-
loading
Solo con l'immagine

Censuaria 6


Elenco delle migliori vendite censuaria 6

6 ANNO COMPLEANNO DECORAZIONE, PALLONE DA CALCIO PER COMPLEANNO, PALLONCINI 6 ANNI COMPLEANNO, PALLONCINI COMPLEANNO 6 ANNO, PALLONCINO NUMERO 6, DECORAZIONI COMPLEANNO BAMBINA & BAMBINO
  • Set di Decorazioni di Compleanno -1x Foil Palloncini Numeri "6",2 x palloncino decorativo a forma di lecca-lecca,18 x palloncini in lattice (6 x verde chiaro, 6 x verde scuro, 6 x spot da calcio),2 x palloncini con pellicola da calcio,1x Bandiera di buon compleanno,2 x nastri per palloncini verdi,perfetto per tutti i tipi di feste.
  • Design Unico - I nostri palloncini foil hanno molti motivi animali,come il procione,volpe,scoiattolo,riccio, il colore dei palloncini in lattice è molto adatto al tema bosco.Diverse decorazioni di compleanno con graziosi motivi di animali attirano l'attenzione alle feste di compleanno dei bambini,il tuo ospite rimarrà colpito.
  • Molti Palloncini Numeri tra cui Scegliere - Abbiamo molti palloncini Numeri tra cui scegliere tra cui 1,2,3,4,5,6,7,8,9,puoi scegliere il palloncino diverso in base alle tue esigenze.Organizzare una festa di compleanno da sogno e indimenticabile per la tua piccola principessa o principe.
  • Facile da Gonfiare - Puoi riempire i palloncini con aria o elio,quando lo riempiono di elio,i palloncini possono volare in alto, l'elio nei palloncini può durare a lungo in modo da poter decorare facilmente la tua festa.
  • Ampia Applicazione - Le nostre Decorazioni Compleanno Animal possono essere utilizzate in molte occasioni,come il compleanno,nozze,la decorazione a palloncino,baby shower, addirittura usarlo per la creazione di servizi fotografici,feste a tema nei boschi o qualsiasi altra festa speciale che desideri decorare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
6 STECCHE PER COLLETTO DELLA CAMICIA IN ACCIAIO INOX, AOLVO CON 6 CALAMITE, PER UOMO, 3 MISURE IN CONFEZIONE REGALO (5,6 CM/6,35 CM/7 CM)
  • ?【Forte e robusto】?Le 6 stecche per colletto sono fabbricate in acciaio inox di alta qualità. Sono magnetiche, non si piegano né si rompono facilmente, molto solide, resistenti e riutilizzabili, adatte a un uso prolungato.
  • ?【Bordi lisci】?Questi sono robusti collari in metallo che non si deformano e mantengono il colletto rigido in modo che la tua camicia rimanga nitida e nitida tutto il giorno. I collari presentano anche bordi lisci che non graffiano un buco nel colletto.
  • ?【3 misure disponibili】?Le stecche metalliche per colletto presentano 3 lunghezze per soddisfare le diverse esigenze. Circa 5,6 cm/6,35 cm/7 cm. È possibile usare la lunghezza appropriata per adattare i tendi-collo a diversi modelli di camicie. 6 magneti possono tenere saldamente il collare di metallo.
  • ?【Antiruggine】? Le punte del collare in acciaio inox sono antiruggine, il che significa che non lasciano macchie sulla camicia. Assolutamente sicure da usare su camicie bianche.
  • ?【Ottima idea regalo】?Il set di stecche per colletto è un must nella vita quotidiana. La lussuosa confezione regalo le rende un regalo perfetto per papà, marito e fidanzato per compleanno, giorno del Ringraziamento, festa del papà, San Valentino, Natale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
6 BICCHIERI PER LATTE MACCHIATO, CON MANICO, 6 ML E 6 CUCCHIAI IN ACCIAIO INOX
  • Un elegante set da 6 di bicchieri con manico e 6 cucchiai in acciaio inox.
  • Capacità: circa 300 ml, altezza: 12,8 cm, diametro: 8 cm.
  • Utilizzabile anche come bicchiere da tè, colore: trasparente.
  • Vetro pressato lavabile in lavastoviglie.
  • Contenuto della confezione: Contenuto della confezione: 6 bicchieri da latte macchiato e 6 cucchiai in acciaio inox.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
In Comune Amministrativo di CASTELLO DI BRIANZA (LC), Sezione Censuaria di COLOGNA, a parte del fabbricato condominiale posto alla frazione Cologna, in via Alessandro Manzoni n. 6, appartamento posto al piano rialzato, costituito da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, studio, bagno e ripostiglio. Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
32.219 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
In Comune Amministrativo di CASTELLO DI BRIANZA (LC), Sezione Censuaria di COLOGNA, a parte del fabbricato condominiale posto alla frazione Cologna, in via Alessandro Manzoni n. 6, appartamento posto al piano rialzato, costituito da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, studio, bagno e ripostiglio. Immobile in Asta. Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
32.219 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 21/06/2023 Unità immobiliare al piano terra e primo composto da quattro locali oltre servizi sottotetto e terrazzo, il tutto unitariamente censito al catasto fabbricati di detto comuneal foglio 40, Particella 181, sub 701, via Vergato n. 11 piano: T-1, zona censuaria 3, categoria A/3, classe 2, consistenza 6 vani, superficie catastale totale mq 122, ------------------------------------------------------------------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilità - Valutazione di mercato - Visita presso l'immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d'asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore. Valutazione della proprietà - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza CLASSE ENERGETICA: G Zona: Milano Superficie: 122 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390236567344
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Quota di 1/2 di Appartamento a CASSANO ALLO IONIO CONTRADA SALICETTA, quartiere MARINA DI SIBARI, della superficie commerciale di 30,38 mq. Il locale mansardato destinato ad abitazione risulta un monolocale con bagno. L'unità immobiliare oggetto di valutazione ha un'altezza interna di 275 cm. L' appartamento è posto al secondo piano (terzo piano fuori terra) interno 11. Identificazione catastale: l foglio 58 particella 25 sub. 83 (catasto fabbricati), scheda 890/1984, zona censuaria 3, categoria A/3, classe 3, consistenza 1,5 vani, rendita 112,33 Euro, indirizzo catastale: contrada Salicette, piano: 2. L'intero edificio sviluppa 3 piani, 3 piani fuori terra, 0 piano interrato. Immobile costruito nel 1981.