Collaboratore agenzia servizi

-
loading
Solo con l'immagine

COLLABORATORE DI AGENZIA SERVIZI

Nuova agenzia di servizi di prossima apertura a Grottaglie (TA) cerca per inserimento nel proprio organico, collaboratore con solide conoscenze in informatica, particolarmente in database, office, programmi gestionali e web marketing. Si richiede voglia di lavorare ed avere un approccio cortese con la clientela. Gli interessati potranno avanzare candidatura rispondendo a questo annuncio con una lettera di presentazione.
Taranto (Puglia)

AGENZIA DI TRADUZIONI E SERVIZI

Agenzia di Traduzioni e Servizi cerca collaboratore/trice interno/a per servizi di traduzione, revisione e segreteria.
Roma (Lazio)

COLLABORATORE/TRICE PER AGENZIA IMMOBILIARE

L'agenzia immobiliare "Servizi Immobiliari Cornaredo" di Cornaredo (MI), ricerca un collaboratore o collaboratrice, che sia di supporto alle attività dell'agenzia, con una particolare attenzione verso l'acquisizione di immobili da vendere od affittare. La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomati/e e automuniti/e, residenti a Cornaredo o nei comuni limitrofi alla sede di lavoro, già introdotti o da introdurre nel settore immobiliare. I candidati ideali devono avere doti di serietà, una personalità dinamica, spiccate doti comunicative, orientamento al lavoro in autonomia. Astenersi senza i requisiti sopra indicati. Preferibile una precedente esperienza nel settore immobiliare. Si offre possibilità di affiancamento e/o formazione, con conseguente crescita professionale ed economica. Inviare dettagliato Curriculum Vitae.
Milano (Lombardia)

COLLABORATORE ASSICURATIVO/PREVIDENZIALE GENERALI ITALIA SPA

Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Albignasego (Veneto)

COLLABORATORE/AGENTE

La Servizi per l'impresa S.A.S. di Settimo Torinese ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra a far parte del nostro team! Avrai l'opportunità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Cerchiamo ragazzi e ragazze con buone doti relazionali che abbiano voglia di mettersi alla prova ed imparare un nuovo mestiere e nuove abilità. Attenzione, non si parla di fare il venditore porta a porta, ma di crearsi in indipendenza la propria professione. Offriamo stipendio fisso e formazione gratuita, orari d'ufficio. Posizione ricercata: collaboratore/agente immobiliare (anche da formare) Sede lavorativa: Settimo Torinese NOTE: E' necessario essere patentati ed automuniti Se interessati mandate il vostro curriculum a tohe6@tecnocasa.it e sarete ricontattati al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, si sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Italia

COLLABORATORE

CERCHI LAVORO? Tecnocasa affiliato Tecnoselargius srl ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del nostro Gruppo. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: - Lavoro di gruppo - Rispetto del cliente - Comunicazione efficace Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte bisogno i mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Il candidato ideale deve saper ascoltare, esprimersi correttamente ed essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo: In una zona esclusiva, sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso contatto diretto e con l'ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo in trent'anni di attività. Il compenso previsto sarà in proporzione all'impegno profuso. Sede di lavoro: Selargius. Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Cagliari (Sardegna)

COLLABORATORE COMMERCIALE TO

FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Account in Piemonte, Liguria e Lombardia per il brand Check-up Utilities: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione della correttezza dei gestori delle varie utenze. Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dagli stessi settori professionali e consulenti introdotti generalmente nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale Check-up Utilities prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione con legali specializzati - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita - format esclusivo; - importanti piani provvigionali, oltre ad un fisso mensile al raggiungimento dell’obiettivo - possibilità di carriera Check-up Utilities richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nel settore della vendita dei servizi alle aziende e privati - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa e puntualità Inviare Curriculum vitae a:info@centroservizilegali.com Pregasi astenersi perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

