-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo docente social


Elenco delle migliori vendite cerchiamo docente social

Milano (Lombardia)
MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. In collaborazione con Only Form srl - Società di Formazione cerchiamo DOCENTE per lerogazione di CORSO CARRELLO ELEVATORE nelle vicinanze di Pistoia Ricerchiamo docente con: - comprovata esperienza nella erogazione di formazione in materia sopra descritta; - disponibilità a organizzare il corso in presenza; - P.Iva: successivamente sarà possibile una collaborazione continuativa con la nostra società; Disponibilità ad effettuare il corso in sede aziendale Si offre contratto di collaborazione che potrà essere continuativo #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo social media manager su Roma per collaborazione in agenzia su vari progetti. Lavoro anche in presenza e non solo da remoto, Cerchiamo figure con esperienza Inviare email con cv
Vista prodotto
San Giorgio Cremano (Campania)
Cerchiamo un/a Social Media Manager esperto/a e con comprovata esperienza per la gestione delle pagine Social del primo Studio YouTube in Italia "CF Recensioni" che da questo mese sarà presente sui principali canali Sky! E' indispensabile lasciare i link dei propri lavori già realizzati o in corso e avere esperienza con tutti i Social Media, compresa la creazione e la gestione di siti e-commerce! La ricerca è rivolta a persone residenti su Napoli e provincia! Occorre Inviare il proprio curriculum completo di foto e consenso alla privacy!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per ditta cliente con sede in Venezia Mestre cerca una figura di Social Media Marketing. Richiesta conoscenza dei social network, capacità di lavorare in team e un minimo di esperienza nel settore. Si tratta di un assunzione a tempo indeterminato (valutabile anche un apprendistato) full time. Per candidarsi mandare il proprio Curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo docenti di tedesco con esperienza per corsi di formazione aziendale presso nostra azienda cliente in Arzignano (Vi).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca docente “SERVIZI DI ACCOGLIENZA” Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ï‚§ Introduzione al corso e programma di stage. ï‚§ Sviluppo e promozione dei servizi di ospitalità e politiche turistiche. ï‚§ Sviluppo del web marketing, multimedia e social network. ï‚§ Pianificazione e implementazione del flusso di lavoro. ï‚§ Gestione del flusso di informazioni. ï‚§ Operazionalizzazione della sistemazione e gestione delle camere. ï‚§ Gestione della qualità del servizio. ï‚§ Relazione con il cliente e strumenti di comunicazione. ï‚§ Inglese/Italiano per il turismo. ï‚§ Tecniche di indagine sulla soddisfazione dei clienti. ï‚§ Salute e sicurezza sul lavoro. Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV
Vista prodotto
Italia
La Scuola Oliver Twist- COMETA FORMAZIONE cerca un DOCENTE DI ECONOMIA per i propri corsi. Nello specifico, cerchiamo un docente che, attraverso la didattica, sviluppi progetti di simulazione di impresa connessi alle diverse attività laboratoriali svolte durante l'anno dagli studenti della scuola. E' previsto un impegno full time con 18 ore di insegnamento. In particolare la persona si occuperà delle seguenti attività: • Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale e di una osservazione dei bisogni specifici degli alunni • Garantire qualità lezioni attraverso il metodo dell'apprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) • Garantire l'apprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti • Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati • Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento • Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.) • Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi • Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO • Diploma di laurea in Economia o in ambito economico e sviluppo di impresa COMPETENZE SPECIFICHE • Esperienza pregressa come docente (preferenziale) • Esperienza pregressa in contesti educativi anche a titolo volontario (preferenziale) • Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali • Spiccata capacità relazionale • Passione per l'insegnamento • Completano il profilo una sensibilità sociale e passione educativa RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione preferibilmente da Aprile 2025 e in ogni caso da Luglio 2025, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze disciplinari dei docenti, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi delle altre discipline. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Talent Solution srl è un’azienda che vanta una consolidata esperienza in campo informatico specializzata nella consulenza e nella formazione nel settore IT. Cerchiamo liberi professionisti, docenti ma anche programmatori che non hanno avuto un’esperienza diretta di docenza, e che hanno voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in cui si ha possibilità di trasferire il proprio know-how, ma allo stesso tempo entrare in un nuovo contesto dinamico e stimolante dove si realizza una formazione costante. L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software. I corsi hanno una durata di 8 ore, dal lunedì al venerdì, e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java e Spring, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti nella programmazione OOP; -JEE -Database – SQL -Web Applications -HTML5 e CSS3 -Spring. Le competenze richieste sono: -Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented -Conoscenza ed anche minima Esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Enterprise Edition -Conoscenza in ambito Java Web -Conoscenza di Spring e Hibernate. Ulteriori Skills: -Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale) -Buone capacità comunicative -Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
Vista prodotto
Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cerca Social Media Manager & Content Creator, da inserire nel proprio organigramma.I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento.La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare la presenza online del Gruppo.Nello specifico si occupa di:- Creare contenuti visivi e testuali (video, foto, e testi) accattivanti e pertinenti, che rispecchino i valori e gli obbiettivi del brand.- Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso lutilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dellinvestimento. - Pianificazione e monitoraggio delle performances.- Gestire campagne pubblicitarie.- Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e immagine. Requisiti richiesti: - Esperienza nel social media management di almeno 3 anni.- Conoscenza dei principali social network.- Esperienza nella creazione dei contenuti video ed editing.- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, gradita la lingua tedesca. Offriamo:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi- Vitto- Alloggio se necessario- Beni strumentali aziendali - Piano di incentivazione- Retribuzione commisurata allesperienza Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE per l’erogazione di un corso di PROJECT MANAGMENT. Ci rivolgiamo a liberi professionisti certificati ISIPM- Av e che abbiano almeno 3 anni di esperienza in attività di docenza. Il corso è suddiviso in più moduli. In particolare cerchiamo qualcuno che tratti i seguenti argomenti: •processi di avvio, •pianificazione dello scopo, •processi di pianificazione, •processi di esecuzione e controllo, •chiusura del progetto, •esercitazione e test di verifica degli apprendimenti. I contenuti devono far riferimento alle linee guida della norma ISO21500. Il corso sarà avviato nel mese di giugno presso la sede di Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1365- PROJECT MANAGEMENT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo modelle / fotomodelle o aspiranti tali da inserire sul nostro portale e sulle pagine social più diffuse per casting / servizi / lavori / proposte di collaborazione e provini. Devi avere dai 18 anni in su. Mandaci una tua descrizione dettagliata. La ricerca ha validità in tutta Italia. Ottime opportunità di crescita Cerchiamo anche agenti nel settore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.