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proprietà superficiaria del seguente compendio immobiliare composto da: 1) un immobile censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma come uso ufficio sito in Roma, Via Edoardo Amaldi, n. 268 e 270, distinto al foglio 888, particella 914, sub. 514, z.c. 6, categ. A/10, classe 1, consistenza 4 vani, sup. catastale 114 mq, rendita EURO 2.933,48, piano S1, interno 6. Tale immobile è oggetto di domanda di condono edilizio per fusione di tre unità (un ufficio A/l0, un box auto C/6 e una cantina C/2), con variazione di destinazione d'uso in A/10, il cui esito dipenderà anche dal discrezionale benestare, di competenza del Comune di Roma, alla rimozione del vincolo attualmente esistente sul bene, che prevede il mantenimento dell'originaria destinazione d'uso, imposto con atto d'obbligo unilaterale edilizio stipulato dal Notaio Giovanni Ungari Trasatti di Roma, e trascritto il 19/2/1999, form. part. 7231. L'immobile confina con strada condominiale, altra unità immobiliare sub. 197, corridoio di distribuzione alle cantine, salvo altri. L'immobile de quo è pertanto posto in vendita nella sua originaria consistenza e destinazione d'uso (ufficio A10+ box auto + cantina). Ove la pratica di condono avesse esito positivo, a completamento della domanda si dovrebbero pagare ulteriori EURO 5.449,29 di oblazioni ed EURO 5.878,63 di oneri concessori, oltre ad eventuali importi a saldo risultanti dal conteggio finale dell'Ufficio preposto e agli onorari per il professionista che seguirebbe la pratica. In ogni caso dovrà sostenersi il costo, stimato in circa EURO 5.400,00 + oneri accessori, necessario a conseguire la conformità urbanistica sia nel caso di esito positivo della domanda di condono che di ripristino dell'immobile nello stato originario, stante la sussistenza di ulteriori opere prive di titolo edilizio, consistenti in due tramezzi realizzati nella ex cantina e in un tramezzo di separazione dell'originario box accessibile al numero civico 268 (ex sub 513) con altro box adiacente (sub 197), non presente nei disegni di progetto; 2) un posto auto scoperto, sito in Roma, Via Edoardo Amaldi, nella zona parcheggio con accesso dal corsello scoperto dell'autorimessa ai civici nn. 268 e 282, piano interrato distinto dal numero 4, censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Fg. 888, particella 914, sub. 166, categoria C/6, classe 8, zona censuaria 6, rendita catastale EURO 26,03, confinante con marciapiede condominiale, strada condominiale, altro posto auto scoperto sub. 165, salvo altri; 3) un box auto posto in Roma, Via Edoardo Amaldi, con accesso dalla zona parcheggio con accesso dal corsello scoperto dell'autorimessa ai civici nn. 268 e 282, al piano seminterrato, distinto dal numero 21, censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Fg. 888, part. 914, sub 504, categoria C/6, classe 13, zona censuaria 6, rendita catastale EURO 84,60, confinante con strada condominiale per due lati, altra unità immobiliare ex sub. 184, salvo altri. Gli immobili si trovano in un unico edificio a destinazione mista, realizzato in virtù di concessione edilizia numero 466/C del 21 maggio 1997 e variante n. 199/C del 10 marzo 1999. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti ove si evince che la proprietà superficiaria ha la durata di anni 99 dalla data di stipula della convenzione,Offerta minima euro 105.000,00 - Asta 08/04/2019 Ore 15:00:00,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, società che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonché alla consegna delle chiavi.,L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
140 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(Proprietà superficiaria sul seguente immobile sito in Comune di Roma, Via Luigi Ploner, e precisamente: - appartamento, Via Luigi Ploner n. 47, piano T, interno 2/C, scala C, composto da tre camere, cucina accessori e con annesse due porzioni di area scoperta pertinenziali (censito al CF foglio 38, particella 3002, subalterno 24, zona censuaria 6, categoria A/2, Classe 7, vani 5, superficie catastale mq 76, rendita catastale EURO 955,45); - box auto, Via Luigi Ploner n. 51, piano S1, interno 2/C, scala C, consistenza mq 21 (censito al Catasto Fabbricati foglio 38, particella 3002, subalterno 30, zona censuaria 6, categoria C/6, classe 12, consistenza 21 mq, rendita catastale EURO 84,60). Occupato. In corso di liberazione,Offerta minima euro 121.830,00 - Asta 14/05/2019 Ore 10:00:00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Ulteriori foto dell'immobile, la perizia giurata e le informazioni sulla modalità di vendita verranno fornite a richiesta. È inoltre possibile visionare l'immobile previo appuntamento.,La Auction Italia Investments, società internazionale che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti di comprovata esperienza, fornisce all'uopo la propria assistenza, nell'acquisto detto immobile, nonché di tutti gli altri immobili venduti all'asta sul territorio nazionale.,Il team societario, infatti, assiste il cliente sia nella scelta dell'immobile che durante la vendita subasta, terminando la propria attività con la consegna delle chiavi del bene aggiudicato.,Questo bene, così come tutti gli immobili subastati, sono anche finanziabili mediante mutuo bancario.,La descrizione dettagliata dei nostri servizi con relative tariffe sono consultabili sul sito della società http://www.auctionitalia.eu/,Per qualsiasi richiesta e informazione è, altresi, possibile contattare il numero verde 800.834.810,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
162,44 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ABITAZIONE DI TIPO CIVILE Via Crecchio n. 19 Roma (RM) LOTTO UNICO Offerta minima € 32.760,00 Rialzo minimo € 1.500,00 Appartamento sito in Roma, Via Crecchio n. 19, piano 3°, interno 6, censito in Catasto Fabbricati al foglio 669, particella 1449, subalterno 508, zona censuaria 6, categoria A/2 (abitazioni civili), classe 4, consistenza 3 vani, superficie catastale 53 mq di cui 49 coperti, rendita catastale euro 356,36. Quota parte condominiale dei 4/24 del locale magazzino, sito in Roma, Via Crecchio n. 19, piano S1, censito in Catasto Fabbricati al foglio 669, particella 1449, subalterno 501, zona censuaria 6, categoria C/2 (magazzini-cantine), classe 4, consistenza 209 mq, superficie catastale 248 mq, rendita catastale euro 453,35 DATA UDIENZA DI VENDITA IL 13.11.2020 - NON RICEVERANNO RISPOSTA RICHIESTE DI INFORMAZIONI VIA MAIL Appuntamenti per consulenza esplicativa sulla perizia e istanze visita all immobile solo chiamando il numero 3801236912 Ci occupiamo di preparare tutta la documentazione necessaria alla partecipazione in asta. Prestiamo assistenza sotto il profilo tecnico giuridico, fiscale, amministrativo dell’operazione. L’immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria ed è possibile visionare tutti i documenti ufficiali presso il nostro Studio sito in Roma Via Arezzo, 1.
