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Elenco delle migliori vendite candidarsi

DIAPASON, INCLUDONO A440 HZ DIAPASON IN ACCIAIO INOX, PANNO DI PULIZIA E SACCHETTO DI STOCCAGGIO NERO PER STRUMENTI MUSICALI STANDARD CHITARRA VIOLINO DISPOSITIVO SINTONIZZATORE
  • Materiale della forcella di sintonia A440 Hz: il diapason è realizzato in acciaio inossidabile di qualità, lucido e placcato
  • Dimensione diapason A440 Hz: lunghezza totale 4.85 pollici, larghezza 0.75 pollici, diametro 0.16 pollici, piccolo e facile da trasportare il diapason
  • Frequenza precisa: la diapason può fornire tono chiaro a A440, suono più lungo e sintonia accurata, buon per accordatura chitarra, ukulele, violino, pianoforte e tenerli in sintonia
  • Ampiamente applicazione: la diapason può essere un pratico strumento per la sintonizzazione di strumenti a corda, ma anche adatto per la pratica di canto, guarigione medica, rilevamento dell'udito, l'insegnamento dei bambini e alleviare lo stress
  • Folla approprite: il diapason è adatto per musicisti, insegnanti o amanti della scienza e può candidarsi per la casa e il viaggio
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MOOKLIN ROAM 12PCS SACCHETTI DA REGALO, BORSE DI CARTA KRAFT BIANCHI SACCHETTO COLORATE CON MANICI IN 4 COLORI 3 DIVERSI DIMENSIONI PER FESTA NATALE COMPLEANNO MATRIMONIO BAMBINI FESTE CELEBRAZIONI
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  • ? Ogni confezione contiene 12 sacchetti regalo in carta kraft, 3 diverse dimensioni e 4 modelli di aggiornamento assortiti: cuori, conigli, fiori, rami
  • ? Come custodia, può essere utilizzato per contenere giocattoli, vestiti, libri, biscotti, dolci, cioccolatini, regali e altro
  • ? Perfetto per candidarsi a feste di laurea, feste di anniversario, feste estive, feste di compleanno di matrimoni, uova di Pasqua e altre cerimonie
  • ? Per qualsiasi domanda con i nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci liberamente e ti aiuteremo a risolvere presto il tuo problema
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Venezia (Veneto)
Cercasi ragazze collaborative disponibile per organizzare un nuovo gruppo di proposte progetti per parchi verdi pubblici ambientali sostegno delle famiglie con una politica seria difendere gli agricoltori ecc.. per le interessate da 18 anni massimo 24 anni non rispondo alle mail automunita in zona nelle vicinanze grazie
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Venezia (Veneto)
Ragazze che vogliono candidarsi nella gestione programmazione del progetto inviare numero Non rispondo alle mail automunita in zona da 18 anni massimo 25 anni grazie
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Venezia (Veneto)
Ragazze per candidarsi al progetto gruppo ANCIA per aiutare inviare numero Non rispondo alle mail automunita in zona grazie
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Venezia (Veneto)
Ragazze candidata come diretrice del progetto ANCIA animali che vuole aiutare da 18 anni massimo 25 anni inviare numero Non rispondo alle mail automunita in zona grazie
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Venezia (Veneto)
Candidate volontarie di bella presenza disponibile per entrare in politica con il nuovo progetto proposte ambientali ecc.. per le interessate inviare curriculum entro il 27 maggio da 18 anni massimo 24 anni NON RISPONDO ALLE MAIL automunita in zona grazie
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Napoli (Campania)
Candidarsi cercasi, ambosessi Contratto a norma di legge.Orari di lavoro dal lunedì al venerdìPer candidarsi allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Candidarsi cercasi, ruolo da ricoprire cassieri.Contratto a norma di leggeOrari lavorativi dal lunedì al sabato.Allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante realtà produttiva di Udine (settore metalmeccanico), facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, un: ADDETTO AI CONTROLLI DI QUALITA' NON DISTRUTTIVI (NON DESTRUCTIVE TESTER) La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di controlli non distruttivi principalmente con liquidi penetranti (PT), particelle magnetiche (MT) ed ultrasuoni (UT). REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di un anno nel ruolo di 2 anni, maturata preferibilmente in ambito di carpenteria pesante, forgia, caldareria o fonderia in acciaio, ambito metalmeccanico - Patentino ISO 9712 e SNT-TC-1A - Diploma tecnico o affine - Esperienza nella movimentazione dei carichi (carrello elevatore o carroponte) OFFRIAMO - Possibilità concreta di crescita professionale - Piano di formazione - Inserimento diretto in azienda PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03 Tags: operaio specializzato, azienda metalmeccanica, Friuli
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Napoli (Campania)
