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Clientela


Elenco delle migliori vendite clientela

BIGLIETTI GRATTA E VINCI PER ESTETISTE, PARRUCCHIERE, MANICURE, NEGOZI. BIGLIETTI LOTTERIA CON PREMIO - VINCITA REGALI OMAGGI OFFERTE SCONTI PER CATTURARE NUOVI CLIENTI E FIDELIZZARE LA CLIENTELA (48)
  • Questi originali gratta e vinci sono un’ottima alternativa ai classici biglietti da visita o buoni regalo da utilizzare per proporre offerte, sconti od omaggi ai tuoi clienti, che si divertiranno a grattare i bigliettini per scoprire cosa hanno vinto! Scrivi l’offerta all’interno del riquadro (magari proponendo sconti od omaggi diversi fra loro per renderli ancora più interessanti) e coprila con l’etichetta gratta e vinci adesiva
  • Utilizza questi Gratta & Vinci non solo per fidelizzare la tua attuale clientela, ma anche per trovare clienti nuovi, magari durante l’inaugurazione del tuo negozio o durante un evento.
  • Riceverai i biglietti pieghevoli + le etichette gratta e vinci adesive + etichette / bollini adesivi per chiudere lateralmente i biglietti
  • BIGLIETTI: formato aperto cm 16x5 chiuso cm 8x5. Cartoncino da 350 gr/mq e plastificazione esterna per renderli resistenti, eleganti e professionali – Interno non plastificato per scrivere il proprio messaggio. Facciata interna a sinistra vuota in cui scrivere eventuali dettagli od un ringraziamento speciale. ETICHETTE: Gratta & Vinci con adesivo molto resistente (una volta attaccate non c’è rischio che si stacchino) e facili da grattare. Formato cm 4x4
  • Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
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BIGLIETTI GRATTA E VINCI PER ESTETISTE, PARRUCCHIERE, MANICURE, NEGOZI. BIGLIETTI LOTTERIA CON PREMIO - VINCITA REGALI OMAGGI OFFERTE SCONTI PER CATTURARE NUOVI CLIENTI E FIDELIZZARE LA CLIENTELA (24)
  • Questi originali gratta e vinci sono un’ottima alternativa ai classici biglietti da visita o buoni regalo da utilizzare per proporre offerte, sconti od omaggi ai tuoi clienti, che si divertiranno a grattare i bigliettini per scoprire cosa hanno vinto! Scrivi l’offerta all’interno del riquadro (magari proponendo sconti od omaggi diversi fra loro per renderli ancora più interessanti) e coprila con l’etichetta gratta e vinci adesiva
  • Utilizza questi Gratta & Vinci non solo per fidelizzare la tua attuale clientela, ma anche per trovare clienti nuovi, magari durante l’inaugurazione del tuo negozio o durante un evento.
  • Riceverai i biglietti pieghevoli + le etichette gratta e vinci adesive + etichette / bollini adesivi per chiudere lateralmente i biglietti
  • BIGLIETTI: formato aperto cm 16x5 chiuso cm 8x5. Cartoncino da 350 gr/mq e plastificazione esterna per renderli resistenti, eleganti e professionali – Interno non plastificato per scrivere il proprio messaggio. Facciata interna a sinistra vuota in cui scrivere eventuali dettagli od un ringraziamento speciale. ETICHETTE: Gratta & Vinci con adesivo molto resistente (una volta attaccate non c’è rischio che si stacchino) e facili da grattare. Formato cm 4x4
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TESSERE FEDELTÀ PIEGHEVOLI 10 CASELLE + BOLLINI ADESIVI OMAGGIO. FIDELITY CARD ADATTE PER ATTIVITÀ COMMERCIALI NEGOZI PER FIDELIZZARE LA CLIENTELA. CARTA FEDELTÀ PUNTI DA TIMBRARE (50)
  • Consegna ai tuoi clienti questa splendida fidelity card, studiando un’offerta che ti permetta di fidelizzarli. Incollare i nostri buffi e colorati bollini adesivi nelle caselle diventerà un simpatico rito, che terminerà con un regalo per il cliente (omaggio o sconto). Al completamento della prima tessera il cliente ne chiederà immediatamente una nuova e tornerà ad acquistare nel tuo negozio
  • Le nostre carte fedeltà a punti sono stampate su cartoncino da 350 gr/mq, plastificate nelle due facciate esterne per garantire una lunga durata del cartoncino, che deve essere estratto e rimesso nel portafogli per almeno 10 volte. Al contrario, le due facciate interne non sono plastificate, per poter scrivere, incollare i bollini adesivi ed eventualmente anche timbrare
  • Il formato è molto pratico: cm 16x5 aperto, per avere sufficiente spazio per scrivere l’offerta e contenere, oltre alle 10 caselle, anche i dati aziendali; cm 8x5 chiuso per avere un piccolo cartoncino da inserire senza problemi nel portafogli, a portata di mano per ogni acquisto
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Venezia (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la Regione Veneto un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Alternative Byki ricerca addetto/a all'assistenza alla clientela per punto noleggio tricicli per bambini. Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con la clientela ed orientamento agli obiettivi aziendali. L'azienda desidera collaborare con ragazzi/e dinamici e spigliati, in grado di fornire un servizio ed un'assistenza in linea con l'identità aziendale. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una persona che abbia la motivazione e la voglia di entrare in un'azienda dinamica e in costante mutamento che offrirà, a chi dimostrerà passione per il lavoro, l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. Contratto: STAGE /Part-time Durata: SEI MESI Per info e candidature telefonare a: Eleonora Tel 334 7203196 ASTENERSI CANDIDATI NON IL LINEA CON IL PROFILO RICERCATO.