32.760 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lotto nr. 1,Quota pari a 1/1 del diritto di nuda proprietà dei seguenti immobili: Appartamento posto al piano rialzato, interno 3, composto da camera, soggiorno con angolo cottura e bagno, Cantina “B” ubicata al piano seminterrato, Garage ubicato al piano seminterrato oltre Corte Comune. Certificato di agibilità non ancora rilasciato. Stato di occupazione: occupato dall’usufruttuario,Quota pari a 1/1 del diritto di nuda proprietà dei seguenti immobili: Appartamento sito in Roma Via Cenadi n. 24 posto al piano rialzato, interno 3, composto da camera, soggiorno con angolo cottura e bagno, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 1008, particella 603, sub 2 ZC 6, Cat, A2, Cl 5, consistenza vani 3, rendita Euro 418,33; confinante con: distacco verso particella 1739, distacco verso particella 602, distacco verso particella 1108, appartamento int.1; Cantina “B” ubicata al piano seminterrato di Via Cenadi 24, censita al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 1008, particella 603 sub 6 ZC 6, Cat C/2, Cl 13 consistenza mq 15,00 rendita Euro 112,33; indirizzo Via Cenadi 57 piano 1; confinante con locale garage, cantina C, distacco verso particella 1108, cantina A. Garage ubicato al piano seminterrato di Via Cenadi, n. 24 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 1008, particella 603, sub. 4, zona censuaria 6, categoria c/6, classe 14, consistenza mq 39, rendita catastale Euro 213,50, indirizzo via Cenadi n. 24 Piano 1S interno A, confinante con distacco verso particella 1739, distacco verso la particella 602, con le cantine A, B, e C e distacco via Cenadi. Gli immobili necessitano di una dotazione autonoma degli impianti: elettrico, idrico sanitario e del gas metano, della cui spese si è tenuto conto in sede di determinazione della stima, così come meglio specificato dalla integrazione di perizia del maggio 2016 Corte Comune censita al N.C.E.U. del Comune di Roma al Foglio 1008, particella 603 sub 501. Per l’intero corpo di fabbrica (fgl 1008 part. 603), nel quale insistono gli immobili oggetto della presente vendita (fgl 1008 part. 603 sub 2 sub 4 e sub 6) esiste, presso il Comune di Roma Ufficio Speciale Condono Edilizio, Istanza di sanatoria edilizia ai sensi della L. 47/85 identificata dal Prot. 83504/85. Detta istanza comprende anche le istanze di condono identificate al prot. n° 83504/3 per il sub 2 e al prot. n° 83504/4 per il sub 4 e 6. Certificato di agibilità non ancora rilasciato. Stato di occupazione: occupato dall’usufruttuario,Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
66 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento ad uso ufficio sito al piano terra distinto con int. 5 con corte esclusiva composto da vani catastali 1,5 foglio 670 particella 5250 sub 23 e 24 graffati zona censuaria 6 categoria A/10 classe 1 vani 1,5 superficie catastale 44 rendita €1.100,05, con annesso box auto al piano seminterrato distinto con il numero int. 6 di circa mq 17 contraddistinto al foglio 670 particella 5250 sub 52 piano S1 int. 6, z.c. 6 categoria C/6 classe 12 consistenza 17 superficie catastale 19 rendita €68,48. Il compendio pignorato presenta abusi non sanati e non sanabili e precisamente ampliamento del corpo di fabbrica, cambio di destinazione d’uso a seguito di predisposizione di angolo cucina e accorpamento con il box auto anch’esso oggetto di trasformazione e cambio di destinazione d’uso. Esistono altresì ulteriori abusi sanabili, quali la differente sistemazione della zona giardino con alterazione di quote nonché controfodera costruita all’interno del box auto. Gli abusi necessitano opere di ripristino e presentazione di pratiche di sanatoria che implicano un costo complessivo di €12.950,00 già conteggiati ai fini della valutazione del bene. Posto al piano: Piano Terra Superficie reale: 39 mq Valore di stima: 0 Euro Offerta minima: 60000 Euro Data dell'asta: 26-06-2018 alle ore 15:00:00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Piena proprietà di locale sito in Roma, località Borghesiana - Rocca Cencia, Via Mogorella n. 58/B, privo di autonomo accesso da Via Mogorella, ma da area pertinenziale di altra proprietà, non fruibile autonomamente, ma intercluso tra altre proprietà e direttamente comunicante con altra proprietà, posto al piano terra, composto da un vano a forma di "L", con zona interna disimpegno e con annessa area pertinenziale; il tutto per una superficie commerciale di 10 mq. Confina su due lati con appartamento subalterno 507, con appartamento di altra proprietà e prospetta su area pertinenziale. Censito al N.C.E.U. di Roma al foglio 1018, particella 4126, subalterno 502, piano terra, zona censuaria 6, categoria A/7, classe 5, consistenza 1 vano, rendita catastale euro 175,00. La planimetria catastale è conforme dallo stato dei luoghi. Sarà necessario procedere ad opere murarie per un costo complessivo di euro 2.500,00. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti. In co Prezzo base Euro 6.400,00 (offerta minima Euro 4.800,00). Data della vendita: 28/01/2019 ore 11:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 256/2012 - lotto n.3. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 424083). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
6.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento con giardino sito in Roma via Di Valle Alessandra n. 61,costituito da 2 piani (piano terra e primo piano) giardino, balconi e terrazzo foglio 1051, particella 1231 sub 503 zona censuaria 6 categoria A/7 classe 5 vani 9,5 mq. 165,98 2) ex box foglio 1051particella1231sub6 categoria Cl 6 classe 12 mq. 37,43,Offerta minima euro 234.000,00 - Asta 19/04/2019 Ore 14:00:00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Ulteriori foto dell'immobile, la perizia giurata e le informazioni sulla modalità di vendita verranno fornite a richiesta. È inoltre possibile visionare l'immobile previo appuntamento.,La Auction Italia Investments, società internazionale che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti di comprovata esperienza, fornisce all'uopo la propria assistenza, nell'acquisto detto immobile, nonché di tutti gli altri immobili venduti all'asta sul territorio nazionale.,Il team societario, infatti, assiste il cliente sia nella scelta dell'immobile che durante la vendita subasta, terminando la propria attività con la consegna delle chiavi del bene aggiudicato.,Questo bene, così come tutti gli immobili subastati, sono anche finanziabili mediante mutuo bancario.,La descrizione dettagliata dei nostri servizi con relative tariffe sono consultabili sul sito della società http://www.auctionitalia.eu/,Per qualsiasi richiesta e informazione è, altresi, possibile contattare il numero verde 800.834.810,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
