Collaboratore agenzia servizi

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COLLABORATORE AGENZIA DI SERVIZI EVENTI ED IMMOBILI

Agenzia di servizi di Genova ricerca (anche prima esperienza ma solo se motivati/e) collaboratori e collaboratrici per gestire, vendere, organizzare sue produzioni -serate-artisti in tutta Italia e per gestione immobili. Buone prospettive di guadagno e avanzamento professionale. La collaborazione richiede sia lavoro il ufficio che presso i clienti e mansioni di marketing diretto. Per info e colloquio che si effettua esclusivamente a Genova, inviaci il curriculum
Italia

COLLABORATORE DI AGENZIA SERVIZI

Nuova agenzia di servizi di prossima apertura a Grottaglie (TA) cerca per inserimento nel proprio organico, collaboratore con solide conoscenze in informatica, particolarmente in database, office, programmi gestionali e web marketing. Si richiede voglia di lavorare ed avere un approccio cortese con la clientela. Gli interessati potranno avanzare candidatura rispondendo a questo annuncio con una lettera di presentazione.
Taranto (Puglia)

AGENZIA DI TRADUZIONI E SERVIZI

Agenzia di Traduzioni e Servizi cerca collaboratore/trice interno/a per servizi di traduzione, revisione e segreteria.
Roma (Lazio)

COLLABORATORE/TRICE PER AGENZIA IMMOBILIARE

L'agenzia immobiliare "Servizi Immobiliari Cornaredo" di Cornaredo (MI), ricerca un collaboratore o collaboratrice, che sia di supporto alle attività dell'agenzia, con una particolare attenzione verso l'acquisizione di immobili da vendere od affittare. La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomati/e e automuniti/e, residenti a Cornaredo o nei comuni limitrofi alla sede di lavoro, già introdotti o da introdurre nel settore immobiliare. I candidati ideali devono avere doti di serietà, una personalità dinamica, spiccate doti comunicative, orientamento al lavoro in autonomia. Astenersi senza i requisiti sopra indicati. Preferibile una precedente esperienza nel settore immobiliare. Si offre possibilità di affiancamento e/o formazione, con conseguente crescita professionale ed economica. Inviare dettagliato Curriculum Vitae.
Milano (Lombardia)

COLLABORATORE ASSICURATIVO/PREVIDENZIALE GENERALI ITALIA SPA

Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Albignasego (Veneto)

COLLABORATORE DI RAGIONERIA

Associazione Studi e Ricerche Economiche Kompetere (REK) ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratto di lavoro a tempo indeterminato per lo svolgimento delle mansioni di “Collaboratore di Ragioneria“ per Ente con personalità giuridica pubblica a carattere associativo e rientrante nell’ambito degli enti pubblici economici con sede a Napoli. La risorsa, seguendo le direttive del responsabile di reparto, dovrà eseguire tutte le operazioni relative alle attività di registrazione di movimenti contabili. Sono ammessi a partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti specifici e generali: - Laurea specialistica in Scienze Economiche e Finanziarie. - Almeno un anno di esperienze presso un Ente o Società di rilievo nazionale. - cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea o di Stati con i quali lo Stato italiano ha accordi di reciprocità in materia; - godimento dei diritti civili e politici; - idoneità fisica a ricoprire l’impiego; - assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti. I requisiti devono essere posseduti al momento della candidatura. Costituiscono titolo preferenziale i seguenti requisiti: - precisione e affidabilità; - riservatezza; - capacità di lavorare in gruppo; - notevole senso di responsabilità; - attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni. Il possesso di requisiti corrispondenti ai titoli preferenziali non è necessario per partecipare alle selezioni, ma rappresenta un vantaggio nella valutazione. Si offre contratto a tempo indeterminato e l’avvio del rapporto contrattuale è previsto entro la fine del mese di dicembre 2017 Gli interessati, ambosessi, possono inviare un cv a apl_rek@virgilio.it indicando in oggetto "Collaboratore di Ragioneria" I candidati ammessi alla selezione, a seguito dello screening dei curricula, saranno avvisati delle date dei colloqui mediante invio di una email alla casella di posta elettronica indicata nel curriculum vitae. Data di pubblicazione: 13 dicembre 2017. Data di scadenza candidature: 20 dicembre 2017. Trattamento dati personali Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, i dati forniti dai candidati sono raccolti presso la Società per le finalità di gestione della procedura e sono trattati anche successivamente all’eventuale conferimento dell’incarico, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto di lavoro AGENZIA PER IL LAVORO – Codice Autorizzazione Ministeriale B990S017368 Accreditamento Regione Campania con codice 02601/02/16 alla Sezione C - Servizi per il Lavoro
Napoli (Campania)

