-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore abilitato professione


Elenco delle migliori vendite collaboratore abilitato professione

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una COLLABORATORE ABILITATO. La risorsa deve possedere l’abilitazione alla professione e aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo all’interno di uno Studio professionale. Si occuperà di: contabilità fino a chiusura bilancio, redazione dichiarazioni dei redditi, pratiche camerali, consulenza al cliente. Gestionale utilizzato IPSOA. Inviaci la tua candidatura con Rif. COLL/1 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE ABILITATO COMMERCIALISTA E REVISORE TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per ampliamento organico interno un COMMERCIALISTA E REVISORE ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: AUTONOMIA NELLA CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA; redazione bilanci; possibilità di svolgere operazioni straordinarie; contenzioso; M&A; Due Diligence; Transfer pricing; Perizie e valutazioni di azienda; Revisione, totalmente autonomo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica Economia e Commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino Centro, NO ZTL. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo uno Studio professionale (commercialisti) in centro a Milano con *una titolare *tre collaboratori di cui due abilitati alla professione *8 dipendenti Cerco un collaboratore abilitato (età 27-37) con esperienza precedente in studio professionale, conoscenza gestionale Profis in particolare per bilanci società di capitali
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio legale zona Quartiere Africano cerca praticate abilitato. Contattare al numero di telefono indicato o inviare email a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE INGEGNERE EDILE ABILITATO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software per Ingegneri. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente proprio e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo alla mail, indicando il Rif. ING. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Tributarista abilitato, per apertura in Torino di nuovo studio di consulenza tributaria, tenuta contabilità e servizio CAF, ricerca pensionato o collaboratore con p.i., con competenze in materia contabile, fiscale e pratiche di caf. Chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* oppure inviare mail indicando il numero di telefono per ricontatto a: [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Albignasego (Veneto)
        Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TECNORETE di Volla ricerca 5 risorse da inserire nel proprio organico nell'ambito di un progetto di espansione e rafforzamento del punto vendita.I candidati devono essere persone diplomate, dinamiche e con buone capacità relazionali.Il collaboratore farà parte di una struttura già avviata. Un tutor di esperienza ultra decennale affiancherà e formerà il nuovo collaboratore assistendolo nella parte iniziale della professione ed in quelle successive. Investiamo nelle risorse aiutandole a sostenersi nella crescita lavorativa offrendo un fisso di 1000€ e provvigioni tra le più alte del settore
        Vista prodotto
        Italia
        La Servizi per l'impresa S.A.S. di Settimo Torinese ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra a far parte del nostro team! Avrai l'opportunità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Cerchiamo ragazzi e ragazze con buone doti relazionali che abbiano voglia di mettersi alla prova ed imparare un nuovo mestiere e nuove abilità. Attenzione, non si parla di fare il venditore porta a porta, ma di crearsi in indipendenza la propria professione. Offriamo stipendio fisso e formazione gratuita, orari d'ufficio. Posizione ricercata: collaboratore/agente immobiliare (anche da formare) Sede lavorativa: Settimo Torinese NOTE: E' necessario essere patentati ed automuniti Se interessati mandate il vostro curriculum a tohe6@tecnocasa.it e sarete ricontattati al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, si sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Se hai voglia di lavorare in autonomia con profitti molto alti in un settore in continua espansione e sei una persona dinamica e capace di relazionarsi con altre persone sei nel posto giusto!!!!!  Affiliato Tecnocasa, con sede da più di 20 anni in via Mazzini 46 Colorno (PR) operante nella provincia di Parma nord e precisamente zone di Torrile, San Polo, Vicomero, Baganzola e Colorno, per ampliamento organico di tre uffici cerca diplomati, preferibilmente max 35 anni e auto muniti, da avviare alla professione di agenti immobiliari. Il requisito fondamentale è la predisposizione ai rapporti interpersonali e la volontà di crescita e sviluppo professionale. Il ruolo prevede consulenza e ricerca in campo immobiliare, affiancamento, aiuto del mediatore in tutte le fasi di vendita e cura della parte burocratica. La formazione viene sviluppata con un specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuiti, effettuati direttamente dal franchising. Ambiente giovane e dinamico. FISSO MENSILE DI 1.000euro + provvigioni per ogni vendita per il primo semestre (a raggiungimento obbiettivi). Al termine dei sei mesi, ottime provvigioni sul fatturato.  Il nostro sistema innovativo unico in Italia ti permette di percepire le provvigioni anche su immobili non segnalati dal collaboratore presenti sulla zona, questo grazie alla nostra piattaforma capace di raccogliere potenziali clienti.  Per un colloquio inviare CURRICULUM CON FOTO  NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CURRICULUM E SENZA FOTO  Inviare candidatura mail: resp.tecnocasa1.colorno@gmail.com Studio Colorno srlu, sede via Mazzini 46, Colorno (PR)
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda operante nel settore Terziario ricerca COLLABORATORE/ICE TECNICO LAUREATO IN CHIMICA. Si richiede: -Laurea (L ex DD.MM. n. 509/99 e n. 270/04) ovvero Diploma di laurea (DL ex ordinamento previgente al D.M. n. 509/99) e Laurea Specialistica (LS ex D.M. n. 509/99) o Laurea Magistrale (LM ex D.M. 270/04) in Chimica o Chimica Industriale. -Abilitazione alla professione di chimico con iscrizione all’albo. -Sufficiente conoscenza all’utilizzo di Autocad LT recenti versioni; -Buona conoscenza all’utilizzo di Windows Office; -Buona conoscenza all’utilizzo di Windows Excel. -Buona conoscenza della legislazione ambientale (emissioni, scarichi idrici, rifiuti) e sicurezza luoghi di lavoro (rischio chimico, biologico, cancerogeno). Si offre eventuale tirocinio formativo qualora necessario in base alle competenze possedute e successivo rapporto di collaborazione professionale con remunerazione progressiva correlata alle capacità professionali. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Cerchiamo giovani diplomati e auto muniti anche senza esperienza lavorativa da avviare alla professione di agente immobiliare. Contattaci per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando!. - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail indicato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.