312 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOTTO UNICO,Piena proprietà di un appartamento sito in Roma, località Acilia, via Fabiano Landi 65, interno 2, posto al piano terreno del villino A, distinto con il numero int.2, oltre ad annessa area scoperta di pertinenza adibita a giardino e locale cantina di pertinenza posto al piano S1.,Piena proprietà di un appartamento sito in Roma, località Acilia, via Fabiano Landi 65, interno 2, posto al piano terreno del villino A, distinto con il numero int.2, oltre ad annessa area scoperta di pertinenza adibita a giardino e locale cantina di pertinenza posto al piano S1; in particolare, l’immobile è sito al km 18-19 della via del Mare tra l'Eur ed Ostia, divisa in Acilia Nord, estesa tra il fiume Tevere e la via Ostiense ed Acilia Sud. L’appartamento, avente superficie convenzionale complessiva di mq. 98,56 circa, è composto da un ingresso che immette in un vano soggiorno, una cucina, un ripostiglio, una camera e un bagno; confina con vano scala, appartamento int.1, appartamento int.3, distacco su villino B, salvo altri. E’ censito in Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 1108, particella 117 sub 615, zona censuaria 6, categoria A/2, classe 6, cons. 5,5 vani, superficie catastale totale 99 mq, escluse aree scoperte 94 mq, rendita € 894,76. L’immobile è parzialmente occupato da terzi in forza di un contratto di locazione ultranovennale relativamente ad una porzione dello stesso, ossia un vano ad uso civile abitazione sito al piano terra, con diritto all'uso del bagno e della cucina dell'appartamento in oggetto; detto unico vano risultava autonomamente censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 1108, p.lla 117, sub 521, che è stato tuttavia soppresso a seguito della variazione catastale effettuata dalla procedura per dar luogo all’unica particella 116 sub 615 suddetta, che in atto contraddistingue l’immobile oggetto di vendita. Detto contratto di locazione ultranovennale è stato stipulato dalla parte esecutata con atto notarile del 20.10.2015, trascritto in data 26/10/2015, dunque opponibile alla procedura esecutiva. La relativa durata è stata pattuita in anni dodici (12), senza alcuna previsione in ordine all’eventuale rinnovo. In ogni caso, il contratto è stato disdettato dal,Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
124,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA' TELEMATICHE Gara telematica asincrona a tempo prolungato Il sottoscritto Avv. Matteo Bruno, Curatore del Fallimento (N.74/2017 R.G.Fall.), con provvedimento del Giudice delegato presso il Tribunale di Foggia, Sezione fallimenti, di autorizzazione alla vendita emesso in data I O dicembre 2019 AVVISA che a decorrere dal giorno 20/10/2021 con inizio alle ore 12:00 al giorno 04/11/2021 con termine alle ore 12:00, avr luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito www.doauction.it e www.astemobili.it, dell'immobile di seguito descritto. LOTTO N. 2 Descrizione bene Autorimessa coperta in piano interrato, ubicata in Roma alla Via Nicola Maldacea n. 56. L'autorimessa cope1ia in piano interrato costituisce patie del medesimo fabbricato condominiale del bene individuato al Lotto n. 1 di cui alla perizia di stima, essa non risulta delimitata da alcuna muratura e quindi, come detto, costituisce una patie del piano interrato, quest'ultimo interamente destinato ad autorimessa. L'autorimessa in questione ha una consistenza catastale pari a mq 111, ma di essa solo la porzione ripo1iata in tratteggio nella planimetria allegata, della consistenza di circa mq 79, 11 effettivamente utilizzabile per il parcheggio delle autovetture, essendo la restante superficie di autorimessa, in parte destinata ad area di manovra, comune con le altre unit immobiliari del piano inte1rnto e, in patie difficilmente accessibile dalle autovetture per via della disposizione dei pilastri. Il lotto allo stato libero da persone e cose DATI CATASTALI Censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Roma: - Foglio n. 258, particella n. 434, subalterno 24, zona censuaria 6, Categoria C/6, classe 9, consistenza 111 mq, superficie catastale 109 mq, R.C. 280,90, localit La Serpentaia, piano SI; Lo stesso, costituente patie del piano interrato, quest'ultimo interamente destinato ad autorimessa, confina a Nord con altra unit inm1obiliare e, successivamente, proseguendo in senso orario, con area destinata ad intercapedine ape1ia di aerazione del piano interrato e con altra unit immobiliare, salvo altri. SITUAZIONE URBANISTICA L'autorimessa posta in vendita nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le eventuali pe1iinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servit attive e passive, come meglio descritte nella perizia di stima redatta, in data 9 gennaio 2018 dall'ing. Pasquale Tomaiuolo e pubblicata sul sito internet: www.doauction.it da cui risulta che: "L'autorimessa coperta in piano interrato costituisce parte del medesimo fabbricato condominiale del precedente bene individuato con il Lotto n. 1, essa non risulta delimitata da alcuna muratura e quindi, come detto, costituisce una parte del piano interrato, quest'ultimo interamente destinato ad autorimessa. Tale autorimessa, attualmente, al servizio del predetto appartamento ad uso ufficio costituente il Lotto n. 1. Dell'intera consistenza catastale di tale autorimessa, pari a mq. 111, solo la porzione riportata in tratteggio nella planimetria allegata, della consistenza di circa 79,11 mq, effettivamente utilizzabile per il parcheggio delle autovetture, essendo la restante superficie di autorimessa, una parte destinata ad area di manovra, comune con le altre unit immobiliari del piano interrato e, in parte difficilmente accessibile dalle autovetture per via della disposizione dei pilastri". Il prezzo base di vendita risulta il seguente: Valore Base: 16.500,00 (Euro sedicimilacinquecento/00) Offerta Minima: 12.375,00 (Euro dodicimilatrecentosettantacinque/00. Vendita competitiva telematica sul portale www.doauction.it - Gruppo Edicom. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 fax. 091/6261372 cell. 393/9159855 Email: e.orru@edicomsrl.it - Cod. Inserzione: 3424723
