-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo soci costituzione


Elenco delle migliori vendite cerchiamo soci costituzione

COSTITUZIONE ESPLICATA. SPIEGATA E COMMENTATA ARTICOLO PER ARTICOLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTITUZIONE ITALIANA: ARTICOLO 9
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COSTITUZIONE & CITTADINANZA PER EDUCARE CITTADINI GLOBALI. RIFLESSIONI PER UN CURRICULO DI EDUCAZIONE CIVICA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Siamo Italcoin piattaforma web per lancio imminente nuove unità digitali crypto (no bitcoin) di prossima espansione. Cerchiamo soci per ottimizzare l'organico e le figure richieste sono: 5 figure gestione marketing 5 figure gestione area negozi da affiliare Si offre partecipazione utili societari con accordi in scrittura privata basati su percentuali di fatturato aziendale. Il proponente deve avere conoscenze di marketing e spiccate doti di ambizione. I perditempo non sono graditi. I colloqui di assunzione si svolgono in Enemonzo. Non necessitiamo di soci con capitale perchè già operativi e capitalizzati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buonasera L'offerta comprende: - 150 euro lordi compenso attività - 15 euro rimborso stampe/collegamento internet - 20 euro rimborso km ma solo se il kilometraggio tra andata/ritorno è superiore ai 20 km. Totale € 185,00 Orari stazionamento: giorno 25/05 pomeriggio per costituzione seggio; giorno 26/05 1° fase dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 22:00 2° fase dalle 23:00 alle 2:00 questo l'elenco dei comuni da coprire con riferimento alla rilevazione completa al seggio che si compone delle due classiche attività di exit poll + proiezioni elettorali. Barlassina Bresso Busto Arsizio Busto Arsizio Cadorago Casalmaiocco Cassina de' Pecchi Cermenate Cigole Como Dairago Milano Lainate Lipomo Lissone Lomagna Pessano con Bornago Pozzo d'Adda Pozzuolo Martesana Usmate Velate Venegono Superiore Vergiate Vigevano Vigevano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per far fronte alle crescenti richieste dei nostri clienti ricerchiamo almeno sei candidati che, nel giro di pochi mesi, diventeranno Consulente Informatico. Cinquantaventi SrL, impresa di recente costituzione e già presente con successo nel settore della Digital Transformation, offre alle aziende clienti servizi professionali volti alla ottimizzazione ed automazione dei processi di business. La chiave del nostro successo risiede nelle competenze e nell’innovazione tecnica, organizzativa e gestionale. I candidati scelti saranno inseriti nella nostra struttura dopo un addestramento teorico-pratico della durata massima di tre mesi, comprensiva di una fase di training on the job e successivamente avviati alla attività, inizialmente affiancati da un tutor, fino a quando saranno in grado di svolgere in autonomia consulenza alle aziende clienti (circa sei mesi). I candidati ideali, di entrambi i sessi, e meglio se con diploma di scuola superiore, hanno qualche precedente esperienza di lavoro, non necessariamente nell’area informatica, ed hanno comunque interesse per l’informatica unito ad una forte motivazione a relazionarsi con i clienti per fornire loro le soluzioni più adeguate. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo; è pertanto imperativa la conoscenza di almeno una lingua straniera. La sede di lavoro è in Milano. La nostra professionalità è garanzia della massima riservatezza.