Categorie protette programmatic specialist
Elenco delle migliori vendite categorie protette programmatic specialist

Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 /anno a 29.000 /anno
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Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000 + premio di produzioneSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Modena selezioniamo Recruiting specialist – Categorie Protette (L.68/99) Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni - Pubblicazione annunci, screening CV; - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Colloqui; - Redazione contratti e relativa documentazione; - Caricamento e controllo presenze mensili; - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Iscrizione al collocamento mirato - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione, - Training costante, - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
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Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
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Italia
La persona sarà inserita all'interno della Direzione People & Organization (P&O), precisamente nel team People Operations, e presidierà le seguenti attività: - Gestire e supervisionare le attività quotidiane legate all'operatività del team People Operations, inclusi processi di onboarding, offboarding, compensation & benefit. - Garantire il rispetto delle procedure e delle politiche P&O del Gruppo, assicurando la conformità con le normative sul lavoro, compliance e standard aziendali. - Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi, lo sviluppo di soluzioni innovative, le iniziative di comunicazione interna e engagement. - Fornire supporto alla comunità aziendale su tematiche legate a procedure e politiche aziendali, cultura organizzativa, iniziative interne. - Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme P&O per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi al personale. - Seguire attività di tipo progettuale in ottica di miglioramento di processi / sistemi. - Usare gli strumenti di comunicazione interna per diffondere la visione e i valori aziendali ed aumentare l'engagement della comunità aziendale. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento La persona che può performare bene in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline economiche, giuridiche o in gestione delle risorse umane - Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ruoli di HR Specialist con focus su attività di HR Operations in contesti strutturati. - Buona conoscenza delle normative del lavoro e sulla contrattualistica. - Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici e di software/sistemi specifici HR per la gestione dei dati e dei processi (preferibile conoscenza di INAZ HR). - Buona dimestichezza con scrittura di documenti, elaborazione di calcoli, redazione/interpretazione di report. - Caratteristiche personali quali analisi, precisione e attenzione ai dettagli, organizzazione, problem solving, doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST L. 68/99 La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dell'accettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione all'agenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dellaccettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione allagenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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