orientamento al cliente buone competenze informatiche costituirà requisito preferenziale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo
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Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare Zona Eur cerca acquisitore/trice immobiliare. Si offre fisso mensile + provvigioni, affiancamento e formazione. Si richiede buona dialettica, capacità relazionali, organizzative e predisposizione a parlare con i clienti. Diploma di scuola superiore, madrelingua italiana, disponibilità full time e possibilmente residenza o domicilio a Roma. Se interessate inviate il vostro curriculum via mail oppure chiamare per un appuntamento al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare Zona Eur cerca acquisitore/trice immobiliare. Si offre fisso mensile + provvigioni, affiancamento e formazione. Si richiede buona dialettica, capacità relazionali, organizzative e predisposizione a parlare con i clienti. Diploma di scuola superiore, madrelingua italiana, disponibilità full time e possibilmente residenza o domicilio a Roma. Se interessate inviate il vostro curriculum via mail oppure chiamare per un appuntamento al numero 065200356. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Agenzia immobiliare Zona Eur cerca acquisitore/trice immobiliare. Si offre fisso mensile + provvigioni, affiancamento e formazione. Si richiede buona dialettica, capacità relazionali, organizzative e predisposizione a parlare con i clienti. Diploma di scuola superiore, madrelingua italiana, disponibilità full time e possibilmente residenza o domicilio a Roma. Se interessate inviate il vostro curriculum a info@goldingimmobiliare.it oppure chiamare per un appuntamento al numero 065200356. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata commerciale con utilizzo dei sistemi informatici e della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente e anche per coprire la posizione di receptionist call- center,receptionist telemarketing, portierato,gestione ordini,utilizzo dei sistemi informatici in Milano sia part-time che full-time
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore del marketing digitale e dell'organizzazione di eventi automotive ricerca un operatore od operatrice per la vendita telefonica dei propri prodotti e servizi. Eta' preferita 25-40 anni, diploma di scuola superiore, pacchetto office e buona conoscenza pc, preferita conoscenza lingua inglese, doti di empatia, leadership e spiccate attitudini commerciali con forte motivazione alla vendita e alla crescita personale e professionale. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
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