-
loading
Solo con l'immagine

Professione


Elenco delle migliori vendite professione

PROFESSIONE MINER: MINING DELLE CRIPTOVALUTE, LA NUOVA PROFESSIONE DEL WEB: COME ESTRARRE BITCOIN, ETHEREUM, MONERO, RIPPLE E LE ALTRE CRIPTOVALUTE USANDO IL TUO COMPUTER DI CASA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONE PROPERTY MANAGER: ENTRA E GUADAGNA NEL SETTORE IMMOBILIARESENZA POSSEDERE IMMOBILIE SENZA BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER. STRATEGIE, TATTICHE E STRUMENTI PER I PROFESSIONISTI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Parma (Emilia Romagna)
        PROFESSIONE BUYER – CORSO DI DIREZIONE ACQUISTI TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI DALLE 20,30 ALLE 23,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI PARMA CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Fotografo: Tecnica e Creatività Dalla macchina fotografica al raccontare storie con le immagini Imparare, immaginare e lavorare, sono i punti chiave di colui che cattura e ruba attimi per tradurli in immagini: il fotografo. Prima del digitale era richiesta principalmente una competenza tecnica. Ora gli viene chiesto qualcosa di più: interpretare, leggere nelle situazioni ciò che una persona normale non sa fare. Un nuovo sbocco della professione, dove si stanno aprendo strade diverse: il fotografo è chiamato sempre più spesso a collaborare con ricercatori universitari, architetti, sociologi, enti pubblici per fornire documentazione visiva sui cambiamenti delle città, su problematiche e fenomeni sociali. Rivolto a: chi vuole lavorare nel settore, a chi vuole aprire una propria attività, a chi vuole arricchire il proprio business con la fotografia (grafici, web designer, imprenditori, organizzatori dâ€(TM)eventi, ecc) e ad appassionati ed amatori. Programma: Introduzione allâ€(TM)uso della macchina fotografica reflex e digitale (Flash, Tempi, Diaframmi, ISO) â€" Lâ€(TM)arte fotografica nella storia â€" Fotografie in ambienti esterni: Luci naturali, diverse condizioni climatiche e ambientali, effetti nelle diverse ore della giornata â€" Fotografie in ambienti interni: Luci artificiali, Flash e Apparecchiature efficaci â€" Creare immagini in movimento â€" La tecnica del bianco e nero â€" Filtri fotografici â€" Elaborazione immagine: post-produzione con Lightroom e Photoshop â€" Tecniche di ripresa: fotografia sportiva, di moda, ritratti, paesaggistica, food â€" Storyteller: raccontare una storia con le immagini â€" Reportage â€" Tecniche di foto-giornalismo â€" Rapporto clienti/fornitori â€" Contrattualistica â€" Farsi conoscere e improntare uno stile â€" Cenni di Marketing e Social â€" Lâ€(TM)impatto grafico: impaginazione, scelta dei colori e lettering, supporti e materiali â€" Creazione portfolio clienti e book fotografici â€" Cenni di strumentazione tecnica Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018. Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Banqueting Manager & Restaurant Food Come tutte le professioni dove il talento, la tecnica e lâ€(TM)esperienza fanno la differenza, per diventare protagonisti del banqueting è necessario essere supportati da molti strumenti di lavoro, che aiutino nella conoscenza e nellâ€(TM) approfondimento delle varie tecniche che caratterizzano questa professione. Se fossimo ai tempi di una fastosa corte reale rinascimentale si chiamerebbe Maestro delle Cerimonie, colui che si occupa dei ricevimenti ed eventi e li dirige verso la migliore realizzazione. Ha conoscenze di Marketing per relazionarsi con le aziende, conosce perfettamente tutti i trucchi dellâ€(TM)arte del ricevere, è un esperto di galateo, gastronomia e vini. Programma: La figura del Banqueting Manager â€" Definizione mansioni, obiettivi, attività, strategie â€" Tipi di eventi e loro organizzazione: meeting, workshop, convegni, fiere, cerimonie ecc. â€" Il brief con il cliente: definizione obiettivi, budget di spesa, stesura del piano dei costi, ricavi â€" Fornitori ed il loro ruolo â€" Elaborazione progetto evento: location, allestimento spazi, illuminazione, addobbi, permessi, autorizzazioni, assicurazioni, sicurezza e aspetti logistici â€" La leadership: come si gestisce e si coordina una squadra â€" Divisione e gestione dei ruoli e delle competenze â€" Problem Solving â€" Il Marketing: strategia e creatività della comunicazione, pubblicità e