COLLABORATORE TOUR OPERATOR - AGENZIA VIAGGI

Tour Operator con sede a Palermo,seleziona personale da inserire nel proprio staff Il candidato, coadiuvato e seguito da un responsabile, dovrà essere in grado di: Contribuire alla redazione del Piano di Comunicazione; aggiornare il sito redigendo articoli e pubblicandoli (web content); comunicare e sviluppare le relazioni tramite i social network (soprattutto facebook, twitter, instagram), curando i rapporti con la community. Inoltre, accogliere i turisti, contribuire alla promozione dell’iniziativa, censire le mete del turismo LGBT e i siti di informazione LGBT, contattare le associazioni e le imprese LGBT internazionali ed organizzare in modo ottimale i servizi turistici e di accoglienza. Requisiti necessari: • Buona padronanza dell’inglese scritto e orale • Buona padronanza dell’uso di strumenti informatici e social media. • Ottima capacità organizzativa e comunicativa • Possesso patente B Costituiscono requisiti preferenziali: • Conoscenze di ulteriori lingue (preferibilmente francese tedesco o spagnolo) • Conoscenza della cultura LGBT • Esperienza lavorativa pregressa in ambito turistico • Buona conoscenza del territorio siciliano • Possesso di patentino ufficiale di guida turistica o abilitazione come accompagnatore turistico, guida naturalistica, etc. • Titolo di studio in ambito turistico o umanistico (lingue, storia dell’arte, beni culturale, accademia belle arti con indirizzo didattico etc.) Si richiede disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria, entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivo. La selezione si svolgerà tramite un colloquio. Modalità di candidatura: entro il 10 marzo 2018
Italia

AGENTE IMMOBILIARE/COLLABORATORE COMMERCIALE

Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un agente immobiliare/collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Pavia. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha età compresa tra i 25 e i 40 anni, è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare o dei servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare. Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dellâ€(TM)attività commerciale dellâ€(TM)agenzia. Offriamo: formazione sul campo e in aula presso Solo Affitti Academy, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso mensile oltre provvigioni. Inquadramento contrattuale da definire in base allâ€(TM)esperienza della risorsa. Inviare candidature allegando curriculum vitae.
Pavia (Lombardia)

AVVIA LA TUA AGENZIA INFORTUNISTICA STRADALE

Aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è lâ€(TM)unico network in Italia operante in consulenze per lâ€(TM)acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Le assicurazioni non sono l'unico servizio che questo brand mette a disposizione. Da oggi sono disponibili due nuovi servizi da poter offrire alla clientela: - assistenza infortunistica stradale; noleggio a lungo termine per privati e imprese. Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. AFFILIAZIONE Per aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano (non vi sono vincoli, royalty o diritti dâ€(TM)ingresso). L'adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • lâ€(TM)allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale. Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
Genova (Liguria)

AVVIA AGENZIA DI ASSICURAZIONI LOW COST CON SOLI 7.900€!

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
Brescia (Lombardia)

VILLINO DELIZIOSO MARE E SERVIZI A PIEDI SENZA SPESA AGENZIA

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta).possibile accollo mutuo (90 mila di anticipo più rate mensili).volendo anche arredato.zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata (lavasciuga, frigo ecc hanno davvero pochissimi mesi di vita). stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

PORTA A PORTA VENDITA SERVIZI WEB

M&G Agenzia di servizi con sede a Roma cerca collaboratore / trice (anche senza esperienza) che svolgerà una attività porta a porta per la vendita di prodotti web alle aziende, sviluppo commerciale e acquisizioni cleinti Prevista formazione su tecniche di vendita e prodotti Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi con fisso mesile di 300€+ provviggioni al 20% Per candidarsi inviare cv a megufficiodelpersonale@gmail.com inserendo nell'oggetto della mail "PORTA A PORTA VENDITA SERVIZI WEB"
Italia

VILLINO DELIZIOSO INOTTIMECONDIZIONI VICINO TUTTI SERVIZI E

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta). zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata (lavasciuga, frigo ecc hanno davvero pochissimi mesi di vita). stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

