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Costituzione societa romania


Elenco delle migliori vendite costituzione societa romania

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  • La bandiera della Romania è un motivo per tutti i fan della Romania e del calcio Romania. Disegno con stemma Romania e Romania come titolo.
  • Bukarest, Klausenburg, Temeswar, Jassy, Konstanza, Cluj o Bucuresti, non importa da dove proviene, mostra il vostro amore per la Romania.
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Apertura Societa' in Romania in 15 giorni ! Il nostro studio fornira' la consulenza necessaria per aprire la vostra societa' in Romania e offrira' consulenza su richiesta in questi ambiti: Apertura/ chiusura punti di lavoro/ succursali, filiali/ sedi permanenti, rappresentanze; Nomina/ revoca amministratori; Cambiamento sede sociale; Cambiamento denominazione; Aumento / diminuzione capitale sociale; Cambiamento / completo oggetto d'attività; Vendita / acquisto parti sociali; Esclusione di un socio; Responsabilità dell'amministratore; Divisione della società; Liquidazione della società; Sospensione dell'attività; Continuazione dell'attività della società con gli eredi legali; Due Diligence Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
      800 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Apertura Societa' in Romania Servizi Legali su Richiesta Apertura/ chiusura punti di lavoro/ succursali, filiali/ sedi permanenti, rappresentanze; Nomina/ revoca amministratori; Cambiamento sede sociale; Cambiamento denominazione; Aumento / diminuzione capitale sociale; Cambiamento / completo oggetto d'attività; Vendita / acquisto parti sociali; Esclusione di un socio; Responsabilità dell'amministratore; Divisione della società; Liquidazione della società; Sospensione dell'attività; Continuazione dell'attività della società con gli eredi legali; Due Diligence Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
      1.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Societa' esperta in apertura di societa' fuori dai confini italiani attraverso la sede di Timisoara in Romania offre la propria assistenza per aprire qualsiasi sul territorio Rumeno. Massima serieta' e trasparenza. Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Investire in Romania,rappresenta ancora oggi un occasione di produrre profitto per le imprese. Infatti in Romania; terreni agricoli, terreni edificabili, case, appartamenti, e immobili commerciali sono offerti specialmente nella citta' di Timisoara a prezzi ancora competitivi e lontani dalla media Europea. In Romania grazie ai fondi europei come i Sapard si e' favorito lo sviluppo di aziende [circa 28.000 di matrice italiana] di cui una grande percentuale con sede in Timisoara. Vi aspettiamo preventivi senza impegno !
      800 €
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      Italia (Tutte le città)
      Societa' presente in Romania vende monolocali e blocali a 30.000/40.000 euro affittabili subito a 250 - 350 euro al mese. Quanto ti paga la tua banca per questa somma che tieni a deposito ? Con il nostro investimento circa 3000 / 4000 euro all'anno li puo' mettere via. Ci occupiamo di affittarli direttamente in Romania non esiste non pagare l'affitto sei fuori in una settimana ! Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Scriveteci per qualsiasi informazione !
      30.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Hai una societa' in Romania e non sei soddisfatto del commercialista ? Vuoi aprire una societa' e tenere la contabilita' primaria ? Vuoi referenti italiani che parlino la tua lingua per qualsiasi problema sul territorio Romeno ? Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara in Romania da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Contabilita' in Romania Lo Studio è in grado di offrire una completa consulenza contabile ed amministrativa nonchè la redazione dei bilanci in genere, di note integrative e di relazioni sulla gestione. In particolare ci occupiamo di tutti gli aspetti legati a: Elaborazione contabilità generale Elaborazione contabilità iva Tenuta dei libri contabili Budgeting and cash flow Predisposizione e analisi del bilancio d’esercizio Rapporti con i revisori e i sindaci delle Società clienti Analisi dell’organizzazione aziendale Predisposizione e gestione delle paghe Assistenza in materia previdenziale e assistenziale Pianificazione fiscale Dichiarazioni dei redditi, IVA e sostituti d’imposta Assistenza nel contenzioso tributario Assistenza in caso di ispezioni fiscali Invio delle circolari periodiche Trasformazioni Fusioni Conferimenti Scissioni NB. Per chi avesse gia' un commercialista in Romania e non sia soddisfatto dei servizi e dell'assistenza ricevuta, avvisiamo la stimata clientela che accettiamo di subentrare anche in situazioni analoghe. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scriverci illustrandoci via email la vostra situazione. Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
      260 €