promozione, lâ€(TM)importanza del web, concorrenza, fidelizzazione, sponsorizzazione â€" Restaurant food: tecniche di composizione di un menù stagionale, tematico, internazionale â€" Ciclo di vita del prodotto, conservazione e gestione delle scorte â€" Scelta vini e bevande â€" Cocktail bar â€" Elementi di finger food e di piccola pasticceria â€" Cerimoniale, galateo a tavola â€" Stili di servizio a buffet e seduti â€" Musica â€" Gadget ed omaggi â€" Animazione ed intrattenimento â€" Smantellamento e recupero materiali â€" Cenni di HACC Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Store Manager â€" Responsabile di negozio ed addetto vendita Percorso completo indicato per prepararsi in maniera esaustiva alla gestione di punti vendita; con la diffusione delle catene commerciali, lâ€(TM)incremento costante dei negozi e la crescita della grande distribuzione organizzata, è aumentata notevolmente la richiesta di una specifica figura professionale molto richiesta: il responsabile di negozio o Store Manager. Questo professionista ha la gestione del negozio a 360°, toccando tutti gli aspetti amministrativi, gestionali ed organizzativi del personale di vendita stesso, gestendolo con un certo margine di indipendenza ed autonomia, precisione, condivisione, leaderschip, comunicazione. Il corso forma inoltre gli addetti alla vendita che desiderano sviluppare un percorso di carriera e di crescita. Rivolto a coloro che vogliono intraprendere una nuova professione e che desiderano curare la gestione di un negozio in proprietà o in franchising, di piccole o grandi dimensioni, in diversi settori merceologici; proprietari punti vendita che vogliono migliorare le proprie conoscenze; responsabili di allestimento vetrine; addetti alla vendita, aspiranti commesse. Programma: Il responsabile del punto vendita: ruolo, funzioni, responsabilità â€" Retail e grande distribuzione â€" Il punto vendita: evoluzione nei processi e nelle situazioni dâ€(TM)acquisto, cambiamenti nella customer value, punto indipendente e franchising, cosa e come fare la differenza â€" Aree merceologiche: abbigliamento, calzature, sport, food and beverage, elettronica, lusso, ecc. â€" Come gestire il punto vendita: piano dâ€(TM)azione e pianificazione delle vendite, mercato potenziale, orari e timetable â€" Acquisti e gestione della merce: politica assortimento, elementi dellâ€(TM)offerta merceologica, guida alla formulazione del campionario, gestione ordini e fornitori, magazzino e scorte, tasso di rotazione, monitoraggio dei venduti, invenduti e resi â€" Politiche di prezzo: posizionamento competitivo del prezzo, lâ€(TM)elemento cliente nella gestione dei prezzi, prezzo psicologico e prezzo percepito, metodi di determinazione, politiche di revisione â€" Shopping Experience: marketing esperienziale, desiderio di acquisto, generare attrattività ed interesse, cliente ed interazione con il prodotto e con il personale di vendita, analisi dellâ€(TM)esperienza del cliente nel percorso di visita â€" Visual Merchandising: layout degli spazi commerciali, posizionamento, allestimento vetrina e spazi, visibilità, esposizione dei prodotti per aumentare la rotazione, best seller e slow mover, libero servizio e vendita assistita, promozioni â€" Comunicazione e pubblicità: insegna, volantini, giornali, sito internet, social media, totem, vetrofanie â€" Leaderschip e gestione del personale: colloqui, relazione con il team, far crescere le persone per ottenere risultati migliori, atteggiamenti e comportamenti di successo, motivazione e sviluppo delle potenzialità, incentivi â€" Valutazione delle performance del punto di vendita: analisi dello storico, definizione del potenzile e previsioni di vendita, indicatori chiave, scontrino medio a volume e a valore, grado di soddisfazione del cliente, indice di cross-selling, frequenza di visita, redditività e margini â€" Lâ€(TM)addetto alla vendita e le sue mansioni â€" La vendita e le sue fasi: psicologia del cliente, accoglienza (capire il bisogno emotivo del cliente, segnali positivi e negativi), sviluppo (proporre il prodotto, gestire le obiezioni), conclusione e congedo, reclami â€" Disponibilità, cortesia, empatia, come creare un rapporto di fiducia â€" Disposizione e rifornimento scaffali, il riordino â€" Gestione della cassa e dei pagamenti â€" Strategie di fidelizzazione: tessera sconto, email marketing, utilizzo social network, newsletter â€" Esempi pratici e reali Corso annuale â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 sera a settimana â€" Posti disponibili 20 â€" Euro 490,00