Si cercano per inserimento ad effetto immediato e per rafforzamento organico 3 giovani e non solo, da avviare all’attività di AGENT JUNIOR E SENIOR. SI RICHIEDE: -Disponibilità full time -Ambizione e predisposizione al rapporto col pubblico SI OFFRE: -Formazione in sede e in area di lavoro -Segretariato -Distretto ed ufficio di pertinenza -Massima trasparenza in termini di pagabilità -Velocità nei pagamenti e piani al top di mercato SEDE DI LAVORO: AREA FLEGREA CANDIDARSI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Annuncio 2 TRAINER ENERGY E TELCO Sei un trainer nel mondo Energy? Hai una squadra al seguito ma non riesci ad avere la tua opportunità? Azienda Leader in questo mercato ha a disposizione in area POZZUOLI/QUARTO struttura pronta alla consegna. SI OFFRE: -Mandato al top di mercato -Pagamenti veloci -Trasparenza -Supporto -Segretariato CANDIDARSI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza minima nel settore idraulico - P.IVA nel settore idraulico o possibilità di aprirne una - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
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Italia (Tutte le città)
Manpower, Filiale di Pesaro, seleziona per importante cliente un ELETTRAUTO/ELETTRICISTA Si occuperà del sistema elettrico su autoveicoli di ogni tipo, sia leggeri che pesanti di uso privato, commerciale e industriale. Le principali aree di intervento sono tre: la riparazione delle parti elettriche in caso di guasto, l'installazione di nuovi apparecchi, la manutenzione elettromeccanica ordinaria. Dovrà quindi occuparsi anche della diagnostica del sistema per individuare l'origine del guasto stimando tempi e costi dell'intervento necessario. Una volta completata la riparazione effettua un test di laboratorio, collaudi e/o eventuali prove su strada. Il candidato ideale ha 2/5 anni in analoga mansione o su autoveicoli leggeri o pesanti. Sarà previsto un periodo di affiancamento con la risorsa senior, quindi si valutano anche risorse junior con minima esperienza purché in possesso di formazione in ambito elettrico/elettronico e passione per il settore. Completano il profilo buone capacità organizzative, capacità di problem solving e di lavoro in team. Si offre inserimento diretto in azienda e ottime possibilità di crescita in contesto industriale di medie dimensioni. Sede di lavoro TERRE ROVERESCHE (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=0cddc782-c179-4bf0-8183-d912103cfdeb Per candidarsi registrarsi al sito manpower.it e candidarsi all'offerta in oggetto
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Palermo (Sicilia)
Per progetto Summer Camp che vede la partecipazione di ragazzi dai 4 ai 14 anni, si cercano educatori. L’educatore avrà il compito di organizzare le attività ludiche e sportive, di intrattenere e supervisionare. REQUISITI potranno candidarsi alle selezioni coloro che possiedono i seguenti requisiti: - Laurea - età non superiore ai 30 anni - disponibilità dal 16 Giugno al 29 Luglio 2016 - residente a Palermo Caratteristiche personali: - affidabilità - serietà, autonomia, forte senso di responsabilità - capacità di lavorare in équipe - capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione - capacità di cooperazione e soluzione delle problematicità - dinamismo e creatività COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. EDUCATORI SUMMER CAMP
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Palermo (Sicilia)
Per progetto Summer Camp che vede la partecipazione di ragazzi dai 4 ai 14 anni, si cercano educatori. L’educatore avrà il compito di organizzare le attività ludiche e sportive, di intrattenere e supervisionare. Requisiti: potranno candidarsi alle selezioni coloro che possiedono i seguenti requisiti: - Laurea - età non superiore ai 30 anni - disponibilità dal 16 Giugno al 29 Luglio 2016 - residente a Palermo Caratteristiche personali: - affidabilità - serietà, autonomia, forte senso di responsabilità - capacità di lavorare in équipe - capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione - capacità di cooperazione e soluzione delle problematicità - dinamismo e creatività Cme candidarsi: Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. EDUCATORI SUMMER CAMP
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Abano Terme (Veneto)
PROJECT 79 S.R.L. assume per lavoro presso villaggi 4 stelle a Bibione Pineda (Venezia) istruttori/istruttrici di Aerobica, acquagym, stretching. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae con foto e disponibilità lavorativa a info@art-show.it o candidarsi on line nella sezione lavora con noi del nostro sito. Project 79 Via Maria Gaetana Agnesi 45/47 - Castelnuovo del Garda (Vr) Tel. 045-6450738 Sito: http://www.art-show.it