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro studio presente da 14 anni in Romania fornira' la consulenza necessaria per aprire la vostra societa' in Romania principalmente in 2 modi: Apertura della societa' a distanza e senza obbligo di presenza in Romania Apertura della Societa' [Standard] Servizi Legali su Richiesta Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
      700 €
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      Italia (Tutte le città)
      EuroEcoBlu Romania, Timisoara, Craiova ABBIAMO DIVERSE SOLUZIONI DI TERRENI E AZIENDE AGRICOLE IN VENDITA E IN AFFITTO NON ESPOSTI IN PUBBLICITA' VENDITA HOTEL sul Mar Nero in Romania L‘hotel dispone di 39 camere doppie, 35 camere matrimoniali e 8 monolocali. Le ville dispongono di 12 camere doppie, 8 monolocali e 4 appartamenti con 2 camere da letto, soggiorno, cucina e 2 bagni. Tutte le stanze sono dotate di: TV, minibar, telefono, aria condizionata, servizi sanitari propri. 2 ristoranti ed una pizzeria, 2 piscine, sala fitness, parco giochi per bambini ed un meraviglioso giardino su di una superficie di 1,5 ettari, in più la possibilità di avere le terme con pozzo e pompa di aspirazione Hotel a 4 stelle a 150 metri dal mare, Mare Nero l'hotel che proponiamo e' situato nella stazione balneare del Mar Nero, è a 4 stelle, si trova su uno splendido giardino della superficie di 15.000 mq, ha 108 camere tutte dotate di: TV, minibar, telefono, aria condizionata, servizi sanitari, 2 ristoranti uno interno ed uno esterno, una pizzeria con forno a legna, 2 piscine, sala fitness, parco giochi per bambini, sala conferenza, abbiamo inoltre la possibilità di fare un centro benessere in quanto abbiamo già fatto un pozzo con pompa di aspirazione per l'acqua termale (effettuato nella primavera del 2015) con un ulteriore acquisto di 1.500 m2 di terreno, le analisi non sono ancora state effettuate, ma sarà compito sua, senza alcuna responsabilità, farle. L'hotel e' molto conosciuto in Romania e nel 2007 e' stato premiato come il terzo hotel più bello del litorale rumeno. Nel pacchetto è compresa la cessione della società, pulita e ovviamente controllabile, molto importante è che nel pacchetto viene ceduta la società, totalmente pulita e comunque controllabile, pertanto il prezzo finale è comprensivo del tutto tra cui TVA (IVA). Il suo valore commerciale è di €uro 4.400.000 Il prezzo comprensivo di TVA (IVA): €uro comprensivo delle nuove opere di aggioramento in fase di opera attualmente + la nostra provvigione COD 032DMN0053 Euro Eco Blu 0039 329 111 64 35 euroecoblu@gmail.com siamo presenti in tutta la Romania
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Ci occupiamo se vuoi aprire una societa' in Romania di: Apertura/ chiusura punti di lavoro/ succursali, filiali/ sedi permanenti, rappresentanze; Nomina/ revoca amministratori; Cambiamento sede sociale; Cambiamento denominazione; Aumento / diminuzione capitale sociale; Cambiamento / completo oggetto d'attività; Vendita / acquisto parti sociali; Esclusione di un socio; Responsabilità dell'amministratore; Divisione della società; Liquidazione della società; Sospensione dell'attività; Continuazione dell'attività della società con gli eredi legali; Due Diligence Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
      800 €
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      Italia (Tutte le città)
      Desideri acquistare una societa' o un attivita' in Romania e ti chiedi se e' davvero una buona occasione o in realta' la stanno vendendo per altri motivi ? Vuoi sapere qual'e' la REALE situazione dell'attivita', della zona, degli incassi e di tutte quelle cose che solo chi vive sul posto ti puo' dire ? Siamo a disposizione dal 2020 con il servizio " CONTROLLO ATTIVITA " per supportare eventuali imprenditori Italiani che vogliono trasferirsi in Romania magari per aprire una piccola attivita'. Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata in Romania da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Le competenze e la presenza sul territorio Romeno ci hanno permesso di acquisire un metodo di consulenza operativo che mira a definire e attuare Piani di Sviluppo per un insediazione di successo.
      800 €
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      Napoli (Campania)
      Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
      49 €
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      Napoli (Campania)
      Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
      49 €
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445 Metri quadrati 50 m
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      Milano (Lombardia)
      Immobiliare in Bucarest offre appartamenti, terreni, locali commerciali sia per vendita che locazione. Siamo in grado di trovare ogni soluzione per qualsiasi domanda. Possiamo costruire societa' a prezzi convenienti per qualsiasi attivita'. Possiamo anche creare e gestire immobili per non residenti in Romania.potete iviare qualsiasi tipo di richiesta anche solamente per info.