COLLABORATORE/AGENTE

La Servizi per l'impresa S.A.S. di Settimo Torinese ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra a far parte del nostro team! Avrai l'opportunità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Cerchiamo ragazzi e ragazze con buone doti relazionali che abbiano voglia di mettersi alla prova ed imparare un nuovo mestiere e nuove abilità. Attenzione, non si parla di fare il venditore porta a porta, ma di crearsi in indipendenza la propria professione. Offriamo stipendio fisso e formazione gratuita, orari d'ufficio. Posizione ricercata: collaboratore/agente immobiliare (anche da formare) Sede lavorativa: Settimo Torinese NOTE: E' necessario essere patentati ed automuniti Se interessati mandate il vostro curriculum a tohe6@tecnocasa.it e sarete ricontattati al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, si sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Italia

COLLABORATORE/TRICE AGENZIA VIAGGI

Requisiti: - diploma o laurea (preferibilmente in ambito turistico o marketing) - esperienza nel settore turistico, in particolare nelle agenzie di viaggi - buone capacità di relazione con il pubblico e con i clienti - predisposizione alla vendita face to face - buona conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e conoscenza dei principali software informatici,nonché degli strumenti di navigazione internet e di posta elettronica - capacità di svolgere il proprio lavoro pro-attivamente Gradita la conoscenza anche minima di programmi di grafica computerizzata. Completa il profilo la dimestichezza con i portali utili alla pubblicizzazione dell’agenzia e dei suoi servizi e promozioni. Si offre contratto di lavoro part-time (h. 16:00-20:00)a tempo determinato(6 mesi). Inviare il CV alla Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 125/91). I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/03.
Italia

AGENZIA DI TRADUZIONE E SERVIZI

Vi serve che i vostri documenti siano tradotti il più velocemente possibile e al prezzo migliore? Hieroglifs International offre servizi di traduzione in svariate lingue: Italiano, Rumeno, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Croato, Ungherese, Russo, Bulgaro, Lituano, Lettone, Svedese, Danese, Greco, Arabo, Ucraino, Cinese e molte altre. Il nostro team in-house si assicura di scegliere il giusto traduttore per ogni specifico progetto. Nella scelta non viene considerata soltanto la combinazione linguistica del traduttore, ma anche l’esperienza che il collaboratore possiede nel campo di riferimento. La traduzione da/a rumeno ha un ruolo chiave nei nostri servizi, ma rappresenta solo una minima parte del nostro portfolio di competenze che si estendono a moltissime altre lingue in ogni ambito. Per qualsiasi domanda o per richiedere un preventivo gratuito non esitate a contattarci all’indirizzo jobs@hieroglifstranslations.ro o al numero (+40) 372701748.
Milano (Lombardia)

COLLABORATORE TOUR OPERATOR - AGENZIA VIAGGI

Tour Operator con sede a Palermo,seleziona personale da inserire nel proprio staff Il candidato, coadiuvato e seguito da un responsabile, dovrà essere in grado di: Contribuire alla redazione del Piano di Comunicazione; aggiornare il sito redigendo articoli e pubblicandoli (web content); comunicare e sviluppare le relazioni tramite i social network (soprattutto facebook, twitter, instagram), curando i rapporti con la community. Inoltre, accogliere i turisti, contribuire alla promozione dell’iniziativa, censire le mete del turismo LGBT e i siti di informazione LGBT, contattare le associazioni e le imprese LGBT internazionali ed organizzare in modo ottimale i servizi turistici e di accoglienza. Requisiti necessari: • Buona padronanza dell’inglese scritto e orale • Buona padronanza dell’uso di strumenti informatici e social media. • Ottima capacità organizzativa e comunicativa • Possesso patente B Costituiscono requisiti preferenziali: • Conoscenze di ulteriori lingue (preferibilmente francese tedesco o spagnolo) • Conoscenza della cultura LGBT • Esperienza lavorativa pregressa in ambito turistico • Buona conoscenza del territorio siciliano • Possesso di patentino ufficiale di guida turistica o abilitazione come accompagnatore turistico, guida naturalistica, etc. • Titolo di studio in ambito turistico o umanistico (lingue, storia dell’arte, beni culturale, accademia belle arti con indirizzo didattico etc.) Si richiede disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria, entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivo. La selezione si svolgerà tramite un colloquio. Modalità di candidatura: entro il 10 marzo 2018
Italia

