-
loading
Solo con l'immagine

Candidati ufficio corso time


Elenco delle migliori vendite candidati ufficio corso time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero unâ€(TM)autocertificazione b) curriculum vitae d) fotocopia documento di identità e) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata dâ€(TM)iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota dâ€(TM)iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dellâ€(TM)Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata dâ€(TM)iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e unâ€(TM)ultima rata finale di 150,00 per lâ€(TM)esame di fine corso e il ritiro dellâ€(TM)attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. Ã^ possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Ã^ altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ectâ€|) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: â€" libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); â€" come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 â€" art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 â€" Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); â€" come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); â€" come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); â€" come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. â€" come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); â€" come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; â€" come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dellâ€(TM)Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) â€" 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace â€" Metro Linea 2 P.zza Cavour) Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero un’autocertificazione b) curriculum vitae c) fotocopia documento di identità d) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata d’iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota d’iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dell’Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata d’iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e un’ultima rata finale di 150,00 per l’esame di fine corso e il ritiro dell’attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. È possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. È altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ect…) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: – libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); – come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 – art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 – Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); – come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); – come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); – come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. – come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); – come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; – come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dell’Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) – 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace – Metro Linea 2 P.zza Cavour). Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen.
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Neogamma in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro organizza il seguente corso professionale: "CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO CONTABILE” Il Corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e completamente gratuito. TITOLO: CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO CONTABILE Luogo di svolgimento: RIVOLI (TO) Durata: 120 ore Periodo del progetto: dal 16/07/2018 al 03/08/2018 dal lunedì al venerdì Orario: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero di posti: 15 Obiettivi del corso: Il corso mira a formare una risorsa operante all'interno di una ufficio amministrativo contabile sviluppando anche competenze relative allâ€(TM)utilizzo di Office e ad abilità legate alla comunicazione nei vari contesti lavorativi. ARGOMENTI TRATTATI: LA PARTITA DOPPIA LE SCRITTURE CONTABILI Lâ€(TM)IVA CON APPROFONDIMENTI SU IVA DETRAIBILE/INDETRAIBILE I LIBRI CONTABILI E IL PIANO DEI CONTI LA REGISTRAZIONE DELLE FATTURE E DEGLI STIPENDI REVERSE CHARGE SCAMBI INTRA ED EXTRA COMUNITARI INTRASTAT IL TASSO DI CAMBIO E LE MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO IL FACTORING SCRITTURE DI CHIUSURA DEI CONTI, AMMORTAMNETI, ACCANTONAMENTO RIMANENZE DI MAGAZZINO, RATEI E RISCONTI REDAZIONE DEL CONTO ECONOMICO, DELLO STATO PATRIMONIALE, RIDNCONTO FINANZIARIO APERTURA CONTI TIPOLOGIA DELLE SOCIETà INDICI DI BILANCIO: ORI, ROE, ROS LE IMPOSTE IL BILANCIO FISCALE OFFICE (excell, word, outlook) SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori. Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati o inoccupati. Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. GDPR - Regolamento Europeo) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia – divisione Office – ricerca candidati interessati a svolgere un percorso di formazione per addetti all’assistenza fiscale e dichiarazione dei redditi 730. Orario: full time/Part time Luogo di lavoro: Forlì/Cesena Le figure ricercate possiedono il diploma o la laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche. Hanno buona attitudine al lavoro in team ed al contatto col pubblico e sono disponibili a svolgere un orario di lavoro flessibile. Completano il profilo buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, Internet e pacchetto Office. L’assunzione sarà subordinata alla formazione che si svolgerà da gennaio 2019 e al superamento del test finale di selezione. Si offre contratto a tempo determinato Part-time e Full- time ccnl del Commercio e terziario. Per candidarsi inviare email a forli.office@randstad.it ed iscriversi al sito www.randstad.