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Clienti assistenza


Elenco delle migliori vendite clienti assistenza

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Roma (Lazio)
Acea energia con store a Roma e Ostia, ricerca 2 figure da inserire per i servizi di assistenza alla clientela. E' richiesta un'esperienza, anche se minima, al computer, per l'utilizzo di software gestionali e sistemi aziendali. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, qualsiasi età, purchè disponibili ad un full-time dal lun al ven. Inviare candidature per essere ricontattati dal 7 gennaio 2020.
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Italia
La FER-ENERGY partner NATIONAL DI ENI GAS & POWER già presente nel Lazio con 5 punti vendita ENI ENERGY STORE. PER NUOVA APERTURA RICERCA NELLA PROVINCIA DI PISA Seleziona e assume 20 ambosessi per operatori energetici con attività di gestioni clienti,ASSISTENZA E OFFERTE GAS E POWER, BUSINESS E RESIDENZIALI - CHECK-UP ENERGETICI, promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, CALDAIE-CLIMATIZZAZIONE- SOLARE TERMICO- FOTOVOLTAICO- CONTRATTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPARECCHI GAS. L'azienda leader nel settore, può contare, su tutto il territorio italiano ben 280 punti vendita ENI ENERGY STORE, garantendo uno sviluppo di successo grazie ad un metodo consolidato in 15 anni di attività. REQUISITI CANDIDATI - Impegno e forti motivazioni; - Buone doti comunicative e presenza; OFFRIAMO - Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; - Fisso mensile 600 € - Piani di formazione tecnica e commerciale ed affiancamenti costanti; - Inquadramento a norma di legge; - Portafoglio clienti e aree in esclusiva; - Back office interno e struttura dedicata; - Strumenti informatici a supporto (tablet); - Vettura aziendale e Rimborso carburante; Per candidarsi inviare curriculum vitae via e-mail a: Ferenergy.tsc@gmail.com Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.ferenergy.com
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Cesena (Emilia Romagna)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica. I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dellâ€(TM)immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Civitavecchia o frazioneSi offre contratto a norma di leggeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Assistenza domiciliare e ospedaliera Anziani, Malati e Disabili a Sesto S. Giovanni e su tutti i comuni della zona. Il centro innovazione sociale organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità o per la cura di determinate patologie. Il centro assistenza domiciliare offre sia servizi socio-assistenziali sia servizi sanitari.assistenza notturna diurna sia domicilio che ospedaliero operiamo su tutta la regione lombardia milano e provincia può essere contattata 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. I servizi di assistenza possono essere erogati tutti i giorni, anche sabato domenica e festivi.per preventivi chiamarci al numero 3883886273 e-mail coop.innovazionesociale@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
ASSISTENZA COMPUTERS, Servizi e Consulenza a Domicilio a Brescia per Privati ed Aziende alle Tariffe orarie più basse del mercato Tecnico/Sistemista informatico da 18 anni nel settore dellâ€(TM)Information Technology, come libero professionista, fornisce assistenza, servizi e consulenza in genere per COMPUTERS, SMARTPHONE, TABLET, SERVER, RETI e collegamenti INTERNET. Sono garantite: massima serietà, professionalità, competenza e trasparenza. #Soluzione dei problemi di blocco o rallentamenti del sistema su PC Windows, Linux, Macintosh, Smartphone, Tablet, Server; #Ripristino totale o Aggiornamenti del sistema operativo, #Aggiornamenti/espansione dellâ€(TM)hardware (ampliamento memoria RAM, Hard Disk, ecc.); #Trasferimento dati da vecchio PC, SmartPhone, Tablet; #Rimozione di Virus, Trojan, Malware e Pop up Pubblicitari; #Supporto per lâ€(TM)installazione di software, stampanti/scanner normali e documentali e periferiche in genere; #Configurazioni connessione ad Internet con router ADSL, Fibra, WiFi, Modem, Internet Key; #Supporto per lâ€(TM)attivazione, registrazione e gestione di domini Internet e/o caselle di posta elettronica anche certificata (PEC); #Configurazione degli account di Posta Elettronica sul Computer, SmartPhone, Tablet; #Installazione e configurazione Computers, Server, NAS, IP Camera, SmartTV, nella Rete locale; #Configurazioni di SmartTV o adeguamento delle TV normali per lo Streaming dei contenuti multimediali da SmartPhone, Tablet e PC; #Lezioni allâ€(TM)uso base ed avanzato del Computer, SmartPhone, Tablet; #Personal Shopper, la consulenza per lâ€(TM)acquisto di Computer, che non trovi nei negozi; ASSISTENZA TELEFONICA E TELEASSISTENZA GRATUITA PER I CLIENTI FISSI Sig. Tiziano NETWORK I.T. CONSULTANT Mob. 3386516295 ORARI: DAL LUN â€" SAB 09:00-13:00, 14:00-18:00
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Cremona (Lombardia)
Assistenza clienti in front-office, check-in e check-out • Back-office â€" Lavorazione della corrispondenza giornaliera, registrazione delle caparre • Disbrigo delle ulteriori pratiche amministrative • Vendita e consulenza competente al telefono Richiediamo: • Professionalità e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e creazione di uno spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Aspetto curato Si candidi gentilmente on-line o ci spedisca la Sua candidatura comprensiva di foto.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricercano DUE figure da inserire nella sua struttura lavorativa. Le risorse si occuperanno di assistenza alla clientela. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA AI CLIENTI Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura aziendale da inserire nel dipartimento di amministrazione/segreteria. La risorsa si occuperà di gestire e controllare lâ€(TM)assistenza della propria clientela. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pescara (Abruzzo)
ASSISTENZA & SERVIZI AL CLIENTE Azienda situata su Pescara città seleziona per proprio sportello clienti un operatrice a tempo indeterminato. Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti: - Accoglienza del cliente e registrazione dati al database - Indirizzare il cliente nellâ€(TM)area aziendale interessata - Occuparsi di mansioni di supporto e di problem solving - Mansioni generiche customer care - Soddisfare le richieste del cliente Il profilo richiesto: Autonomia di sé e del proprio lavoro, cordialità, educazione e capacità di lavorare sotto stress.
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Chieti (Abruzzo)
ASSISTENZA & SERVIZI AL CLIENTEAzienda situata su Pescara città seleziona per proprio sportello clienti un operatrice a tempo indeterminato.Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti:- Accoglienza del cliente e registrazione dati al database- Indirizzare il cliente nell'area aziendale interessata- Occuparsi di mansioni di supporto e di problem solving- Mansioni generiche customer care- Soddisfare le richieste del clienteIl profilo richiesto: Autonomia di sé e del proprio lavoro, cordialità, educazione e capacità di lavorare sotto stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente SOFTWAREHOUSE zona TREVIGLIO, un/a ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI IT scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ragioniere-programmatore con esperienza anche minima nella configurazione di software gestionali conoscenza dei processi aziendali: ordini, ddt, fatturazione, magazzino, contabilità con una buona base di conoscenze informatiche. Il ruolo prevede: ruolo di assistenza informatico-gestionale con saltuarie uscite presso clienti Collaborazione con sviluppatori e sistemisti per l’informatizzazione di diverse funzioni aziendali. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione.
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Azienda di San Benedetto del Tronto ricerca 4 figure per assistenza, consulenza e gestione clienti. La seguente dovrà supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine e soddisfare le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91). Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Terni (Umbria)
Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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