        490 €
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Vegan Vegetarian Chef Sempre più persone si orientano verso diete vegetariane, consapevoli degli innumerevoli benefici che offrono, infatti sempre più ristoranti tradizionali hanno nel menù aree dedicate a questi piatti. I nostri allievi verranno introdotti ai principi ed ingredienti della cucina veg-vegetariana, realizzeranno preparazioni tradizionali della cucina italiana con lâ€(TM)utilizzo di materie vegetali e sperimenteranno tecniche di lavorazione e cottura degli alimenti, per una cucina sempre più innovativa e attenta alla qualità delle materie prime. Un corso completo per diventare professionista della materia, un vero chef veg-vegetariano. Rivolto a: professionisti che vogliono integrare la loro preparazione, aziende turistiche, ristoratori, a chi desidera cambiare il proprio stile di alimentazione, a chi vuole intraprendere una nuova attività molto di moda e redditizia. Programma: Le materie prime: il biologico e il biodinamico â€" Lâ€(TM)acquisto delle materie prime â€" Orticoltura â€" Fondamenti di nutrizione a base vegetale â€" Principi di base di energia del cibo â€" Le basi della cucina naturale â€" Accenni di analisi sensoriale/erbe e spezie â€" Preparazione di un buffet vegetale con erbe e spezie â€" Imparare a panificare naturalmente: la pasta madre è un lievito costituito da diversi ceppi di batteri, diversi a seconda dellâ€(TM)ambiente in cui viene prodotta. A differenza del lievito di birra che è un lievito puro e selezionato, la pasta madre è un vero concentrato di materie eterogeneo, complesso e vivo, che conferisce ad ogni pane la sua unicità â€" Pasticceria vegana senza zucchero con ingredienti sani e naturali: dolci eccellenti e salutari in linea con le guide internazionali in campo salutistico â€" Conoscere e cucinare le migliori alternative alle proteine animali: Tofu, Tempeh, Seitan, prodotti proteici derivati rispettivamente dalla soya e dal grano. Verranno scoperti nelle loro numerose varianti, con ricette che ne esaltino il sapore anche per i palati più difficili â€" Succhi e bevande vegetali â€" La cucina vegana di ieri e di oggi. Come mangiare per restare in salute â€" Approfondimento su ingredienti, strumenti di lavoro e tecnologie chiave della cucina vegan â€" I metodi di cottura e i tipi di cucina vegan. Raw â€" Crudista â€" Macrobiotica â€" Fruttariana â€" Essiccatore.- Estrattore â€" Utilizzo di cereali, grani e legumi (quinoa, grano saraceno, amaranto..) come cucinarli e renderli appetitosi, come conservarli, conoscene le giuste combinazioni â€" Cucinare piatti senza glutine, riscoprendo nuovi cereali: in Italia 1 persona su 100 è celiaca. Ecco uno dei motivi per cui è sempre più richiesta una cucina priva di grano e affini, ricca di ricette leggere e digeribili anche per chi intollerante non è â€" Sostituti degli ingredienti in ricette classiche: uova, zucchero, latte e derivati. Maionese e margarina â€" Basi di crudismo â€" Tecniche di presentazione e impiattamento â€" Cenni di HACCP e sicurezza. Durata 60 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione E-Commerce Specialist (Commercio Digitale e Gestione delle Piattaforme di Vendita On-line) Corso pratico rivolto a chi vuole diventare un professionista delle vendite On-line ed operare nel settore dellâ€(TM)e-commerce e desidera acquisire sia le competenze tecniche per la creazione di un sito e-commerce che il know how legato allo sviluppo commerciale ed operativo dellâ€(TM)attività, per lavorare in aziende utilizzatrici/fornitrici di servizi web o che intendono aprire nuovi canali di vendita dei prodotti o per realizzare un proprio progetto e promuovere i propri articoli. Lâ€(TM)e-commerce Specialist è un professionista in grado di elaborare soluzioni integrate per la vendita online di prodotti e servizi. Si occupa della creazione di un sito e-commerce e dei suoi contenuti, decide le tecniche di vendita, pianifica e analizza le azioni di marketing. Programma: Fondamenti teorici per avviare e gestire unâ€(TM)attività in e-Commerce â€" Piattaforme (sceglier quella più opportuna) â€" Progettazione del vostro e-Commerce â€" Posizione sui