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE AZIENDE R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. R&S Management (accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner) è specializzata nello sviluppo di Custom Solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Power Platform. E React Consulting, una giovane azienda IT (Gold Partner Microsoft) che è parte di un importate e consolidato gruppo di aziende (Gruppo Activa) specializzate nella relazione con il cliente e nella customer experience. React Consulting è una azienda specializzata nel disegno, sviluppo e nella gestione di progetti di varia complessità con focus sulle aree di Customer Engagement, Enterprise Collaboration, Data Science & AI e Software Development. Selezionano discenti per un corso di formativo gratuito della durata di 5 settimane, per un totale di 200 ore, con successiva opportunità di inserimento in Azienda e possibilità di ottenere certificazioni Microsoft Dynamics 365. POSIZIONE La finalità del percorso formativo è quella di contribuire a creare due tipologie di figure professionali molto richieste per inserirle, con competenze specifiche, nel mondo del lavoro: • Programmatore Software: che si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni CRM basate su Dynamics 365; • Analista funzionale: che si occupa di analisi dei requisiti, di sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche di attività di testing REQUISITI Le risorse selezionate per la partecipazione al corso dovranno avere le seguenti caratteristiche: • Esperienza/forte passione per lo sviluppo software • Conoscenza dei database relazionali • Conoscenza del linguaggio Microsoft.net C# • Conoscenza JavaScript e HTML • Predisposizione all’autonomia organizzativa e reali doti di problem solving • Doti relazionali ed attitudine al team working • Capacità di ascolto e interazione • Affidabilità e precisione • Approccio analitico e metodicità ALTRE INFORMAZIONI Data di inizio: 20 settembre 2021 Data di fine: 22 ottobre 2021 Orari corso: full time 8h Partecipanti: 15 pp Costo: totalmente gratuito, finanziato Formatemp Sede corso: Formula blended Web e in presenza (Roma e provincia) Si prega di inviare le candidature, entro il giorno 5 Settembre 2021. Le due Aziende si riservano la possibilità di offrire una concreta opportunità professionale in contesti dinamici e stimolanti solo ai discenti che, alla fine del percorso formativo, si saranno distinti per il livello di apprendimento degli argomenti trattati, per l’attitudine personale e professionale, nonché per la motivazione dimostrata nel ricoprire i ruoli descritti. Per ulteriori dettagli candidati a questa offerta, ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Verranno prese in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente la selezione si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior Master Class in Human Resources Management Formula Full time: dal 18 al 22 Dicembre 2017 Sede del corso: Milano (zona Loreto) 40 ore (dalle 9.30 alle 17.30) in 5 giornate FULL TIME di formazione teorica e pratica docenti Manager professionisti del settore Visita aziendale! Possibilità di stage in azienda Lezioni di Employability â€" a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nelle RISORSE UMANE EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili Decalogo di suggerimenti utili per affrontare il colloquio di lavoro Teoria e tante attività patriche! • Il processo di selezione: fasi e dinamiche • Career: scopi e processi • Job Analysis, Job Description • Clima e cultura aziendale • Dalla job description allâ€(TM)annuncio • I canali di ricerca e i vari utilizzi • La lettura del cv • Lâ€(TM)intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche • Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni) • La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni) • La selezione del personale: le batterie dei test • Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda Contattateci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ANT SRL è un ente accreditato sia ai SERVIZI AL LAVORO sia alla FORMAZIONE FINANZIATA che offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di formarsi gratuitamente e di ricevere un supporto nella ricerca di un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con le aziende che intendono assumere. ANT Srl, ricerca candidato/a per un CORSO GRATUITO IMPIEGATO/A D'UFFICIO CON UTILIZZO EXCEL che soddisfi i seguenti requisiti: - Età non superiore ai 29 anni; - Essere disoccupato/a da almeno 4 mesi; - Essere residente/domiciliato in Lombardia; Durata: 24 ore Data inizio: Ottobre 2020 Sede: Mariano Comense (CO) Obiettivi del corso: L'obiettivo di questo percorso formativo è far sì che i partecipanti acquisiscano competenze informatiche fortemente richieste dalle aziende. Contenuti del corso: - i ruoli dell'Impiegato d'Ufficio (segreteria, accenni a vendite e acquisti); - introduzione al pacchetto Office 365 con focus su Excel; - strumenti per la collaborazione Online; - esercitazioni pratiche con Excel (gestione anagrafiche, creazione ordini, analisi vendite tramite report). Se sei interessato/a invia CANDIDATI al presente annuncio ricordandoti di inserire un tuo RECAPITO TELEFONICO/INDIRIZZO E-MAIL oppure contattaci per maggiori informazioni al 3518158905
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mio approccio è improntato su ciò che è veramente utile all'interno di un ufficio stile, al fine di replicare le dinamiche ed eventuali problematiche che si riscontrano quotidianamente. E' un corso volto ad avere padronanza e consapevolezza del proprio ruolo ed a capire quale profilo professionale meglio si adatta alle proprie competenze. Il corso si divide in: -Corso base PHOTOSHOP -Corso base ILLUSTRATOR -Introduzione alle dinamiche e alle diverse tipologie di produzione in un ufficio stile (Pronto, Programmato) -Corso PHOTOSHOP per la MODA -Corso ILLUSTRATOR per la moda -Corso Wacom Tablet -Corso PRINT DESIGN (messa a rapporto pattern) Disponibile il mese di Maggio 2018 tutti i giorni (compreso il sabato), in tutte le fasce. Da giugno 2018 in poi, disponibilità corsi tutti i giorni dalle 18:30 alle 22, il week end full time. Il corso verrà suddiviso in livelli, in base alla preparazione di base di ciascuno. La prima lezione è conoscitiva e gratuita, per organizzare le lezione successive in base alle esigenze e alla preparazione di ciascun partecipante.