-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore iva ufficio eventi


Elenco delle migliori vendite collaboratore iva ufficio eventi

GYX-DÉCORATION SCHERMO PROIETTORE CON SUPPORTO, TELO PROIETTORE AVVOLGIBILE TREPPIEDE SCHERMO DI PROIEZIONE MOBILE PORTATILE, PER CASA, UFFICIO, EVENTI ALL`APERTO-4:3/16:9
  • 【Schermo senza rughe】: lo schermo del proiettore con cornice e fibra di vetro bianca senza rughe premium su treppiede ti offre una visione corretta di film e giochi o presentazioni PowerPoint con la migliore qualità che potresti mai ottenere.
  • 【Facile da installare】: lo schermo del proiettore leggero è assemblato da un supporto per treppiede in alluminio solido e leggero. Ci vogliono meno di 5 minuti per impostare completamente l'intero assemblaggio e smontaggio. E questo supporta il montaggio a parete.
  • 【Regolazione dell'altezza】: lo schermo del supporto del proiettore è dotato di un supporto per treppiede, garantendo stabilità su tutti i tipi di pavimento. Le sue gambe sono pieghevoli per riporlo facilmente. L'altezza del supporto è regolabile ruotando le manopole per la tua esperienza di comfort.
  • 【Grandangolo 178 °】: area di visualizzazione diagonale 4: 3/16: 9, lo schermo di proiezione con supporto consente a più persone di godersi i successi insieme. L'ampio angolo di visione di 178 gradi significa che non avrai abbagliamento mentre diffondi la luce in tutte le direzioni. Anche in ufficio.
  • 【Ampia applicazione】: questo schermo per proiettore portatile con supporto è una soluzione di proiezione mobile perfetta per esigenze professionali o personali. Puoi trasformare qualsiasi luogo in un home theater o in una sala multimediale, godendo di film, eventi sportivi, foto, videogiochi e presentazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GTIWUNG 4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS, BLU
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
  • ★Pratico: Finestra frontale con chiara copertura offre visibilità e protezione. Il cordino per il collo è flessibile e comodo da trasportare.
  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS(NERO/BLU CHIARO/BLU SCURO/GRIGIO CHIARO)
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
  • ★Pratico: Finestra frontale con chiara copertura offre visibilità e protezione. Il cordino per il collo è flessibile e comodo da trasportare.
  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm. La lunghezza del cordino è di 43 cm.
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Studio Tecnico di Geometra, ricerca per attività di collaborazione, giovane geometra (abilitato alla professione e con p. iva) da inserire all'interno della propria struttura, offrendo una postazione di lavoro dove svolgere anche la propria attività professionale. La figura deve aver maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza, dovrà avere una buona capacità di lavorare per obiettivi, è persona dinamica ed entusiasta, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali; è richiesta esperienza, preferibilmente nel settore edile e servizi alle imprese. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici. PERSONE DI PISA E D'INTORNI. Contattare Daniele 349 1629017 LE CANDIDATURE NON IN LINEA CON QUANTO INDICATO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all'interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all’interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a info@escaperoomtorino.it e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti.
Vista prodotto
Italia
Studio Commercialista che opera in Padova su incarichi del tribunale (procedure concorsuali, esecuzioni immobiliari, consulenze tecniche d’ufficio, ecc.) cerca laureato/a in economia o in giurisprudenza da inserire stabilmente e a tempo pieno. In caso di interesse inviare curriculum a pcarpanese@tin.it esponendo percorso formativo con votazioni finali di laurea e di maturità conseguite, esperienze lavorative maturate e precisando aspettative, tempi di inserimento e disponibilità, anche in considerazione degli impegni attuali. Rapporto lavorativo da definire sulla base del curriculum e della eventuale abilitazione alla professione (lavoro dipendente o collaborazione a partita iva).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del consumo ricerca nuovi ragazzi da inserire nel proprio ufficio commerciale per l'attività di consulenza. Prova di tre giorni retribuita. Fisso mensile non legato al fatturato, più premi produzione. Gestione propria agenda appuntamenti. Contratto a norma di legge a lunga durata. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per arrivare alla gestione delle sedi commerciali. No porta a porta, no call center, no partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del consumo ricerca personale da inserire nel proprio ufficio commerciale per l'attività di consulenza. Prova di tre giorni retribuita. Fisso mensile non legato al fatturato, più premi produzione. Gestione propria agenda appuntamenti. Contratto a norma di legge a lunga durata. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per arrivare alla gestione delle sedi commerciali. No porta a porta, no call center, no partita IVA.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
PRODUTTORE ESECUTIVO E COLLABORATORE VENGONO SELEZIONATI DA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE DI EVENTI Importante società di ideazione e produzione di grandi eventi in occasione della realizzazione di alcuni progetti in Umbria seleziona un/una figura di produttore esecutivo e un/una collaboratore/trice. Si richiede competenza, preparazione, serietà, dedizione, spiccate doti nei rapporti interpersonali, conoscenza della lingua inglese. Preferenza per i candidati di essere in possesso della partita IVA ed essere residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito ad Torino e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il collaboratore ricercato deve essere un Consulente del lavoro iscritto all’albo con esperienza di minimo 3/4 anni in ambito paghe e contrattualistica maturata c/o Studi professionali Il ruolo prevede la gestione del pacchetto paghe dello studio e la collaborazione nell'assistenza e nella consulenza ai clienti supportando il collega dello studio nella risoluzione delle problematiche inerenti le aziende trattate dallo Studio (sia dal punto di vista delle elaborazioni cedolini e pratiche che dell'applicazione della normativa giuslavoristica). Oltre a tale attività il collaboratore ricercato avrà a disposizione in forma gratuita l’utilizzo degli strumenti di studio (postazione, gestionale SISTEMI (paghe) OSRA (contabilità), banca dati, sala riunioni, etc) per la propria persona ed i propri clienti. Il candidato ricercato quindi deve essere in possesso di un suo pacchetto clienti che potrà gestire in autonomia utilizzando la struttura Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Sistemi. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva con compenso da stabilire in sede di colloquio con utilizzo dei locali dello studio e degli strumenti (postazione,gestionale,segreteria,sala riunioni) per la gestione dei propri clienti. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca COLLABORATORE per attività contabile, dalla registrazione delle fatture alla presentazione del bilancio di esercizio, dei nostri clienti e per la predisposizione e l'invio dei dichiarativi persone fisiche. Requisito indispensabile ottima conoscenza dei programmi dell'Agenzia delle Entrate. Si propone contratto di collaborazione a partita iva con fisso mensile più percentuale di compenso a dichiarativo persone fisiche. Contattare orario di ufficio. Tel. 346 5171410
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una persona in grado di preparare in autonomia le nostre case vacanze. SERVE LA MACCHINA. Le lenzuola e le chiavi sono in ufficio in Prati. Le case si trovano in varie zone del centro storico e limitrofe. Dovrete raggiungere le case, pulirle, prepararle e portare via gli sporchi. Per iniziare il pagamento sarà di €20 per ogni casa più rimborso carburante. Se va tutto bene potremo collaborare stabilmente a partita iva con un contratto mensile di €1000 al mese più bonus “tredicesima” più rimborso macchina €100/mese più rimborso carburante €160/mese tutto netti. 6 giorni a settimana su turni 18 case a settimana. Case in più pagate extra. La giornata lavorativa di svolge così: - arrivare in ufficio alle 9:00 per scaricare gli sporchi del giorno prima e caricare i puliti del giorno - andare alle case una dopo l’altra e prepararla - finire Max entro le 15:00 le case in arrivo, entro le 17:00 le altre Ci serve da subito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.