motori di ricerca: giusta pubblicità, indicizzazione, SEO che permette di apparire in posizioni elevate con le ricerche di Google â€" Piano di web marketing â€" Strategie di vendita â€" Affiliazione â€" Mailing â€" Brand â€" Campagne promozionali â€" Tecnologia â€" Comunicare affidabilità e fiducia, il concetto di feedback, presenza, sensazioni, esperienza, visibilità, credibilità, Carrello: la metafora del supermercato â€" Aspetto grafico â€" Prodotti ben suddivisi in categorie â€" Spiegazioni chiare e precise â€" Informazioni tecniche dettagliate â€" Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze â€" Organizzazione logistica: prodotti sempre disponibili â€" invio dei prodotti acquistati entro 24 ore dallâ€(TM)ordine â€" Corrieri: come scegliere lo spedizioniere i fiducia â€" Prezzo dei prodotti in linea con la media del mercato on-line â€" Modalità di pagamento: sistemi di sicurezza nelle transazioni e sistema di pagamento SSL â€" Post vendita e Customer care â€" Analisi e statistiche di visite e vendite â€" Legislazione, contratti e aspetti fiscali Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROFESSIONE DOCUMENTARISTA Storia e pratiche di una passione di Carlo Alberto Pinelli Postfazione di Ivelise Perniola Pag. 333; ill. Isbn 978 88 98 623 655 Per ordini direttamente dal nostro magazzino: ordini@edizionisabinae.com (spese di spedizione gratuite) _______________________________ La storia del documentarismo raccontata in modo semplice, lineare e sistematico. I maggiori movimenti artistici e i protagonisti che hanno fatto la storia del cinema documentario dalle sue origini fino agli ultimi anni. Un prezioso contributo per “gli addetti ai lavori”, gli studiosi e per coloro che vogliono iniziare un viaggio nella scoperta di un cinema che si radica nella realtà per estrarne il messaggio profondo. “Il libro di Carlo Alberto Pinelli è un libro importante e utile, l’ordine degli aggettivi è assolutamente interscambiabile. Perché è importante? in primo luogo perché si tratta di uno dei pochissimi testi editi in lingua italiana in cui si affronti, secondo una prospettiva
        18 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Professione Fotoreporter L'Italia dal 1934 al 1970 Publifoto di V.Carrese Massimo Baldini Editore, 1983 Volume in ottimo stato. pagg. 180 ca. cm 26x26 Impaginazione di pregio. Foto tutte b/n. Pagamento alla consegna o bonifico o Poste pay. Prezzo affare: 19 Euro. spese postali escluse. (Valore effettivo: 55 euro).
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professione Web Developer â€" Sviluppatore Web (Anche se non hai mai programmato) Uno dei lavori più richiesti al momento in tutto il mondo, che non conosce crisi. Una delle skills fondamentali per sopravvivere nel mercato del lavoro di oggi e del futuro più imminente è proprio quella di saper gestire un sito internet e conoscere la programmazione web. Diventare uno sviluppatore web è diventato indispensabile per i giovani studenti e di persone avanti con lâ€(TM)età che vogliono dare una svolta alla loro vita. Possibilità lavorative: la realtà in cui trova occupazione un Web Developer sono varie e numerose, dalle start-up composte da pochissime persone fino alle multinazionali con migliaia di dipendenti, passando per le agenzie web che offrono servizi di sviluppo di siti web, portali di E-Commerce, mobile app, piattaforme intranet e applicazioni web aziendali. Uno sviluppatore web può lavorare come dipendente o, più di frequente, come freelance, con la possibilità di svolgere il proprio lavoro da remoto, senza bisogno di essere presente in sede. Programma: Struttura una pagina web HTML completa â€" Conoscere il protocollo FTP â€" Stilare una pagina web attraverso CSS 3 â€" Introduzione JavaScript analizzando variabili, array, cicli condizionali e funzioni â€" Introduzioni jQUERY per manipolare il contenuto di una pagina web â€" Progettare una pagina web con Bootstrap 4.0 per creare soluzioni responsive â€" Introduzione a Word Press (Dashboard, temi, come creare un blog) â€" Introduzione a PHP (variabili, array, funzioni, cicli, chiamate ET e Post, invio di mail) â€" Introduzione a MySQL (collegarsi a un database, inserire e aggiornare record, query complesse). I progetti finali saranno pubblicati sul portale del lavoro JOB CENTER con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico.
