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Addetto centralino reception clienti


Elenco delle migliori vendite addetto centralino reception clienti

N\A SONO L'ADDETTO ALLA RECEPTION, NATURALMENTE, HO RAGIONE - TAZZA DA CAFFÈ - REGALO PER UFFICIO - TAZZA DA LAVORO - TAZZA DA CAFFÈ DELL'ADDETTO ALLA RECEPTION
  • Design per gli amanti del caffè. Ideale per chi ama bere caffè / tè. Puoi goderti il tuo caffè quotidiano su questa tazza anche puoi goderti il tuo tè ogni giorno.
  • QUALITÀ SUPERIORE - Realizzato in ceramica lucida di altissimo livello per una durata eccezionale. Il fondo pesante e le pareti spesse fanno risaltare questa tazza in termini di qualità tra le tazze novità economiche. Ciò lo rende ideale per la tazza da caffè per donne o uomini.
  • FATTO PER DURARE - Questa tazza robusta contiene 330 ml del tuo caffè o tè caldo preferito ed è lavabile in lavastoviglie e nel microonde. Quindi puoi regalarlo all'amante del caffè o all'amante del tè e loro ricordano il tuo ogni volta che bevono
  • Un regalo perfetto per qualsiasi amante del caffè. Questo è il regalo perfetto per un amante del caffè o un amante del tè alla vigilia di qualsiasi funzione come (regalo per compleanno marito, coppia, amici, amante, fratello)
  • IL REGALO PERFETTO - Ottimo per ogni occasione, ma questa collezione è appositamente per "Coffee Lovers".
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CENTRALINO A 4 VIE, CENTRALINO 230/400 V QUADRO INTERRUTTORI INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO CAPANNONE GARAGE MINI SCATOLA PERDITE QUADRO FUSIBILI 63A 30MA RCD 4MCB 6A + 20A + 32A PROTEZIONE IP65
  • 【ALTA PRECISIONE, RISPOSTA RAPIDA】 Questo pannello interruttore a 4 vie per i consumatori è progettato per prevenire perdite accidentali e cortocircuiti dei circuiti.
  • 【SCUDO DI PROTEZIONE IP65】 Questo interruttore di corrente di dispersione è realizzato principalmente in materiale plastico spesso di alta qualità, altamente infiammabile e resistente agli urti, elevata durezza, difficile da rompere o danneggiare, impermeabile IP65, durevole e sicuro da usare per una lunga vita.
  • 【INSTALLAZIONE FACILE】 È anche abbastanza facile installare questo pannello interruttore a 4 vie per i consumatori di garage.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】 Questa scheda fusibili della scatola dei fusibili è adatta per la maggior parte dei circuiti a 4 vie e può essere ampiamente utilizzata per garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Protezione da cortocircuito da perdite.
  • 【COSA OTTIENI】 L'unità di consumo e un appassionato servizio clienti 24 ore su 24. In caso di domande, non esitate a contattarci prima, vi aiuteremo con il miglior servizio clienti.
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CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
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  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 1 addetto alla reception. Le figure dovranno occuparsi: - accoglienza clienti - gestione centralino - gestione appuntamenti e agenda Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza in reception - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale, situata a Ravenna, ricerca ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE che si occuperà della reception, svolgendo le mansioni di accoglienza clienti e gestione del centralino. Parallelamente, presterà aiuto in magazzino come operatore/trice mulettista. Sono molto graditi: esperienza maturata in almeno uno dei due ruoli, buon utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza discreta della lingua inglese. Il possesso del patentino per il carrello elevatore costituirà un requisito preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base a capacità ed esperienza. Residenza nella Provincia di Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 898 RK. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente del motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente al motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un addetto alla reception responsabile per accogliere clienti e visitatori nel nostro albergo a Bologna. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti, contattando i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondendo ai telefoni e prendendo messaggi, e ordinando e distribuendo la posta. Responsabilità. Accogli i clienti e i visitatori con un atteggiamento positivo e utile. Aiutare i clienti a orientarsi nell'Hotel. Aiutare a mantenere la sicurezza sul posto di lavoro emettendo, controllando e raccogliendo badge se necessario e mantenendo i registri dei visitatori. Assistere con una varietà di compiti amministrativi tra cui copia, fax, prendere appunti e fare piani di viaggio. Preparare sale riunioni e formazione. Rispondere ai telefoni in modo professionale e instradare le chiamate secondo necessità. Assistere i colleghi con compiti amministrativi. Ordinamento e distribuzione della posta. Fornire un eccellente servizio clienti. Programmazione degli appuntamenti. I candidati selezionati devono inviare il proprio curriculum vitae / curriculum per l'applicazione immediata a mezzo indirizzo e mail: enolo.primu@libero.it
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Italia (Tutte le città)
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo un addetto alla reception responsabile per accogliere clienti e visitatori del nostro hotel a cinque stelle. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattando i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondendo ai telefoni e prendendo messaggi, e ordinando e distribuendo la posta. Doveri Risponde alle chiamate in arrivo, entro tre squilli, in modo positivo e caloroso. Risponde alle richieste dei clienti non assicurative, se necessario, o indirizza la domanda alla persona che è maggiormente in grado di rispondere. Accoglie clienti e visitatori in arrivo in modo amichevole e positivo. Notifica rapidamente la persona visitata. Offre caffè o altri rinfreschi a clienti o visitatori che attendono di visitare il personale dell'agenzia. Requisiti e qualifiche Diploma di scuola superiore o equivalente, abilità di tastiera per computer, efficace capacità di comunicazione, personalità amichevole e estroversa, capacità organizzative, capacità di rispondere alle richieste in modo efficace ed efficiente. Le persone interessate sono tenute a inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Frosinone (Lazio)
Si cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Frosinone e provincia.Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del trafficotelefonico per presa appuntamenti.Si propone:Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescita.Richieste, capacità e qualifiche:Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeContratto di lavoro: Tempo determinato e Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un addetto alla reception responsabile per accogliere clienti e visitatori del nostro Hotel. Chi sarà incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattando i dipendenti in merito ai visitatori, rispondendo ai telefoni e prendendo messaggi, e ordinando e distribuendo la posta. Requisiti Associato o laurea in materia correlata. Esperienza precedente come receptionist o nel campo correlato. Abito e modo coerente e professionale. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Competenza nelle applicazioni Microsoft tra cui Word, Excel e Outlook. Buone capacità di gestione del tempo. Le persone interessate sono tenute a inviare il proprio CV / curriculum per la richiesta immediata.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che saluterà e farà in modo che i nostri ospiti siano accolti e serviti al massimo delle loro aspettative. Chi gestirà le prenotazioni e verificherà gli ospiti, gestirà le richieste degli ospiti e i reclami, risponda alle chiamate telefoniche, rispondi alle email e gestirà i pagamenti. Requisiti Forte interpersonale Capacità di comunicazione verbale Abilità nel servizio clienti Deve avere un orario di lavoro flessibile Programma flessibile Individui guidati dalle attività Le persone interessate sono tenute a presentare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per la richiesta immediata.
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