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro (Aut. min.0007303 del 22/05/2012) propone un'opportunità formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA con accesso riservato a categorie protette Il corso prevede 160 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli: -ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO AMMINISTRATIVO -TECNICHE DI SEGRETERIA -STRUMENTI INFORMATICI PER LA SEGRETERIA -IL GRUPPO DI LAVORO -COMUNICAZIONE EFFICACE -GESTIONE DEL TEMPO, DEGLI OBIETTIVI E DELLO STRESS -RICERCA ATTIVA DEL LAVORO -SICUREZZA SUL LAVORO -DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso Destinatari: Candidati appartenenti alle categorie protette (art.1 L. 68-99). Stiamo cercando te se hai disponibilità e forte motivazione a frequentare un percorso di formazione professionale. ORARIO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di formazione: Pomezia (RM). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono aperte le selezioni per il corso gratuito "OPERATORE MECCANICO CON CONOSCENZA DEL DISEGNO". Obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche per leggere ed interpretare disegni di particolari e semplici complessivi ed identificare e/o scegliere le attrezzature e gli strumenti da utilizzare per le attività di lavorazione macchine utensili tradizionali. Modulo 1: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore) Illustrazione dei diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione come da Allegato 12 del Vademecum Forma.Temp. Modulo 2: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dellâ€(TM)art. 37 del D.Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano (4 ore) Informazione sui rischi per la sicurezza e la salute connessi alle attività produttive in generale. Modulo 3: La lettura e interpretazione del disegno meccanico 2D Modulo 4: Tecnologia meccanica Modulo 5: Richiamo sulle macchine utensili e le attrezzature per le lavorazioni Modulo 6: Lavorazione alle macchine utensili Modulo 7: Cenni sulla programmazione CNC Il corso verrà erogato da Lunedì 10/09/2018 a Martedì 25/09/2018 con una strutturazione part-time/full time con orari da definire (Sabato compreso), presso Centro Formazione Professionale (C.F.P.) - Viale delle Rimembranze, 7, 21016 Luino VA. Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp e quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. PER CANDIDARSI: Visitare il sito uform.eu. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito uform.eu/privacy.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono aperte le selezioni per il corso gratuito "LINGUA INGLESE PER IL MONDO DEL LAVORO". Il corso si propone di migliorare l'occupabilità dei corsisti fornendo conoscenze sulla lingua inglese che siano utilizzabili per comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi anche articolate orientate alla soddisfazione di bisogni concreti ed immediati, sia nel contesto personale che lavorativo e condurre conversazioni con interlocutori (clienti, fornitori, colleghi, ecc.) stranieri. Modulo 1: La grammatica e la fonetica (26 ore) Modulo 2: Conversazione su tematiche varie: situazioni di vita e lavoro (34 ore) Il corso verrà erogato da Venerdì 28/09/2018 a Giovedì 18/10/2018, con una strutturazione part time con orari da definire presso la sede di U.Form Cascina Trasello Fattorino - 24049 Verdello (BG). Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp e quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza. PER CANDIDARSI: Visitare il sito uform.eu. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito uform.eu/privacy.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, divisione HOpportunities, specializzata nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, è alla ricerca di: diplomati o laureati in materie tecnico scientifiche, appartenenti all’art.1 l. 68/99, interessati ad intraprendere un percorso di formazione in ambito Java Development. Il corso, incentrato su tematiche di programmazione e sviluppo in ambiente Java, sarà finalizzato a formare il know how tecnico necessario per affrontare l’inserimento presso aziende clienti. Oltre ai moduli specialistici riconducibili al ruolo sono previsti anche moduli di sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori. I requisiti richiesti sono: - diploma o laurea in discipline tecnico scientifiche o informatiche - conoscenza base dei principi di programmazione - passione per il settore ICT - voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team Per poter accedere al percorso di formazione è necessario che i partecipanti non abbiamo in essere un rapporto di lavoro subordinato e appartengano alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68 del 1999. Il corso, della durata di 4 settimane, inizierà nel mese di marzo 2018 e richiederà ai partecipanti un impegno full time. Sede del corso: Roma, zona centrale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, divisione HOpportunities, specializzata nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, è alla ricerca di: diplomati o laureati in materie tecnico scientifiche, appartenenti all’art.1 l. 68/99, interessati ad intraprendere un percorso di formazione GRATUITO in ambito Java Development. Il corso, incentrato su tematiche di programmazione e sviluppo in ambiente Java, sarà finalizzato a formare il know how tecnico necessario per affrontare l’inserimento presso aziende clienti. Oltre ai moduli specialistici riconducibili al ruolo sono previsti anche moduli di sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori. I requisiti richiesti sono: - diploma o laurea in discipline tecnico scientifiche o informatiche - conoscenza base dei principi di programmazione - passione per il settore ICT - voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team. Per poter accedere al percorso di formazione è necessario che i partecipanti non abbiamo in essere un rapporto di lavoro subordinato e appartengano alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68 del 1999. Il corso, della durata di 4 settimane, inizierà nel mese di marzo 2018 e richiederà ai partecipanti un impegno full time. Sede del corso: Roma, zona centrale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.