        590 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Professione Medico anatomia umana UTETVIDEO 5 VHS E 5 MANUALE INDICE 1) NEUROANATOMIA TESTA E COLLO 2) ARTO SUPERIORE 3) COLONNA VERTEBRALE ARTO INFERIORE 4) TORACE PARETI DELL/'ADDOME E DELLA PELVI 5) ORGANI DELL/'ADDOME E DELLA PELVI ISBN 8802052395 anno 1997 condizioni pari al nuovo (in pratica mai state usate) Euro 59,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 Spedizione a scelta tra: Posta Prioritaria, compresa nel prezzo (Non tracciabile) Posta raccomandata, aggiungere euro 3,00 (Tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Professione Responsabile alla Logistica Il responsabile della logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende operanti nell’ambito della grande distribuzione. L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale dotata, non solo di capacità di gestione delle movimentazioni delle merci, dall’approvvigionamento allo stoccaggio ed alla distribuzione con relativo trasporto, ma anche di capacità di coordinamento e flessibilità mentale nell’esercizio del potere decisionale. Sono previste esercitazioni sulle tecniche di pianificazione e determinazione del budget della logistica. Il responsabile della Logistica troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce sia in entrata che in uscita. Le sue competenze, inoltre, sono sempre più richieste dalle aziende e corrieri che svolgono attività di trasporto di macchinari, impianti e materiali pesanti. Programma Ruolo, funzioni e responsabilità del Responsabile di Magazzino: evoluzione del mercato e della figura professionale – Il coordinamento con le altre figure professionali aziendali direttori acquisti, responsabili vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri – La logistica e la competitività aziendale ∙ Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino: classificazione per tipologia di merce e per disposizione – Sistemi di stoccaggio e movimentazione – Redazione dell’inventario periodico e a rotazione ∙ Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino – A periodo fisso – A fabbisogno – Determinazione del livello delle scorte di sicurezza ∙ Logistica di distribuzione: configurazione della rete distributiva – Piano di distribuzione delle risorse ∙ Le soluzioni di trasporto Sistema informativi utilizzati nella gestione: il modulo di magazzino – Wharehouse Management System (WMS)– Sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) ∙ Determinazione del Budget della LogisticInizio ottobre 2020 - 25 lezioni (20,00-23,00)- una lezione a settimana - € 590,00 - Posti 15 - Per iscrizioni e saldo entro il 30 aprile, sconto del 20% - a.
        590 €
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        INFORMATICA - CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE WEBMASTER" Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le conoscenze, tecniche e giuridiche, necessarie per poter svolgere la professione di webmaster. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer, e si integra perfettamente con altri progetti formativi relativi al web da noi proposti. Molto interessante è il discorso con medie e piccole aziende, le quali possono fruire di questo piano didattico per formare, o aggiornare, il proprio personale dipendente, nel caso in cui vogliano dotarsi internamente della figura di un webmaster. E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Cenni storici sulla nascita e l'evoluzione del web Il profilo professionale di un webmaster La figura professionale del webmaster sotto il profilo tecnico-giuridico Responsabilità della realizzazione e della gestione di un progetto web, proprietà di un progetto web Gli editor di grafica per il web Gli editor di programmazione per il web Gli editor CMS I blog e gli webzine Web usability La multimedialità nei progetti web Interazione fra social media e siti web: sistema integrato di comunicazione Processi legati alla realizzazione di un sito web Informazione ed editoria nel web Web developer e web designer Interpretare le richieste del committente ed individuare le soluzioni idonee Siti web e Pubblica amministrazione Pubblicare informazioni sul web ed utenti di riferimento Responsabilità legate ai contenuti di un sito web e dalla pubblicazione di contenuti di terzi Buone pratiche per la registrazione e l'accreditamento presso un sito Il trattamento dei dati persononali via web Diritti d'autore, il diritto alla privacy, sicurezza di un sito web: immagini, audio, video, software Fondamenti di web marketing I motori di ricerca I DNS: concetti generali I tag meta Giochi e scommesse online Opportunità professionali legate alla professione di webmaster Fonti legislative di riferimento: cosa avviene in Italia e a livello internazionale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ti piacerebbe imparare come lavora un controller da chi lo svolge veramente in azienda e farne diventare la tua