16.498 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale sito in Via delle Allodole, 20/22 - 00169, Roma, RM, Italia. Piena proprietà di un locale commerciale con doppio retro-negozio, sito in Roma, via delle Allodole, ai nn. 20 e 22, piano terra, della superficie catastale complessiva di mq. 87, confinante con via delle Allodole, distacco su part. 633 (via delle Allodole 24), vialetto condominiale di accesso all’edificio e distacco su sub 2 (via delle Allodole 16/18), salvo altri, censito al Catasto dei fabbricati del Comune di Roma al foglio 1019, particella 586, subalterno 501, zona censuaria 6, categoria C/1, classe 5, consistenza mq. 75, superficie catastale mq. 87, rendita catastale € 1.146,53”. Il bene è composto attualmente da un grande locale di ingresso, avente due porte di accesso su strada con saracinesca, comunicante con due locali retrostanti più piccoli, che permettono l’accesso ad un ripostiglio e ad un bagno con antibagno. Si segnala che la planimetria attualmente presente negli uffici dell’Agenzia del Territorio non corrisponde al descritto stato di fatto e che le difformità rilevate necessitano di una variazione catastale. Immobile libero. Posto al piano: Piano Terra Superficie reale: 75 mq Valore di stima: 122400 Euro Offerta minima: 91800 Euro Data dell'asta: 19-07-2018 alle ore 10:00:00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Piena proprietà di un locale commerciale con doppio retro-negozio, sito in Roma, via delle Allodole, ai nn. 20 e 22, piano terra, della superficie catastale complessiva di mq. 87, confinante con via delle Allodole, distacco su part. 633 (via delle Allodole 24), vialetto condominiale di accesso all'edificio e distacco su sub 2 (via delle Allodole 16/18), salvo altri, censito al Catasto dei fabbricati del Comune di Roma al foglio 1019, particella 586, subalterno 501, zona censuaria 6, categoria C/1, classe 5, consistenza mq. 75, superficie catastale mq. 87, rendita catastale euro 1.146,53". Il bene è composto attualmente da un grande locale di ingresso, avente due porte di accesso su strada con saracinesca, comunicante con due locali retrostanti più piccoli, che permettono l'accesso ad un ripostiglio e ad un bagno con antibagno. Si segnala che la planimetria attualmente presente negli uffici dell'Agenzia del Territorio non corrisponde al descritto stato di fatto e che le difformità rilevat Prezzo base Euro 122.400,00 (offerta minima Euro 91.800,00). Data della vendita: 19/07/2018 ore 10:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 1100/2016 - lotto n.LOTTO UNICO. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 425189). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta. Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
122.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Bene n. 2 Locale magazzino sito in Roma Via Acquedolci n. 11 Interno A Piano terra; il bene è utilizzato come locale deposito ed è composto da: 1 solo vano dotato di finestre; mq 3,38 circa. Identificato al Catasto Fabbricati al Foglio 1043, Particella 399, Sub 5, Zona Censuaria 6, Categoria C2. Confina a Nord Ovest e a Sud Ovest con la corte del bene 1 e a Sud Est con il distacco di Via Tuscolana Vecchia. Il bene, che faceva parte di una proprietà più grande, è stato realizzato in assenza di licenza edilizia di costruzione nel 1976; successivamente è stata presentata regolare domanda di condono al Comune di Roma Protocollo 59410/1987 dell'USCE; con Protocollo 35901 del 27/04/2006 è stata presentata una DIA al fine di frazionare la proprietà originaria in due di cui una è quella oggetto del pignoramento; la dichiarazione di fine lavori è stata depositata in data 17/07/2006 Protocollo 58555 con relative planimetrie catastali aggiornate. Il lotto di terreno su cui sorge il fabbricato ri Prezzo base Euro 166.500,00 (offerta minima Euro 124.875,00). Data della vendita: 11/10/2018 ore 14:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 88/2017 - lotto n.1. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 428962). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
166.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - DIRITTO IN VENDITA: 100% diritto di piena proprietà SU immobile costituito da appartamento ad uso abitativo SITO IN Roma quartiere Tor Bella Monaca - Via Raddusa n. 48, interno 1 piano terra COMPOSTO DA ampio terrazzo, soggiorno con angolo cottura, bagno,camera da letto, corridoio, oltre che (il tutto ricavato da un'ampia stanza) da altro soggiorno con angolo cottura, piccola camera da letto e servizio, per una superficie convenzionale di circa mq 88,03. DATI CATASTALI CON INDICAZIONE DEI CONFINI: N.C.E.U. del Comune di Roma al Foglio 1021, Particella 1308, Sub 501, Zona censuaria 6, categoria A/2, classe 5, consistenza 3, rendita 627,50. L'appartamento confina con vano scala condominiale, Via Raddusa, salvo altri. DATI RELATIVI ALLA REGOLARITA' URBANISTICO-EDILIZIA: L'edificio cui fa parte il cespite è stato edificato in assenza di titolo edilizio. Successivamente, per l'alloggio è stata inoltrata domanda di sanatoria Prot. 13533 del 01 aprile 1986 a seguito della quale è stata rilas Prezzo base Euro 105.400,00 (offerta minima Euro 79.050,00). Data della vendita: 17/01/2019 ore 15:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 17/2016 - lotto n.LOTTO UNICO. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 1299978). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
