-
loading
Solo con l'immagine

Carrellista addetto ordini


Elenco delle migliori vendite carrellista addetto ordini

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per azienda società cooperativa cliente, selezioniamo 1 CARRELLISTA ADDETTO ALLA PREPARAZIONE ORDINI. Verranno valutate candidature che abbiano maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione e in possesso del relativo attestato e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata e su 2 turni (6-14, 14-22). Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Openjobmetis per azienda di Segrate cerca CARRELLISTA ADDETTO AL RIEMPIMENTO LIQUIDI - iscritti/e alle liste delle categorie protette collocamento mirato Legge 68/99 a) Principali aree di responsabilità ? Addetto reparto produzione liquidi e confezionamento. ? Verifica, registra la corrispondenza tra la merce e i documenti, stampa le etichette. ? Carico, scarico, movimentazione merce del magazzino di produzione liquidi. ? Si occupa di tenere in ordine l’ambiente in cui lavora e ha cura delle attrezzature utilizzate, segnala eventuali malfunzionamenti. E’ fondamentale possesso del patentino muletto e iscritti/e al collocamento mirato Legge 68/99 sede i lavoro: Segrate
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Openjobmetis per azienda di Segrate cerca CARRELLISTA ADDETTO AL RIEMPIMENTO LIQUIDI a) Principali aree di responsabilità ? Addetto reparto produzione liquidi e confezionamento. ? Verifica, registra la corrispondenza tra la merce e i documenti, stampa le etichette. ? Carico, scarico, movimentazione merce del magazzino di produzione liquidi. ? Si occupa di tenere in ordine l’ambiente in cui lavora e ha cura delle attrezzature utilizzate, segnala eventuali malfunzionamenti. E’ fondamentale possesso del patentino muletto sede i lavoro: Segrate
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda modenese operante nel settore lusso, un carrellista con patentino che si occupi anche della gestione della logistica di magazzino e dello stoccaggio merci. Il candidato si occuperà del Picking e della gestione dell'ordine di magazzino, organizzaizone bancali, carico e scarico merci. é richiesta flessibilità e dinamismo. zona di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Unâ€(TM)importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del contact center e si occuperà dellâ€(TM) inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - ottime capacità organizzative; - orientamento al problem solving; - disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - buone doti relazionali; - ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - dinamismo. La sede di lavoro è in Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotivePosizioneCARRELLISTA ADDETTO ALL'INTERFACCIA MAGAZZINO/PRODUZIONE La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento e del caricamento del materiale. RequisitiSi richiede: -pregressa esperienza nella mansione -abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori -disponibilità su 3 turniAltre informazioniSi offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 settimane prorogabili. Luogo di lavoro: None (TO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il nostro cliente è un'azienda dell'area barese che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una: addetto/a alla gestione degli ordini e al magazzino. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e si occuperà delle seguenti attività: Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc...) Coordinamento e sistemazione della merce negli appostiti spazi Compilazione di bolle, ddt e pratiche doganali Attività di packaging Interfaccia con fornitori Gestione del magazzino Requisiti: Licenzia media/Qualifica o Diploma di maturità Proattività e capacità di gestione del lavoro in autonomia Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza nella zona di Bari/BAT o provincia Disponibilità a lavorare 8 al giorno (Full-Time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di inviare CV solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come figura che si occupi di ordini, gestione scaffali e inventario del deposito aziendale.Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico.Sede di lavoro: Catania (CT)Orario full timeContratto indeterminato e fisso mensile.Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    SI OFFRE LA POSIZIONE PER 1 ADDETTO ORDINI/MAGAZZINIERE IN AZIENDA COMMERCIALE, INIZIALMENTE A TEMPO PART-TIME. *MASSIMA SERIETÀ DA AMBO LE PARTI.* I DETTAGLI VERRANNO DEFINITI IN SEDE DI COLLOQUIO.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si ricerca impiegato/a gestione ordini e offerte per azienda leader italiana sita a Napoli. Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere offerte per clienti italiani e internazionali, gestire lâ€(TM)ordine interfacciandosi con le funzioni interne quali sales, produzione, magazzino. Supporterà inoltre il team sales fornendo analisi di vendita, reportistica. Il candidato ideale è diplomato/a, ha una conoscenza dellâ€(TM)inglese e buona conoscenza del pacchetto office. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Azienda leader nel settore della logistica, con filiale in Oppeano (VR), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo di carrellista (addetto alle movimentazioni merci su pallets) con utilizzo di muletti con forche lunghe di cui si richiede dimestichezza. Si richiedono abilità e competenze professionali quali: esecuzione dei flussi di lavoro (attività di carico/scarico e sistemazione/ottimizzazione stive), utilizzo al meglio degli strumenti di lavoro e cura dell'ambiente di lavoro, rispetto delle regole e procedure aziendali. Offriamo inserimento a tempo indeterminato con possibilità di crescita in base al raggiungimento degli obbiettivi. Prevista formazione ed affiancamento.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI Per grande azienda commerciale leader nel settore trasporti & fornitura per enti privati e pubblici si ricercano operai addetti alla catalogazione degli articoli aziendali, ordinare il materiale suddividendone i componenti in gruppi da avviare alle rispettive destinazioni. In particolare le attività a cui si andrà in contro saranno le seguenti: Classificazione, distribuzione e occuparsi del riempimento del settore nei diversi scomparti aziendali, assicurandosi che il deposito aziendale non sia mai sprovvisto di merci. Gestire l’inventario e controllando gli ordini in arrivo e in uscita Assistenza tecnica al cliente (reso, reclamo o ordini in blocchi) Pulizia del magazzino al termine del proprio turno Mansioni generiche di settore Nel candidato saranno graditi i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare 8 ore al dì, che sappia lavorare in maniera autonoma e precisa, che sia puntuale e responsabile FILIALI DI RIFERIMENTO: Ladispoli, Civitavecchia, Viterbo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto Logistica Ottimizzazione processi informativi magazzino la risorsa selezionata si occuperà di: - Gestioni ordini (Interfaccia costante con il magazzino per merce in entrata ed uscita) - Controllo KPIs magazzino in merito ad attività logistica (consegne, movimentazioni materiali ecc) - Gestione dei clienti assegnati e gestione delle criticità nell'erogazione del servizio - Attività di reportistica - Diploma o Laurea - Gradita provenienza da operatori logistici - Buona conoscenza della lingua italiana e dei principali gestionali Per strutturata realtà di trasporti e logistica in espansione sul territorio laziale, siamo alla ricerca di un Addetto all'ottimizzazione dei processi informativi logistici
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.