professione? la professione del controller e' molto richiesta nel mondo del lavoro e offre possibilita' molto importanti di carriera. conoscere questa disciplina consente di ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro anche se desideri sviuppare unâ€(TM)attivitaâ€(TM) in proprio, eâ€(TM) indispensabile avere queste conoscenze in questo corso a torino forniremo al partecipante le tecniche per apprendere correttamente il controllo di gestione e impostare in azienda un sistema in grado di controllare i costi, ridurre le inefficienze e dialogare al meglio con le banche; in grado di risanare l'azienda. durata e tipologia del corso: un incontro full immersioni sabato 09/06/2018 dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, di taglio pragmatico e con numero limitato di partecipanti per ottenere il massimo risultato, in una sala conferenze di torino molto comoda da raggiungere destinatari del corso: chiunque desideri apprendere la professione del controller. non sono richieste competenze di base specifiche. verrà rilasciato materiale didattico e un attestato di partecipazione avrai la possibilità di proporti come controller sul mercato del lavoro o di introdurre nella tua azienda nuove conoscenze. per nuove possibilità di carriera. chiedi senza impegno informazioni!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ti piacerebbe imparare come lavora un controller da chi lo svolge veramente in azienda e farne diventare la tua professione? la professione del controller e' molto richiesta nel mondo del lavoro e offre possibilita' molto importanti di carriera. conoscere questa disciplina consente di ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro anche se desideri sviuppare unâ€(TM)attivitaâ€(TM) in proprio, eâ€(TM) indispensabile avere queste conoscenze in questo corso a milano forniremo al partecipante le tecniche per apprendere correttamente il controllo di gestione e impostare in azienda un sistema in grado di controllare i costi, ridurre le inefficienze e dialogare al meglio con le banche; in grado di risanare l'azienda. durata e tipologia del corso: un incontro full immersioni sabato 7/07/2018 dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, di taglio pragmatico e con numero limitato di partecipanti per ottenere il massimo risultato, in una sala conferenze di milano destinatari del corso: chiunque desideri apprendere la professione del controller. non sono richieste competenze di base specifiche. verrà rilasciato materiale didattico e un attestato di partecipazione avrai la possibilità di proporti come controller sul mercato del lavoro o di introdurre nella tua azienda nuove conoscenze. per importanti possibilità di carriera. chiedi senza impegno informazioni
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 23/05/20 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI TREVISO LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Vuoi dare una svolta importante alla tua carriera con una professione molto ricercata? ti piacerebbe imparare la professione del buyer da chi la svolge veramente in azienda? il responsabile dell’ufficio acquisti e’ una figura molto richiesta nelle aziende infatti gli utili aziendali sono il frutto di una gestione dei fornitori efficiente in questo corso imparerai i trucchi per gestire nel modo migliore un ufficio acquisti, valorizzando la tua professionalita’ e ottenendo il miglior trattamento economico. il direttore ufficio acquisti e’ una figura importante in azienda e ben remunerata. questo non e’ un corso on line, ma l’unico corso veramente pratico che troverai si terra’ a numero chiuso e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti alcuni degli argomenti che tratteremo: modulo i: la figura del direttore dell’ufficio acquisti: chi e’ e che poteri ha modulo ii metodologie operative: come si svolge il lavoro passo per passo modulo iii funzione logistica e impatto sugli acquisti: come tenere le scorte sotto controllo docente: consulente di direzione iscritto a albo professionale durata e tipologia del corso: un incontro full immersion sabato 23/05/20 dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 di taglio pragmatico e a numero chiuso in una prestigiosa sala riunioni di treviso la professione del buyer e' molto ricercata. in questo corso imparerai come svolgerla da chi la esercita oggi in azienda. passo per passo, in modo pratico ed efficace. avrai la possibilita' di proporti come direttore acquisti sul mercato del lavoro o di introdurre nella tua azienda nuove conoscenze. per importanti possibilita' di carriera i
