-
loading
Solo con l'immagine

Capo settore food


Elenco delle migliori vendite capo settore food

FOOD FOR THOUGHT, DOING IT TO DEATH, FRED WESLEY & THE JB'S DAMN RIGHT I AM SOME
  • Food
  • Jb's
  • For
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
  • Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
  • Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per importante marchio GDO con sede a Tivoli stiamo ricercando un CAPO REPARTO FOOD da inserire in organico. La figura dovrà occuparsi di: - contatto con fornitori - layout reparto - gestione reparto Si richiede pregressa esperienza nel settore, in particolare nel settore food. Se interessati inviare Cv completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto Capo reparto food Tivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda settore food & beverage sita in zona Camposampiero (PD) un CAPO TURNO. La risorsa si occuperà di gestire un reparto composto da 8 addetti alla produzione organizzati su due turni, organizzando i turni di lavoro, gestendo le manutenzioni ordinarie e straordinarie. La risorsa si occuperà della supervisione del lavoro degli addetti (operazioni di imbottigliamento, etichettatura, pallettizzazione…) con l’obiettivo di gestire e risolvere qualunque problematica quotidiana (fermi macchina ecc.) e di incrementare la produttività del reparto. E’ preferibile la provenienza dal settore alimentare / food & beverage ma si valutando anche risorse con esperienza in altri settori. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FOOD
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO GENOVA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO BOLOGNA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Titolo posizione Capo Settore Supply Chain - CremonaSede di lavoro Cremona - CR IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Supply Chain Ti occuperai del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti.Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva.Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, promuoverai la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi collaboratori. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/174 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore Idraulica. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, si occuperà della gestione del reparto idraulica. In particolare il candidato si occuperà di: - Organizzazione del reparto; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Catania La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Love&Farina, azienda specializzata nella produzione artigianale di prodotti surgelati del settore pasticceria e rosticceria, tipici della tradizione salentina, per forte espansione commerciale ricerca e seleziona per LECCE CITTA’: 2 AGENTI ESPERTI NEL SETTORE FOOD Il candidato ideale è colui che possiede un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore dolciario / rosticceria / horeca ed essere automunito. L’agente dovrà svolgere le seguenti attività: supportare il portafoglio clienti già esistente; sviluppare ed individuare nuovi clienti e nuove trattative commerciali; ed utilizzare la reportistica e gli strumenti informatici messi a sua disposizione. Offerta: • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Portafoglio clienti già esistente; • Formazione continua e supporto costante; • Affiancamento sul campo. Se ritieni di poter esser il candidato ideale inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: selezioneagenti@lovefarina.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BUYER SETTORE FOOD per società operante nella distribuzione di prodotti alimentari con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo -Pregressa esperienza, di almeno 5 – 6 anni in ambito acquisiti, maturata nel settore alimentare -Ottima conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla titolarità si occuperà autonomamente di: -Gestire le richieste d’ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e garantendo i tempi di consegna -Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte -Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e ottimizzare il processo di acquisto di quelli esistenti -Gestione delle trattative economiche sia con fornitori nazionali che esteri -Analisi dell’andamento del mercato e controllo dei prezzi -Collaborazione ed interfaccia con le altre funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di persone con la passione per il Cliente e il commercio. La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nei Punti Vendita di Milano e avrà la responsabilità delle seguenti attività: GESTIONALI: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell'attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite COMMERCIALI: conoscenza dei prodotti freschi (macelleria, gastronomia, pescheria, ortofrutta)gestione dell'immagine e dell'animazione del proprio settore agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell'assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori MANAGERIALI: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l'integrazione della stessa all'interno del negozio, diffusione delle informazioni all'interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team, pianificazione e organizzazione del lavoro. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4192&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.