PROCACCIATORE D'AFFARI SERVIZI WEB

ITALA è un'Agenzia di Web Marketing con sede a Roma, con certificazione Google Partner e con centinaia di clienti attivi in tutta Italia. Cerchiamo un collaboratore che operi autonomamente per commercializzare i nostri servizi, ottenendo un guadagno extra che può rapidamente diventare una cospicua fonte di reddito. Il lavoro può essere eseguito nel proprio tempo libero e non prevede un impegno minimo. Il compenso prevede un rimborso spese fino a 1000 euro/mese, legato all'attività di "prospecting" sul territorio. Inoltre verrà retribuito il buon esito dell'attività, pagando fino al 25% del valore dei contratti chiusi. Elementi preferenziali di selezione saranno: - esperienza nel settore commerciale - esperienza nel settore web
Milano (Lombardia)

VILLINO DELIZIOSO VICINO MARE E TUTTI I SERVIZI SENZA

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta).possibile accollo mutuo (90 mila di anticipo più rate mensili).volendo anche arredato.zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata. stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

TIROCINANTE IN AGENZIA IMMOBILIARE - € 750 + PREMI IN

Riepilogo lavoro Ricerchiamo consulenti immobiliari e/o ragazzi/e diplomati e/o laureati automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare. Si richiede mentalità orientata al risultato. Responsabilità e doveri Il collaboratore si dovrà occupare di: • ricerca e acquisizione di nuovi mandati per la vendita e/o locazione di immobili • accompagnamento potenziali clienti a visionare immobili • consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Qualifiche e capacità Non si richiede nessuna qualifica in particolare, tuttavia sono apprezzati ex consulenti immobiliari e/o profili con conoscenze tecniche e giuridiche. Sono richieste doti come: Ambizione, Dinamismo, Flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. Servizi offerti da MONDORE GRUPPO IMMOBILIARE • marchio MONDORE • ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc portatile, telefono e connessione Internet • affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa • metodo operativo • supporto pubblicitario (Quotidiani e Siti leader di mercato) • corsi di aggiornamento gratuiti settimanali • cessione di pacchetto clienti • segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti • Assistenza tecnica (Geom., Arch., Arredatore, Mediatore Creditizio, Confabitare ecc) • inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale RETRIBUZIONE Rimborso spese mensile + premi Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €750,00 + Premi
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO COMMERCIALE

Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Correggio. La ricerca è rivolta ad una figura, preferibilmente femminile, da inserire inizialmente come tirocinio lavorativo in un percorso finalizzato all'acquisizione delle competenze per la gestione della clientela del settore immobiliare e delle locazioni in particolare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare e/o commerciale in settori affini quali Telefonia, Assicurazioni o vendita di servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dell’attività commerciale dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze, oltre alla gestione delle trattative rivolte alla conclusione di contratti di locazione. Dovrà inoltre gestire gli strumenti interni dell’agenzia, con il supporto dello staff già presente. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Il presente annuncio ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Italia (Tutte le città)

CANDIDATO/A PER AGENTE IMMOBILIARE

Per ufficio affiliato Tecnocasa nella città di Bergamo: Cerchiamo giovani talenti con spiccate doti relazionali. Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di autorealizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente, essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto avere un atteggiamento orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Il candidato deve aver voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo un periodo di prova iniziale, il collaboratore è avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. In una zona predeterminata ed esclusiva, il collaboratore stringe rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l'ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent'anni di attività. La formazione interna lo affiancherà per 18/24 mesi assieme alla formazione esterna abilitante che lo metterà nella condizione di diventare poi agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando: vuoi essere dei nostri? Allora spedisci il tuo CV all'indirizzo mail! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

FRANCHISING ASSICURAZIONI LOW COST

Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
Milano (Lombardia)

