-
loading
Solo con l'immagine

Carter frizione sinistro atala


Elenco delle migliori vendite carter frizione sinistro atala

GUARNIZIONE COPERCHIO CARTER FRIZIONE SINISTRO KAWASAKI KLR 600-570-650 ATHENA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARTER FRIZIONE SEMI APERTO IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO DUCATI (LINEA PERFORMANCE QUALITY)
    • ✔ ? Applicazione: Carter frizione semi aperto
    • ✔ Qualità Premium ?: I prodotti della LINEA PERFORMANCE QUALITY sono realizzati con fibre di carbonio e resine epossidiche di alta qualità. Questo accessorio utilizza Fibra di carbonio grammatura 200, di tipo "a trama plain”. La combinazione dei materiali rende questo accessorio per moto più bilanciato e stabile, garantendo una elevata resistenza e al tempo stesso una maggiore leggerezza. Sono caratteristiche prodotto: la elevata robustezza, la resistenza e la durata nel tempo.
    • ✔ Lavorazione accurata del prodotto ?: Accessorio realizzato rigorosamente in autoclave. Si utilizzano materiali di elevata qualità per garantire la massima resistenza e durata nel tempo. Ogni accessorio viene realizzato con la massima cura, seguendo un protocollo di produzione che risponde a severi standard qualitativi, per ottenere ottime finiture dei dettagli, ed è controllato singolarmente pezzo per pezzo a produzione ultimata.
    • ✔ Il prodotto è rifinito con vernice trasparente. La superficie del prodotto viene trattata con filtro anti UV (ultravioletti), resina trasparente, in modo che lo strato superficiale del prodotto possa restare luminoso, sempre come nuovo, nel tempo
    • ✔ Informazioni di montaggio ?: Non richiede particolari modifiche e risulta perfettamente intercambiabile con il pezzo di serie. Per gli utenti meno esperti consigliamo di rivolgersi a moto officine e tecnici installatori. (Predisposizione di fori: ? Il prodotto può essere predisposto a seconda dei casi anche con fori di serie, per consentire una corretta installazione in sostituzione del pezzo originale)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARTER FRIZIONE IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO DUCATI MODELLO PANIGALE V4 (LINEA PERFORMANCE QUALITY)
    • ✔ ? Applicazione: Carter frizione
    • ✔ Qualità Premium ?: I prodotti della LINEA PERFORMANCE QUALITY sono realizzati con fibre di carbonio e resine epossidiche di alta qualità. Questo accessorio utilizza Fibra di carbonio grammatura 200, di tipo "a trama plain”. La combinazione dei materiali rende questo accessorio per moto più bilanciato e stabile, garantendo una elevata resistenza e al tempo stesso una maggiore leggerezza. Sono caratteristiche prodotto: la elevata robustezza, la resistenza e la durata nel tempo.
    • ✔ Lavorazione accurata del prodotto ?: Accessorio realizzato rigorosamente in autoclave. Si utilizzano materiali di elevata qualità per garantire la massima resistenza e durata nel tempo. Ogni accessorio viene realizzato con la massima cura, seguendo un protocollo di produzione che risponde a severi standard qualitativi, per ottenere ottime finiture dei dettagli, ed è controllato singolarmente pezzo per pezzo a produzione ultimata.