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su TORINO e limitrofi 3 promoter su incarico di AIRC Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Torino e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo a Torino zona Politecnico! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
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Padova (Veneto)
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su PADOVA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Padova e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
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Italia
Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
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Padova (Veneto)
E-cons, agenzia per il lavoro, seleziona 10 tirocinanti over 30 da inserire come addette alla segreteria all'interno di aziende ubicate a Padova e in provincia di Padova (Padova, Limena, Vigodarzere, Albignasego, Selvazzano, Rubano, Mestrino, Piove di Sacco, Campodarsego, Abano, Monselice). Mansioni: inserimento dati, back office, gestione posta elettronica, archiviazione, supporto alle attività quotidiane dellâ€(TM)ufficio Requisiti: avere più di 30 anni, essere domiciliati in Veneto, essere disoccupati da almeno 6 mesi (dimostrabile attraverso il certificato status di disoccupazione. Documenti obbligatori richiesti per candidarsi: Certificato status disoccupazione aggiornato al 2017 da richiedere al Centro per l'impiego, curriculum. Si offre: formazione retribuita di 160 ore e un tirocinio retribuito della durata di 3 mesi (480 ore). Le ore di formazione sono retribuite 6 euro/ora con ISEE inferiore a 20 mila euro oppure 3 euro/ora con ISEE superiore a 20 mila euro. La formazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e si svolgerà a Padova Est in zona industriale (PD). Il tirocinio è retribuito 400 euro al mese e richiede un impegno full time (le classiche 40 ore settimanali). L'ISEE è un documento obbligatorio da presentare solo qualora fosse inferiore a 20 mila euro. Per candidarsi inviare cv dettagliato, scrivendo nell'oggetto dell'e-mail "SEGPD". Il progetto rientra allâ€(TM)interno dellâ€(TM)iniziativa della Regione Veneto denominata “Politiche Attive-DGR 840”. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) Tel. 0425485621 P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
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Italia
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Ong seleziona su BRESCIA e limitrofi 3 promoter su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Brescia e limitrofi - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV in risposta al presente annuncio. Si verrà contattati a partire dal 21 agosto per un colloquio conoscitivo zona centro città! Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
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Italia
Sei un giovane diplomato con interesse per l’informatica? Eduforma promuove il percorso di formazione e stage per APP DEVELOPER grazie al quale potrai acquisire competenze in ambito digitale e sviluppo APP. APP DEVELOPER è un percorso di formazione che verterà sulle seguenti tematiche: a) sviluppo software b) utilizzo di linguaggi HTML5, JavaScript e CSS c) sviluppo APP Ibride Potrai inoltre acquisire competenze in progettazione grafica e in tecniche di comunicazione digitale. Competano il progetto i moduli di consulenza individuale, la formazione outdoor e il tirocinio retribuito, che verrà svolto parzialmente all’estero. Il percorso è diretto a giovani diplomati, appassionati di informatica ed interessati ai linguaggi di programmazione. E’ richiesta esperienza nei sistemi operativi Microsoft, il Pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese. Motivazione e proattività saranno ulteriori elementi considerati rilevanti nel processo di selezione. I REQUISITI PER CANDIDARSI sono essere disoccupati o inoccupati, avere un'età non superiore ai 35 anni, essere residenti o domiciliati in Veneto. PER CANDIDARSI È NECESSARIO FAR PERVENIRE I SEGUENTI DOCUMENTI al nostro indirizzo email, indicando come riferimento 578 - SVILUPPOAPP: fotocopia del documento di identità, fotocopia del codice fiscale, curriculum vitae in formato Europass, certificato Status di Disoccupazione rilasciato dal Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Invia il tuo CV e accedi alle selezioni! Ultimi posti disponibili
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Italia
Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
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Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati alle offerte di lavoro Stars BeOriginal per 500 animatori possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
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Padova (Veneto)