CASA A ALTAVILLA…

Maison david srl ??? l???agenzia immobiliare delle case… MAISON DAVID SRL ??? L???AGENZIA IMMOBILIARE DELLE CASE BELLE [Maison David è l???Unica Agenzia Immobiliare specializzata nella vendita di Case Belle] Infatti, scorrendo le nostre offerte, potrai trovare Solo Case Belle, perciò non trattiamo affitti, uffici, negozi e capannoni. Ciò che distingue una Casa Bella non è il prezzo, ma la bellezza delle finiture e del suo arredo. Tra le nostre offerte troverai quello che cerchi in base alle tue esigenze. Con quasi 373.000 accessi annui al nostro sito www.maisondavid.com e migliaia di contratti sottoscritti, Maison David si distingue dalle altre agenzie in quanto contattata quotidianamente da clienti che vogliono vendere le loro Case Belle. Questi immobili sono attentamente analizzati dal nostro staff tecnico composto da tre ingegneri e, successivamente, messi invendita secondo le indicazioni dei nostri esperti specializzati in marketing. Tutto questo per dare a te che cerchi un servizio ed un prodotto eccellente! I nostri risultati arriveranno già in 2/4 settimane, dal momento in cui l???immobile viene pubblicizzato. Perciò se stai vendendo la tua Casa Bella o hai intenzione di farlo contattaci subito allo 0444.371382 o inviaci una email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Comune: Altavilla Vicentina Tipologia: Casa Singola Prezzo: ??? 398.000,00 Superficie: 388 mq comm. Classe: G Riferimento: Rif. 223 Questa casa singola è l???ideale per chi cerca una soluzione DIVISIBILE in più unità. Ubicata in centro paese, comoda a tutti servizi, ampia casa singola con grande giardino di proprietà, sviluppata su tre piani e così composta: Al piano terra la zona giorno, cucina abitabile separata dal soggiorno, servizio e lavanderia (totali 131mq); Al piano primo la zona notte, due ampie camere, studio/guardaroba, due servizi e terrazzo (totali 115mq); Al piano sottotetto troviamo le soffitte (totali 120mq). Adiacente troviamo un altro edificio di due piani fuori terra ad uso deposito, mentre a confine di proprietà c???è un altro fabbricato di un piano ad uso garage e deposito (totali 236mq). Proprietà caratteristiche: Travi a vista Serramenti in legno Camino Luogo: Autobus: 1 minuto a piedi Negozi: 1 minuto in auto Scuole o asili: 1 minuto in auto Chiama ora per non perdere questa occasione. Tel 0444.371382 Ti chiediamo cortesemente di condividere il post sulla tua pagina per poter aiutare un tuo amico. Grazie! Scarica ora la nostra app Maison David Srl per una consultazione più rapida delle nostra offerte. Quasi 2000 persone all'anno cercano casa con noi! Non perdere questa opportunità, visita ora la nostra pagina Facebook ???Maison David Vendite ??? Acquisti??? o il nostro sito www.maisondavid.com e scopri quanti nostri clienti sono completamente soddisfatti di aver venduto e comprato la casa con i Medici delle Case. Maison David Srl I MEDICI DELLE CASE CHE TI CURANO LA VENDITA IN OGNI FASE Diagnosi, Prognosi e Cura in pochi minuti! Vieni a trovarci nei nostri uffici che vedi in foto all'indirizzo: Maison David Srl Via Vicenza, 21 Altavilla Vic. (VI) Http: //www.maisondavid.com/ ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CHIAMA ORA Tel. 0444.37.13.82 Per questioni di privacy la mappa sottostante non indica esattamente il luogo dell'immobile. Telefono: 0444.37.13.82 email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).maisondavid.com. CHI SIAMO: Maison David nasce più di dieci anni fa come un'agenzia che offre un servizio a 360 gradi dove sentirsi veramente a casa. Ciò che rende unica e speciale MAISON DAVID nel panorama immobiliare italiano è la squadra che la compone. La dedizione nei confronti dei clienti è totale; li aiutiamo con tutto noi stessi a realizzare il loro sogno immobiliare. RISULTATI è la nostra prima parola chiave. L'obiettivo nostro è far si che ogni cliente che entri nel nostro ufficio possa trovare risposte concrete. Ci sono infiniti modi per comprare e vendere un immobile: noi crediamo che il più produttivo sia capire in tempirapidi le esigenze del cliente e trovargli una soluzione. Ogni consulente ha una preparazione legale, fiscale e conosce in modo approfondito il codice civile. AIUTARE è la nostra seconda parola chiave. Le aree di competenza della Maison David sono numerose in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta. Compravendita Immobiliare (Compriamo e rivendiamo immobili e terreni) Intermediazione Immobiliare (Ti aiutiamo a vendere e ti cerchiamo la casa) Affitti e locazioni Stime gratuite dell'immobile quantità di pubblicità sopra la media sui più importanti siti immobiliari e riviste del settore senza nessuna spese per il cliente Assistenza costante fino alla conclusione della vendita al rogito notarile Certificazione energetica di un nostro tecnico Consulenza per il Mutuo gratuita con un nostro collaboratore (mutui anche al 100%) AFFIDABILITA' è la nostra terza parola chiave. Chiamaci ora e vedrai la differenza!Classe energetica: G. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 388 mq Stanze: 2 Bagni: 3 Inserzionista: Maison David S.r.l.
Altavilla Vicentina (Veneto)