105.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Piena proprietà di appartamento sito in Roma, località Borghesiana - Rocca Cencia, Via Mogorella n. 58/B, composto al piano terra da portico, un monolocale con angolo cottura e bagno, comunicante, attraverso scala interna, con il primo piano sottotetto, composto da tre stanze ed un bagno, con annessa area pertinenziale; il tutto per una superficie commerciale di 107 mq. Confina con appartamento subalterno 508, con locale subalterno 502, con appartamento di altra proprietà e prospetta su propria area pertinenziale. Censito al N.C.E.U. di Roma al foglio 1018, particella 4126, subalterno 507, piani terra e primo, zona censuaria 6, categoria A/7, classe 5, consistenza 2 vani, rendita catastale euro 351,19. La raffigurazione della planimetria catastale è difforme dallo stato dei luoghi, in quanto il primo piano sottotetto è inabitabile ed è impossibile legittimare con sanatoria la destinazione di uso. L'area pertinenziale è priva della delimitazione con la pertinenza dell'appartamento subalte Prezzo base Euro 85.120,00 (offerta minima Euro 63.840,00). Data della vendita: 28/01/2019 ore 11:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 256/2012 - lotto n.1. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 424084). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
85.120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Piena proprietà di appartamento sito in Roma, località Borghesiana - Rocca Cencia, Via Mogorella n. 58/B, composto al piano terra da veranda, un soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno, sovrastato dal primo piano sottotetto dell'immobile subalterno 507, con annessa area pertinenziale; il tutto per una superficie commerciale di 67 mq. Confina su due lati con appartamento subalterno 507, con locale subalterno 502 e con appartamento di altra proprietà. Censito al N.C.E.U. di Roma al foglio 1018, particella 4126, subalterno 508, piano terra, zona censuaria 6, categoria A/7, classe 5, consistenza 2,5 vani, rendita catastale euro 438,99. La raffigurazione della planimetria catastale è conforme dallo stato dei luoghi, l'area pertinenziale è priva della delimitazione con la pertinenza dell'appartamento subalterno 507, ovvero di fatto appare comune ad entrambi gli appartamenti. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti. In corso di liberazione. Prezzo base Euro 58.880,00 (offerta minima Euro 44.160,00). Data della vendita: 28/01/2019 ore 11:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 256/2012 - lotto n.2. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 424082). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
58.880 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bene n. 1 Fabbricato artigianale sito in Roma Via Acquedolci n. 11 Interno A Piano terra, adibito a laboratorio di falegnameria composto da: al piano terra grande vano con doppia altezza dotato di servizio, magazzino, cabina di aspirazione, cabina spruzzo e corte esclusiva retrostante; attraverso una scala interna si raggiunge un soppalco con vano ufficio; mq circa 260,91. Identificato al Catasto Fabbricati al Foglio 1043, Particella 399, Sub 502, Zona Censuaria 6, Categoria C3, Graffato 504. Confina a Nord Ovest con corte comune, a Sud Est con Via Tuscolana Vecchia, a Sud Ovest con Via Tuscolana Nuova e proprietà Bastianelli Aldo e suoi aventi causa. Il bene è stato realizzato in assenza di licenza edilizia di costruzione nel 1976 e successivamente è stata presentata regolare domanda di condono al Comune di Roma Protocollo 59410/1987 dell'USCE; con Protocollo 35901 del 27/04/2006 è stata presentata una DIA al fine di frazionare la proprietà originaria in due di cui una è quella oggetto del pignoramento; la dichiarazione di fine lavori è stata depositata in data 17/07/2006 Protocollo 58555 con relative planimetrie catastali aggiornate. Il lotto di terreno su cui sorge il fabbricato ricade in zona O2 di PRG. Il bene è occupato dai debitori che vi svolgono la loro attività lavorativa. Per entrambi i beni si richiama l'attenzione sul contenuto della Perizia e, in particolare, sul capo relativo alle 'parti comuni',Offerta minima euro 79.920,00 - Asta 26/03/2019 Ore 14:00:00,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, società che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonché alla consegna delle chiavi.,L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
106,55 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta - Piena Proprietà di appartamento ubicato in Roma (RM) via Ernesto Basile n.81= interno "3" piano terra, distinta con il numero interno 3, composto da monolocale con angolo cottura e bagno, con annessa area scoperta a livello destinata a giardino pavimentato. L'immobile è inserito in area condominiale destinata a giardino in parte pavimentato in parte a verde; Si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato adibito ad autorimessa. E' ubicato nel quartiere villaggio azzurro, nella zona sub urbana Spinaceto-Tor de Cenci che si trova al di fuori del raccordo anulare a sud della città. La zona non è particolarmente dotata di servizi e di mezzi pubblici inoltre per raggiungere i principali negozi è necessario l'utilizzo dell'automobile. Identificato al catasto Fabbricati al Fg.1126=, P.lla 1416=, Sub.3= Zona Censuaria 6=, categoria A2= per una superficie commerciale di mq.36,25= circa. Sulla base dell'analisi del piano regolatore generale effettuata si evince che il vigente strumento u Prezzo base Euro 67.500,00 (offerta minima Euro 50.625,00). Data della vendita: 10/05/2019 ore 09:00. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione Immobiliare RGE n. 1280/2016 - lotto n.1. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Roma tribunale.roma.giustizia.it (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 415526). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta.
67.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LOTTO UNICO Quota pari al 100/100 (1/1) del diritto di proprietà superficiaria dell'immobile commerciale (C1 negozi e Botteghe) della superficie utile di circa mq. 440,24, sito in Roma – (RM) ‐ Via Elisea Savelli n. 70, edificio B, piano S1, Interni 1/A ed 1/B Quota pari al 100/100 (1/1) del diritto di proprietà superficiaria dell'immobile commerciale (C1 negozi e Botteghe) della superficie utile di circa mq. 440,24, sito in Roma – (RM) ‐ Via Elisea Savelli n. 70, edificio B, piano S1, Interni 1/A ed 1/B, suddiviso materialmente in due ampi locali aventi ingresso da area comune, uno, Interno 1/A, entrando a sinistra, composto da ingresso e disimpegno, due locali da mq. 89 circa e mq. 149 circa, bagno con antibagno, altezza utile ml. 2,92, della superficie netta di circa 271,00 mq.; l'altro, interno 1/B, entrando a destra, composto da ingresso, disimpegno, tre locali adibiti ad uso ufficio di 15,45, 17,90 e 18,10 mq. circa, un locale negozio da circa mq. 77, servizi