    • ✔ Il prodotto è rifinito con vernice trasparente. La superficie del prodotto viene trattata con filtro anti UV (ultravioletti), resina trasparente, in modo che lo strato superficiale del prodotto possa restare luminoso, sempre come nuovo, nel tempo
    • ✔ Informazioni di montaggio ?: Non richiede particolari modifiche e risulta perfettamente intercambiabile con il pezzo di serie. Per gli utenti meno esperti consigliamo di rivolgersi a moto officine e tecnici installatori. (Predisposizione di fori: ? Il prodotto può essere predisposto a seconda dei casi anche con fori di serie, per consentire una corretta installazione in sostituzione del pezzo originale)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    (R.2487) Vendo coperchio semicarter frizione sx Atala Rizzato Califfo, probabilmente motore 118 - 119, per misure vedere foto, nuovo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.5142) Vendo coperchio frizione lato sinistro Franco Morini, disponibili due pezzi, numero 1 a euro 25, numero 2 a euro 20, per misure vedi foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.2486) Vendo coperchio semicarter frizione destro, Atala Rizzato Califfo, motore 118, disponibile 3 pezzi (numero 1 - 2 - 3) prezzo si intende per singolo pezzo, nuovi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.3428) Vendo coperchio frizione sinistro Garelli Katia M a pedale, Mk a kickstarter, codice Garelli 205002.1.131 / 205002-1-131, nuovo, per misure vedere foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.3863) Vendo coppia semi carter Motore atala califfone 122 ks, codice semicarter lato frizione 16.812.300.00, codice semicarter lato volano 16.814.300.00, DGM 15471 OM, nuovi, prezzo si intende per coppia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R. 1325) Vendo carter frizione alluminio, lato sinistro, Garelli Vip monomarcia, codice Garelli 211001 1 131, nuovo
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Coperchio Accesso Frizione Derby Cover Lato Sinistro Willie G. Skull x Harley Davidson Touring e Trike OEM 25700469 Dai più carattere alla tua motocicletta. Realizzato a completamento della linea di accessori Harley-Davidson Skull, questo minaccioso teschio in rilievo con occhi neri si staglia splendidamente sullo sfondo cromato. Il tocco finale è dato dalla scritta "Harley-Davidson Motorcycles" che circonda il teschio. Questa collezione completa di carter motore vestirà la tua moto per conferirle un vero look custom. Coperchio di accesso frizione: Per moto Harley-Davidson Touring dal 2016 al 2018 e modelli FLHTCUL, FLHTKL dal 2015 al 2018. Adatto anche per modelli dal 2007 al 2018 con coperchio frizione a profilo stretto. Comprende bulloneria in acciaio inossidabile cromata. Prodotto Made U.S.A., Originale Harley-Davidson. Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi.
    104 €
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Ultimi ricambi ! Smembro Aprilia rs 125 1999 (post 96 pre 06). Disponibili i pezzi in foto: - Telaietto; - Telaio Anteriore Supporto strumentazione; - Blocco motore completo (senza gruppo termico) con albero, carter, frizione, cambio etc.; - Semi manubrio sinistro; - Manopole e leve; - Blocchetto sx luci manubrio; - Marmitta originale solo pancia; - Collettore per pacco lamellare: - Collettore per carburatore 28; - Cavalletto; - Pinza freno anteriore; - Disco freno anteriore; - Pedaline e staffe passeggero; - Radiatore; - Rinvio gas; Quello che vedete in foto. Per informazioni contattatemi, no perditempo. Spedisco in Italia ed anche in Europa.
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gli ultimi modelli della prima serie (1968/1973) sono caratterizzati da soffietti sulla forcella e sugli ammortizzatori, sella rigata, borse laterali in similpelle. Veicolo sempre italiano. Libretto regolare ed originale dell'epoca. Colore: Arancio sanguigno (Lechler) Carburatore: Dell'Orto 29 mm Testata: a molla (con cilindrata 350cc impressa sul carter albero a camme sinistro). Modello con motore Made in Italy, non in Spagna (come si può dedurre dal "made in Italy" sul coperchio frizione sul carter sinistro). Km: 4963 Revisione: La moto viene consegnata regolarmente revisionata. Tagliando: eseguito nel 2021 revisione e revisione completa presso officina ufficiale Ducati 'Forchini' a Darfo Boario Terme (BS). Condizioni: Ottime, sia di carrozzeria che di meccanica,usata regolarmente e tenuta sempre in garage nel periodo invernale. Targa: Viene fornita sia con targa originale,sia con una replica regolamentare (come da foto). Viene fornito con manuale di istruzioni sia per l'uso che per la manutenzione. Gomme all'90%,freni,catena,batteria e scarico ottimi.