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 13/06/20 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI FIRENZE LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 24/10/20 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI VERONA LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IN TOSCANA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 22/06/2019 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI FIRENZE VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO E CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE FORMATORE" Descrizione dell'offerta formativa Il corso è finalizzato alla piena comprensione del valore che riveste la formazione permanente in qualsivoglia ambito. Nel progetto formativo che segue, verranno analizzati tutti quegli aspetti progettuali legati alla costruzione di efficaci piani didattici personalizzati. In tale contesto, assume primaria importanza la figura del docente e quali buone prassi esso debba applicare. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti sulla formazione continua Processi di costruzione e valutazione di un efficace progetto formativo Ricognizione sulle esigenze formative dei discenti La formazione di gruppo ed individuale La formazione nei luoghi di lavoro Il learning by doing riferito al personale dipendente L'importanza del collaborative learning La didattica modulare L'orientamento diacronico-formativo La figura professionale del formatore Legislazione italiane ed europea in materia di formazione permanente Fondi europei in materia di formazione continua Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
        375 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il corso Professione Cuoco Giovani Promesse” è rivolto a coloro che vogliono avviarsi alla cucina italiana con particolare attenzione allo stile della presentazione, senza però trascurare gli aspetti salutistici degli alimenti. Con questo preciso intento IFSE ha ideato un progetto formativo utile a coloro che, anche se neofiti, sono interessati ad un inserimento lavorativo nel settore della ristorazione. PIANO FORMATIVO Argomenti di base Glossario terminologia di cucina Le salse madri I fondi di cucina Conoscere l'olio extravergine d'oliva I formaggi â€" La cagliata con latte vaccino Gli antipasti Gli antipasti freddi e caldi a base di verdure, carni e pesci I Finger food I primi piatti Le paste fresche e secche regionali Caratteristiche e utilizzo del riso italiano Gli gnocchi nelle loro varie interpretazioni Le zuppe e le minestre I secondi piatti Le carni rosse, bianche e la selvaggina Pesci di mare e d'acqua dolce, crostacei e molluschi I piatti a base di verdure Innovazione in cucina Il sottovuoto: metodi di cottura a bassa temperatura e metodi di conservazione La cucina al microonde La pasticceria Le torte tradizionali I dolci al cucchiaio La lavorazione del cioccolato La piccola pasticceria La gelateria artigianale e da ristorazione La Panificazione Pani tradizionali Le pizze e le focacce Utilizzo del Lievito madre Visite didattiche Visita allo stabilimento Lavazza, con lezione sulla caffetteria italiana presso il Training Centre Visita ad una cantina con degustazione di vini Esami finali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Francesco Grignetti Gli specchi Marsilio - I° ed. 2002 Gli specchi della memoria a cura di Frediano Sessi Dal fascismo agli anni di piombo cinquant'anni al servizio del KGB Fin dal 1932, quando era un giovane appassionato comunista e lavorava per l'ambasciata sovietica in veste di traduttore, Conforto ha spiato per conto del KGB. L'ha fatto fino al 1979. E forse sarebbe andato avanti ancora senza un clamoroso incidente di percorso: nel maggio di quell'anno, a casa di sua figlia Giuliana, la polizia trovò nascosti i brigatisti Valerio Morucci e Adriana Faranda, in fuga dopo l'omicidio Moro. Ma la vicenda è più sfuggente di quanto appaia a prima vista: Conforto fu arrestato una prima volta dalla polizia fascista nel 1933, tenuto in isolamento per mesi e per salvarsi presentò un'umiliante supplica a Mussolini. Da quel momento la vita sembra trasformarsi radicalmente: ha rapporti con l'Ovra e con gli agenti di Mosca. Diventa un maestro del doppiogioco. Finchè non lo arrestani nel 1942, lo tengono in carcere un anno, poi lo deportano in Germania, ma si salva. Nel dopoguerra, inossidabile a tutto, Giorgio Conforto riprende la professione segreta di spia accanto a una intensa attività pubblica di miltante socialista e anticlericale. Sempre apertamente filosovietico. Anche troppo, considerando gli anni della guerra fredda e le precauzioni che ci si dovrebbe attendere da una spia del KGB. E quindi in conclusione, il dubbio: per chi lavora veramente Giorgio Conforto ? spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina con alette - pagg. 221 - euro 13,50