SOLO AFFITTI - AGENTE IMMOBILIARE / COLLABORATORE

Solo Affitti, il leader nel settore della locazione seleziona agente immobiliare/collaboratore commerciale per propria agenzia ubicata a Como. Mansioni: il collaboratore/la collaboratrice si occuperà della gestione dell’attività commerciale dell’agenzia. Requisiti: il candidato ideale è un agente immobiliare di età compresa tra i 25 e i 45 anni, è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare o dei servizi. Ha spirito commerciale ed ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescita, ambizione e residenza in zona. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare. Sono indispensabili: predisposizione commerciale al contatto con il cliente, residenza in zona e conoscenza del territorio. Offriamo: formazione sul campo e in aula presso Solo Affitti Academy, affiancamento operativo, inquadramento a P.IVA, ambiente dinamico e concrete possibilità di crescita.
Como (Lombardia)

AGENTE IMMOBILIARE/COLLABORATORE COMMERCIALE

Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un agente immobiliare/collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Pavia. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha età compresa tra i 25 e i 40 anni, è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare o dei servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare. Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dellâ€(TM)attività commerciale dellâ€(TM)agenzia. Offriamo: formazione sul campo e in aula presso Solo Affitti Academy, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso mensile oltre provvigioni. Inquadramento contrattuale da definire in base allâ€(TM)esperienza della risorsa. Inviare candidature allegando curriculum vitae.
Pavia (Lombardia)

PROMOZIONE SERVIZI AGENZIA IMMOBILIARE (DC03)

Per agenzia immobiliare di Milano, Studio Lascar seleziona un collaboratore per lâ€(TM)attività di ricerca immobili sul territorio. Oltre alla ricerca in zona il collaboratore avrà il compito di contattare la proprietà per proporre i servizi dellâ€(TM)agenzia. Si offre interessante rimborso spese, premi produzione e provvigioni. Inviare curriculum Le candidature prive di curriculum NON saranno prese in considerazione.
Milano (Lombardia)

SOCIO COLLABORATORE TITOLARE D'AGENZIA

CHI SIAMO: Agenzia del Risparmio è un'azienda in fase di apertura che offre soluzioni di risparmio ai propri clienti su diversi prodotti e servizi. I settori di competenza dell'agenzia sono quattro: SETTORE UTENZE: Luce, gas e telefonia fissa, mobile e adsl. SETTORE ASSICURATIVO: Assicurazioni di Auto, moto, casa, vita e molto altro, e piani di previdenza. SETTORE FINANZIARIO: finanziamenti, mutui e rinegoziazioni, cessione del quinto dello stipendio. SETTORE LEGALE: tutela del patrimonio personale, saldo e stralcio per la riduzione dei debiti, contestazione di multe e cartelle pazze, esdebitamento. Questo insieme di servizi ci permette di offrire soluzioni economicamente più vantaggiose ad ogni cliente, che potrà risparmiare sulle proprie spese fino al 50% godendo del nostro servizio in modo completamente gratuito. Cerchiamo soci con la voglia di affrontare una nuova sfida a cui affidare il delicato ruolo di titolare d'agenzia e diventare quindi leader di una comunità di almeno 40.000 abitanti, oltre che ottenere un guadagno importante. Tutto ciò è possibile partendo da un investimento minimo di soli ?10.000 I REQUISITI: - diploma di maturità - sensibilità e cura del cliente - forte senso di responsabilità LE GARANZIE: - contratto a tempo indeterminato con stipendio garantito di ?1500 netti oltre 1% sul volume d'affari della propria agenzia; - leadership di una nuova agenzia; - percentuale sull'utile in relazione all'investimento sostenuto Ti interessa il progetto? Visita agenziadelrisparmio.it e invia il tuo CV per fissare un colloquio conoscitivo!
Italia

AVVIA LA TUA AGENZIA INFORTUNISTICA STRADALE

Aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è lâ€(TM)unico network in Italia operante in consulenze per lâ€(TM)acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Le assicurazioni non sono l'unico servizio che questo brand mette a disposizione. Da oggi sono disponibili due nuovi servizi da poter offrire alla clientela: - assistenza infortunistica stradale; noleggio a lungo termine per privati e imprese. Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. AFFILIAZIONE Per aprire in franchising unâ€(TM)agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano (non vi sono vincoli, royalty o diritti dâ€(TM)ingresso). L'adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • lâ€(TM)allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale. Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
Genova (Liguria)

AVVIA AGENZIA DI ASSICURAZIONI LOW COST CON SOLI 7.900€!