    4.400 €
    Vista prodotto

    8 foto

    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    80.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Honda CBR1000RR Rizoma, edizione personalizzata con i seguenti accessori esclusivamente Rizoma (valore degli accessori Rizoma superiore a 3.500 euro): -piastra sterzo -leva freno -leva frizione -pedane arretrate racing -pedivelle pro -serbatoio freno anteriore -serbatoio freno post -serbatoio frizione -frecce posteriori -tampone motore-telaio destro -tampone motore-telaio sinistro (shape) -porta targa -sotto codino in carbonio -terminali semi manubri -supporto cavalletto -tendicatena In aggiunta: -livrea personalizzata -dischi freno margherita wave sk2 -filtro aria racing bmc -terminale leovince gopro con carter in carbonio -secondo sellino per passeggero Prezzo trattabile, nessun interesse in scambio beni, astenersi perditempo
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    VENDO a 3000 euro trattabili, motocross Honda crf 2504t con soli 4 ore motore. Anno 2007 con certificato di proprietà. La moto è in perfette condizioni mai stata in pista, solo uso campagna. Vendo per inutilizzo. La moto ha: Pistone nuovo, 4 valvole nuove, frizione, pompa dell'acqua, radiatori destro e sinistro,ammortizzatori posteriore nuovi, catena nuovissima, e gomme anteriore e posteriore nuovissime! Pedane maggiorate, aerografia rock star, maniglie antirottura, viti carter rossi, sfiatatoi ammortizzatori anteriori, manubrio reikon da 28, freno a margherita posteriore ancora nuovo mai usato! Olio motore e frizione appena sostituito. La moto è appena uscita dal meccanico, per una carburazione perfetta! La moto si accende al primo colpo! NO OFFERTE ASSURDE!
    3.000 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    CONTATTARE IL NUMERO 3208667347 per suzuki gsx 750 f anno 1999 dispongo dei seguenti ricambi: per suzuki gsx 750 f kit serrature sella stop maniglione tachimetro radiatore scambiatore olio flessibili terminale commutatore portatarga ruota anteriore posteriore gomma freno pasticche anteriori pinza leva freno pompa freno posteriore kit trasmissione frizione completa di riduzione primaria cerchio posteriore grigio cerchio posteriore nero cerchi tappo olio tappo serbatoio benzina tappi chiusura forcelle biellette sospensione ammortizzatore telaietto reggifaro apertura sella meccanismo asse perno ruota anteriore posteriore teleruttore interruttore avviamento pedane pilota anteriori posteriori poggiapiedi destro sinistro anteriori posteriori griglia radiatore rubinetto benzina scatola filtro aria airbox clacson carena fianchetto tubi freno riser supporti manubrio pompa freno interruttore freno switch frecce originali cromate cupolino paravento serbatoio stop cilindri albero motore pistoni testata asse a camme bielle carter volano ruota libera cavo frizione bobina accensione pedale freno tromboncini collettori di aspirazione rele relais frecce intermittenza stelo forcella cupolino carena forcelle strumentazione contagiri devioluci comando acceleratore comando frecce interruttore avviamento piastra forcelle motorino d'avviamento collettore di scarico collettore di aspirazione rinvio contachilometri centralina relais rele' cavalletto motore faro poggiapiedi serbatoio manubrio regolatore di tensione sonda lambda collettore ammortizzatori corona catena pignone cavo contachilometri catarinfrangente impianto elettrico pattino catena tendicatena bobina pick-up starter tappo benzina clacson parafango blocchetto accensione con chiave disco anteriore