398.000 €

AGENTE IMMOBILIARE

L'agenzia Impresa Casa ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico per le zone di Chivasso e dintorni. Impresa Casa è un'agenzia immobiliare che nasce dall'esperienza decennale nel settore della compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali con la volontà di creare un piccolo gruppo esclusivo di lavoro professionale, serio e capace di trovare le soluzioni alle esigenze dei clienti con i quali quotidianamente andremo a confrontarci e che richiederanno i nostri servizi. Il candidato ideale deve: essere diplomato; essere automunito; sapersi esprimere correttamente; essere determinato al raggiungimento di obiettivi ed alla ricerca di costante crescita professionale. Dopo il colloquio iniziale, una volta scelto, al collaboratore verrà proposto un periodo di prova. Il superamento della stessa permetterà di iniziare il vero percorso professionale atto a conseguire tutte le conoscenze tecniche, commerciali e la necessaria esperienza nel settore. L'obiettivo sarà quello di formare un agente immobiliare completo in base alla legge 39/89, autonomo, professionale e corretto e che abbia l'ambizione di fare di questo percorso un vero e proprio mestiere. Cerchiamo una figura che sia alla ricerca di una costante crescita professionale ed economica, che abbia un progetto sull'agenzia ma soprattutto su sè stesso. Si valutano condiadati con esperienza e non. Competenze specifiche e retributive verranno meglio indicate in sede di colloquio individuale. Se interessati inviare C.V. via mail o contattare telefonicamente (011.2631888 â€" 349.2687940)
Torino (Piemonte)

FRANCHISING DI NOLEGGIO, INFORTUNISTICA STRADALE E

Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile! Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta.
Taranto (Puglia)

VILLINO DELIZIOSO VICINO MARE E OGNI TIPO DI SERVIZIO

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta).volendo anche arredato.zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata. stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

SELEZIONE AGENTE DI COMMERCIO - SIRACUSA

Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
Italia

SUBAGENTE ASSICURATIVO

Prestigiosa Agenzia di Assicurazioni di primaria Compagnia nazionale cerca Subagente/Collaboratore che abbia grande senso di responsabilità, voglia di affermarsi e con forti ambizioni e spiccate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel campo delle Assicurazioni. In tutti i casi sono richieste due capacità fondamentali: quelle relazionali, e di raggiungimento degli obiettivi. Questi due fattori non devono essere trascurati nella descrizione delle pregresse esperienze. Ai candidati RICHIEDIAMO: - Comprovata esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito Assicurativo; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office; - Attitudine alla vendita Al candidato prescelto OFFRIAMO: - affidamento di portafoglio e ruoli di responsabilità; - sistema di incentivazione strutturato e premiante al raggiungimento degli obiettivi; - formazione iniziale e continua sui servizi promossi, nonché strumenti volti ad elevare il proprio profilo Professionale; - supporto costante nel monitoraggio delle attività; - Organizzazione dinamica e strutturata con consolidata esperienza, capace di garantire assistenza, professionalità ed adeguati strumenti di fidelizzazione per la Clientela e per le proprie Risorse Umane. Sede di lavoro: Torino e provincia Inviateci via email il Vostro CV.
Torino (Piemonte)