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
Brescia (Lombardia)

BYOU SRL AGENZIA TIM RICERCA UN COMMERCIALE PER ATTIVITA'

Byou srl agenzia Tim ricerca un commerciale per attivita' TIM business esclusivamente su appuntamento dei nostri call center. Ricerchiamo un collaboratore con i seguenti requisiti: - automunito -con esperienza nella vendita di servizi di telecomunicazione; - presidio del territorio di competenza. OFFRIAMO: -crm aziendale - provvigioni ai massimi livelli di mercato -certificazioni diretta e accesso a portali aziendali - supporto e assistenza del back office centralizzato - percorso di formazione - certezza e puntualità dei pagamenti - Supporto post vendita. -tutor e affiancamento inviare curriculum a: viviana.morciano@byoucall.it
Venezia (Veneto)

BYOU AGENZIA PARTNER DI TIM

Byou srl agenzia Tim ricerca un commerciale per attivita' TIM business esclusivamente su appuntamento dei nostri call center. Ricerchiamo un collaboratore con i seguenti requisiti: - automunito -con esperienza nella vendita di servizi di telecomunicazione; - presidio del territorio di competenza. OFFRIAMO: -crm aziendale - provvigioni ai massimi livelli di mercato -certificazioni diretta e accesso a portali aziendali - supporto e assistenza del back office centralizzato - percorso di formazione - certezza e puntualità dei pagamenti - Supporto post vendita. -tutor e affiancamento
Venezia (Veneto)

PORTA A PORTA VENDITA SERVIZI WEB

M&G Agenzia di servizi con sede a Roma cerca collaboratore / trice (anche senza esperienza) che svolgerà una attività porta a porta per la vendita di prodotti web alle aziende, sviluppo commerciale e acquisizioni cleinti Prevista formazione su tecniche di vendita e prodotti Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi con fisso mesile di 300€+ provviggioni al 20% Per candidarsi inviare cv a megufficiodelpersonale@gmail.com inserendo nell'oggetto della mail "PORTA A PORTA VENDITA SERVIZI WEB"
Italia

VILLINO DELIZIOSO INOTTIMECONDIZIONI VICINO TUTTI SERVIZI E

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta). zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata (lavasciuga, frigo ecc hanno davvero pochissimi mesi di vita). stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

VILLINO DELIZIOSO INOTTIME CONDIZIONI VICINO MARE E SERVIZI

Villino angolare completamente indipendente senza spese di agenzia, in pieno centro ma in via assolutamente tranquilla (a piedi mare e servizi), in condizioni realmente ottime (invio altre foto su richiesta).possibile accollo mutuo (90 mila di anticipo più rate mensili).volendo anche arredato.zona nuova california. delizioso capofila di 100 metri su due piani così composto. piano terra: salone, grande cucina, bagno con doccia, ripostiglio/sottoscala, armadi a muro, predisposizione camino. primo piano: due camere, bagno con doccia e vasca, balcone (tutte le finestre hanno un telaio in alluminio e sono dotate di doppi vetri, inferriate, persiane e zanzariere). il giardino di circa 220 metri quadri si sviluppa su tre lati e vi è un assolato patio, un ripostiglio in muratura, 4 posti auto (è presente sia un cancello pedonale che uno elettrico). l'abitazione è allacciata a tutte le utenze, ha un ottimo riscaldamento autonomo, una nuovissima caldaia digitale, un pozzo per il prato e si trova alle spalle della via principale (in pieno centro) e questo significa una posizione perfettamente tranquilla dalla quale a piedi si possono raggiungere tutti i servizi (posta, supermercati, scuole, fermata bus, negozi, ristoranti, banche, caf, farmacie, benzinai, parchi e poco più distante, ma raggiungibile sempre a piedi, il mare). anche completamente arredata (lavasciuga, frigo ecc hanno davvero pochissimi mesi di vita). stop agenzie ed ogni tipo di collaboratore (autonomo e non).
Roma (Lazio)

159.000 €

PROCACCIATORE D'AFFARI SERVIZI WEB

ITALA è un'Agenzia di Web Marketing con sede a Roma, con certificazione Google Partner e con centinaia di clienti attivi in tutta Italia. Cerchiamo un collaboratore che operi autonomamente per commercializzare i nostri servizi, ottenendo un guadagno extra che può rapidamente diventare una cospicua fonte di reddito. Il lavoro può essere eseguito nel proprio tempo libero e non prevede un impegno minimo. Il compenso prevede un rimborso spese fino a 1000 euro/mese, legato all'attività di "prospecting" sul territorio. Inoltre verrà retribuito il buon esito dell'attività, pagando fino al 25% del valore dei contratti chiusi. Elementi preferenziali di selezione saranno: - esperienza nel settore commerciale - esperienza nel settore web
Milano (Lombardia)