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Salerno (Campania)
Azienda di salerno cerca diverse figure per la posizione di commessa/gestione clientela da inserire all'interno. si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela e una disponibilita' full-time e immediata. per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Almagroup Srl seleziona per: Società leader nei parcheggi aeroportuali ParkinGO per la propria sede di Roma Fiumicino 1 addetta/o all’accettazione clientela Il profilo selezionato dovrà svolgere i check in e check out dei clienti del parcheggio nel box accettazioni e operare in team con tutti gli operatori già presenti Si richiede: residenza in un raggio di max 15 km da Fiumicino aeroporto - bella presenza e buona capacità di comunicazione – abituata a relazionarsi con la clientela business e privati - conoscenza sistemi informatici e lingua inglese – disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – disponibile da subito. Si offre: assunzione con contratto del turismo a tempo determinato 14 mensilità – struttura seria ed organizzata – formazione ed affiancamento iniziale – inserimento in team qualificato e professionale – possibilità di lavorare in modo continuativo e a tempo indeterminato – società leader e presente da più di 20 anni.
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Italia (Tutte le città)
Operatore rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto un/una SALES ACCOUNT PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita esistente allo scopo di promuovere i servizi di telefonia Cloud e Unifed Communication. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è oggi in forte crescita e costituisce il principale driver nel progetto di “Digital Trasformation”. L’incremento esponenziale della domanda di tecnologia destinata a supportare la digitalizzazione delle Aziende offre la possibilità di inserirsi al momento giusto in questo mercato. Il funzionario commerciale che cerchiamo svolgerà attività di consulenza presso le aziende strutturate del territorio del Veneto, illustrando alla clientela prospect, anche mediante sessioni dimostrative, i vantaggi della Unified Communication e della Cloud Collaboration. Profilo Preferibile esperienza di trattative commerciali relative a servizi IT e TLC Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Propensione all’attività commerciale e desiderio di crescita professionale Diploma e/o Laurea in materie economiche o tecnologiche Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud L'offerta è dedicata a candidati residenti in Veneto. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica, affiancamento e certificazioni riconosciute Possibilità di crescita professionale ed economica Contratto di assunzione in apprendistato con benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo lavoro@letsco.com indicando in oggetto “Rif. F.C.”. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico si ricercano ADDETTI ALLA CLIENTELA apprendisti, in GENOVA centro e Genova Sampierdarena. Buone capacità di rapportarsi con la clientela. Disponibilità full time,immediata, Contratto tempo determinato Ambosessi. Mandare cv con foto.
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Milano (Lombardia)
Stai guadagnando quanto vali? Vuoi realizzare un'entrata extra?Cerchiamo selezionatori di clientela. Mandaci una tua presentazione di chi sei e se conosci e vuoi proporre ad aziende innovazione tecnologica 4.0, un lavoro semplice che puoi fare da casa via mail, telefono, e social. Compensi fino a 4.000 euro. Non si tratta di bollette Luce e Gas, abbonamenti telefonici, o affiliazione marketing. Siamo una società di consulenza informatica e cerchiamo nuova clientela.