igienici, corte esterna, altezza utile ml. 2,92, della superficie netta di circa 168,69 mq.. L'immobile ha una superficie utile di mq. 440,24 con superfici destinate ad uffici, negozio e servizi igienici, corte esterna di mq. 75,52 (suddivisione interna come da planimetria allegata alla perizia di stima in atti). Immobile identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio n. 291, Particella 972, Subalterni 2-68, Zona censuaria 6, Categoria C1. Confina con: Via Elisea Savelli, Area Condominiale Via Elisea Savelli 70, corte esclusiva, cantine dell'edificio B da sub 52 a sub 67, salvo altri. Immobile costruito in virtù di licenza edilizia – concessione edilizia N. 1223/C del 15/12/1992 e successive concessioni in sanatoria n. 33558 del 20/05/1997 per una superficie di mq. 248,40 e n. 33562 del 20/05/1997 per una superficie di mq. 209,76 entrambe le concessioni in riferimento alla planimetria catastale depositata n. 65277 del 13/7/1995. Immobile, allo stato, sprovvisto di certificato di agibilità. Il locale è ubicato in zona Casal Monastero, area urbana del Municipio Roma IV a nord-est della capitale, all'esterno del G.R.A., nell'angolo nord-est con via Tiburtina. Il locale al piano seminterrato di un complesso immobiliare condominiale, formato da fabbricati composti da un piano terra, due piani fuori terra e il piano di copertura a lastrico solare, rifiniti con cortina in laterizio e intonaco cementizio. Si accede da Via Elisea Savelli n. 70, attraverso spazio condominiale e corte esclusiva. Presso l’Ufficio Speciale Piano Regolatore, IX Dip. risulta la destinazione urbanistica: Nuovo Piano Regolatore D:C.C. n. 18 del 12/02/2008 (Tavola 12-III) Sistemi e Regole: Sistema insediativo – Citta Consolidata, Tessuti di espansione novecentesca a tipologia edilizia libera. P.T.P.R. adottato con DD.GG.RR. n. 556 del 25/07/2007 e n. 1025 del 21/12/2007 (Tavola 20) Tavola A Paesaggio insediamenti urbani; Tavola B Aree urbanizzate del PTPR, Beni d'insieme: vaste località con valore estetico tradizionale, bellezze panoramiche; Tavola C Tessuto urbano Tavola D Aree urbanizzate, Parchi archeologici e culturali. Formalità pregiudizievoli: Formalità N. 128863/84917 del 11/12/2002 Sentenza di fallimento; altri gravami sono cancellabili con il decreto di trasferimento. Si precisa che il fallimento è chiuso. Stato di occupazione: immobile occupato ma in corso di liberazione giusto ordine di liberazione contestualmente emesso dal Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
235,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lotto nr. 2 100% diritto di piena proprietà su immobile sito in Roma località Tor Vergata DIRITTO IN VENDITA:100% diritto di piena proprietà su immobile sito in Roma località Tor Vergata via Casale Paoloni 121 Locale uso deposito, sito al piano terra con corte annessa distinto al catasto come int. B composto da un unico vano (mq. 52 ca), con una altezza media pari a ml 4 ca. più corte sterna di mq 300 ca. DATI CATASTALI CON INDICAZIONE DEI CONFINI: N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 1043, particella 61, sub 15 graffato sub 16 piano terra zona censuaria 6 categoria C/2, classe 9. Consistenza mq 56, rendita catastale euro 225,59 (certificazione catastale del 27/06/2018). L’immobile confina con distacco su via casale Paoloni, sub 13 e sub 14 della particella 61 foglio 1043 graffati, salvo altri. DATI RELATIVI ALLA REGOLARITA’ URBANISTICO-EDILIZIA: la costruzione è stata realizzata senza titolo urbanistico e per la regolarizzazione sono state richieste concessioni in sanatoria. STATO DI OCCUPAZIONE: entrambi gli immobili sono locati giusto contratto di locazione registrato in data 26/08/2015 con scadenza al 24/08/2024 opponibile alla procedura. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
23,62 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lotto nr. 1 100% diritto di piena proprietà su immobile sito in Roma località Tor Vergata DIRITTO IN VENDITA:100% diritto di piena proprietà su immobile sito in Roma località Tor Vergata via Casale Paoloni 121 Locale adibito a laboratorio artigianale con ingresso dalla corte comune composto da grande locale (mq. 248 ca), piccolo wc. (mq 3 ca) con locale adiacente al piano terra (mq 13 ca) e locale ufficio (mq 18 ca) con accesso interno tramite scala sito al piano primo, più una corte esclusiva di mq 95 ca. DATI CATASTALI CON INDICAZIONE DEI CONFINI: N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 1043, particella 61, sub 13 graffato sub 14 piano terra zona censuaria 6 categoria C/3, classe 3. Consistenza mq 250, superficie catastale mq 333, rendita catastale euro 1.265,32 (certificazione catastale del 27/06/2018). L’immobile confina con distacco su via Casale Paoloni, sub 15 e sub 16 della particella 61 foglio 1043 graffati, salvo altri. DATI RELATIVI ALLA REGOLARITA’ URBANISTICO-EDILIZIA: la costruzione è stata realizzata senza titolo urbanistico e per la regolarizzazione sono state richieste concessioni in sanatoria. STATO DI OCCUPAZIONE: gli immobili sono locati giusto contratto di locazione registrato in data 26/08/2015 con scadenza al 24/08/2024 opponibile alla procedura. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
14,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IN ASTA. Quota pari al 100% del diritto di piena proprietà sul Locale Cantina, posto al piano terreno, distinto con la lettera C, composto da un unico ambiente senza finestre. Identificato al NCEU di Roma al Foglio 344, particella 556, sub 7, zona censuaria 6, categoria C/2, classe 10, consistenza 12 mq, rendita € 56,40. La cantina confina con cantina B, terrapieno da due lati, corte comune di accesso, salvo altri. L’immobile è libero. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
2.112 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 7: Laboratorio facente parte di un edificio situato nella zona sud-est della città di Roma, più precisamente nel quartiere Morena, in via di Gioia Tauro, 31, piano terra, censito al N.C.E.U. al foglio 1007 del Comune di Roma, particella 703, sub 502, zona censuaria 6, categoria C/3, classe 1, consistenza 231 mq, rendita catastale 858,97 euro. Prezzo base euro 33.177,60 (offerta minima euro 24.883,20). Data inizio operazioni di vendita: 16/12/2021 ore 09:00. Giudice Dott. Cristina Pigozzo. Professionista delegato alla vendita Avv. Barbara Giaquinto. Custode Giudiziario Ivg Di Roma Srl - Tel. 0689569801. Rif. Tribunale di Roma - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 886/2012. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Roma "tribunale.roma.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 262514). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