Eduforma srl seleziona n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di monitorare le attività legate all'ufficio commerciale, anche attraverso l'elaborazione di report statistici, di gestire l'inserimento dati e/o ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici e di supportare la rete e il responsabile commerciale nelle relazioni con i clienti. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza nel ruolo. Il tirocinio si svolgerà a PADOVA. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Domanda di partecipazione; 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo status di disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Indicando il riferimento: VALORE_MANUT A mezzo posta elettronica al nostro indirizzo email o per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
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Catania (Sicilia)
Ricerca e seleziona 2 profili intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA. La risorsa viene avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti personalizzati per la salute e il benessere. Gioca la partita più importante: costruisci una Professione per il tuo futuro! COSA OFFRIAMO - dopo il periodo di inserimento, provvigioni variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della vendita - Affiancamento costante on the job di colleghi e del team - Team di lavoro dinamico e stimolante REQUISITI DEL CANDIDATO: Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione al lavoro di gruppo, ambizione e determinazione ATTIVITA' PRINCIPALI: assistenza ai clienti già acquisiti acquisizione di nuova clientela sviluppo del proprio portafoglio clienti elaborazione di proposte commerciali COME CANDIDARSI: Contattare il Dr.Alfio Pulvirenti (328 65 80 130) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e D.Lgs. 198/2006; e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/03
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte all’obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dell’azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo all’Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nell’eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo all’Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nell’organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo e si occuperà in generale di digital marketing, parteciperà allo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti e ha preferibilmente esperienza nella gestione di database anche complessi per essere in grado di lanciare e monitorare le campagne. Si occuperà di sviluppare e produrre le strategie, coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione delle mail. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la capacità di programmazione web. -Buona conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Conoscenza significativa in ambito Direct Email Marketing, e dei principali strumenti quali (sendgrid, sendinblue, mailchimp, getresponse). - Capacità di creare integrazione tra gli strumenti succitati e i più diffusi sistemi di pagamento e di analisi - Capacità di costruire un sito CMS (wordpress) e di implementare stringhe di programmazione. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme di email marketing succitate - Competenze nella gestione di contenuti mail - Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Clickfunnels.
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Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia
Cercasi personale da inserire nella sede di Ciampino (RM) Ambosesso età compresa tra 18 - 30 anni (e non oltre..) Lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto a norma e retribuzione di 1200 euro mensili. CANDIDARSI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Per candidarsi inviare proprio curriculum vitae presso la nostra email.
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Italia
Vamos Animazione ricerca figure professionali da inserire in veste di animatori all'interno di strutture turistiche italiane per la stagione estiva 2018. Requisiti ideali: - disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (giugno - settembre) - simpatia, discrete doti comunicative, sorriso, capacità di relazionarsi in maniera positiva con altre persone - attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. La ricerca è rivolta ambo i sessi e riguarda sia animatori con esperienza che aspiranti animatori senza esperienza lavorativa.È possibile candidarsi per le seguenti figure professionali: capo animazione o responsabile equipe, coreografoa, tecnico audio-luci deejay, musicista piano bar, fotografo, responsabile mini club, animatoreanimatrice mini club, animatoreanimatrice di contatto, animatoreanimatrice fitness, istruttore sportivo (velawindsurftiro con l'arcotennisarti marziali?.) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto a: personale@vamosanimazione.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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