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Varese (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per ParkinGO leader nei parcheggi aeroportuali per la propria sede di Vizzola Ticino: 1 Addetto in area accettazione clientela per il turno di notte Si offre: inserimento in azienda solida e consolidata da oltre 23 anni di attività di successo nel settore - addestramento e formazione iniziale - contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi + rinnovo ai fini assunzione a tempo indeterminato del turismo per 14 mensilità - Operatività a regime nel turno di notte dalle 22 alle 6 Si richiede: residenza max 15 km dall'aeroporto - buona presenza e forma fisica - capacità di relazione e gestione front office clientela - preferibilmente di un'età compresa tra i 30 e 45 anni - utilizzo pc e flessibilità operativa multitasking
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Ancona (Marche)
Azienda nel settore turistico, sta ricercando 2 addetti ambosesso alla clientela. La risorsa si occuperà: -gestione della clientela; -capacità di organizzazione; -problem solving. Sede zona lavorativa Ancona. Orario FULL TIME. PER CHI FOSSE INTERESSATO, INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM CON RECAPITO TELEFONICO ALLA MAIL IN ANNUNCIO PER POTER ESSERE RICONTATTATI.
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Rieti (Lazio)
Azienda operante nel settore turistico, sta cercando urgentemente n.1 addetta/o alla clientela. la risorsa si occupera’ della prenotazione dei viaggi, vendita di biglietteria, back office, archiviazione documenti e gestione della clientela. luogo di lavoro: rieti; cerchiamo una persona che abbia come requisiti: - saper analizzare il rapporto qualita’-prezzo delle diverse offerte; - problem solving; - capacita’ di organizzazione - buona conoscenza del pc - disponibilita’ ad un orario full time si candidi all’offerta inviandoci un curriculum
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Villafranca di Verona (Veneto)
Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Le conoscenze maturate durante le mie esperienze professionali a contatto con il pubblico mi hanno consentito di sviluppare diverse capacità, come la buona gestione dei rapporti con la clientela e, inoltre, buone competenze comunicative con la clientela acquisite soprattutto durante le mie esperienze come addetta al servizio clienti e addetta alle vendite. Molto buono il livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office e del computer. Buona memoria, motivata e voglia di imparare, solare e ligia al dovere.
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Roma (Lazio)
sei una persona dinamica e socievole ? ti piace lavorare a contatto con la clientela ? possiedi buone doti comunicative ed organizzative ??? sei la persona che stiamo cercando per la sede dei castelli romani cerchiamo 2 impiegati per mansione di assistenza alla clientela/addetto reclami, smistamento pratiche contratto a tempo indeterminato orario full time formazione in sede retribuita disponibilità immediata per candidarsi inviare cv
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Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore domotica, nell'ottica di implementare il proprio organico è alla ricerca di 1 candidato/a per gestione della clientela. Requisiti richiesti per la candidatura: - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Bella presenza - Empatia con il cliente - Persona dinamica, determinata e motivata al raggiungimento di obiettivi - Esperienza maturata nel settore vendite. - Buona conoscenza della lingua inglese - Serietà e responsabilità nello svolgimento del lavoro - Domicilio BRESCIA O PROVINCIA - Disponibilità a lavorare INTERA GIORNATA Il candidato verrà affiancato ad un nostro responsabile per il periodo iniziale di prova. Per la candidatura, si prega di inviare CURRICULUM, NUMERO DI TELEFONO.
12.000 €
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Bergamo (Lombardia)
Agenzia Generali di Treviglio per ampliamento organico ricerca profili commerciali per assistenza e consulenza alla clientela. Si richiede flessibilita', motivazione. Se interessati inviare curriculum con fototessera.
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Italia
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA Importante multinazionale presente in tutto il mondo specializzata nei servizi ricerca personale da inserire presso i propri uffici situati all’interno dell’aeroporto di Malpensa, aeroporto di Linate e Stazione Centrale. La persona si occuperà di gestire il cliente garantendogli il supporto necessario in tutte le fasi della customer experience. In particolare, collaborando con il proprio team di riferimento, la persona dovrà gestire tutte le richieste, garantire il delivery del service e seguire il cliente finale proponendo la migliore soluzione possibile. L’attività lavorativa è organizzata su turni. Requisiti richiesti: diploma o laurea, inglese fluence, conoscenza pacchetto office, possesso patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e di problem solving. E’ preferibile aver maturato un’esperienza nei settori retail, rental car o airline company.