ATTICO / MANSARDA A…

Comune: Vicenza - Via Quintino Sella (Zona Mercato… Comune: Vicenza - Via Quintino Sella (Zona Mercato Nuovo) Tipologia: Attico 3 camere Prezzo: Euro 400.000,00 Superficie: 228 mq comm. Classe: D Riferimento: Rif. 503 Questo esclusivo e luminoso attico è l'ideale per chi cerca ampi spazi interni ed esterni. Ubicato in via Quintino Sella, a dieci minuti a piedi da piazza Castello, attico su due livelli all'ultimo piano di un contesto del 2007, così composto: Ampia e luminosa zona living open-space con accesso a due grandi terrazzi abitabili con camino, tre grandi camere, studio, tre servizi e ripostiglio. Al piano interrato due garage. Proprietà caratteristiche: Parcheggio per residenti Riscaldamento autonomo Vetrocamera 2 grandi terrazzi di 25mq ciascuno Luogo:   Autobus: 1 minuto a piedi  Negozi: 1 minuto a piedi Scuole o asili: 1 minuto a piedi Chiama ora per non perdere questa occasione. Tel 0444.371382 Ti chiediamo cortesemente di condividere il post sulla tua pagina per poter aiutare un tuo amico. Grazie! Scarica ora la nostra app Maison David Srl per una consultazione più rapida delle nostra offerte. Quasi 2000 persone all'anno cercano casa con noi! Non perdere questa opportunità, visita ora la nostra pagina Facebook 'Maison David Vendite - Acquisti' o il nostro sito www.maisondavid.com e scopri quanti nostri clienti sono completamente soddisfatti di aver venduto e comprato la casa con i Medici delle Case. Maison David Srl I MEDICI DELLE CASE CHE TI CURANO LA VENDITA IN OGNI FASE Diagnosi, Prognosi e Cura in pochi minuti! Vieni a trovarci nei nostri uffici che vedi in foto all'indirizzo: Maison David Srl Via Vicenza, 21 Altavilla Vic. (VI) Www.maisondavid.com ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CHIAMA ORA Tel. 0444.37.13.82 Per questioni di privacy la mappa sottostante non indica esattamente il luogo dell'immobile. Telefono: 0444.37.13.82 email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).maisondavid.com. CHI SIAMO: Maison David nasce più di dieci anni fa come un'agenzia che offre un servizio a 360 gradi dove sentirsi veramente a casa. Ciò che rende unica e speciale MAISON DAVID nel panorama immobiliare italiano è la squadra che la compone. La dedizione nei confronti dei clienti è totale; li aiutiamo con tutto noi stessi a realizzare il loro sogno immobiliare. RISULTATI è la nostra prima parola chiave. L'obiettivo nostro è far si che ogni cliente che entri nel nostro ufficio possa trovare risposte concrete. Ci sono infiniti modi per comprare e vendere un immobile: noi crediamo che il più produttivo sia capire in tempirapidi le esigenze del cliente e trovargli una soluzione. Ogni consulente ha una preparazione legale, fiscale e conosce in modo approfondito il codice civile. AIUTARE è la nostra seconda parola chiave. Le aree di competenza della Maison David sono numerose in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta. Compravendita Immobiliare (Compriamo e rivendiamo immobili e terreni) Intermediazione Immobiliare (Ti aiutiamo a vendere e ti cerchiamo la casa) Affitti e locazioni Stime gratuite dell'immobile quantità di pubblicità sopra la media sui più importanti siti immobiliari e riviste del settore senza nessuna spese per il cliente Assistenza costante fino alla conclusione della vendita al rogito notarile Certificazione energetica di un nostro tecnico Consulenza per il Mutuo gratuita con un nostro collaboratore (mutui anche al 100%) AFFIDABILITA' è la nostra terza parola chiave. Chiamaci ora e vedrai la differenza! Classe energetica: D Epi: 99.86 kWh/m². Condizioni immobile: Buone Dimensione: 228 mq Stanze: 3 Bagni: 3 Inserzionista: Maison David
Vicenza (Veneto)