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Startup innovativa, di recente costituzione, è alla ricerca di un full-stack developer senior, da inserire in un team già esistente, per lo sviluppo ed evoluzione del software e della web-application alla base del progetto di Startup. Requisiti:- Ottima conoscenza ed esperienza di sviluppo di web application con Python attraverso il framework Django;- Ottima conoscenza di MySQL e della progettazione di basi di dati relazionate;- Esperienza nella creazione di API;- Esperienza di lavoro con lo sviluppo di applicazioni web, docker, ambienti Unix/Linux;- Buona conoscenza di sistemi di versioning distribuiti (in particolare Git);- Conoscenza degli standard HTML5, CSS 3 javascript e delle regole di accessibilità;- Marcata attitudine al problem solving;- Forte motivazione a seguire un percorso di crescita in una Startup appena nata. Tipo contratto:Part-time o full-time di 3 mesi, per sviluppo del software; successivamente contratto a tempo indeterminato, per assistenza, manutenzione ed evoluzione. Candidatura:Inviare il proprio CV, successivamente invieremo dettagli più specifici sull'oggetto della Startup e sulla web application. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo muratori e manovali con esperienza per lavori di ristrutturazioni civili ed industriali e opere in facciata stabili su Roma. Il candidato ideale deve presentare un'esperienza pluriennale come muratore e pittore. Rientrano tra i requisiti minimi - Sana e robusta costituzione; - Buone doti organizzative; - Flessibilità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Capacità di lavorare in ambiente dinamico; Competenze necessarie - Impermeabilizzazioni - Lavori in facciata, quindi ripristino frontalini, e intonaci tradizionali - Capacità di lavorare in quota (PLE) Si considera preferenziale chi ha pregresse esperienze anche nelle mansioni che seguono - Pittura * Preparare le pareti da trattare - raschiare la vecchia pittura, rasare la superficie, stuccare ecc. * Eseguire lavori di imbiancatura e tinteggiatura di interni ed esterni mediante pennelli, rulli e altri strumenti * Applicare rivestimenti in facciata * Eseguire verniciature * Esaminare le superfici ritinteggiate e ritoccare eventuali aree difettose * applicare di sistemi d'isolamento termico a cappotto * applicate di sistemi/rivestimenti resinosi per pavimentazioni * specialista di interventi di restauro su opere di calcestruzzo armato - Attività di idraulica base - Conoscenza e capacità di realizzazione di massetti e pavimenti COMPITI MANOVALE I compiti del manovale variano in base alla grandezza e tipologia del cantiere e al numero di operatori che vi lavorano. In generale, i compiti del manovale sono: - Caricare e scaricare i materiali e le attrezzature dai mezzi dell'impresa edile (furgoni, camion ecc). - Preparare e rendere agibile il luogo di lavoro, il cantiere, montando le impalcature, ripulendo macerie e detriti, scavando le fosse, compattando il terreno. - Gestire, spostare e organizzare le attrezzature (betoniere, pompe ecc.) e i materiali (sacchi di cemento, rena, mattoni) all'interno del cantiere. - Condurre mezzi meccanici. - Preparare le attrezzature e gli strumen ti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO PERSONE BRILLANTI E DINAMICHE PER ENTRATA EXTRA... che vogliono provare un nuovo trend ed essere soci in affari mercato in forte espansione nel settore integratori e network no perditempo con pregiudizi ma menti imprenditoriali.... supporto 24 ore su 24 e gia' operativi dopo breve introduzione nello specifico...