TIROCINANTE IN AGENZIA IMMOBILIARE - € 750 + PREMI IN

Riepilogo lavoro Ricerchiamo consulenti immobiliari e/o ragazzi/e diplomati e/o laureati automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare. Si richiede mentalità orientata al risultato. Responsabilità e doveri Il collaboratore si dovrà occupare di: • ricerca e acquisizione di nuovi mandati per la vendita e/o locazione di immobili • accompagnamento potenziali clienti a visionare immobili • consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Qualifiche e capacità Non si richiede nessuna qualifica in particolare, tuttavia sono apprezzati ex consulenti immobiliari e/o profili con conoscenze tecniche e giuridiche. Sono richieste doti come: Ambizione, Dinamismo, Flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. Servizi offerti da MONDORE GRUPPO IMMOBILIARE • marchio MONDORE • ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc portatile, telefono e connessione Internet • affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa • metodo operativo • supporto pubblicitario (Quotidiani e Siti leader di mercato) • corsi di aggiornamento gratuiti settimanali • cessione di pacchetto clienti • segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti • Assistenza tecnica (Geom., Arch., Arredatore, Mediatore Creditizio, Confabitare ecc) • inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale RETRIBUZIONE Rimborso spese mensile + premi Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €750,00 + Premi
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO COMMERCIALE

Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Correggio. La ricerca è rivolta ad una figura, preferibilmente femminile, da inserire inizialmente come tirocinio lavorativo in un percorso finalizzato all'acquisizione delle competenze per la gestione della clientela del settore immobiliare e delle locazioni in particolare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare e/o commerciale in settori affini quali Telefonia, Assicurazioni o vendita di servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dell’attività commerciale dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze, oltre alla gestione delle trattative rivolte alla conclusione di contratti di locazione. Dovrà inoltre gestire gli strumenti interni dell’agenzia, con il supporto dello staff già presente. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Il presente annuncio ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Italia (Tutte le città)

AGENTE IMMOBILIARE

Cercasi agente immobiliare Agenzia Imm.re Tecnobergamo Srl - Bergamo, Lombardia Agente Per ufficio affiliato Tecnocasa nella città di Bergamo: Cerchiamo giovani talenti con spiccate doti relazionali. Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di autorealizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente, essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto avere un atteggiamento orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Il candidato deve aver voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo un periodo di prova iniziale, il collaboratore è avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. In una zona predeterminata ed esclusiva, il collaboratore stringe rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l'ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent'anni di attività. La formazione interna lo affiancherà per 18/24 mesi assieme alla formazione esterna abilitante che lo metterà nella condizione di diventare poi agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando: vuoi essere dei nostri? Allora spedisci il tuo CV al nostro indirizzo mail! Contratto di lavoro: Agente Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
Bergamo (Lombardia)

CANDIDATO/A PER AGENTE IMMOBILIARE

Per ufficio affiliato Tecnocasa nella città di Bergamo: Cerchiamo giovani talenti con spiccate doti relazionali. Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di autorealizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente, essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto avere un atteggiamento orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Il candidato deve aver voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo un periodo di prova iniziale, il collaboratore è avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. In una zona predeterminata ed esclusiva, il collaboratore stringe rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l'ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent'anni di attività. La formazione interna lo affiancherà per 18/24 mesi assieme alla formazione esterna abilitante che lo metterà nella condizione di diventare poi agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando: vuoi essere dei nostri? Allora spedisci il tuo CV all'indirizzo mail!
Bergamo (Lombardia)

CANDIDATO/A PER AGENTE IMMOBILIARE

Per ufficio affiliato Tecnocasa nella città di Bergamo: Cerchiamo giovani talenti con spiccate doti relazionali. Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di autorealizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente, essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto avere un atteggiamento orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Il candidato deve aver voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo un periodo di prova iniziale, il collaboratore è avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. In una zona predeterminata ed esclusiva, il collaboratore stringe rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l'ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent'anni di attività. La formazione interna lo affiancherà per 18/24 mesi assieme alla formazione esterna abilitante che lo metterà nella condizione di diventare poi agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando: vuoi essere dei nostri? Allora spedisci il tuo CV all'indirizzo mail! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

