Categorie protette dedicati

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FRONT-OFFICE ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting – marchio di Articolo1 seleziona per la sede direzionale di un'azienda cliente leader nel settore alberghiero un/a: FRONT-OFFICE ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: - attività di reception e accoglienza clienti e visitatori; - gestione centralino, corrispondenza e spedizioni; - supporto segretariale trasversale ai vari uffici; - supporto operativo nella gestione degli ambienti dedicati ai training interni. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea in materie umanistiche o in Lingue; - 1 anno di esperienza maturata nel ruolo; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Completano il profilo ottime modalità comunicative e relazionali, entusiasmo, flessibilità, precisione, cura del dettaglio. L'azienda offre: Contratto diretto. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà definito in base alla candidatura. Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
Italia

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SELEZIONE PROMOTER/MERCHANDISER

Azienda leader nel settore del turismo e del tempo libero, cerca un/una PROMOTER/MERCHANDISER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire stabilmente nel proprio organico. Fondamentale indicare nel curriculum o nella candidatura l'appartenenza alle categorie protette (nello specifico legge 68/99 art.1 - disabili) e la percentuale di invalidità. Promoter: Principali attività: • Promuovere il brand all’interno di un panel di punti di vendita dedicato • Aumentare la conoscenza e incentivare le vendite dei prodotti • Implementare il prodotto negli spazi dedicati al brand all’interno dei punti vendita seguendo le linee di merchandising predefinite Competenze ed esperienze: • Predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative e spiccata attitudine alla vendita; • Preferibilmente con esperienza di almeno 2 anni nella mansione; • E’ richiesta la patente B Si offre un contratto part-time di minimo 16 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Disponibilità a lavorare nel weekend. Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA Retribuzione: da valutare in base all’esperienza del candidato Richiesta disponibilità immediata. Benefits: buoni pasto da 7 euro Sede dell’Azienda: Milano Contratto di lavoro: Part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere.
Italia (Tutte le città)

IT AND FACILITY…

It and facility assistant appartenente alle categorie protette (art.1… Sede di Lavoro: Cambiago (MI) Rif. 3379 EDP99 Presente in 42 Paesi in 4 continenti, il Gruppo Lyreco è leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'ambiente di lavoro. Con più di 40.000 prodotti a catalogo dedicati all'ufficio e all'ambiente di lavoro, Lyreco offre il massimo livello di servizio: sistema logistico avanzato, un centro di distribuzione nazionale completamente automatizzato di 22.000 mq, una flotta di 120 mezzi personalizzati e customer service dedicato. Sta crescendo molto e per la sede centrale di Cambiago (MI) ci ha incaricato di ricercare un   IT & FACILITY ASSISTANT Appartenente alle Categorie Protette (Art.1 e art.18)   IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato, con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo e una buona conoscenza di: Troubleshooting, Windows client environment, OS Android (Tablet e Smartphone & IOS). La patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro. LA PERSONA: autonoma, capace a relazionarsi con gli utenti interni e a destreggiarsi nella risoluzione delle problematiche quotidiane.  IL RUOLO: riportando all’IS Manager si occuperà di assicurare supporto tecnico e facility a tutti gli utenti. Gestirà la preparazione degli strumenti informatici (PC Desktop e notebook, tablet e smartphone), aggiornando e gestendo i sistemi operativi MS e Android/Antivirus, fornendo un supporto operativo nel mantenimento della rete LAN (patching e plugging) e del sistema di stampa (risoluzione varie problematiche e interfaccia all’assistenza).   Un vero punto di riferimento per tutti gli utenti di staff e della forza vendita  . Inserzionista: andreapoletti&associati
Bergamo (Lombardia)

IMPIEGATO COMMERCIALE - CAT. PROTETTA

Manpower srl, filiale di Calusco D'Adda ricerca per importante azienda del settore chimico un IMPIEGATO COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente dell'implementazione di un progetto volto allo sviluppo di un canale di vendita telematico per il mercato nazionale. Inoltre sarà coinvolto/a nella gestione delle seguenti attività: - Effettuare attività di planning per le Commercial Operation - Verificare l'inserimento dei prezzi, l'andamento delle vendite per cliente/segmento nonché allocazione ai clienti dei prodotti su base mensile tenendo in considerazione le disponibilità - Controllare l'andamento dei bonus attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicati (SAP - CRM) - Implementare la reportistica specifica per le Divisioni Commercial Operation - Supportare la preparazione di eventi aziendali quali visite a clienti o meeting aziendali - Svolgere attività di Customer Service REQUISITI: - Laurea in ambito economico o scientifico. - Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Utilizzo degli applicativi Microsoft Office a livello avanzato. - Conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative, gestione dello stress, autonomia organizzativa e proattività nonché capacità analitiche e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Calusco D'Adda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Italia (Tutte le città)

TECNICO INFORMATICO DTM

Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Tecnico Informatico DTM: Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio di un nostro cliente sanitario nella zona di Thiene e Bassano. Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac OsX, Linux; Ottime nozioni hardware su computer, stampanti e periferiche varie. Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d'ufficio; Orientamento al problem solving e decision taking; Ottime capacità relazioni; Predisposizione al lavoro in team; Disponibilità alle reperibilità in orari/giornate non lavorativi. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca; Certificazioni tecniche in ambito informatico; Buona padronanza dell'inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time
Vicenza (Veneto)


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