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Cerchiamo urgentemente badanti h24 per molte famiglie referenziate soci di Verona Civile. Le famiglie che ricercano sono residenti a Verona. Il contratto è a tempo indeterminato. L'assunzione è immediata. Per fare il colloquio con le famiglie e scegliere quella più adatta a te chiama subito Verona Civile 0458101283. Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Inviare cv a: risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agrijob Verona per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata. Per candidarsi alla posizione inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        CEDESI TITOLO DI AGENTE/BROKER DI ASSICURAZIONI (SEZ. A/B) Agente di Assicurazioni (eventualmente trasferibile in sez. B) cede Titolo, Agenzia, Portafoglio. DISPONOBILITA' AL TRASFERIMENTO IN QUALSIASI COMUNE/REGIONE. Il mio ufficio è di proprietà ed è già avviato da più di 40 anni in posizione centralissima ad alta visibilità con portafoglio clienti fidelizzato (operatività territoriale nei comuni della provincia di Salerno Nord), ma sono disponibile anche ad eventuale costituzione società, ampliamento soci, trasferimento sede in qualsiasi comune/regione, ecc. Se hai già un portafoglio notevole ma ancora NON hai la qualifica in sez. A e/o B, scrivi per altre informazioni.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica di Coop, cerca Consulenti commerciali da inserire nella rete vendita più dinamica e innovativa del mercato! Accendi luce e gas è parte di un grande gruppo: quello di Coop, la più grande cooperativa italiana con oltre 2,5 milioni di soci e più di 400 punti vendita sul territorio. Accendi è il servizio nato per i soci Coop, con l'obiettivo di soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo -Agenti di vendita/Procacciatori d'affari mono e plurimandatari; -Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); -Professionalità, serietà ed entusiasmo; -Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; -Buone doti organizzative e orientamento al risultato; -Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Offriamo -Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; -La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; -Proposta economica adeguata; -Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; -Formazione e affiancamento costante; -Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; -Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda. Il tutto condito dall'ingrediente finale: la forza del brand Coop. Entra a far parte della nostra rete commerciale!
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Abbiamo acquisito il marchio Piadine&Co e siamo pronti a tornare sul mercato cagliaritano con l'apertura di un nuovo punto vendita di piadineria/pizzeria con somministrazione. Stiamo cercando 2/4 persone di eta' massima 45 anni (ma sarebbe meglio entro i 35) da far entrare direttamente nella struttura societaria. Anche se non hai capitali! Anche se non sei del settore! Ci interessano persone capaci e con solide qualita' morali e professionali (educazione, rispetto, voglia di fare e di emergere, disponibilita' ad imparare e ad assumersi responsabilita', onesta', correttezza). Cerchiamo persone che lavorino all'interno dell'attivita' o in cucina o in sala. I soci prescelti saranno assunti con regolare contratto all'interno dell'attivita'; e faranno parte della compagine societaria (srl). La srl e' una societa' che non fa correre alcun rischio patrimoniale ai soci, se non nel limite dei capitali investiti. Non e' obbligatorio disporre di un capitale iniziale, in quanto, come detto, la scelta ricadra' sui profili migliori per capacita' e qualita' personali. Ovviamente, la disponibilita' ad entrare con apporto di mezzi liquidi non e' esclusa e costituira' motivo preferenziale nella scelta. Se sei interessato puoi contattare Piadine&Co rispondendo a questo annuncio via mail con una breve presentazione e descrizione delle proprie qualita' personali e professionali. E' richiesta un'adeguata presentazione personale e professionale. Si tratta di una opportunita' unica per crearsi un lavoro e crescere a fianco a persone esperte. Piadine&Co New Age. Attenzione:
        Vista prodotto
        Italia
        Per studio di produzione foto/video di prossima costituzione, cerchiamo una neolaureata in materie artistiche/comunicazione per inserimento con contratto di stage o apprendistato. Cerchiamo una persona fortemente motivata, creativa, con una spiccata propensione per l'apprendimento dei principali software di postproduzione fotografica e montaggio video. Offriamo un'esperienza di apprendimento a 360° nel settore foto/video in ambito pubblicitario. Possibilità di inquadramento a tempo indeterminato al termine del contratto di apprendistato. Si prega di inviare un CV dettagliato alla mail indicata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo un azienda di soci italiani che produce in Romania infissi in PVC. Cerchiamo su IItalia agenti commerciali che presidiando il territorio sviluppino i canali di fornitura verso imprese edili, grossisti, e rivenditori Retail. I nostri prodotti sono certificati e possiedono ottime caratteristiche tecniche e di qualità termiche oltre ad un importante vantaggio di costo. Offriamo un sistema di provvigioni continuative sulle vendite molto interessante che permette la creazione di una rendita sul portafoglio clienti acquisito. Cerchiamo agenti anche non monoprodotto che vogliano sviluppare il mercato portando un nuovo brand nel mondo dei serramenti e infissi in PVC.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.