    59 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Proponiamo questa stupenda Thruxton rosso fiammante in perfette condizioni. La Thruxton permette di riassaporare il piacere di guida delle gloriose Café Racer. Derivata dalla Bonneville, ha un motore più potente e una ciclistica più sportiva. Sella bassa, pedane arretrate, semimanubri stretti e spioventi. E poi serbatoio stretto, basso e lontano. E il blocchetto per la chiave di contatto sotto il lato sinistro del faro? Beh, a questo punto viene da pensare che per accendere una moto del genere ci sia la pedivella. Invece no, la Triumph Thruxton 900 si rifà al mitico filone delle Café racers ma in più ha il magico bottoncino. Essenziale nelle sovrastrutture e dall?estetica sobria ma accattivante, la Thruxton attira gli sguardi non solo dei nostalgici delle sportive inglesi vecchio stile. Il suo semplice bicilindrico parallelo sfoggia carter e coperchio testa lucidissimi e tanto alluminio ben lucidato. La strumentazione è formata da elementi circolari a fondo bianco montati su una gradevole piastra in alluminio. Impeccabile la leggibilità e comprensibili, considerando lo stile della moto. Confortevoli i comandi al manubrio, le leve di freno e frizione, per quanto molto inclinate, sono ben posizionate e non affaticano troppo nemmeno in città. Appagato l?occhio, tocca all?orecchio. Il bicilindrico portato alla soglia dei 900 cc romba in maniera galvanizzante e regala persino qualche scoppietto in rilascio che è proprio una goduria. Questi scarichi hanno anche migliorato parzialmente il carattere del bicilindrico Triumph. MANUTENZIONE: Effettuato tagliando ad aprile 2017, stato pneumatici 90%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Equipaggiata con freni a disco, avviamento automatico, con l'acquisto della moto vengono dati sellino originale, due specchietti originali, parafanghi e sotto sella originali, tappo olio originale. Unico proprietario. Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento. Possibilità di finanziamento. Possibilità di garanzia in tutta Europa. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Triumph Thruxton 900 Dealer: LINK MOTORS CASTEL DI LEVA Stock No:
    Vista prodotto
    Italia
    Triumph Thruxton 900 Thruxton 900 Anno: 2012 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 865 cc Potenza: 68 CV Avviamento elettrico, Marmitta catalitica Proponiamo questa stupenda Thruxton rosso fiammante in perfette condizioni. La Thruxton permette di riassaporare il piacere di guida delle gloriose Café Racer. Derivata dalla Bonneville, ha un motore più potente e una ciclistica più sportiva. Sella bassa, pedane arretrate, semimanubri stretti e spioventi. E poi serbatoio stretto, basso e lontano. E il blocchetto per la chiave di contatto sotto il lato sinistro del faro? Beh, a questo punto viene da pensare che per accendere una moto del genere ci sia la pedivella. Invece no, la Triumph Thruxton 900 si rifà al mitico filone delle Café racers ma in più ha il magico bottoncino. Essenziale nelle sovrastrutture e dall?estetica sobria ma accattivante, la Thruxton attira gli sguardi non solo dei nostalgici delle sportive inglesi vecchio stile. Il suo semplice bicilindrico parallelo sfoggia carter e coperchio testa lucidissimi e tanto alluminio ben lucidato. La strumentazione è formata da elementi circolari a fondo bianco montati su una gradevole piastra in alluminio. Impeccabile la leggibilità e comprensibili, considerando lo stile della moto. Confortevoli i comandi al manubrio, le leve di freno e frizione, per quanto molto inclinate, sono ben posizionate e non affaticano troppo nemmeno in città. Appagato l?occhio, tocca all?orecchio. Il bicilindrico portato alla soglia dei 900 cc romba in maniera galvanizzante e regala persino qualche scoppietto in rilascio che è proprio una goduria. Questi scarichi hanno anche migliorato parzialmente il carattere del bicilindrico Triumph. MANUTENZIONE: Effettuato tagliando ad aprile 2017, stato pneumatici 90%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. EQUIPAGGIATA con freni a disco, avviamento automatico, con l'acquisto della moto vengono dati sellino originale, due specchietti originali, parafanghi e sotto sella originali, tappo olio originale. Unico proprietario. Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento. Possibilità di finanziamento. Possibilità di garanzia in tutta Europa. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.