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Cerchiamo amministrazione


Elenco delle migliori vendite cerchiamo amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
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  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Venezia (Veneto)
      Cerchiamo una persona che si occupi di amministrazione con contratto part-time nel periodo dal 20/07 al 31/07. Chiediamo gentilmente di inviarci il CV al nostro indirizzo e-mail. HP Eventi
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo figura professionale di segretaria per la gestione ordinaria, fatturazione elettronica e contratti di noleggio. Pregasi allegare curriculum alla domanda. Descrizione della posizione Diploma di maturità. Fatturazione elettronica e contratti noleggio. Contratto di lavoro: Apprendistato finalizzato al Tempo indeterminato Zona di lavoro: ParioliSi richiede disponibilità immediata al lavoro full timeBenefit: Cellulare aziendaleComputer aziendaleFormazione professionaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per la nostra sede di Roma, cerchiamo una figura per il lavoro di back office e conoscenza minima di amministrazione. Il candidato/a dovrà inserire dei contratti ed essere di supporto all'amministrazione. Requisiti imprescindibili: - GARANZIA GIOVANI - OTTIMA conoscenza del pc, soprattutto EXCEL Ulteriori requisiti che offriranno via preferenziale: - vicinanza al luogo di lavoro (centocelle) - minima conoscenza amministrativa e piccola contabilità - educazione e rispetto Prego astenersi privi di requisiti.
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      Italia
      Per importante azienda di Marketing in fase di espansione situata a Roma eur, cerchiamo; - un addetto alla amministrazione, con attività di Back Office - un addetto al servizio del cliente, attenzione e risoluzione dei problemi. - un addetto alle risorse umane e formazione del personale. Chiediamo: Disponibilità immediata
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      Roma (Lazio)
      Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      R&S FORMAZIONE, SOCIETA' SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE, CERCA UN DOCENTE DI AVVICINAMENTO AI SOCIAL CON POTENZIALITA' DEI PRINCIPALI SOCIAL, PAGINA AZIENDALE, COME RAGGIUNGERE I TUOI OBBIETTIVI, PER SVOLGERE UN CORSO DI FORMAZIONE A MILANO. LE DATE IN CUI SVOLGERE DOCENZA SONO: SABATO 10 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30 E MARTEDì 13 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30. SE INTERESSATI INVIARE CV DETTAGLIATO A: amministrazione@rs-formazione.eu oppure contattare: 3669897393
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      Padova (Veneto)
      Agenzia Generale UnipolSai di Limena ricerca una persona da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà a diretto contatto con i clienti e lavorerà sui portali assicurativi e gestionali di Compagnia e si occuperà di: - emissione/variazione contratti; - relazione con i clienti; - apertura e gestione sinistri; - amministrazione. Si richiede: - disponibilità immediata; - residenza nei comuni limitrofi alla sede dell’Agenzia; - provenienza pluriennale dal settore assicurativo; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - diploma di maturità; - predisposizione ai rapporti interpersonali; - disponibilità al tempo pieno con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì 09:00-13:00- 16:00-19.30 venerdì orario continuato 09:00-17:00. Inquadramento: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Inviare via mail il curriculum vitae completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Napoli (Campania)
      Cercasi persona per lavoro di segreteria 3 giorni in ufficio e 2 in centri commerciali. La persona che cerchiamo deve avere buone doti comunicative e deve essere automunita. Sede di lavoro in Via Torino n. 13 Crispano Napoli. Per contatti inviare email all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Azienda di Consulenza in espansione, sta ricercando una figura con le seguenti caratteristiche: - Uomo/Donna, età dai 40 anni ai 60 anni - Residente in Zona Brescia e Provincia - Esperienza in Ambito Amministrativo - Esperienza in ambito Commerciale - Buon livello di Inglese - Buona conoscenza strumenti Office - Automunita - Dinamica e buona capacità di relazione - Possibile lavorare in Remoto (se necessario) Per essere contattati vi preghiamo di inviare il vs CV via email
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Società con sede nelle vicinanze di Imola (BO) cerca esperta nel settore amministrativo, in pensione, per una collaborazione relativa alla riorganizzazione del proprio ufficio amministrativo, con finalità indirizzate ad un più efficiente funzionamento del medesimo. Si richiede tempo pieno per un periodo limitato e decennale esperienza nelle contabilità aziendale.