FRANCHISING ASSICURAZIONI LOW COST

Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
Milano (Lombardia)

CASA A ALTAVILLA…

Maison david srl ??? l???agenzia immobiliare delle case… MAISON DAVID SRL ??? L???AGENZIA IMMOBILIARE DELLE CASE BELLE [Maison David è l???Unica Agenzia Immobiliare specializzata nella vendita di Case Belle] Infatti, scorrendo le nostre offerte, potrai trovare Solo Case Belle, perciò non trattiamo affitti, uffici, negozi e capannoni. Ciò che distingue una Casa Bella non è il prezzo, ma la bellezza delle finiture e del suo arredo. Tra le nostre offerte troverai quello che cerchi in base alle tue esigenze. Con quasi 373.000 accessi annui al nostro sito www.maisondavid.com e migliaia di contratti sottoscritti, Maison David si distingue dalle altre agenzie in quanto contattata quotidianamente da clienti che vogliono vendere le loro Case Belle. Questi immobili sono attentamente analizzati dal nostro staff tecnico composto da tre ingegneri e, successivamente, messi invendita secondo le indicazioni dei nostri esperti specializzati in marketing. 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CHI SIAMO: Maison David nasce più di dieci anni fa come un'agenzia che offre un servizio a 360 gradi dove sentirsi veramente a casa. Ciò che rende unica e speciale MAISON DAVID nel panorama immobiliare italiano è la squadra che la compone. La dedizione nei confronti dei clienti è totale; li aiutiamo con tutto noi stessi a realizzare il loro sogno immobiliare. RISULTATI è la nostra prima parola chiave. L'obiettivo nostro è far si che ogni cliente che entri nel nostro ufficio possa trovare risposte concrete. Ci sono infiniti modi per comprare e vendere un immobile: noi crediamo che il più produttivo sia capire in tempirapidi le esigenze del cliente e trovargli una soluzione. Ogni consulente ha una preparazione legale, fiscale e conosce in modo approfondito il codice civile. AIUTARE è la nostra seconda parola chiave. Le aree di competenza della Maison David sono numerose in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta. Compravendita Immobiliare (Compriamo e rivendiamo immobili e terreni) Intermediazione Immobiliare (Ti aiutiamo a vendere e ti cerchiamo la casa) Affitti e locazioni Stime gratuite dell'immobile quantità di pubblicità sopra la media sui più importanti siti immobiliari e riviste del settore senza nessuna spese per il cliente Assistenza costante fino alla conclusione della vendita al rogito notarile Certificazione energetica di un nostro tecnico Consulenza per il Mutuo gratuita con un nostro collaboratore (mutui anche al 100%) AFFIDABILITA' è la nostra terza parola chiave. Chiamaci ora e vedrai la differenza!Classe energetica: G. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 388 mq Stanze: 2 Bagni: 3 Inserzionista: Maison David S.r.l.
Altavilla Vicentina (Veneto)

398.000 €

AGENTE IMMOBILIARE

L'agenzia Impresa Casa ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico per le zone di Chivasso e dintorni. Impresa Casa è un'agenzia immobiliare che nasce dall'esperienza decennale nel settore della compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali con la volontà di creare un piccolo gruppo esclusivo di lavoro professionale, serio e capace di trovare le soluzioni alle esigenze dei clienti con i quali quotidianamente andremo a confrontarci e che richiederanno i nostri servizi. Il candidato ideale deve: essere diplomato; essere automunito; sapersi esprimere correttamente; essere determinato al raggiungimento di obiettivi ed alla ricerca di costante crescita professionale. Dopo il colloquio iniziale, una volta scelto, al collaboratore verrà proposto un periodo di prova. Il superamento della stessa permetterà di iniziare il vero percorso professionale atto a conseguire tutte le conoscenze tecniche, commerciali e la necessaria esperienza nel settore. L'obiettivo sarà quello di formare un agente immobiliare completo in base alla legge 39/89, autonomo, professionale e corretto e che abbia l'ambizione di fare di questo percorso un vero e proprio mestiere. Cerchiamo una figura che sia alla ricerca di una costante crescita professionale ed economica, che abbia un progetto sull'agenzia ma soprattutto su sè stesso. Si valutano condiadati con esperienza e non. Competenze specifiche e retributive verranno meglio indicate in sede di colloquio individuale. Se interessati inviare C.V. via mail o contattare telefonicamente (011.2631888 â€" 349.2687940)
Torino (Piemonte)


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