-
loading
Solo con l'immagine

Carter ingranaggi trasmissione kymco


Elenco delle migliori vendite carter ingranaggi trasmissione kymco

CARTER DI TRASMISSIONE P2R PER SCOOTER KYMCO 50 AGILITY
  • Carter di trasmissione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTER DI TRASMISSIONE SCATOLA INGRANAGGIO TOP PERF SCOOTER MBK 50 OVETTO 9930300
  • Carter di trasmissione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTER DI TRASMISSIONE ORIGINALE PIAGGIO 50 ZIP 1992 AL 1999 4354216
  • Carter di trasmissione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
INGRANAGGI TRASMISSIONE COMPLETI DI COPERCHIO CARTER YAMAHA MAJESTY 250 ANNO 98-02 -perfettamente funzionante ritiro a mano PREFERIBILMENTE con possibilita di spedizione -Poiché trattasi di una vendita tra privati vale la formula visto e piaciuto -ACCETTO SOLO RICARICA VISITATE ANCHE LE ALTRE MIE INSERZIONI - Email o 3398229236 sms whatsapp per chi realmente interessato posso inviare foto piu dettagliate -facebook ricambi maenza
Vista prodotto
Italia
SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA ANCHE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA! PUOI PAGARE CON BONIFICO, PAYPAL E CONTRASSEGNO! **************************************************************** _______________________________ motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008 condizione: prodotto usato deassemblato, vendita del blocco esattamente come presentato in foto motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008 composto da: ingranaggi, carter, trasmissione, pistone usurato albero motore, volano, catena distribuzione e carter completi. ideale per parti di ricambio motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008
Vista prodotto
Italia
(R. 723) Vendo carter mozzo posteriore Puch P1 - Tre, dal 1993, telai F9E, nuovo, codice Piaggio 440113, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Carter trasmissione, compreso di ingranaggi ruota posteriore SWT Silver Wing 400 Tutto originale. Usato funzionante.
90 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kymco Agility 50 Ruote in lega da 16" - motore monocilindrico 4 tempi, raffreddamento ad aria, distribuzione con albero a camme in testa a due valvole, potenza 2,2 kw - 3hp, economico - consuma circa 40 km/l, ecologico Euro 2 cambio automatico a variazione continua, alimentazione a benzina (carburatore), frizione automatica a secco, trasmissione primaria a cinghia trapezoidale e finale a ingranaggi, freno anteriore a disco con comando idraulico e posteriore a tamburo con comando meccanico, avviamento elettrico e con kick starter, piastra porta bauletto, 2 posti, bloccasterzo, vano sottosella e bauletto con serratura. Meccanica perfetta, appena tagliandato (cambio olio motore e trasmissione, candela, sostituzione cinghia trapezoidale e rulli variatore). Carrozzeria perfetta con qualche piccolo segno d'uso
750 €
Vista prodotto
Italia
Scopri STAGE6 R/T S6-22140ET05. Acquista carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
20,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MOTOFORCE MF10.11175. Acquista guarnizione carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GY6 OE-GY6BT14010. Acquista guarnizione carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Carter motore per Honda Shadow 50, completi di ingranaggi trasmissione, miscelatore e ingranaggio avviamento.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
8.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipo motore Aprilia V90 Bicilindrico a V longitudinale di 90°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro, Sistema Ride-by-wire Carburante Benzina Senza Piombo Alesaggio e corsa 92 x 67,4 mm Cilindrata totale 896,1 cc Rapp. di compressione 11: 1 Potenza max all'albero 70.0 kW (95,2 CV) a 8.750 giri/min Coppia max all'albero 90.0 Nm (9,17 kgm) a 6.500 giri/min Alimentazione Sistema integrato di gestione del motore. Iniezione con gestione dell’apertura farfalle Ride-by-wire 3 maps (Sport, Touring, Rain) Accensione Elettronica digitale, integrata con l'iniezione Avviamento Elettrico Scarico Sistema 2 in 1 realizzato interamente in acciaio inox con catalizzatore a tre vie e doppia sonda Lambda Generatore 450 W a 6.000 giri Lubrificazione A carter umido Cambio a 6 rapporti, rapporto di trasmissione: 1° 14/36 (2,57) 2° 17/32 (1,88) 3° 20/30 (1,5) 4° 22/28 (1,27) 5° 23/26 (1,13) 6° 24/25 (1,04) Frizione Dischi multipli in bagno d’olio con comando idraulico Trasmissione primaria Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 40/69 (1:1,725) Trasmissione secondaria A catena Telaio Scomponibile traliccio in acciaio collegato con bulloni ad alta resistenza a piastre laterali in alluminio. Telaietto posteriore smontabile Sospensione anteriore Forcella upside-down, steli ∅ 41 mm. Regolabile nel freno idraulico in estensione e precarico molla. Escursione ruota 160 mm. Sospensione posteriore Forcellone in lega di alluminio Ammortizzatore idraulico regolabile in estensione e precarico molla Escursione ruota 160 mm. Freni Ant.: Doppio disco flottante in acciaio inox ∅ 320 mm. Pinze radiali a quattro pistoncini. Tubo freno in treccia metallica Post.: Disco in acciaio inox ∅ 240 mm. Pinza a singolo pistoncino. Tubo freno in treccia metallica. Sistema ABS Continental a due canali Cerchi In lega d’alluminio Ant.: 3,50 X 17" Post.: 6,00 X 17" Pneumatici Radiali tubeless; ant.: 120/70 ZR 17 post.: 180/55 ZR 17 Serbatoio 12 lt (autonomia > 200 km)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo ricambi originali per APRILIA SR 50 Ditech ad I.E. motore Piaggio Ricambi originali APRILIA SR 50 Factory ad I.E. motore Piaggio. Convogliatori aria radiatore Porta Targa N 2 Cinghie variatore Ventola di raffreddamento Boccola dentata Gruppo frizione Termostato H20 Cinghia pompa olio/acqua Ingranaggi pompa olio/acqua+albero Motorino di avviamento Compressore aria Corpo farfallato ad iniezione diretta+colettore N 2 Gruppi lamellari N2 Carter motore Carter Motore lato gruppo frizione/variatore + copri carter Carter Motore lato trasmissione Tappo vaso di espansione Kit guarnizioni per tutti i ricambi 200,00€ (Nei Carter come vedi è stato tolto l'albero motore
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.