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Key account manager settore

KEY ACCOUNT MANAGER SETTORE

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Italia (Tutte le città)
KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Venezia (Veneto)
KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Bologna (Emilia Romagna)
Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
Genova (Liguria)
Key Account Manager - Food - Genova Azienda con brand molto noto, leader nel settore alimentare. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Negoziazione accordi di primo e secondo livello Aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Ampliare la gamma prodotti e identificare nuove opportunità di business Gestione della rete vendita sul territorio Attività di back office Attività di analisi rispetto a KPI e performance di vendita Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del canale GDO Attitudine a negoziare accordi di primo e secondo livello Abitudine a gestire i rapporti con buyer e category della grande distribuzione Gestione di reti vendita Competenze analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro cliente è una storica realtà di Bolzano che progetta e realizza soluzioni per il packaging, in tutti i settori merceologici. Il Key Account Manager - Area DACH - Packaging (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestire il pacchetto clienti assegnato (Alto Adige) e consolidarlo massimizzando le vendite Sviluppare nuove aree con nuovi clienti: Svizzera, Austria, Baviera Dare supporto tecnico e commerciale ai clienti Avere una buona conoscenza dei materiali per il packaging Raggiungere gli obiettivi di fatturato Il Key Account Manager - Area DACH - Packaging (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Almeno 5 anni nel ruolo di key account / business developer / area manager Provenienza dal settore packaging: carta, plastica, adesivi Tedesco e italiano fluenti, buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare
Italia
pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS, sviluppando business nel territorio e avendo maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: P
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda multinazionale del settore TELEFONIA, cerchiamo un/a KEY ACCOUNT MANAGER. PRINCIPALI RESPONSABILITA' DEL RUOLO: - Costruisce relazioni con i suoi principali stakeholders: buyer, store manager, distributori ecc. - Mira al raggiungimento degli obiettivi aziendali sui clienti di propria competenza, in termini di vendite, visibilità e distribuzione del brand. - Sviluppa business plan annuali per I propri client in accordo con la stategia aziendale, per aumentare le vendite, i fatturali e la market share. - Fornisce analisi sulle performance e monitora i kpi aziendali per definire o implementare le attività che implementino i risultati - Comprende perfettamente i need dei propri clienti e propone soluzioni customizzate REQUISITI OBBLIGATORI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Laurea magistrale in materie economiche (o equivalente) - Pregressa esperienza in altre aziende del settore della telefonia o degli operatori telefonici - Ampia conoscenza professionale e personale del mondo della telefonia e dell'elettronica di consumo. - Forti competenze commerciali e relazionali - Capacità di lavorare in gruppo - Disponibilità a frequenti trasferte L'attività sarà di tipo full time e l'inserimento avverrà nel mese di Ottobre, contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Italia (Tutte le città)
Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Milano (Lombardia)
l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
Milano (Lombardia)
Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
Italia
Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR36,000 Pubblicato il 11/12/17 Bullet points Azienda leader nel settore del promozionale e dei gadget aziendali Key Account Manager - Promozionali e Gadget Il nostro cliente Azienda leader nel settore della distribuzione di materiale promozionale e gadget aziendali La figura ricercata La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare progetti custom e di corporate merchandising su grandi clienti nazionali e internazionali: si tratta di progetti complessi e spesso di lunga durata, interagendo prevalentemente con l'ufficio acquisti e l'ufficio marketing delle aziende clienti. Sviluppare relaz...
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente, situata in Brianza, opera nel settore del merchandising. Grazie alla creatività e all'intuizione del suo team è in grado di offrire servizi e prodotti sempre innovativi in linea con l'immagine dei propri clienti. Per loro siamo alla ricerca di un KEY ACCOUNT MANAGER C/1817 che si occupi di ampliare il portafoglio clienti e di gestire i rapporti commerciali con la clientela già acquisita. Il candidato ideale avrà: • Diploma e/o laurea in discipline tecniche o architettoniche • ha buona conoscenza in ambito marketing e budget • ha precedente esperienza in ambito commerciale nel settore contract arredo e simili • un'ottima padronanza della lingua inglese e della lingua francese • un'ottima padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, con particolare conoscenza di excel Sarà determinante la disponibilità nellâ€(TM)effettuare frequenti trasferte oltre a dinamicità e ottime doti relazionali. “Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: Fammi sentire importante. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento C/1817 nell'oggetto della mail.
Italia (Tutte le città)
Agenzia Vodafone Business, seleziona per ampliamento rete commerciale: Key Account Manager per vendita servizi di telecomunicazione su portafoglio Vodafone, gestione clientela fidelizzata e ampliamento e/o modifiche sui piani commerciali già esistenti. Siamo alla ricerca di professioniste/sti della vendita preferibilmente provenienti dal settore. ZONA COMPETENZA PROVINCIA AN e provincia La selezione è rivolta a candidati dinamici, ambiziosi e orientati all’obiettivo, si offre: -formazione iniziale e supporto continuo -percorso di certificazione con personale addetto Vodafone e relativi esami da superare -fisso mensile + Provvigioni -bonus al raggiungimento degli obiettivi - appuntamenti prefissati -assistenza nelle trattative commerciali -possibilità di crescita in un’ azienda leader del settore -diploma o cultura equivalente -automunito e disponibilità a spostarsi nella provincia assegnata
