-
loading
Solo con l'immagine

Centralinista full time servizi


Elenco delle migliori vendite centralinista full time servizi

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Chieti (Abruzzo)
    CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda di nuova apertura sta selezionando in zona Ostia, un centralinisti. Non è richiesta esperienza. Offresi contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile. Valutiamo personale di ambo i sessi e con stato di disoccupazione, anche alla loro prima esperienza di lavoro. E' un impiego esclusivamente full time. Se disponibili da subito, inoltrare il proprio cv.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti (fisso mensile di 1000euro); •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    TROVAWEB srl seleziona centralinista qualificata per ampliamento organico. Offriamo contratto di lavoro con retribuzione fissa mensile. Requisiti Richiesti: 1. Esperienza nel ruolo; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze, delle priorità, delle gerarchie interne; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo centralinista giovane,full time su roma.buona retribuzione e contratto a partire da 6 mesi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi.Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede:- Conoscenza base del PC- Buone capacità relazionali e comunicative- Orientamento al risultato- MASSIMA SERIETA' Si offre:-Pagamenti già alla prima settimana- Stipendio medio Part time 650euro- Formazione in sede retribuita- Provvigioni dal primo contratto- Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo- Assistenza Sanitaria COVID- Welfare Aziendale e CRAL Gratuito- Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working- Bar aziendale- Bar e Sala Relax- Baby Parking- Palestra AziendaleCONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona centraliniste part time da inserire all'interno dell'organico per l'ufficio di Roma. Le risorse selezionate dopo un corso formativo si occuperanno di prendere appuntamenti per i commerciali interni all'azienda. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore telemarketing / Capacità di lavorare su obbiettivi / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Disponibilità immediata Si offre: / Contratto a norma di legge / Fisso mensile di 500 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'ufficio di Roma centro per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working. CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, Mi chiamo Paola, sono di Genova ma sono alla ricerca di una qualsiasi occupazione purche' seria full time - no provvigioni a Firenze e provincia. Ho maturato esperienza in qualita' di segretaria, receptionist, centralinista e portiere notturno, tuttavia valuto anche altre proposte, in quanto volenterosa e bisognosa di un lavoro. Posseggo conoscenze di base informatiche (word/excel/outlook/internet) e linguistiche (inglese/francese/tedesco) oltre a stenografia con velocita' discreta. Onesta, responsabile, cortese, empatica, mi piace aiutare le persone e credo di avere buone capacita' relazionali e organizzative,di multitasking, di problem solving e di gestione delle priorita'. Ringrazio e rimango a disposizione per info,invio C.V., colloquio in loco e/o via skype al seguente numero 3921573451 e mail [email protected] saluto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli Unici pf; -gestione amministrazione di immobiliari di clienti, della società di servizi e di altra società operativa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6 mesi con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time ore 9.00-17.00 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.