      50.000 €
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      Brescia (Lombardia)
      Avviso di vendita senza incanto a prezzo ribassato immobili gussago (bs) e mobili d'ufficio regolamento di gara * * * il sottoscritto pier franco savoldi, in qualità di commissario liquidatore nominato con decreto ministeriale n. 61/2016 del 03/02/2016, comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale prot. mise. aoo pit.registro ufficiale.u.0003050.03-01-2018 ad indire un secondo tentativo di vendita della piena proprietà degli immobili siti in gussago (bs) via sale 5-7 e dei mobili d'ufficio presenti, e precisamente: • lotto a: composto da - immobile a destinazione ufficio al piano terra, accessibile dal civico 5, censito al nct: foglio 25, mapp. 95 sub 16, accatastato in categoria a/10 classe 1, n. vani 8,5, oltre alle proporzionali quote delle parti comuni ai sensi di legge. i sub. 9-10 citati nella relazione di stima dellâ€(TM)ing. giovanni boldrini, sono stati soppressi ed unificati nellâ€(TM)unico sub.16 con protocollo n.bs0064247 del 16/04/2018; - beni mobili, composti da mobili e macchine d'ufficio; la vendita del lotto intero viene proposta ad un prezzo ridotto del 20% rispetto al precedente tentativo di vendita, pertanto ad un prezzo base d'asta di euro 274.720,00 oltre oneri di legge. •lotto b: si veda il secondo annuncio - visto che il precedente esperimento d'asta ad evidenza pubblica in data 12 aprile 2018 è andato deserto per tutti i lotti è intenzione procedere alla vendita degli immobili e dei mobili nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori ai valori sopra indicati; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al dott. giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni n. 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente al rogito; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) la busta dovrà essere bianca e senza segni di riconoscimento. verrà redatta apposita ricevuta a parte con indicazione del lotto per il quale viene presentata l'offerta. l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12.00 del giorno 25 giugno 2018, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato lâ€(TM)offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di un minuto in un minuto in aumento non inferiori a euro 14.000,00 per il lotto a, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 11.30 del giorno 26 giugno 2018 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l'offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a coop. abitare il territorio società cooperativa in l.c.a. pari al 10% del prezzo offerto del lotto d'interesse a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a coop. abitare il territorio società cooperativa in i.c.a. pari al 5 % del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del procuratore o di rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. - fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e dello stato civile o estratto per riassunto dellâ€(TM)atto di matrimonio dellâ€(TM)offerente ovvero visura camerale aggiornata ad almeno 30 giorni prima del deposito dellâ€(TM)offerta se trattasi di una società, con i documenti del legale rappresentante munito dei necessari poteri di firma per il compimento di atti di straordinaria amministrazione. - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, lâ€(TM)aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto d'acquisto, mediante assegno/i circolare/i intestato/i a coop. abitare il territorio società cooperativa in l.c.a. - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti allâ€(TM)offerente e lâ€(TM)iscrizione al rea. - se l'aggiudicatario non provvederà al pagamento del saldo prezzo nei termini sopra indicati subirà la confisca della cauzione versata, oltre al maggior danno in quanto la procedura si potrà rivalere verso l'aggiudicatario per l'eventuale minor somma che dovesse non realizzare con successivi tentativi di vendita. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente lâ€(TM)acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, al suo procuratore o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 5, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax: 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato, in forma sintetica, sul giornale di brescia oltre che sul sito bresciaonline e in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
      274.720 €
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      Italia (Tutte le città)
      Per rarissima opportunità di affitto (e non di vendita) cerco un socio finanziatore (ed operativo, disposto a trasferirsi) per rilevare la gestione di 3 B&B a Playa del Carmen, tutti situati in pieno centro tra il Lungomare e la 5a Avenida, con 33 camere totali e 90 posti letto. La cessione è “chiavi in mano” e “tecnicamente” passerebbe attraverso la costituzione di una società che affitterebbe le quote della società che ha attualmente in gestione le strutture alberghiere. Questa formula permetterebbe di essere rapidamente operativi e di proseguire l’attività in essere senza ulteriori e lunghi adempimenti burocratici. La società è in piena attività, non necessita di alcun tipo di start-up ed opera con profitto da oltre 5 anni. I B&B sono pronti e funzionanti, operativi, lavorano con una discreta occupazione e, messi insieme, incassano circa 340.000 euro l’anno. Le strutture hanno prenotazioni confermate fino a Dicembre 2019. Nella cessione “del pacchetto” è inoltre inclusa una unità abitativa per i gestori ubicata in pieno centro all’interno di uno dei condomini più famosi della città. Tutte le strutture sono attualmente indicizzate sui principali motori di ricerca e sono vendute da circa 60 Pagine web (Booking, Expedia, Airbnb ….per nominare le più conosciute più circa 50 meno conosciute). La gestione operativa delle prenotazioni è automatizzata al 100% grazie al collegamento via XML con il supporto di un valido Channel Manager e di altrettanto valido gestionale alberghiero. Sono in possesso, ovviamente di tutti i report che garantiscono la genuinità delle cifre indicate e di quanto descritto finora. La somma richiesta per l’affitto delle quote è di circa € 6.000 mensili, a cui vanni aggiunti i canoni di locazione degli immobili ed una mensilità di deposito cauzionale (già versata dall’attuale società di gestione ed a cui va restituita). Il costo dell’acquisizione dell’intero pacchetto di gestioni (cioè la somma necessaria per subentrare e cominciare ad incassare) è stimata in circa € 20.000 (ed altrettanti dovranno essere tenuti a disposizione per i costi di logistica e per gli imprevisti). Restando a disposizioni per tutte le informazioni e chiarimenti del caso (anche con l’invio di documentazione in mio possesso) ringrazio anticipatamente quanti mi contatteranno. Antonello (+39.388.449.5870) perunavitamigliore@libero.it
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