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire delle competenze di base solide, culturali e tecniche, sulla cucina italiana, volte alla realizzazione in autonomia di ricette e preparazioni di primo livello. Gli studenti che frequentano questo corso avranno delle basi tecniche molto solide che potranno introdurli al mondo della ristorazione. Al termine del corso di studio si ottiene quanto segue: Certificato HACCP Certificato IFSE per il corso di primo livello valido a livello internazionale QUOTA La quota di iscrizione è di € 6.150,00 (esente IVA art 10), da pagare secondo le rate sotto descritte: Acconto di conferma iscrizione € 1.150,00 1^ Rata entro inizio corso € 2.500,00 2^ Rata entro la data di inizio del secondo mese di corso € 2.500,00 Per i residenti all’estero:* Acconto di conferma iscrizioni € 1.150,00 Saldo entro la data di inizio corso € 5.000,00 *possibilità di servizio di interpretariato in lingua inglese gratuito per minimo 3 persone, o con extra costo ALLOGGIO IFSE dispone di soluzioni alloggiative, a pochi metri dalla scuola, di diversa tipologia, capaci di rispondere alle esigenze di tutti gli studenti. Vi è la possibilità di alloggiare in soluzione di camera doppia, condivisa con un altro studente del corso, o per i più esigenti in camera singola. E’ possibile in alternativa alloggiare in Torino centro per chi vuole fare un’esperienza diversa, vivere una grande città e scoprirne le sue bellezze. FACILITAZIONI PAGAMENTO Grazie all’accordo con importanti istituti bancari, è possibile finanziare l’intero importo del corso con il pagamento in comode rate mensili. Possibilità di accordo di dilazione direttamente con la scuola senza interessi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Francesco Grignetti Gli specchi Marsilio - I° ed. 2002 Gli specchi della memoria a cura di Frediano Sessi Dal fascismo agli anni di piombo cinquant'anni al servizio del KGB Fin dal 1932, quando era un giovane appassionato comunista e lavorava per l'ambasciata sovietica in veste di traduttore, Conforto ha spiato per conto del KGB. L'ha fatto fino al 1979. E forse sarebbe andato avanti ancora senza un clamoroso incidente di percorso: nel maggio di quell'anno, a casa di sua figlia Giuliana, la polizia trovò nascosti i brigatisti Valerio Morucci e Adriana Faranda, in fuga dopo l'omicidio Moro. Ma la vicenda è più sfuggente di quanto appaia a prima vista: Conforto fu arrestato una prima volta dalla polizia fascista nel 1933, tenuto in isolamento per mesi e per salvarsi presentò un'umiliante supplica a Mussolini. Da quel momento la vita sembra trasformarsi radicalmente: ha rapporti con l'Ovra e con gli agenti di Mosca. Diventa un maestro del doppiogioco. Finchè non lo arrestano nel 1942, lo tengono in carcere un anno, poi lo deportano in Germania, ma si salva. Nel dopoguerra, inossidabile a tutto, Giorgio Conforto riprende la professione segreta di spia accanto a una intensa attività pubblica di miltante socialista e anticlericale. Sempre apertamente filosovietico. Anche troppo, considerando gli anni della guerra fredda e le precauzioni che ci si dovrebbe attendere da una spia del KGB. E quindi in conclusione, il dubbio: per chi lavora veramente Giorgio Conforto ? spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina con alette - pagg. 221 - euro 13,50 COD.TB2920
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        VALORIZZA LA TUA PERSONA PREPARANDOLA A SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL PATROCINATORE SINISTRI (LEGGE N.4/2013). (A TAL FINE E’ POSSIBILE CONCORDARE PERCORSI INDIVIDUALI DELLA DURATA DI ORE 20 DA SVOLGERSI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE) Il programma didattico, singolare in termini di contenuti e modalità, è stato realizzato su casi estratti dall'archivio professionale del medesimo autore e docente. Tale particolarità incide positivamente a vantaggio dei partecipanti per una immediata integrazione nel mondo del lavoro con una propria identità professionale!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
        6.650 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Formazione specialistica sui fondamenti e i modelli, le tecniche e gli strumenti del Coaching Il Coaching è uno strumento altamente efficace che aiuta le persone a far quadrare il bilancio della propria vita privata o professionale, a migliorare i rapporti con gli altri, a scoprire le strategie più adeguate per raggiungere i propri obiettivi. Il Coach è un professionista che aiuta le persone a sviluppare le loro abilità in uno specifco ambito di attività che comprendono la sfera professionale e quella personale. Per fare questo si avvale o della sua esperienza pregressa nellâ€(TM)arco della quale ha saputo raggiungere significativi risultati, oppure di metodologie e tecniche che facilitano il compito di esplorare il potenziale che ognuno possiede al fine di poterlo esprimere pienamente nellâ€(TM)ambito desiderato. Questo percorso è adatto sia per chi possiede unâ€(TM)elevata professionalità e intende avvalersi delle tecniche di coaching per apprendere come metterla al servizio di altri al fine di aiutarli a crescere e migliorarsi, sia a chi senza avere competenze specifiche, vuole acquisire i modelli, le tecniche e gli strumenti per aiutare le persone a ottenere il meglio da sé stessi e dagli altri.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.