-
loading
Solo con l'immagine

Centralino reception


Elenco delle migliori vendite centralino reception

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per azienda di nuova apertura cerchiamo un/un' ADDETTA AL CENTRALINO. La risorsa, inserita al centralino, si occuperà di smistare le telefonate, di gestire l'agenda degli appuntamenti, seguire attività di front office, segreteria e amministrazione (Fatturazione attiva/passiva) Richiesto Diploma ed un minimo di esperienza in ruolo analogo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Si offre assunzione diretta in azienda La ricerca è rivolta ad ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Leone Sicurezza, operante nel nord Italia è alla ricerca di risorse con profili differenti, in ambito "SICUREZZA" e "RECEPTION" per i Clienti delle zone di Monza Brianza, Rho, Busto Arsizio, Milano e relative province per cui si descrivono di seguito i requisiti cercati: Inviare il proprio curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" per candidarsi al seguente profilo: Per attività che possono rientrare tra le seguenti mansioni: reception, front office, centralino, fornire informazioni all'utenza dove previsto, ricevimento e custodia della posta, controllo accessi di personale dipendente o esterno, effettuare operazioni di apertura e chiusura di uffici. E' necessaria la predisposizione alla puntualità e all'ordine della propria immagine. Costituisce caratteristica preferenziale la buona predisposizione alle relazioni umane con atteggiamento positivo, empatico e professionale. Ottima la flessibilità e la disponibilità a fare spostamenti di orario se necessario o di sito lavorativo anche in zone limitrofe (se richiesto in emergenza). Possibilmente si richiede di essere auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione le candidature ricevute da curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO La Risorsa si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, archivio documenti. Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro anche prima esperienza. Sede di lavoro: Latina. Si offre: -contratto a tempo determinato -Inquadramento a norma di legge -Stipendio fisso + provvigioni Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 90x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
190,38 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Instituto FAHION SCHOOL cerca reception per registrazione ingressi/uscite, centralino e filtro chiamate, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.), gestione delle sale riunioni. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. Si offre contratto tempo indeterminato full-time. Si richiede cv con foto via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza per nuova apertura in Bari una figura da inserire nella reception aziendale. Il ruolo prevede: Accoglienza clienti, Gestione agenda, Inserimento dati, Gestione centralino. Si richiedono: Diploma superiore, Residenza in Bari o provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione. Autonomia, proattività, disponibilità e flessibilità completano il profilo. L'azienda offre: formazione inziale ambiente dinamico e stimolante contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Orario: full-time Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito.
Vista prodotto
Cassino (Lazio)
Diplomato liceo classico, ottima conoscenza di francese, spagnolo e inglese, esperienza ventennale come addetto alla reception, centralino, controllo accessi, segreteria generale e segreteria di direzione, cerca impiego equivalente. Subito disponibile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone. La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate. Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì. Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato). Sede principale: Frosinone.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone.La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate.Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì.Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato).Sede principale: Frosinone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Service De Lucia Maria srls, ricerca n. 1 receptionist/segretaria che si occuperà di: - accoglienza e gestione centralino - gestione settore amministrativo La figura ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di maturità, - esperienza in ruolo analogo, - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - residenza in Ancona o provincia Completano il profilo: - problem solving, proattività, precisione, riservatezza - stato di inoccupazione Offersi contratto a tempo indeterminato previo corso di formazione retribuito. Inviare curriculum completo con tutti i dati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale seleziona impiegata per occupare la posizione di Receptionist per l'ufficio della filiale brindisina. Il profilo, in possesso di diploma, si occuperà dell'accoglienza clienti in sede, info e assistenza. Essa svolgerà inoltre mansioni di: -prima nota; -smistamento e gestione della posta cartacea ed elettronica; -fissaggio appuntamenti con clienti o fornitori; -gestione centralino e filtro chiamate in entrata/uscita; -assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà possedere inoltre le seguenti qualità: -padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali; -ottima dialettica; -predisposizione ai rapporti interpersonali; -predisposizione al lavoro di team. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Disponibilità: immediata per un full-time. Nessun vincolo contrattuale in corso. L'azienda offre inserimento inziale con contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Addetta/o reception e centralino (front office) Nostro Cliente: Importante azienda tarantina Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTA/O RECEPTION E CENTRALINO Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti - Inserimento ordini clienti - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: Taranto Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nell'ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e una buona conoscenza dell'inglese Si richiede buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro ed esperienza nel settore
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Isokinetic Bologna sta cercando un'amministrativa addetta alla reception e al centralino, volenterosa e proattiva con disponibilità immediata, contratto a tempo determinato, full time. Requisiti richiesti: ???? ottima conoscenza della lingua inglese ???? automunita ???? diplomata ???? disponibile a turni ???? capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico ???? residente in zona Richiesto curriculum con foto. Per info e/o inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Isokinetic Verona sta cercando un'amministrativa addetta alla reception e al centralino, volenterosa e proattiva con disponibilità immediata, contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - automunita - diplomata - disponibile a turni - capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico - residente in zona Richiesto curriculum con foto. Per info e/o inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una addetto/a alla reception con ottimo inglese. La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione posizioneSi icerca una risorsa da inserire a Salerno con scopo ASSUNTIVO.La risorsa verrà formata e inserita nella segreteria generale/reception della sede di Salerno (zona industriale) e in affiancamento al tutor si occuperà di:- gestione del centralino;- gestione della posta;- gestione dei corrieri in entrata ed in uscita;- archiviazione documenti;- fatturazione;- gestione front office della Reception. Requisiti:- Aver conseguito l'ultimo titolo di studio(diploma);- Buona conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata)- Buono standing e capacità interpersonali;- Predisposizione al lavoro; Caratteristiche:- Durata di 6 mesi con finalità di rinnovo e inserimento- Orario full time - Lunedì/Venerdì- Sede: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda sita a Pescara una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire con regolare inquadramento nell'immediato. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quella di adempiere alle seguenti mansioni: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook dell'azienda. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Inquadramento previsto: contratto iniziale determinato, scopo assunzione indeterminato; full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Pescara
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione posizione KEYIN SRLS ricerca una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire in azienda con carattere di urgenza. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quello di: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Sede: Bari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 1 addetto alla reception. Le figure dovranno occuparsi: - accoglienza clienti - gestione centralino - gestione appuntamenti e agenda Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza in reception - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.