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      Italia (Tutte le città)
      cerchiamo personale con conoscenza inglese per ristorante rinomato in centro milano per gestione cassa e amministrazione
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo geometra/ingegnere per gestione attività di amministrazione di condomini, residente in zona Melzo (MI). Inviare curriculum
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
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      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo profilo da inserire all'interno dell'Ufficio di Amministrativo/Logistica, a supporto della struttura già esistente.. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua inglese è un plus. Preferibilmente altre lingue a scelta - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import - Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
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      Padova (Veneto)
      Azienda strutturata settore farmaceutico. Cerchiamo un/a impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99, che risponderà al Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di disporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, contabilizzare ore di ferie e straordinari, controllare le presenze dei dipendenti, elaborazione stipendi e versamenti fiscali. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Preferibile aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o Laurea anche triennale in materie economiche. La risorsa deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si accettano candidature provenienti dalle province di Treviso, Venezia e Padova.
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      Italia
      Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da terze parti. Cerchiamo una/uno stagista che si occuperà di attività di segreteria e amministrazione ovvero: - reception/centralino - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori - supporto contabilità Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese. Al termine dei 6 mesi è prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore amministrativo, con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - diploma in ragioneria - passione per la contabilità - capacità di utilizzo del pc e dei principali strumenti di Office: excel, word, Outlook, Powerpoint Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: jobs@smiling.video indicando nell’oggetto “stage amministrazione e segreteria”
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      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione ricerchiamo con carattere di urgenza back office amministrazione e segreteria ricerchiamo risorsa abituata a stare a contatto con i clienti, che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro. lâ€(TM)orario è full time. per questa ragione cerchiamo persona flessibile nell'approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. si occuperà di: gestione centralino, accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) preparazione materiali per corsisti gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota verifica fatture fornitori, gestione scadenzario incassi e pagamenti relazioni con il commercialista gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. requisiti: diploma interesse a crescere nella posizione disponibilità immediata l'azienda offre realtà aziendale consolidata ed in crescita inserimento orario full time scopo indeterminato possibilità di crescita lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).
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      Terni (Umbria)
      Descrizione posizione RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Ricerchiamo risorsa che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. Verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, con diverse sedi sul territorio nazionale, i cui soci hanno esperienza decennale nella formazione. La sede di Terni fa parte di un progetto di espansione aziendale. Lâ€(TM)orario è full time. Cerchiamo persona flessibile nellâ€(TM)approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. Si occuperà di: Gestione centralino, Accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) Gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota Verifica fatture fornitori, gestione scadenziario incassi e pagamenti Gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. REQUISITI: Diploma o equivalente Orario Full time Interesse a crescere nella posizione Disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE Realtà aziendale consolidata ed in crescita Inserimento orario full time scopo indeterminato Possibilità di crescita Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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      Firenze (Toscana)
      Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n. 1 ADD. AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette Legge 68. Si richiede esperienza nella contabilità e nell'amministrazione. Inserimento con scopo assuntivo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Italia (Tutte le città)
      Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di diploma o laurea inerente al lavoro -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia
      Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda commerciale operante nel settore industriale della calzatura e dell’ abbigliamento con sede a Saonara cerca neo laureato/a – diplomato/a da inserire nella parte amministrativa/commerciale. Cerchiamo candidati con capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al problem resolving. Requisiti fondamentali sono la voglia di crescere professionalmente e la predisposizione al rapido apprendimento. Si richiede ECDL e conoscenza lingua inglese/altra lingua straniera. Viene richiesto, per i primi mesi, la disponibilità di recarsi a Verona per la formazione.
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      Milano (Lombardia)
      In Milano zona Loreto cerchiamo un/a impiegato/a esperto/a ed abituato/a alla vita dello studio professionale che amministra condomini. Iniziale inserimento temporaneo per inserimento indeterminato. Dovrà occuparsi di: • registrazione dei consuntivi • controllo pagamenti • evasione e-mail • contatti con il pubblico • archiviazione documenti • gestione quotidiana delle attività di uno studio professionale. Condizioni indispensabili per ricoprire il ruolo e presa considerazione del curriculum: la conoscenza con buona padronanza del Software DANEA. ASTENERSI PERDITEMPO,GRAZIE.
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