-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo amministrazione collaborazione


Elenco delle migliori vendite cerchiamo amministrazione collaborazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo sportivi, ex sportivi, agonisti/professionisti e dilletanti, diregenti di società sportive, preparatori atletici e personal trainer per una collaborazione nell'ambito sportivo con una linea di integratori specifici per lo sport. Testati e certificati NO DOPPING, utilizzati da campioni olimpionici e migliori atleti a livello internazionale (clicca il link per vedere alcuni atleti http://www.youtube.com/watch?v=WmS83RjgqVg&feature=g-upl). Per maggiori info chiamare ore ufficio al 3887507778 Iroda Tagirova oppure http://www.sanibelliesnelli.com/H24.html
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Cerchiamo una persona che si occupi di amministrazione con contratto part-time nel periodo dal 20/07 al 31/07. Chiediamo gentilmente di inviarci il CV al nostro indirizzo e-mail. HP Eventi
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo social media manager su Roma per collaborazione in agenzia su vari progetti. Lavoro anche in presenza e non solo da remoto, Cerchiamo figure con esperienza Inviare email con cv
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo operatori call center outbound Le risorse selezionate si occuperanno di contattare aziende per attività di presa appuntamenti, su liste profilate. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Buona conoscenza dei sistemi informatici; Zona di lavoro: Assago Si offre: contratto di collaborazione con fisso più incentivi
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo guida turistica abilitata in lingua inglese. Collaborazione con Associazione Culturale per visite guidate sul territorio di Milano e provincia. Inviare curriculum vitae all'indirizzo email indicato Grazie Associazione la Fenice
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      CERCHIAMO COLLABORATORI PAR-TIME O FULL TIME VENDITA CONTRATTI ENERGIA E TELEFONIA. OTTIMI GUADAGNI- contratto di collaborazione. Curriculum
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo animatori per lavori durante i weekend per feste, eventi, compleanni rivolte ai bambini. Contratto di collaborazione. Requisiti: esperienza di lavoro educativo con bambini, diplomati, maggiorenni automuniti. Inviare curriculum ed esperienze nel settore educativo con i bambini
      Vista prodotto
      Ala (Trentino Alto Adige)
      Cerchiamo acquirenti seri dall'Europa, dall'Asia da ogni dove per una franca collaborazione. Ecco le caratteristiche del nostro prodotto: NATURA ................... Polvere d'Oro e Lingotto QUANTITÀ ................. 400 Kg PUREZZA .................... dal 96% al 98% QUALITÀ ................... 22 carati in più ORIGINE ................... DUBAI LUOGO di disponibilità ..... Ghana Abbiamo una raffineria in atto per verificare il prodotto prima dell'acquisto. Per tutte le richieste vi preghiamo di contattarci per un esito favorevole. Dedichiamo una riserva del 5% a chi può trovarci potenziale cliente. Per tutte le informazioni contattateci: stefanosantori33@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo figura professionale di segretaria per la gestione ordinaria, fatturazione elettronica e contratti di noleggio. Pregasi allegare curriculum alla domanda. Descrizione della posizione Diploma di maturità. Fatturazione elettronica e contratti noleggio. Contratto di lavoro: Apprendistato finalizzato al Tempo indeterminato Zona di lavoro: ParioliSi richiede disponibilità immediata al lavoro full timeBenefit: Cellulare aziendaleComputer aziendaleFormazione professionaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Collaborazione nella progettazione di Opere Pubbliche e partecipazione a Concorsi Internazionali di Progettazione.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Società con sede nelle vicinanze di Imola (BO) cerca esperta nel settore amministrativo, in pensione, per una collaborazione relativa alla riorganizzazione del proprio ufficio amministrativo, con finalità indirizzate ad un più efficiente funzionamento del medesimo. Si richiede tempo pieno per un periodo limitato e decennale esperienza nelle contabilità aziendale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per la nostra sede di Roma, cerchiamo una figura per il lavoro di back office e conoscenza minima di amministrazione. Il candidato/a dovrà inserire dei contratti ed essere di supporto all'amministrazione. Requisiti imprescindibili: - GARANZIA GIOVANI - OTTIMA conoscenza del pc, soprattutto EXCEL Ulteriori requisiti che offriranno via preferenziale: - vicinanza al luogo di lavoro (centocelle) - minima conoscenza amministrativa e piccola contabilità - educazione e rispetto Prego astenersi privi di requisiti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per il potenziamento della nostra struttura commerciale si reclutano due impiegati a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale per ufficio filiale di Ravenna. Il profilo selezionato si occuperà di: pratiche interne e fatture gestione contatti con i nostri clienti e fornitori elaborazione e trasmissione pratiche telematiche gestione posta elettronica collaborazione con le altre filiali e uffici La risorsa deve essere in possesso di diploma di maturità. Selezioniamo anche personale alle prime esperienze lavorative se presentano caratteristiche adatte alle nostre esigenze. Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile, previsto inserimento definitivo e crescita professionale in azienda. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.