CALL CENTER DI ASSISTENZA IN ITALIA

Operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time (40 ore settimanali) da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00 e sabato dalle 8.30 - 13.30 (festivi esclusi, circa 1-2 al mese). La risorse inserite saranno responsabili delle seguenti attività: prenotazione servizi sanitari assistenza telefonica ai clienti registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate Requisiti: diploma di scuola superiore ottime doti comunicative e orientamento al cliente buone competenze informatiche costituirà requisito preferenziale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Call Center di Assistenza
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31966150
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.