Care key cerchi
Elenco delle migliori vendite care key cerchi

Roma (Lazio)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Roma Boccea (Telefono: 0686974772) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di BADANTE CONVIVENTE (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza di Roma Boccea, socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Roma Boccea reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: romaboccea@privatassistenza.it Telefono: 0686974772 Indirizzo sede: Via Clemente X 24b Roma 00167 RM Lazio Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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Torino (Piemonte)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Chivasso (Telefono: 0110740807) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di badante convivente (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Chivasso reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: chivasso@privatassistenza.it Telefono: 0110740807 Indirizzo sede: Via Torino 37 Chivasso 10034 TO Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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Oristano (Sardegna)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Nuoro- Oristano (Telefono: 0783/390640) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di badante convivente (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Nuoro-Oristano reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: oristano@privatassistenza.it Telefono: 0783/390640 Indirizzo sede: Via Ricovero, 7 a Oristano Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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Como (Lombardia)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Appiano Gentile (Telefono: 031736372) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Appiano Gentile reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica.
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Roma (Lazio)
SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
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Milano (Lombardia)
Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Milano Niguarda (Telefono: 02.36748153) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza Milano Niguarda è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro Privatassistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Milano Niguarda reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
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Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Verona (Veneto)
Cerchi lavoro come badante convivente? Importante agenzia per il lavoro ricerca badanti conviventi per lavori a VERONA, MANTOVA, TRENTO e relative province. Si richiede esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua italiana. Necessari documenti d'identità validi. Si offre contratto in regola: livello CS e stipendio come da CCNL di riferimento + TFR + tredicesima + ferie + vitto e alloggio. Chiamaci al 0452528582 o invia il CV per essere ricontattata Il Titolare, Family Care S.r.l - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Family Care e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Aut. Provv. Prot. N. 199 del 18/11/2019
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Torino (Piemonte)
Cerchi lavoro come baby-sitter' Le Cicogne, divisione di Orienta dedicata al Family Care, sta cercando baby-sitter su Torino e dintorni.Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Superiore, costituisce titolo preferenziale essere in possesso del certificato BLS; Preferibile esperienza pregressa su neonati e/o bambini in età scolare; Essere in grado di relazionarsi con il bambino/i e con la sua famiglia. Prendersi cura dell'igiene dei bambini. Gestire e supervisionare i bambini: organizzare attività ricreative, aiutarli nei compiti e nelle attività quotidiane Completano i profilo capacità organizzative, affidabilità e serietà. Orario di Lavoro: disponibilità sia Full Time che Part Time in base all'esigenza Si offre un contratto di lavoro subordinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Per completare la tua registrazione dovrai accedere sul nostro portale www.lecicogne.net: lì potrai vedere tutte le proposte pubblicate dai genitori nella tua città e scegliere quella più adatta alle tue esigenze!Ti aspettiamo! Le Cicogne - divisione Orienta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Cerchi lavoro come baby-sitter? Le Cicogne, divisione di Orienta dedicata al Family Care, ti propone diverse opportunità nella tua città! Le principali mansioni di cui la baby-sitter dovrà occuparsi saranno: - Gestire e supervisionare i bambini: organizzare attività ricreative, aiutarli nei compiti e nelle attività quotidiane - Accudire e giocare con i bambini - Preparare i pasti e aiutare i bambini a mangiare - Accompagnarli a scuola e ad attività extra-scolastiche - Prendersi cura dell’igiene dei bambini, come ad esempio vestirli - Assicurare l’osservanza delle prescrizioni di cure mediche qualora sia necessario. Le risorse devono essere in grado di: - Relazionarsi con il bambino e con la sua famiglia: creare un ambiente sereno, ascoltando le richieste e rispettando le abitudini della famiglia. - Mostrare capacità organizzative, diligenza e serietà, stabilendo una relazione empatica con il bambino. - Saper individuare situazioni di emergenza ed essere preparati ad affrontarle per garantire la sicurezza dei bambini. *Costituiranno requisito preferenziale il possesso del certificato BLS e Licenza di guida Si richiede disponibilità ad ore e full time, a seconda delle esigenze della famiglia.
710 €
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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