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Servizio clienti assistenza


Elenco delle migliori vendite servizio clienti assistenza

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Roma (Lazio)
Acea energia con store a Roma e Ostia, ricerca 2 figure da inserire per i servizi di assistenza alla clientela. E' richiesta un'esperienza, anche se minima, al computer, per l'utilizzo di software gestionali e sistemi aziendali. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, qualsiasi età, purchè disponibili ad un full-time dal lun al ven. Inviare candidature per essere ricontattati dal 7 gennaio 2020.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dellâ€(TM)immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Servizio di assistenza preparazione tesi ed esami universitari: - ricerca bibliografica - recupero materiale (testi, articoli,...) - sviluppo indice - elaborazione capitoli e correzioni - impaginazione e formattazione testo - preparazione ppt Inoltre, si effettuano: - riassunti - traduzioni (da inglese o da francese) - redazione testi di qualsiasi tipo Preventivi personalizzati in base al lavoro, alla materia e all'argomento. Pagamenti rateali.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti.Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo.Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale.Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico.Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
GruppoEst seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti. Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo. Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale. Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico. Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio Servizio Clienti a Perugia. Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clienti Si richiede: · diploma · forte orientamento al cliente; · ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time. Se interessati, inviare Cv per la candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura in provincia di Frosinone, Titolare d'impresa commerciale svolge selezioni per inserire: -inbound operator - servizio clienti. Si richiede una persona predisposta al lavoro di squadra, celere nell'apprendimento e con ottima capacità di interloquire al telefono. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di ascoltare le problematiche del cliente al telefono e fornire assistenza sui prodotti aziendali.E' prevista una formazione specifica prima dell'inserimento. La selezione è rivolta a: -residenti in Frosinone città o provincia; -candidati in disoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia contrattuale: iniziale determinato, finalizzato ad assunzione indeterminata. Per info dettagliate e colloqui di selezione, inviare CV e numeri telefonici di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
AISM Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione Provinciale di Milano, sta cercando 14 persone, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, possibilmente provenienti da un percorso di studi sociale (scienze dell'educazione e formazione, psicologia) che vogliano impegnarsi per 12 mesi nello svolgimento del Servizio Civile Nazionale. Le persone individuate verranno coinvolte nelle seguenti attività: - supporto allâ€(TM)autonomia e assistenza ospedaliera a persone con sclerosi multipla - segretariato sociale - organizzazione di momenti informativi e di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla e su AISM. Caratteristiche dell'attività: - impegno di 25 ore settimanali suddivise su turni concordati con la persona - durata di 12 mesi, a partire (presumibilmente) da gennaio 2019 - ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. La sede di riferimento dell'attività si trova in zona PAGANO M1 a Milano, tuttavia diverse attività si svolgeranno sul territorio milanese. Il Bando, emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, scadrà il 28/09/2018. Contratto di lavoro: Part-time, Stage, Collaborazione
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