AUDI A4 2.0 TDI 143CV F.AP. MULT. BUSINESS RIF. 9710844

AUDI A4 2.0 TDI 143CV F.AP. mult. Business Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 129998 Immatricolazione: 10/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 105 kW / 143 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Aux, Bracciolo, Monitoraggio pressione pneumatici, Telefono, USB, Vano refrigerato, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: Vettura ordinabile Referente Daniele Perri 3345716331Prezzo reale senza obbligo di Finanziamento Disponibile in sede 3/6 giorni dall'ordine. Tutte le nostre vetture proposte sono realmente disponibili presso il nostro piazzale o nei piazzali del nostro gruppo di acquisto. Le foto sono reali del veicolo proposto e pienamente nella nostra disponibilità con documenti e telaio comunicati in tempo reale alla sola richiesta. Al prezzo indicato vanno aggiunti i seguenti costi:     - passaggio di proprietà variabile a seconda dei kw, con omaggio tessera ACI Club Accessori: CAMBIO AUTOMATICO CARICATORE CD CERCHI IN LEGA CLIMA AUTOMATICO FENDINEBBIA NAVIGATORE PDC RADIO CD RUOTINO DI SCORTA VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE I nostri servizi: - In sede finanziamenti personalizzabili, anche intero importo, fino ad 84 rate. - Polizze rc auto, furto, incendio, cristalli, atti vandalici, calamità naturali, assistenza stradale. - Installazione dispositivi di sicurezza (lo-jack - vodafone vehicle defence) - Installazione sensori di parcheggio - Installazione pellicole oscuranti - Auto di cortesia - Soccorso stradale - Carrozzeria convenzionata - Delegazione ACI Su tutte le nostre vetture con iva esposta è applicabile la 104 con iva agevolata dopo esito positivo dall' agenzia delle entrate. Possibilità di leasing e finanziamenti agevolati. Possibilità di leasing con iva agevolata Raggiungerci è semplice: ?a meno di 1 minuto dall'uscita 16 Prenestina del GRA Roma in direzione Palestrina. ? a meno di 15 minuti dall'aeroporto di Roma - Ciampino. Se non sei di Roma Un nostro collaboratore verrà a prendervi presso la stazione metropolitana più vicina (Anagnina) o presso l'aeroporto. PRENESTINA MOTORS declina ogni responsabilità per ventuali imprecisioni nella descrizione del veicolo. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo, quinid non rappresentano un impegno contrattuale.
Italia (Tutte le città)

ATTICO 5 LOCALI VARESE VIALE AGUGGIARI

VARESE - Laterale Aguggiari - Nel verde, soleggiato ultimo piano con terrazzi, esclusivo appartamento caratterizzato da ampi spazi abitativi: soggiorno doppio con camino ed affaccio sui terrazzi panoramici, cucina abitabile, tre camere, cabina armadio, disimpegni, tripli servizi, due cantine e box doppio, termoautonomo. Libero subito. Prezzo richiesto euro 430.000,00. Cl.en. F - Eph 155,21 kwh/mqa. Rif. V2/36/ZC. Consulenti immobiliari al fianco di famiglie, giovani coppie ed imprese. Agenti professionali da vent'anni: mille opportunità da cogliere insieme. SIMIONI Real Estate nasce da una ventennale esperienza nel settore della mediazione immobiliare nell'ambito della compravendita e della locazione. Opera nella zona di Varese e provincia e, nella maggior parte dei casi, offre ville, appartamenti, stabili industriali, spazi commerciali, terreni, tutti prevalentemente di medio-alta qualità. SIMIONI Real Estate è un'agenzia immobiliare professionale che mira in primo luogo alla soddisfazione del cliente, nel rispetto degli impegni presi con la massima serietà e competenza. Il titolare ed ogni collaboratore svolgono mensilmente un costante aggiornamento professionale grazie ai numerosi corsi di alto livello organizzati da FIAIP, la Federazione nazionale che da 40 anni rappresenta i migliori agenti immobiliari professionali del territorio. Perché rivolgersi a noi' Se offrite o cercate Casa, se cambiate ufficio o sede di boutique o cercate un capannone per la vostra unità produttiva artigianale o industriale, avete trovato da noi un porto sicuro e professionale. Ci occupiamo di persone, imprese, giovani coppie, single: andiamo oltre la concezione fredda e pura del cliente. Intendiamo capire a fondo le vostre esigenze, accompagnarvi verso scelte serene e consapevoli e desideriamo essere percepiti come Consulenti Immobiliari, nellintento di trovare acquirenti e/o venditori ai quali offrire la miglior risposta professionale che desiderano. CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 155.21 kwh/mq
Italia (Tutte le città)

430 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.