Capo manutenzione
Elenco delle migliori vendite capo manutenzione

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
Vista prodotto

Italia
Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore automazione industriale, un/a CAPO OFFICINA. Il Capo Officina che stiamo cercando, sarà una figura nuova all'interno dell'azienda, verrà inserito all'interno di un team tecnico è dovrà occuparsi di: - Coordinamento e gestione operativa del team di officina (meccanici e tecnici progettisti) e collaboratori esterni; - Pianificazione e supervisione delle attività di assemblaggio, montaggio e manutenzione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e meccanici - Gestione delle priorità e organizzazione del lavoro nel rispetto di tempi e standard qualitativi - Collaborazione con l'ufficio tecnico e i reparti di produzione - Eventuali interventi esterni da clienti della zona Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di capo officina, tecnico senior nel settore meccanico/automazione o come progettista meccanico; - Diploma tecnico; - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; - Competenze nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti automatizzati: - Capacità di leadership, gestione delle risorse e problem solving operativo. Si offre: - Contratto diretto con azienda a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 - Luogo di Lavoro: zona Limitrofa a Lugo - Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore automazione industriale, un/a CAPO OFFICINA. Il Capo Officina che stiamo cercando, verrà inserito all'interno di un team tecnico è dovrà occuparsi di: - Coordinamento e gestione operativa del team di officina (meccanici e tecnici progettisti) e fuori - Pianificazione e supervisione delle attività di assemblaggio, montaggio e manutenzione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e meccanici - Gestione delle priorità e organizzazione del lavoro nel rispetto di tempi e standard qualitativi - Collaborazione con l'ufficio tecnico e i reparti di produzione - Eventuali interventi esterni da clienti della zona Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di capo officina, tecnico senior nel settore meccanico/automazione o come progettista meccanico - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico - Competenze nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti automatizzati - Capacità di leadership, gestione delle risorse e problem solving operativo Si offre: - Contratto diretto con azienda a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 - Luogo di Lavoro: zona Limitrofa a Lugo - Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food, si occuperà di: - gestione e organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - gestire un team di manutentori; - ottimizzare la manutenzione elettromeccanica.il nostro cliente è una solida realtà italiana operante in ambito Foodil profilo ricercato ha esperienza nel ruolo e nella gestione di risorseIl profilo ideale per ricoprire il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food deve offrire disponibilità a lavorare sia in giornata che su turni. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e attitudine alla gestione di risorse. Il nostro cliente è una solida e conosciuta realtà italiana, operante in ambito Food, con sede centrale in zona nord di Milano. L'azienda è un'azienda storica, con un basso turn over e con una forte attenzione verso i propri dipendenti.L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato. Salario da 32.000 /anno a 37.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Healthcare,, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda ditta edile di grandi dimensioni con cantieri attivi su Milano e provincia un: CAPO CANTIERE Il CAPO CANTIERE, svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione quotidiana delle attività di cantiere - Pianificazione dei lavori e coordinamento delle squadre operative - Monitoraggio dell'avanzamento lavori - Verifica della corretta applicazione delle norme di sicurezza - Relazione con la direzione tecnica - Compilazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere Al CAPO CANTIERE, si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità immediata La tipologia contrattuale e il livello verranno definiti in fase finale di selezione. Orario di lavoro: Full time 40h lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano (zona Bovisa) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Orienta Healthcare,, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda ditta edile di grandi dimensioni con cantieri attivi su Milano e provincia un: CAPO CANTIERE Il CAPO CANTIERE, svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione quotidiana delle attività di cantiere - Pianificazione dei lavori e coordinamento delle squadre operative - Monitoraggio dell'avanzamento lavori - Verifica della corretta applicazione delle norme di sicurezza - Relazione con la direzione tecnica - Compilazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere Al CAPO CANTIERE, si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità immediata La tipologia contrattuale e il livello verranno definiti in fase finale di selezione. Orario di lavoro: Full time 40h lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano (zona Bovisa) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto

Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda operante nel settore Automotive - Segmento commerciale, la figura di un: Capo officina. La risorsa scelta sarà responsabile della gestione, supervisione e coordinamento del team dellofficina meccanica, specializzata in riparazione e manutenzione di diversi mezzi commerciali (dal piccolo furgone ai TIR 3 / 4 assi). In particolare, la risorsa si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le attività, assicurando che vengano rispettati gli obiettivi di quantità, qualità, costo e tempo. Mansioni specifiche: - Gestione e coordinamento del team dellofficina; - Manutenzione e riparazione dei veicoli; - Gestione degli ordini e dello stock; - Rapporto con i clienti; - Ottimizzazione del flusso di lavoro. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza approfondita dei veicoli, dei sistemi meccanici e dei componenti; - Abilità nella diagnosi e riparazione di guasti; - Abilità nella gestione di un team; - Ottime doti di leadership; - Capacità di negoziazione; - Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; - Spirito di collaborazione e comunicazione. Si richiede disponibilità a lavorare full time. SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La retribuzione sarà commisurata allesperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda operante nel settore Automotive - Segmento commerciale, la figura di un: Capo officina. La risorsa scelta sarà responsabile della gestione, supervisione e coordinamento del team dellofficina meccanica, specializzata in riparazione e manutenzione di diversi mezzi commerciali (dal piccolo furgone ai TIR 3 / 4 assi). In particolare, la risorsa si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le attività, assicurando che vengano rispettati gli obiettivi di quantità, qualità, costo e tempo. Mansioni specifiche: - Gestione e coordinamento del team dellofficina; - Manutenzione e riparazione dei veicoli; - Gestione degli ordini e dello stock; - Rapporto con i clienti; - Ottimizzazione del flusso di lavoro. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza approfondita dei veicoli, dei sistemi meccanici e dei componenti; - Abilità nella diagnosi e riparazione di guasti; - Abilità nella gestione di un team; - Ottime doti di leadership; - Capacità di negoziazione; - Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; - Spirito di collaborazione e comunicazione. Si richiede disponibilità a lavorare full time. SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La retribuzione sarà commisurata allesperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per incremento organico di azienda cliente settore gomma plastica cerchiamo un/a Operaio/a Capo Turno. Attività: -Gestione e coordinamento del personale inserito nel turno di competenza (4-5 persone), -Ruolo operativo su bordo macchina per l'accensione/spegnimento, programmazione, carico/scarico pezzi e controllo qualita'. -Verifica di eventuali interventi di manutenzione per gestione anomalie -Verifica norme di sicurezza Requisiti: - Esperienza nella mansione di capo turno - Ottime capacità di coordinamento risorse - Disponibilità a lavorare su due turni Luogo di Lavoro: Cologna Veneta Orario: lunedì- venerdì gionaliero o 6.00/14.00-14.00-22.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione
Vista prodotto

Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto

Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Manoppello (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CAPO COMMESSA CHE GESTISCA LE COMMESSE DI MANUTENZIONE MECCANICA PRESSO CEMENTIFICI E CARTIERE. IL CANDIDATO IDEALE SI OCCUPERA' DI: - GESTIONE DEL PERSONALE; - PIANI DI LAVORO; - TEMPI DI CONSEGNA; - MANTENIMENTO DEL BUDGET. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto

Ospitaletto (Lombardia)
Selezioniamo per contro di nostra cooperativa cliente un capo giardiniere: la figura si occuperà della manutenzione del verde sulla base di un progetto definito, di definire le attività necessarie alla creazione/progettazione di giardini, aiuole, spazi verdi, pulizie, potatura del verde, operazioni di mantenimento della vegetazione esistente fino alla realizzazione di semplici opere d’arredo. Inoltre si occuperà di installare sistemi di irrigazione. •Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali in base all’effettiva esperienza •Sede di lavoro: Ospitaletto (BS) ATTENZIONE: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
IG SAMISIC HR- AGENZIA PER IL LAVORO- ricerca per propria azienda cliente, settore ALIMENTARE, CAPO TURNO CONFEZIONAMENTO Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Cambi Formato - Attrezzaggio Macchine - Gestione delle risorse in reparto - Manutenzione ordinaria Gradita esperienza pregressa in aziende Alimentari e formazione meccanica Gradita conoscenza nel campo: - Meccanico - Pneumatico - Idraulico Orario di lavoro: tre turni, ciclo continuo Zona di lavoro: Corte Dei Frati (Cremona) Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe La ricerca ha carattere di urgenza IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerà a giornata dal Lunedì al Venerdì; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. Responsabilità La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Competenze Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Capo turno. La risorsa sarà inserita presso un’azienda operante nel settore automotive nel reparto di stampaggio. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione con gestione del personale ed interventi tecnici (prima manutenzione e programmazione) sulle presse. Disponibilità 3 turni. Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Cambiano.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Hai maturato esperienza come capo macchina' Allora candidati, abbiamo l'offerta giusta per te. Ti occuperai di condurre un macchinario ad alta tecnologia nel settore alimentare, setting della macchina, controllo quantitativo e qualitativo della produzione con conseguente intervento in situazioni di non conformità. Completano il profilo primi interventi di manutenzione sul macchinario stesso. La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione del macchinario e alla collaborazione attiva con quattro colleghi.Data inizio prevista: 13/12/2021Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Castelletto Stura (Cuneo)Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, cerca per importante società nella zona di Capriate San Gervasio, un capo reparto stampaggio. Responsabilità Attività La risorsa verrà inserita all'interno del reparto stampaggio che è composto da 7 presse a iniezione orizzontale, 1 pressa verticale, 1 macchina di stampa termoindurente e 2 presse di pressofusione dello zinco. La figura dovrà occuparsi di coordinare 4 operatori di produzione. Principali attività: • Manutenzione programmata degli stampi; • Interventi di ripristino funzionamento impianti; • Preparazione / esecuzione setup. • Interventi su stampi multi cavità; • Cambio stampo o un cambio versione; • Impostazione e regolazione dei parametri di stampaggio; Competenze REQUISITI: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni • Predisposizione di lavoro in team; • Buona capacità di comunicazione; • Disponibilità al lavoro sui 2 turni. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si prevede un inserimento a tempo indeterminato con Ral da commisurare in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: Giornata, 2 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Multiservizi un/una: CAPO CANTIERE La risorsa ricoprirà la posizione di Responsabile Operativo per servizi di pulizia e, nel dettaglio, dovrà supervisionare i vari cantieri situati presso Rimini Nord e, al bisogno, prestare servizio negli stessi. Si richiede: - Esperienza pregressa come Responsabile; - Flessibilità oraria; - Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere; - Possesso di Patente B; - Serietà e capacità organizzative. Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Multiservizi un/una: CAPO CANTIERE La risorsa ricoprirà la posizione di Responsabile Operativo per servizi di pulizia e, nel dettaglio, dovrà supervisionare i vari cantieri situati presso Rimini Nord e, al bisogno, prestare servizio negli stessi. Si richiede: - Esperienza pregressa come Responsabile; - Flessibilità oraria; - Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere; - Possesso di Patente B; - Serietà e capacità organizzative. Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Legnano, cerca per azienda cliente del settore gomma-plastica un capo macchina. Di cosa ti occuperai? - Avvio, conduzione e monitoraggio di macchine per la produzione (estrusori, presse ad iniezione, ecc.) nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche. - Controllo qualità del prodotto finito e semi-lavorato. - Interventi di prima manutenzione e risoluzione di piccole anomalie. - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno dell'officina sarà il responsabile delle attività finalizzate alla manutenzione, revisione, montaggio/smontaggio delle apparecchiature/macchinari. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaRequisiti: Diploma ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3/4 anni in officine meccaniche Conoscenza dei processi di saldatura e di montaggio meccanico di macchinari Proattività, dinamismo, precisione, doti organizzative. Ottima conoscenza del disegno meccanico.Azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto terziOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Descrizione del ruolo: La risorse, di riporto al capo manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria del resort, lavorando su turni. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale ha un’esperienza pluriennale nel ruolo in strutture turistiche di grandi dimensioni ed un’ottima conoscenza impiantistica. fondamentali uno spiccato spirito organizzativo e di problem solving.sede di lavoro: calabria
Vista prodotto
-
Successivo →