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Bari (Puglia)
Azienda di elettromedicali per il benessere della persona inserisce nel proprio interno segretaria/o per accoglienza e informazione alla clientela. Si richiede: - Residenza a Bari o provincia; - Massima Serietà; - Capacità di concentrazione per svolgere molte funzioni contemporaneamente e di capire le priorità delle azioni da svolgere. Inoltre si richiede una disponibilità immediata per via di un inserimento nel breve termine. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae con recapito telefonico per essere contattato nell'immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Azienda Luxury Real Estate ricerca commerciali da inserire nella sede fiorentina, con conoscenza almeno della lingua inglese per attività di gestione portafoglio clienti di altissimo livello nel settore Luxury Real Estate. L'attività consiste nel gestire il portafoglio assegnato e soddisfarne le esigenze di acquisto in sinergia con l'ufficio Acquisizioni. Si richiede ottimo standing, concretezza, grande determinazione, capacità di gestire negoziazioni ad alto livello. Non è richiesta esperienza nel settore immobililiare, ma è gradita la provenienza dalla vendita o dalla consulenza a clientela di alta gamma. Si offre fisso mensile oltre a provvigioni interessantissime, contesto sfidante, affiancamento e assistenza anche sul campo.
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Italia
Azienda di Frosinone, in espansione sul territorio, ricerca personale per ampliamento organico da inserire all'interno dei seguenti reparti: - addetta al centralino e assistenza alla clientela - hostess farmaceutica - responsabile reparto vendite Si richiede: - intraprendenza - buona dialettica - profili dinamici - fascia di età tra i 30 ed i 55 anni Si offre: - inquadramento a norma di legge - fisso mensile - corsi gratuiti di aggiornamento e formazione in sede Per valida candidatura inviare curriculum correlato di recapito telefonico, anche tramite whastapp oppure contattare il seguente numero.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
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Italia
Agenzia Generali di Treviglio per ampliamento organico ricerca profili commerciali per assistenza e consulenza alla clientela. Si richiede flessibilita', motivazione. Se interessati inviare curriculum con fototessera al seguente indirizzo mail: hr@inatreviglio.it
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Italia
L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
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Roma (Lazio)
Importante Network Legale, per apertura nuova sede in Pomezia, ricerca un/a collaboratore/trice addetto/a alle relazioni con la clientela, preferibilmente con esperienza nel settore legale o assimilabile.
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Italia
Ricerchiamo 3 ambosessi anche senza diploma per semplice lavoro di gestione clientela e 1 diplomato/a eta' 18/40 da inserire come responsabile del personale. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, bella presenza, solo full time.
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura a Catania, azienda operante nell'ambito commerciale -SERVIZI ALLE IMPRESE- ricerca 7 ambosessi da inserire nel proprio organico come: - addetti alla gestione clientela - volantinatori - addetti alle pubbliche relazioni. Si richiede un età fra i 18 e 30 anni, buona dialettica e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre inserimento immediato, contratto di collaborazione a norma di legge in full time dal lunedì al venerdì. Per i non residenti o trasfertisti abitazione uso foresteria.
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Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale si ricercano 6 ambosessi che si occupino di gestione alla clientela e customer care con disponibilità immediata e full-time. Si offre formazione. Si valuitano anche prime esperienze.
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Napoli (Campania)
Punto commerciale per ampliamento organico seleziona ambosessi 18/30 per la gestione della clientela e sviluppo alle vendite.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricercano DUE figure da inserire nella sua struttura lavorativa. Le risorse si occuperanno di assistenza alla clientela. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore distribuzione, siamo alla ricerca di un’ ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E ORGANIZZAZIONE PRATICHE. La figura ricercata si occuperà di accogliere, informare e indirizzare i clienti; gestire posta, mail, fax e chiamate in entrata e uscita; organizzare e tenere traccia degli appuntamenti; archiviare e organizzare documenti e fornire supporto d’ufficio e amministrativo a vari reparti. E’ richiesta una conoscenza del computer e di Office, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera e bella presenza. Prevista assunzione diretta presso l’azienda cliente. Luogo di lavoro: BARI Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda leader operante nel settore soluzioni ecocompatibili, sta attualmente espandendo la sua struttura aziendale e ricerca per nuova filiale di Fiumicino num: 4/5 addetti per l'assistenza al cliente. Le figure andranno ad occuparsi della gedtione del cliente, fasi pre e post vendita, valutazioni costi e gestione bisogni, organizzando le esigenze alla clientela. Il candidato ideale per il ruolo sarà: Determinato Motivato Disposto ad imparare e con forti capacità comunicative, predisposto ad interagire con le persone, e in grado di lavorare con un team di esperienza. Ai candidati ritenuti idonei saranno fornite tutte le indicazioni e gli strumenti necessari per avere successo nel ruolo. Non è richiesta precedente esperienza nel campo ma sarà gradita eventuale pregressa conoscenza. Tutti i candidadi idonei verranno inseriti con inquadramento a norma di legge con fisso mensile. Per candidarsi all'offerta e poter prenotare un colloquio conoscitivo informativo inviare curriculum vitae aggiornato e sarete contattati quanto prima.
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