33.177 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOTTO2/ TORINO (TO), VIA BOSTON NR. 24 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 87 n. 88 sub 2 (ex foglio 96 n. 5 sub. 2) – zona censuaria 2 – categoria A/ – classe – vani – R.C. €. 472,56 – Via Boston n. 4 – Piano T LOTTO2/2 TORINO (TO), VIA LANUSEI N° 9 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 94 n. 69 sub 6 – zona censuaria 2 – categoria A/2 – classe – 5 vani – R.C. € 75,44 – Via Lanusei n. 9 – Piano -S. LOTTO2/ TORINO (TO), VIA LANUSEI N° 9 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 94 n. 69 sub 8 – zona censuaria 2 – categoria A/2 – classe – 6 vani – R.C. €.502,89 – Via Lanusei n. 9 – Piano 4-S LOTTO 2/4 TORINO (TO), VIA RANDACCIO NR. 57 - (MASSA SOCIALE) - Magazzino Foglio 06 n. 49 – sub. 2 (ex foglio 6 n. 650 sub. 2) – Zona censuaria 2 – categoria A/4 – classe – vani 2 – R.C. € 65,27 – Via Randaccio n. 57 – Piano T. LOTTO 2/5 TORINO (TO), VIA NIZZA NR. 42 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 444 n. 27 - sub. 20 (ex foglio 9 n. 487 sub. 20) – zona censuaria 2 – categoria A/ – classe – vani – R.C. €. 472,56 – Via Nizza 42 interno – Piano T-S LOTTO 2/6 SETTIMO TORINESE (TO), VIA VOLTURNO 0 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio n. 2 particella 99 subalterno 25: Categoria A/2 – Classe – 4 vani – R. C. € 0,5 – Via Volturno n. 0 – Piano. LOTTO 2/7 SETTIMO TORINESE (TO), VIA VOLTURNO 2 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio n. 2 particella 99 subalterno 62: Categoria A/2 – Classe – 4,5 vani – R.C. € 7,85 – Via Volturno n. 2 – Piano 6. LOTTO 2/8 SETTIMO TORINESE (TO), VIA VILLAFRANCA 25 - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio n. 2 particella 675 subalterno 9: Categoria A/2 – Classe – 4 vani – R. C. € 0,5 – Via Villafranca n. 25 – Piano 7. LOTTO 2/9 TORINO(TO), VIA GORIZIA NR. 8 – - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 85 n. 294 sub. 8 (ex foglio 87 n. 94 sub. 8) – zona censuaria 2 – categoria A/ – classe 4 – vani 4 – R.C. €. 7,7 – Via Gorizia n. 8 – Piano 5. LOTTO 2/0 TORINO (TO), VIA GORIZIA N° 8 – - (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 85 n. 294 sub. 25 (ex foglio 87 n. 94 sub. 25) – zona censuaria 2 – categoria A/0 – classe 2 – R.C. €..852,79 – Via Gorizia n. 8 – Piano T-S LOTTO 2/ TORINO (TO), VIA GORIZIA N° 8 – - (MASSA SOCIALE) - Alloggio - Foglio 85 n. 294 sub. 27 (ex foglio 87 n. 94 sub. 27) – zona censuaria 2 – categoria A/ – classe 4 - vani 4,5 – R.C. €. 825,04 – Via Gorizia n. 8 – Piano 5. LOTTO 2/2 TORINO (TO), VIA PINGONE N° – - (MASSA SOCIALE) Negozio foglio 80 n. 55 sub. (ex foglio 74 n. 84 sub.) – zona censuaria – categoria C/ – classe – mq. 9 – R.C. €. 62, – Via Pingone n. – Piano S-T LOTTO 2/ TORINO (TO), CORSO REGINA MARGHERITA NR. 278 – (MASSA SOCIALE) - Alloggio con cantina - Foglio 77 n. 0 sub. 57 (e
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Piena proprietà di fabbricati e terreni in Comune di Chieti, Strada del Santissimo Salvatore, censiti nel Catasto Fabbricati al Foglio 20, mappali: - Part. 53 sub 6, Strada del Santissimo Salvatore sn, piano terra, zona censuaria 2, Categoria A/3, Classe 1, vani 5,5, superficie catastale totale: mq. 128 - totale escluse aree scoperte: mq. 124, Rendita di Euro 312,46; - Part. 53 sub 8 Strada del Santissimo Salvatore sn, piani seminterrato primo, terra e primo, zona censuaria 2, Categoria D/2, Rendita di Euro 51.624,00; - Part. 53 sub 10, Strada del Santissimo Salvatore snc, piani terra e primo, zona censuaria 2, Categoria D/6, Rendita di Euro 3.508,00; - Part. 4528 sub 3, Strada del Santissimo Salvatore snc, piano terra, zona censuaria 2, Categoria C/2, Classe 2, consistenza mq. 11, superficie catastale: mq. 17, Rendita di Euro 22,16; - Part. 4528 sub 4, Strada del Santissimo Salvatore snc, piani terra e primo, zona censuaria 2, Categoria D/6, Rendita di Euro 25.650,00; - Part.lle n. 50 - n. 4209 - n. 4228 - n. 4229 - n. 4232 - n. 4233 - n. 4520 - n. 4521 - n. 4522 - n. 4523 - n. 4527. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
678.810 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tre posti auto coperti in vendita a Verona, Via Puglie, Frazione Chievo I posti auto risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Verona al Foglio 200: Particella 337 - Sub 57 - Zona Censuaria 3 - Categoria C/6 - Classe 2 - Consistenza 13 mq - Rendita € 34,24 Particella 337 - Sub 58 - Zona Censuaria 3 - Categoria C/6 - Classe 2 - Consistenza 12 mq - Rendita € 31,61 Particella 337 - Sub 59 - Zona Censuaria 3 - Categoria C/6 - Classe 2 - Consistenza 12 mq - Rendita € 31,61 I posti auto coperti sono situati al piano interrato di una palazzina, in prossimità della corsia di accesso alle autorimesse, protette da portone metallico ad azionamento meccanizzato. Attualmente i 3 posti auto vengono utilizzati dall’intero condominio per il parcheggio di motocicli e biciclette, con regolamentazione d’uso deliberata in assemblea condominiale, come indicato in appositi cartelli appesi al muro nell’ambito dei posti auto.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
LOTTO UNICO LOTTO 1 - Complesso industriale sito in Comune di Porto Torres (SS) S.S. 131 n° 21 Loc 'Crocifissu Mannu', per la quota di 1/1, distinto al: • Catasto Fabbricati, F. 24, Part. 25, Zona censuaria 1, Categoria D1, Rendita € 6.517,69; • Catasto Terreni, F. 24, Part. 241, Ente Urbano Superficie Ha 01.82.61. Bene sottoposto al vincolo del Ministero dei Beni Culturali ai sensi della legge 1089/1939 e successivo Codice dei Beni Culturali, d. lgs. n. 42 del 2004 Complesso industriale sito in Comune di Porto Torres (SS) S.S. 131 n° 21 Loc 'Crocifissu Mannu', per la quota di 1/1, distinto al: • Catasto Fabbricati, F. 24, Part. 25, Zona censuaria 1, Categoria D1, Rendita € 6.517,69; • Catasto Terreni, F. 24, Part. 241, Ente Urbano Superficie Ha 01.82.61. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
356.325 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.