Italia (Tutte le città)
ICE BOY, azienda produttrice di ghiaccio alimentare e secco, ricerca una figura che abbia maturato esperienza nel campo delle trattative commerciali da inserire nel proprio team come Key Account Manager nel canale Ho.Re.Ca. e Distributori. La risorsa a diretto riporto della Direzione Vendite si occuperà di: - Gestire i rapporti con i Maggiori Clienti andando ad ampliare il portafoglio su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe; - Attivazione di nuovi clienti/ distributori - Definire la strategia per il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati; - Definire l’offerta a catalogo e le condizioni contrattuali per i Maggiori Clienti; - Affiancare gli agenti, quando è necessario, nelle loro zone di competenza; Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Automunito - Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore surgelati - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base - Lavorare per obiettivi - Disponibilità Full-time e a spostamenti su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe - Diploma e/o Laurea Si offre: - Inquadramento con assunzione + rimborso carburante + incentivi su obiettivi concordati; - Telefono e strumenti aziendali. Saranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza nel settore sopraindicato. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt (art.13GDPR 679/2016)
Italia
Per un nostro importante Cliente, leader nella componentistica destinata al settore automotive e truck, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER Clienti Francesi Descrizione della posizione: All’interno della struttura Sales, il candidato si occuperà della gestione dei clienti francesi con il duplice obiettivo di: sviluppare il business  assicurare una gestione efficace in termini di delivery del servizio, profittabilità e soddisfazione del Cliente. Con la finalità di mantenere la relazione con il Cliente e con le strutture commerciali territoriali al ruolo è richiesta disponibilità alle trasferte. Compiti e mansioni: Gestire il processo di RFQ, fino alla finalizzazione dell'ordine....
Italia
Descrizione della società La nostra realtà cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, sta ricercando un Key Account Manager da inserire all’interno della propria funzione commerciale. Specifiche della posizione: La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: -continuo monitoraggio del mercato e dei competitors -definizione dell’attività di vendita -crescita e sviluppo di clienti esistenti e nuovi -impostazione e gestione delle attività promozionali da svolgere -negoziazione degli accordi con i buyers -analisi dei dati di vendita, elaborazione degli stessi e relative presentazioni dei risultati Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno...
Verona (Veneto)
Importante Società Leader di Settore ricerca Key Account Manager per il territorio nazionale. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita B-to-B. Assunzione diretta CCNL di categoria, bonus, ticket restaurant.
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Roma (Lazio)
L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Italia
La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale operante nel settore automotive. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT MANAGER che, riportando al Plant Sales Manager, avrà la responsabilità di gestire le vendite con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti, nonché di aumentare la presenza dell’azienda sul mercato. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico e preferibilmente laureate in discipline economiche, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente presso realtà strutturate e operanti in un contesto internazionale. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e conoscenza del tedesco e/o francese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero. Capacità di conduzione delle trattative commerciali, spiccate capacità comunicative e relazionali e orientamento al risultato completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore della lubrificazione per l’industria e per l’autotrazione, ricerca La risorsa, in collaborazione con la Direzione Generale e divisione Regionale, si occuperà dello sviluppo del business del settore OEM automotive, in Italia e nel mondo. Si richiede: • Esperienza pluriennale nel settore, preferibilmente nel ruolo di Key Account Manager. • Elevate competenze di valutazione strategica •Capacità di promuovere attivamente la comunicazione sia all’interno dell’organizzazione sia con la rete esterna di clienti • Ottima conoscenza della lingua inglese • Dimestichezza con il Software SAP • Disponibilità a frequenti trasferte su territorio estero, in particolare Sta...
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il segmento Food attraverso lo sviluppo del portfolio clienti e della gamma di prodotti Gestire attività di vendita complesse in termini relazionali e tecnici (es. sviluppo o adattamento prodotti) Gestire le relazioni con l'HQ, in particolare con i reparti R&D, Marketing, etc… Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti con la direzione Predisporre e presentare periodicamente report di sintesi relativi a Forecast, Budget e Avanzamenti Senior Key Account Manager - Aromi AlimentariMultinazionale leader nel settore Aromi AlimentariIl candidato ideale, Laureato in Tecnologie Alimentari o in materie affini (es. Chimica), ha maturato una consolidata esperienza di circa 7-10 anni nello specifico ruolo all'interno di realtà operanti in ambito B2B per il settore alimentare e in particolare nei seguenti settori: aromi, coloranti, ingredienti, materie prime, semilavorati. Requisito necessario è la conoscenza fluente della lingua inglese. Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore Aromi alimentari.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCASi ricerca per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provvigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inf
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inform

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